¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

ANCHE SE IL DESTINO CI SEPARA..L'AMORE TRIONFA

« Older   Newer »
  Share  
Vanessa Campi 2
view post Posted on 11/10/2012, 22:38 by: Vanessa Campi 2




MIA:Manuel??
MANUEL:sì dimmi...
MIA:tu ti ricordi se percaso una volta ho tentato di ucciderti??
MANUEL:no..però mi ricordo...che..no niente lascia perdere e una stupidaggine...
MIA:perfavore Manuel..se davvero mi ami dimmelo...*accarezzandogli una guancia*
MANUEL:io una volta ho sognato..un vampiro..era identico a te...aveva i tuoi stessi occhi le tue stesse labbra e i tuoi stessi setosi capelli...e la tua stessa grazia..
FLHASBAG:
In quella notte buia e tempestosa un ragazzo era legato ad un albero e davanti a lui c'era una ragazza molto bella con dei lunghi capelli dorati..poco dopo la ragazza sfoggiò un sorriso provocante..facendo rimanere pietrificato il ragazzo..dopodichè la ragazza si avvicnò al ragazzo pericolosamente..dopodichè gli saltò addosso mordendogli il collo..quando si staccò..il ragazzo cadde a terra ormai senza vita...
Fine flhasbag
MIA:Manuel..e se questa cosa accadrebbe??
MANUEL:no..non credo..tu non mi uccideresti...*accarezzandogli una guancia*..e poi non sei una vampira..
MIA:Manuel..so che ti sembrerà strano..ma io credo di esserlo...
MANUEL:e io ne sarei felicissimo..perchè potremmo vivere il nostro amore..senza più intralci!!!*abbracciandola*
MIA:ma oramai tu hai scelto di sposare Sabrina..e non puoi tornare indietro..
MANUEL:Mia ascoltami..io ti amo e non potrei vivere con un'altra persona che non sia tu..mi capisci??
MIA:Manuel..ti ricordo che Sabrina tiene una creatura nella pancia che sarebbe tuo!!!!*urlando*
MANUEL:ma io voglio passare il resto della mia vita con te!!!
MIA:Manuel..tu non potrai mai passare il resto della mia vita con te..diciamoci la verità io sono umana...e gli anni passano in fretta e diventerò talmente vecchia..che tu avrai schifo solo a guardarmi...mentre Sabrina rimarrà sempre un sole!!!
MANUEL:non dire stupidaggini..uno deve amare la persona per il suo aspetto che ha dentro non fuori...e tu sei una persona molto dolce Mia..
Manuel inizia a baciargli il collo e pian piano si butta addosso a lei inizziando a baciarla passionatamente...Manuel stava per spogliare la maglietta a Mia quando..
MIA:no..Manuel fermo!!!*urlando*
MANUEL:che succede..non vuoi??
MIA:ti ho già detto che non mi sento ancora pronta...
MANUEL:Mia prova a lasciarti andare...
Intanto Pablo si trovava all'ospedale dentro la stanza dove tenevano ricoverata Marizza...
Pov Pablo:ti guardo e non ci posso ancora credere..per una volta ferma e impotente su questo letto..quel vortice di grinta che avevi è scomparso..ora per colpa mia ti ritrovi quà in questa situazione e stai lottando trà la vita e la morte..perchè cavolo non ho ascoltato Paula..dovevo fermarmi!!!
In quel preciso momento entrò un dottore...
DOTTORE:ragazzo..se non le dispiace dobbiamo operarla..quindi è pregato di uscire dalla stanza...
PABLO:operarla???..lei stà scherzando spero!!!
DOTTORE:no..non stò scherzando..la paziente deve essere operata di urgenza..abbiamo notato dalle analisi che ha bisogno di una trasfusione di sangue il prima possibile...
Pablo si avvicinò a Marizza e gli prese la mano...
PABLO:Marizza sì forte ti prego...*quasi piangendo*
DOTTORE:sono sicuro che la sua ragazza si rimetterà in pochissimi giorni...*sorridendo*
PABLO:lo spero..
Il dottore prese Marizza e la sollevò su un altra barella..dopodichè si diresse in sala operatoria...inizziarono a operarla..
DOTTORE:non credo che questa ragazza..riesca a soppravvivere a questa operazione..è troppo debole...
INFERMIERA:proviamoci almeno...
DOTTORE:ok..ma se poi muore il responsabile sarò io..
INFERMIERA:dai vedrai che non succederà...
Il dottore la collegò a dei fili per sentire il battito cardiaco del suo cuore...
DOTTORE:al cuore molto debole
Poco dopo qualcosa iniziò a suonare...
XXX:pipipipipipipipipipippipipi
INFERMIERA:dottore..perfavore venga!!!*urlando*
DOTTORE:che succede??
Il dottore si avvicinò a Marizza e..
DOTTORE:no..non può essere..

 
Top
310 replies since 16/9/2012, 21:24   11974 views
  Share