¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

ANCHE SE IL DESTINO CI SEPARA..L'AMORE TRIONFA

« Older   Newer »
  Share  
Vanessa Campi 2
view post Posted on 9/10/2012, 20:38 by: Vanessa Campi 2




XXX:sì..qualche problema??...hai paura Marizzita??*ridendo*
MARIZZA:io non ho paura di te James!!!*urlando*
James la prende per il collo e la spinge contro il muro*
JAMES:invece dovresti averne!!!*sussurandogli all'orecchio*
MARIZZA:lasciami!!!*urlando*
JAMES:prima devi venire con me...siccome ho rapito tua madre...
MARIZZA:non azzardarti a toccarla!!!*piangendo*
JAMES:se vieni con me non gli succederà niente..ti aspetto trà due minuti dentro la sala da ballo..mi raccomando non mancare..o tua madre passerà un brutto guaio!!!
Detto questo lasciò Marizza e uscì dalla finestra....Marizza rimase per un po' impalata..dopodichè scese le scale di corsa e si diresse fuori..
Pov Marizza:non ho mai pensato molto a come sarei morta ma morire al posto di qualcuno che amo..è un buon modo per andarmene....non riesco a dispiacermi delle decisioni che mi hanno portato faccia a faccia con la morte.. mi hanno anche portata a Pablo..
Marizza arrivò davanti la porta..tremando aprì la porta...quando entrò sentì una voce..era proprio quella di sua madre...
SONIA:Marizza...Marizza dove sei??
MARIZZA:mamma!!!
Marizza corse dove aveva sentito provenire la voce e con uno scatto aprì la porta..dove si ritrovò faccia a faccia con Jamens e con una tele dove c'era il suo filmato di lei quando era piccola...
JAMES:questo è il pezzo che preferisco...eri una bambina cocciuta vero??
MARIZZA:lei non è quì!!!*impaurita*
James accarezzò una ciocca di capelli a Marizza...dopodichè la spinse contro il muro...
JAMES:no...mi dispiace..ma tu hai reso tutto davvero troppo semplice...quindi per rendere le cose più divertenti girerò un filmino del tempo che passiamo insieme..
James gli mostrò una videocamera...
JAMES:lo presa in prestito a casa tua...spero non ti dispiaccia...*con un sorriso maligno*..bene..*aprì la videocamera*e azione!!!*ridendo*
Marizza era impaurita non sapeva cosa fare...sapeva oramai che era arrivata la sua fine..
JAMES:oh!!..il cuoricino di Pablo si spezzerà...*sfottendola*
MARIZZA:non devi...*piangendo*Pablo non centra niente con questo!!!*urlando*
James la prese per il collo...
JAMES:si che centra...*ridendo*oh..Victoria renderà la caccia ancora più interessante..del suo patetico tentativo di proteggerti...quindi continuiamo..
Marizza gli mollò un calcio nelle parti basse..facendolo cadere al suolo...Marizza si mise a correre il più veloce possibile..ma con uno scatto James si presentò davanti a lei...James la prese per i fianchi dopodichè con un potentissimo spintone la fece finire contro lo spigolo dello specchio....Marizza si mise una mano dietro la testa e si ritrovò tutta la mano sporca di sangue...James si inginocchiò davanti a lei...
JAMES:splendido..decisamente molto dinamico...ho scelto bene il mio palco scenico..
James si avvicinò sempre più pericolosamente a lei prendendogli la mano sporca di sangue..
JAMES:peccato..che non abbia avuto la forza di trasformarti..
Marizza con uno scatto si dimenò dalla sua presa..
JAMES:ha lasciato che rimanessi una fragile e piccola umana....che crudeltà..
James mollò un pugno sulla gamba destra di Marizza rompendoiela in due...
MARIZZA:ahhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh!!!*urlando di dolore*
JAMES:dì a Pablo quanto fà male...digli di vendicarti..sù avanti dielo!!!*urlando*
MARIZZA:Pablo non farlo!!!*urlando*
JAMES:dielo!!!..dielo!!!*urlando come un pazzo*
In quel preciso momento apparve Pablo che con uno spintone spinse James contro lo specchio facendoielo rompere in mille pezzi..Marizza guardava la scena impaurita..dopodichè Jamens si alzò di scatto e prese Pablo per il collo...
JAMES:sei venuto da solo perchè sei il più veloce degli altri...ma non più forte!!!*ringhiando*
PABLO:sono abbastanza forte da ucciderti!!!*urlando*
Pablo gli mollò un potente calcio che lo fece finire sul davanzale della finestra...Pablo si avvicinò subito a Marizza...
PABLO:scusami...
Pablo prese Marizza in braccio...stava per saltare fuori dalla finestra quando James lo bloccò per le gambe e lo buttò perterra facendo sbattere Marizza contro uno specchio...Marizza si toccò la gamba rotta e notò che il l'emoragia non si fermava...poco dopo James prese il polso sinistro di Marizza e ie lo morse...Pablo vedendo quella scena si buttò addosso a James spingendolo contro il muro...Pablo ringhiò e con gli strappò un pezzo di pelle e continuò a strozzarlo e a fargli sbattere la testa contro il muro..quando una voce lo bloccò...
XXX:Pablo basta..oramai è finita...pensa a Marizza a James ci penso io...
PABLO:grazie Paula...
Paula prese James e accese un accendino...dopodichè lo bruciò..poco dopo rimasero solo le ceneri...intanto Pablo si avvicinò a Marizza la quale continuava a fare dei versi..
PABLO:Marizza..Marizza è finita..stà calma!!!
MARIZZA:*gridando*
Paula si avvicinò a Marizza..gli prese un po' di sangue dalla gamba e lo' annusò...
PAULA:oddio!!!
PABLO:che succede??
PAULA:il suo sangue..si stà per trasformare...Pablo dimmi la verità tu vuoi che Marizza si trasformi in una vampira??
PABLO:no..non così almeno...
PAULA:allora trova la volontà che c'è in te e succhiagli via il veleno...
PABLO:no..non posso...sai che non riuscirei a fermarmi...
MARIZZA:ho la testa in fiamme!!!
PAULA:allora che farai..non c'è più tempo Pablo!!!
PABLO:Marizza..io*prendendogli la mano*ti porterò via il veleno..ti porterò via il veleno..
Pablo appoggio i suoi denti sul polso destro di Marizza e gli succhiò il sangue senza più fermarsi...
PAULA:basta Pablo..il sangue è pulito così la uccidi!!!
Pablo continuava a succhiare..si fermò soltanto quando vide Marizza chiudere gli occhi..intanto Mia e Manuel....








 
Top
310 replies since 16/9/2012, 21:24   11974 views
  Share