¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

ANCHE SE IL DESTINO CI SEPARA..L'AMORE TRIONFA

« Older   Newer »
  Share  
Vanessa Campi2
view post Posted on 31/12/2012, 00:36 by: Vanessa Campi2




Manuel
Apro gli occhi..uno strano pip di una macchina mi rimbomba in continuazione nelle orecchie...mi metto a sedere..la stanza in cui mi trovo..è bianca..tutta bianca!..non si vede nient'altro che luce!..ma dove caspita sono finito?
Sento uno strano scricchiolio...mi giro verso la mia destra e vedo la porta aprirsi..un dottore alquanto ciccione e con i baffi entra e mi si avvicina...
Dottore:come si sente?
Come come mi sento?..ma in fin dei conti che è successo?..ahh..sono così confuso!
Manuel:cosa è successo...io non ricordo..
Dottore:una signora l'ha trovato aggredito vicino la riva di un fiume..
Aggredito?..io non mi ricordo....mìì che confusione!..stò letteralmente impazzendo!


Mia
Apro gli occhi a fatica..mi sento debole..molto debole!..la luce che filtra dalla finestra mi fà bruciare gli occhi tanto che devo chiuderli...mi giro a destra..pian piano gli riapro..davanti a me..vedo Gusman...ha una faccia alquanto preoccupata..che strano..
Mia:Gusman...cosa è successo?
Gusman:ti ho trovata aggredita vicino una riva del fiume...come ti senti adesso?
Aggredita?..io a quest'ora dovrei essere morta e trovarmi in cielo con lui!..come mai mi ritrovo su un letto dell'ospedale?..in fin dei conti mi sono trafitta il cuore!
Mia:meglio...ma come mai la macchina della verità ha detto che io non amo Manuel?
Gusman:e chi è questo Manuel?
Mia:come chi è?..dai non scherzare..tu sai perfettamente chi è!
Gusman:Mia..Mia..calma..stai delirando!..vuoi che vada a chiamarti un medico?
Ma no!..non ho bisogno di un medico!..l'unico che ha bisogno di un dottore è lui!
Mia:ma tu mi stai prendendo per il culo!..io ieri..sono venuta da te..per chiederti come farlo ritornare in vita!
Gusman:sì..mi sà che hai proprio bisogno di un dottore...non ti muovore torno subito!
Esce di corsa dalla porta...ma questo è matto!..che cos'ha..l'alzaimer?..ma se è stato lui stesso a darmi in mano i risultati!


Pablo
Apro gli occhi...mi scoppia da matti la testa..ma che è successo?...cerco di alzarmi ma qualcosa me lo impedisce..una fortissima fitta all'addome...stringo i denti e chiudo gli occhi...ma che diamine è successo?...mi giro con cautela a sinistra...vedo la porta aprirsi ed entrare un dottore basso e pelato..questa faccia non mi è nuova..dove l'ho vista?..ma certo è lui!
Pablo:Ambrosio che piacere rivederla?
Mi guarda come se fossi un matto da legare..e mò..che gli prende?
Dottore:scusami tanto...ma non mi sembra di conoscerti..
Pablo:ma sì..non si ricorda?..lei è il dottore che mi ha detto che per salvare Marizza dovevo andare dalla regina scacciamali!
Mi fissa torvo e mi mette una mano sulla fronte..
Dottore:è probabile che il sedante che gli abbiamo dato per farle calmare il dolore...gli abbia causato qualche linetta di febbre!
Ma cosa dice?..io stò benissimo!..quì l'unico che sta male è lui!
Dottore:toglimi una curiosità..chi sarebbe questa Marizza?
Come chi sarebbe?..ma proprio così tardato!
Pablo:Marizza..è la ragazza che le ho portato quà due giorni fà!
Dottore:ragazzo ti sarai confuso...in questo ospedale non abbiamo mai avuto una paziente con questo nome..ora se vuoi scusarmi...e meglio che ti riposi..
Esce dalla stanza...ma come può essersi dimenticato di me!..in fin dei conti sono solo passati due giorni..ah..i dottori..ma valli a capire!

Marizza
Mi ritrovo con in mano una spada..che caspita devo farci?..Facundo mi si avvicina lentamente...mi scosta una ciocca di capelli dalla fronte e chinando il capo posa le sue labbra sulla mia fronte...si avvicina delicatamente alle mie labbra per poi avvicinarsi al mio orecchio e sussurarmi...
Facundo:amore..se davero mi ami fallo!
Marizza:ho paura!
Mi urla in faccia riuscendo perfino a far arrivare la sua disgutosa saliva sulla mia faccia..blah!..che porco!
Facundo:Sailor fallo e basta!
Marizza:ok..
Respiro profondo...punto la spada sul terreno...non sò cosa mi ha portato a questa decisione....bha!..so solo che io non mi sento al sicuro con lui e mai lo sarò..devo sapere assolutamente chi sono e che ci faccio quì!..chiudo gli occhi e la affondo il più che posso nel sottoterra..il mio corpo inizia a tremare...dai miei occhi iniziano a spuntare due grossi draghi rossi che mi si attorcigliano sul collo...sento una fitta tremenda alla testa...me la tocco...è bagnata e calda...tolgo la mano e me la metto sotto gli occhi..sangue..dalla mia testa c'è un infinità di sangue...le mie gambe iniziano a spurgare un liquido verde che finendo sul terreno fà inalzare la spada verso il mio cuore...inizia a dimenarsi e improvisamente dal mio corpo escono due raggi arancio e due rossi...serro le palpebre..un dolore allucinante mi prende tutto..dalla testa fino i piedi...cado in ginocchio al suolo..calde lacrime mi incorniciano il volto...inizia a girarmi la testa..chiudo gli occhi e buio totale...
 
Top
310 replies since 16/9/2012, 21:24   11974 views
  Share