¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Erreway para siempre *-*, romantico,drammatico/commmedia

« Older   Newer »
  Share  
Sayaka-chan 94
view post Posted on 7/10/2012, 14:16




C:dai papà non fare così..mi sposo mica parto in guerra!
Il padre a tale affermazione sorrise poi però pianse ancora più forte...
ma non fu l'unico!Camila non ebbe il tempo di completare la frase che si girò e vide Benja in persona intento a soffiarsi il naso sonoramente e a mostrare gli splendidi occhioni azzurri colmi di lacrime..
C:enno dai ti ci metti anche tu a frignare?!Allora siamo apposto,davvero,ha intenzione di piangere anche lei reverendo? disse ironica alludendo al pastore venuto per celebrare l'unione.per tutta risposta il reverendo tossì rumorosamente e disse:preferite la cerimonia completa o la versione ridotta?sono valide entrambe..
C:uhm tu che dici Benja?
B:io direi che sarebbe appropriato *poi accortosi dello sguardo orsacchiottoso e supplichevole di cami aggiunse frettolosamente* di scegliere la ridotta!
C:ecco la nostra decisone! esclamò raggiante come non mai...
-cominciamo bene mormorò il padre di Cami...
La cerimonia si concluse in circa mezz'ora...e dopo lo scambio delle fedi di ebano fatte disegnare apposta da Camila e le mani tremanti segnate dalla continua sensibilità di Benja durante tutta la cerimonia..ci fu una grandissima festa dove Cami stuzzicata e obbligata dalle amiche effettuò il tradizionale lancio del boquet e le sue aspettative non furono affatto tradite in quanto ad afferrarlo fu niente di meno che luisana che per altro non si trovava nella traiettoria di lancio bensì era accucciata in una angolo nascosto intenta ad esaminare le sue gucci..più precisamente il tacco della destra...ritrovatasi tra le mani il bel ed esotico mazzo di fiori non sapeva come reagire ma girandosi si accorse del bel sorriso che Feli le fece e si limitò a ricambiare...
Nel frattempo i neo sposini ne approfittarono della confusione per fuggire..volevano condividere quel momento unicamente fra loro senza essere disturbati da tutte quelle persone...solo che non fecero in tempo a raggiungere la fine del lungomare che si sentirono afferrare per le braccia e condurre al ricevimento che non era nient'altro che enormi tende alla'indiana dove c'era cucina greca,esotica e messicana.Nonostante la faccina triste e sconsolata da bambini imbronciati che apparvero sul volto di entrambi,la festa procedette allegra e senza intoppi,i due piccioncini non si staccavano un momento l'uno dall'altra e nonostante le opinioni sostanzialmente diverse e opposte condividevano quest'altro aspetto con molta armonia.Non era una cerimonia fastosa nè tantomeno stracolma di invitati...piuttosto era una cosa intima ma entrambi avevano la netta sensazione di essere solo loro due e questa era la cosa che li faceva sentire più felici...anzi solo loro due più gli altri due in arrivo a brevee entrambi non vedevano l'ora di condividere quest'esperienza assieme.Presto il ricevimento finì e Cami eBenja mano nella mano si recarono in quel posto che rappresentava la sorpresa finale nonchè regalo di nozze di Benja per Camila.La casa era in perfetto stile greco:bianca,semplice e accogliente...ma nel giardino che la circondava c'era una specie di portico in ferro battuto ricco di fiori freschi intrecciati.Camila rimase piacevolmente sorpresa e senza farsi pregare si sedette sulle gambe di Benja che cingendole la vita le sussurrava dolci frasi d'amore.dopo un pò Cami disse
C:e adesso siamo finalmente marito e moglie..
B:e tu la bellisima signora Rojas..
c:già ma visto che ormai mancano solo due mesi...mi era venuta un idea bizzarra..
B:se lo dici tu che è bizzarra...allora si che comincio a preoccuparmi..
C:dico...vorrei partorire in acqua..
B:io penso che sia una gran bell'idea...non ci sarebbe nulla di strano..e poi magari appena nati potremmo portarli in piscina e iniziare a farli huotare tanto ho letto su una rivista specializzata che saprebbero già farlo...
cami a quel punto rise.
B*arrossendo* adesso p-perchè ridi?
C:niente...niente...è che qualsiasi richiesta o pensiero assurdo tu cerchi sempre di assecondarmi...
B:guarda che non è vero...non è sempre così...a volte mi capita di contraddirti ma è solo che il mio più grande desiderio è quello di vederti felice!
Cami allora baciò e felici si fecero cullare da quel momento magico,unico e irripetibile.
 
Top
Vanessa Campi 2
view post Posted on 7/10/2012, 14:24




Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Questa ff è stupendamente emozzionante e mozzafiato!!!!!!!!!
Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 7/10/2012, 14:28




ma.....ma.....ma....è STUPENDA!!!11!!!!! *_______________________________________*
non ho parole bravissima!!!!!! Che amori Benja e Cami <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 7/10/2012, 19:16




Cami e Benja che amoriiiiiiiiiiiiiiiii <3 continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Sayaka-chan 94
view post Posted on 2/12/2012, 15:47




Intanto terminata la lunga vacanza era giunto per i ragazzi il momento di avviare alla fine la tournè..Cami era ormai al termine della gravidanza ma nonostante ciò era pronta per la sua tappa conclusiva:Roma.Lu,Feli e consorte provavano a dissuaderla da tale follia ma lei impavida replicava:"datemi una sedia una bottiglia d'acqua e un microfono e faccio l'intero spettacolo anche da sola!" la sua solita insolenza rassicurava tutti...
Dopo vari preparativi il Palalottomatica era statoi allestito per bene...colorato e adrenalinico..il palco era l'ideale per ospitare la presenza allegra e festosa e rassicurante degli Erreway al completo.Il pubblico italiano era caloroso e accogliente come non mai...del resto la traccia che i ragazzi avevano lasciato su di loro era decisamente recente...basti pensare che proprio in contemporanea stavano trasmettendo la seconda serie su rai gulp...erano accorsi da ogni parte della Penisola (isole comprese) il palottomatica era stracolmo e i ragazzi erano raggianti!La loro Prima tappa europea sold out dopo la Spagna!Dietro le quinte l'agitazione era interamente cataklizzata sulla salute di Camila.
L:fatti gli esercizi di respirazione?
F:controllato il borsone per l'ospedale?
B:come ti senti?
C:Lu..si Feli si...Benja..bene!ma insomma non sono una lattante so badar a me stessa!..e poi smettetela di accerchiarmi e fissarmi...mi fate venire l'ansia!ahi *si tocca il ventre* marizza ha mollato un calcio..si vede che anche lei a quanto pare la pensa come me!
L:come faia sapere che era lei e non Pablo?
C:semplice perchè sono sicura che se ne sta rannicchiato e tranquillo in un cantuccio proprio come suo padre!
F:*con una mano sulla fronte* ci mancava solo che si mettesse a delirare!
B:cmq ragazzi non è il momento di litigare...ci attendono sul palcoscenico!
Le luci si sfumano sul blu e l'inconfondibile intro di violini di oara cosas buenas avvolse l'intera sala.
Benja e Cami rinunciano alla coreografia che fu fatat solo a metà da Lu e Feli...subito dopo la canzone le luci si alzarono abbastanza per far notare il pancione di Cami.La folla si mise a gridare di gioia non appena la notò..le foto delle nozze non erano state pubblicate in quanto il matrimonio era stato segreto e superblindato..si sapeva soltanto che Cami eBenja erano marito e moglie.I 4 ringraziarono per l'entusiasmo e fecero un breve discorsetto initaliano,scritto separatamente daLu che vantava con orgoglio le sue origini pugliesi...cosa che non mancò di sottolineare.Successivamente ci fu Vas a Salvarte e mentre tutti e 4 apparentemente cantavano per soddisfare il pubblico..lu,feli e benja erano principalmente occupati a tenere d'occhio Cami che incurante di tutti cantava e rideva a squarciagola..sapeva che questa sarebbe stata probabilmente la sua ultima esibizione live e che la spensieratezza e la libertà di cui finora aveva goduto appieno presto le sarebbe stata tolta..ma in fondo le andava bene anche così...quegli anni erano stati unici e indimenticabili...ma ora si era sposata con benja e con lui stava per avere una famiglia tutta sua e la cosa la rendeva immensamente felice e anche un pò impaziente..però impaziente però in quel momento voleva assaporare fino alal fine quegli istanti...dopo che ci furono Sera de dios inmortal,,que se siente vale la pena,amor de engano, fu finalmente il momento di hace dos segundos..Cami chiese di poter rimanere a fianco di Benja mentre la cantava..quella era la sua canzone preferita in assoluto...mentre Benja intonava il ritornello..ironia della sorte a Cami accese il microfono e gli disse:Amore mi si sono rotte le acque...era talemnte euforica e felic ehce non per ironia della sorte non aveva sentito le contrazioni..
B:oddio presto dobbiamo correre all'ospedalee dopo un timido "scusate" si caricò in braccio la sua donna partì in macchina...dopo un attimo di sbigottimento la folla di ragzzi si mise a gridare grintosa incoraggiamenti e incitamenti alla giovane e tenera coppia..
LU e Feli salirono sul palco e intrattennero la folla per quella bastante mezz'ora di spettacoli che gli dovevano...improvvisarono un carinissimo duetto di inventos e si cimentarono in un brano dei la Miss tijuana...il pubblico gradì molto...ma ormai feli e lu erano a corto di repertorio...quando a feli venne un idea.. F:conosci "something stupid like i love you"?di frank sinatra?
L:mmh direi di no..
F:ma com'è possibile? ecco vediamo..hai presente quella canzone eseguita da nicole kidman e robbie willliams?
L:si certo!
F:allora la facciamo!
L:ma io non sono sicura non l'abbiamo mai provata...
F:c'è sempre una prima volta...e poi finora abbiamo solo improvvisato no?
i ragzzi tornarono sul palco applauditi come non mai...
L:bene adesso ci cimenteremo in una cover..spero che vi piaccia...
Intanto Cami eBenja erano finalmente quasi arrivati all'ospedale..cami era tranquilla e serena mentre a benja sudavano talmente le mani che gli scivolavano dal volante..era talmente nel panico che paradossalmente era cami a confortarlo...
C;stai tranquillo..andrà tutto bene vedrai!
B.s-s-si lo so ..ma se non arrivassimo in tempo??
C:ma seti dico che mi fido di te...
giunti lì fu cami a prendere in mano la situazione...
C:io dovrei partorire se non si capisce..lui*indicò benja*dategli una camomilla e sedatelo!
BEnja fu condotto in una saletta per calmarlo mentre cami era diretta nella vasca in cui avrebbe partorito..
Terminato il duetto Lu non resistette e senza pensarci strinse feli a sè e lo baciò..l'intero pubblico getto grida di gioia e prese a battere le mani..accortasi di ciò lu si staccò prontamente da feli..
L:ecco s-scusa io non avavo intenzione di creare tale confusione...è che io..
Felipe non le diede tempo di finire che la prese e ricambiò il bacio con maggiore intensità..poi ringraziarono ese ne andarono mano nella mano per raggiungere cami e benja all'ospedale...

Edited by Sayaka-chan 94 - 22/12/2012, 18:24
 
Top
kris12
view post Posted on 2/12/2012, 16:28




STUPENDA, MERAVIGLIOSA! Ma CONTINUA! non mi dire ke vuoi far cominciare le doglie a Marizza proprio sul palco mentre si esibiscono x l'ultima volta stando a qll ke hai scritto. CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
kiko123
view post Posted on 2/12/2012, 18:51




mi farai andare di matto e bellissima ke dulci benja e cami ma fai nascere il bimbo
 
Top
view post Posted on 2/12/2012, 19:49

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


QUESTA FF E' STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ................. CONTINUAAAAAA PER FAVOREEEEEE :woot: :woot: :woot: arf2 arf2
 
Top
Sayaka-chan 94
view post Posted on 22/12/2012, 18:26




ragazze volevo avvertirvi che oggi ho postato..modificando il messagio di prima che era troppo corto quel pezzo di ff...quindi se volete sapere la continuazione leggete il vecchio pezzo acui è sato aggiunto quello nuovo ^^
 
Top
view post Posted on 22/12/2012, 20:11

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


belloooo :D :D continuaaa :D
 
Top
MaryePablo.
view post Posted on 27/4/2015, 11:06




Continuaaa dai Ke e bellissima *-*
 
Top
175 replies since 5/8/2012, 17:00   7366 views
  Share