¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

ANCHE SE IL DESTINO CI SEPARA..L'AMORE TRIONFA

« Older   Newer »
  Share  
Vanessa Campi2
view post Posted on 28/10/2012, 18:44 by: Vanessa Campi2




XXX:chi ti aspettavi che fossi??
MANUEL:Mia..perchè ora mi tratti così??..che ti ho fatto??
MIA:sei vissuto..ecco cosa mi hai fatto..tu e la tua famiglia siete delle merde fatte e finite!!*urlando*
Mia prese a stringere ancora di più il collo di Manuel..tanto da farlo diventare viola in faccia...il cielo di botto divenne rosso sangue e ne uscì un turbine...Mia iniziò a trasformarsi...indossava un mini abito rosso sangue e degli stivaletti rossi ...la ragazza si alzò in cielo trasmettendo una forte luce...
MIA:Manuel..su forza che aspetti..vieni a combattere..se ne hai le palle!!!*urlando*
MANUEL:Mia tu non eri così..che ti è successo??
MIA:vuoi sapere davvero cosa mi è successo??!!!*urlando*
MANUEL:sì..centro qualcosa io...ho fatto qualcosa che non dovevo??
Mia a sentire quella frase si infuriò...dalle sue mani uscì una palla di fuoco...la lanciò nel cielo la quale emmise una luce che avvolse la ragazza facendola diventare ancora più malvagia e facendogli diventare gli occhi da matta e di un rosso che poteva uccidere chiunque solo a fissarli...Manuel rimase senza parole nel vedere la malvagità che c'era in Mia...così senza pensarci due volte...si alzò in alto nel cielo e lanciò una palla di acqua trasparente..la quale intrappolò la ragazza...Mia sferrò una palla di fuoco che spaccò la bolla..
MIA:a Manuelito..credevi davvero che una insignificante bolla potesse intrappolarmi??...guarda e impara...
Mia salì il più in alto che poteva nel cielo e si mise a posizione erretta...dopodichè si mette in posizione di ponte e dal suo corpo iniziano ad'uscire scariche elettriche...Manuel riuscì a schivarle tutte....dopodichè Mia emise un urlo e pian piano iniziò a trasformarsi...gli spuntarono dei denti affilati...una coda da diavolo e delle corna...
MIA:questa quà è tutto il mio massimo potere!!!!*urlando*....Manuel Bustamante..dì le tue ultime preghiere!!!!!*urlando*
Mia fece apparire una palla grossissima...la stava per tirare addosso a Manuel...
MANUEL:ferma!!!*urlando*...spiegami..perchè mi odi tanto..
MIA:perchè la tua famiglia ha ucciso la mia...ora per colpa tua non la rivedrò mai più!!!!*urlando*
In quell'istante apparve Blas...
BLAS:vedo che non l'hai ancora ucciso...ci penso io??
MANUEL:Mia se davvero mi ami...non uccidermi te ne prego...*piangendo*
BLAS:Mia..non ascoltarlo lui non ti ama...UCCIDILO!!!
Mia prese Manuel per il collo e gli saltò addosso e iniziò a mordegli il collo con tutta la rabbia che aveva.....poco dopo Manuel cadde a terra privo di sensi e una luce illminò il corpo del ragazzo........
 
Top
310 replies since 16/9/2012, 21:24   11974 views
  Share