¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

ANCHE SE IL DESTINO CI SEPARA..L'AMORE TRIONFA

« Older   Newer »
  Share  
Vanessa Campi2
view post Posted on 14/11/2012, 23:52 by: Vanessa Campi2




GUSMAN: ....................
MIA:allora...mi potrebbe rispondere??
GUSMAN:bene..per il momento ci sarebbe un modo...
MIA:quale sarebbe??
Nel frattempo la macchina di Pablo atterrò in una grotta buia...il ragazzo scene dall'auto e si guardò intorno cercando di capire qualle fosse la prima missione...proprio davanti alla sua destra c'era una pietra con su inciso un cuore...
PABLO:questa pietra rappresenta l'amore..quindi cosa dovrei fare??...pensa Pablo..pensa...*mettendo le mani sulla tempia*
Pablo prese la pietra e la mise dentro un foro del muro e improvvisamente il pavimentò inghiottì il ragazzo...
Intanto Blas si trovava in una libreria in cerca di un libro...
BLAS:ma dove l'avrò messo....spero solo di non averlo perso o altrimenti il mio piano fallirà...
Non trovandolo da nessuna parte incazzato com'era scaraventò una strana scossa eletrrica che fece ribaltare la libreria...
Pov Blas:
Merda...merda..se non trovo più quel libro...sarò spacciato..senza quel libro non posso fare la cosa che mi occorre!!!
Intanto Mia era seduta su una sedia ed era collegata a parecchi macchinari...
MIA:Gusman...a cosa servono questi fili??
GUSMAN:allora..praticamente..questo apparcchiatura si chiama la macchina della verità...questa cosa fa sì che tu possa dire la verità o le bugie...dopo aver avuto i risultati potrai salvarlo..solo se però tu sarai sncera con il tuo cuore...
MIA:maestro..possiamo iniziare...sono pronta...
GUSMAN:bene...Manuel Bustamante per te è il ragazzo più bello del collegio??
MIA:è il più bello di tutto il mondo intero!!!
GUSMAN:è vero che tu credevi che Manuel avesse ucciso la tua famiglia??
MIA:sì...ma ora sò che lui non ha fatto niente...ma me ne sono accorta troppo tardi...
Mia inizò a sentirsi il viso rigato di lacrime..ma serrò i pugni per trattenerle...
Gusman gli fece altre domande...poco dopo Gusman..aveva pronto tutte le risposte...
MIA:allora....c'è qualche possibilità??
GUSMAN:bisognerebbe vedere le tue risposte...
Gusman aprì la busta...Mia si sentì tremare per la situazione...
MIA:allora che ti dice??
GUSMAN: ...............
Blas era ancora incavolato nero...non sapeva dove fosse finito quel libro e senza quello non avrebbe potuto fare la vendetta che gli aspettava...
Pov Blas:
Anche se non c'è il libro io non me ne starò con le mani in mano...mia cara Miita..preparati a soffrire e una lotta di sangue...Muahahahahahahhah!!!
 
Top
310 replies since 16/9/2012, 21:24   11974 views
  Share