¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Erreway para siempre *-*, romantico,drammatico/commmedia

« Older   Newer »
  Share  
~~teddy~~
view post Posted on 5/8/2012, 20:33




io quoto pienamente con riri Felipe deve stare con Luisana.......................
ti pregooooooooooooooooooooooooo
continuaaaaaaaaa

 
Top
view post Posted on 6/8/2012, 10:07

~baka otaku~

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
1,136

Status:


io quoto con riri e teddy...comunque è bellissima :)
 
Top
MARIZZA1
view post Posted on 6/8/2012, 12:18




Io quoto con riri, teddy e ver.
Baci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Continua presto!!!!!!!!!!
Ci conto!!
 
Top
Sayaka-chan 94
view post Posted on 6/8/2012, 17:27




mannò ragazze tranquille ^^ adesso lu entra in scena ;)
 
Top
Sayaka-chan 94
view post Posted on 6/8/2012, 17:48




Giunti al bar,una volta seduti e che Cami riuscì a rimpinzarsi cominciò a parlare gesticolando a più non posso...
C:cioè sai quant'è che mi manca cantare,l'adrenalina del palcoscenico,la gente che impazzisce e grida il tuo nome...i boxer che i ragazzi ti lanciano...
F:non capisco dove vuoi arrivare Cami...nulla di complicato se vuoi organizzare una serata come "La Miss Tijuana" lo dico a Willie e in men che non si dica il gioco è fatto...
C:ma no...non parlo delle nostre seratine che per quanto intime e carine sono abbastanza sfigate...
F:ma se finora sei sempre stata entusiasta...
C:ma si,si certo...solo che non è che intendo proprio quello...alludo a quando nella nostra giovane incoscienza facevamo pazzie pazzie e giravamo il mondo ed eravamo gli..
F:ti prego non dirlo...
C:I quattro moschettieri! Esclamò raggiante
F:ecco lo sapevo che ci ritornavi su questa storia...e sai anche la mia risposta...Cami no mi dispiace ma non sene parla proprio..
C:Ma perchè?!!= anni capisci?!10 anni sono passati e lo dobbiamo almeno ai fan che continuano ad aggiungersi e a seguirci! Cami si inginocchiò a mani giunte,dinanzi a tanto orgoglio messo da parte e anche alla comicità della scena Felipe si arrese ed esclamo:-vorrà dire che ci penserò un pò su ,ma da solo e ho bisogno del mio tempo!
Cami a tale notizia lo abbraccio talmente forte che per poco non lo buttò per terra
C:grazie,grazie lo sapevo che non mi avresti deluso!Sei un grande come sempre!
 
Top
MARIZZA1
view post Posted on 6/8/2012, 18:03




Bella mi piace!!!!!!!!!!!!!
Ahhhhhhhhhhhhhhh e Lu????
 
Top
Sayaka-chan 94
view post Posted on 6/8/2012, 18:15




Detto ciò Feli uscì dal locale e salutò Cami che per la gioia non era più padrona di se stessa...
Feli aveva bisogno di andare a casa e prendersi del tempo per riflettere.Entrò e vide che era vuota e che c'era un biglietto sul tavolo:"amore scusa la mancanza di preavviso ma ho deciso di prendermi una bella vacanza dai miei..ho bisogno di riflettere e stare sola...scusa se finora non ne abbiamo mai parlato ma tu non ci sei mai...mi porto la piccola ci sentiamo presto..Baci Cecilia." il biglietto gli sembrò tanto enigmatico che non riusciva a darsi una spiegazione logica dell'accaduto.Eppure non riteneva di aver fatto qualcosa di sbagliato o di essere stato poco presente...anche se a pensarci bene la sua vita era principalmente assorbita dalla sua bambina non appena aveva uno spiraglio di tempo libero era tutto per lei,trascurando così i suoi doveri coniugali!Prospettiva abbastanza inaccettabile a pensarci bene e ancor più imperdonabile che gli fosse venuto alla mente a disastro avvenuto.Provò a chiamarla.Cellulare staccato.Tipico di lei.Quando si metteva una cosa in testa era impossibile persuaderla del contrario era proprio per questo che l'amava anche se ora non era più tanto sicuro di ciò.all'improvviso gli tornò alla mente l'Altra...non riusciva a rammentarla abbastanza chiaramente..non che non si ricordasse più com'era fatta,solo che faceva fatica a ricordarsela come una persona che un tempo faceva parte della sua vita e avesse avuto una parte di sè,la sentiva lontana come un parente morto da anni,ma nel suo cuore sentiva la sofferenza bruciante e viva per nulla placata negli anni.Non riusciva a darsi alcuna spiegazione,l'unico contatto avuto con gli anni era stato un semplice avviso che una tale Luisana Lopilato aveva deciso di seguire lui,Felipe Colombo su Twitter.Lui dopo un ora di tentennamenti l'aveva accettata e di tanto in tanto gli capitava nei momenti di confusione e di smarrimento di cliccare nel suo profilo o provare conforto nei occhi profond ie blu come il mare calmo subito dopo una tempesta.
 
Top
MARIZZA1
view post Posted on 6/8/2012, 18:20




Wow che bella che drammatica '.' mi sono messa a piangere!!!!!(non proprio)
Mia non ha gli occhi blu!!!
 
Top
Sayaka-chan 94
view post Posted on 6/8/2012, 18:24




oddio che figura.. .-. non li ha azzurri? di che colore ce li ha??T:T
 
Top
MARIZZA1
view post Posted on 6/8/2012, 18:28




Marroni se non sbaglio!!!!!!!!
Non hai fatto una brutta figura!!!
E` molto poetico!!
 
Top
Sayaka-chan 94
view post Posted on 6/8/2012, 18:40




E di pensare e ripensare senza darsi pace a cosa sarebbe successo se quel filmino non fosse arrivato a i media e non ne fosse conseguito quello scandalo che avrebbe portato inevitabilmente alla rottura.E quel'odio,quella ferita lancinante che non avrebbe mai trovato una cura.E non appena ci ripensava,il dolore tornava più forte e nuovo di prima.Che fare?Ormai a Cami lo aveva promesso..perchè un rifletterci sopra per lei equivaleva ad un sì.E dall'altra parte dell?Oceano lei che avrebbe detto invece?Avrebbe avuto la sua stessa incertezza oppure sarebbe stata sicura dell'impossibilità di un ritorno di fiamma?Difatti a pensarci bene ,lui aveva una famiglia,era padre,lei invece era sposata con quel famoso cantante internazionale...il "nuovo Frank Sinatra" lo definivano.Lo ammirava tantissimo e trovava la sua voce davvero bella ma non riusciva a spiegarsi perchè non aveva mai comprato un suo CD e ogniqualvolta lo vedeva in tv o cambiava canale o spegneva direttamente l'apparecchio.
Intanto nel Sud Italia Lu era intenta a rimirare il mare vasto e cristallino e immenso e a chiedersi cosa si provasse a divenire un tutt'uno con tale distesa che pareva ergersi infinita.Buttando un occhio sull'orologio si accorse che era già tradissimo..12:00!!Come faceva a dormire fino all'ora di pranzo?!il fatto era che aveva fatto un sogno stranissimo e l'aveva scossa molto...si trovava a Buenos Aires e sentiva una musica dal ritmo pop-rock incalzante e piacevole e le sembrava di aver già sentito da qualche parte,ma no ricordava dove... e poi una voce maschile e suadente che le sussurrava al'orecchio:- voglio sentirti cantare! poi si sentiva sfiorare la spalla e non appena si stava per girare per capire chi fosse si era svegliata scossa da quel sogno di cui non riusciva a darsi una spiegazione.Frastornata non sia accorse che nel frattempo il telefono aveva squillato per ben 3 volte rispose con un mormorato chi è? il numero ovviamente non lo conosceva-Lu sono io! al suono della voce maschile il telefono le cadde per la sorpresa...
 
Top
Franco Colucci
view post Posted on 6/8/2012, 18:41




bella continua
 
Top
Sayaka-chan 94
view post Posted on 6/8/2012, 18:43




CITAZIONE (MARIZZA1 @ 6/8/2012, 19:28) 
Marroni se non sbaglio!!!!!!!!
Non hai fatto una brutta figura!!!
E` molto poetico!!

Dannazione sono una scema daltonica...e pensare che disegno pure!T_T
 
Top
MARIZZA1
view post Posted on 6/8/2012, 18:43




E` Benja vero???
 
Top
Sayaka-chan 94
view post Posted on 6/8/2012, 18:44




ripondo solo su mp ;) sennò rovinò la sorpresa agli altri ;)
 
Top
175 replies since 5/8/2012, 17:00   7366 views
  Share