¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

ANCHE SE IL DESTINO CI SEPARA..L'AMORE TRIONFA

« Older   Newer »
  Share  
Vanessa Campi2
view post Posted on 10/11/2012, 23:59 by: Vanessa Campi2




Dal cielo apparve una scritta:IL VOSTRO AMORE STAVA SCRITTO NEL VOSTRO DESTINO:Mia a leggere queste parole si ricordò di Manuel..e una lacrima amara scorse sul suo viso...
Pov Mia:non ci posso credere..ho ucciso la persona più importante della mia vita...
Mia si accasciò per terra e si avvicinò al corpo del ragazzo ormai senza vita...mise la sua testa sul suo petto e iniziò a piangere il più che poteva..non poteva crederci a cosa aveva fatto....oramai non esisteva più un loro...ora c'era solo dolore..rimpianti e pentimenti...
MIA:Manuel..perchè mi hai lasciato sola..io ti amo!!!
Mia alzò il suo volto dal petto del ragazzo e si avvicinò al suo volto..era tanto pallido e dimagrito che faceva quasi senso a vederlo...con un dito le toccò le labbra ormai chiuse per sempre..quanto gli sarebbero mancate le volte in cui gli diceva ti amo..ma soppratutto gli sarebbero mancati i suoi dolci baci...
Pov Mia:Manuel ti amo...non potrei mai innamorarmi di nessun'altro...
Mia si avvicinò ancora di più al suo volto posando le sue labbra sopra le sue...e gli diede un dolce bacio..poco dopo si distaccò e notò che una luce riavolse il corpo del ragazzo facendolo scomparire nel nulla...nel cielo si formò un cuore con scritto:TI AMERO' PER SEMPRE..MA QUESTO DOVEVA ESSERE IL MIO DESTINO!!!
Mia si mise a piangere disperatamente...ma sapeva che c'era ancora una speranza che poteva renderla felice e farla andare avanti...intanto Pablo era entrato in una stanza piena di apparecchiature e teletarsporti...
PABLO:ehm..dottore mi potrebbe spiegare..cosa ci facciamo noi qui??
DOTTORE:ti ho portato quì per farti andare con il teletrasporto nel posto..dove si terranno le tue 100 missioni...e le dovrai superare entro 50 giorni..o la tua ragazza svanirà per sempre...
PABLO:100 missioni??...ma siamo matti??!!..come farò entro 50 giorni??
DOTTORE:trova la volontà di riuscirci..
PABLO:ok..
DOTTORE:adesso io reciterò una formula per farti teletrasportare..mi raccomando devi ricordartela...
PABLO:ehm..non è che potrebbe scrivermela su un fogliettino di carta??
DOTTORE:no..non posso...e ora perpiacere entra in questa macchina..
Pablo entrò in una macchina e la guardò perplesso..
PABLO:e questa macchina??..a cosa serve??
DOTTORE:ma percaso non vuoi un trapianto di cervello??
PABLO:no..comunque grazie..
DOTTORE:adesso leggi la formula che c'è scritta sulla mia mano..
Pablo lesse la formula e poco dopo apparve un grosso turbine nero che avvolse la macchina facendola sparire nel nulla...intanto Mia si era recata vicino a una porta bianca..bussò e una voce rispose..
XXX:avanti..
Mia entrò e si avvicinò alla persona..
MIA:maestro Gusman..ho urgentemente bisogno del suo aiuto!!!
GUSMAN:cosa le succede??
MIA:ecco diciamo che la persona che più amo nella vita è svanita...ma ora io lo rivoglio al mio fianco..c'è qualcosa che si potrebbe fare..per riportarla in vita??
GUSMAN: ....................
 
Top
310 replies since 16/9/2012, 21:24   11974 views
  Share