¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

ANCHE SE IL DESTINO CI SEPARA..L'AMORE TRIONFA

« Older   Newer »
  Share  
Vanessa Campi2
view post Posted on 17/2/2013, 21:47 by: Vanessa Campi2




Marizza
Una folata di vento mi pervade nelle orecchie.Spalanco gli occhi e rimango a bocca aperta.Dove caspita sono finita?
XX:principessa Sailor!
Una donna anziana mi si avvicina e mi accarezza il viso.Le sposto la mano con fredezza e la guardo impaurita.
Marizza:l-lei chi è?
XX:sono io!La tua nonna!
Marizza:mi-mia nonna?!
XX:sì piccola mia!Ma che ti succede ti vedo strana?!Sei sicura di stare bene?
La fisso senza capirci niente.Chi è questa donna?La cosa più importante,che cosa vuole da me?!
Marizza:no-nonna mi lasceresti sola?
Nonna:certamente piccola.Posso chiederti un favore?
Marizza:quale?
XX:chiamami Lisa.Altrimenti mi sento vecchia!
Mi poggia le labbra sulla fronte.Mi sorride dolcemente per poi varcare la sogliola.Mi porto una mano sulla testa.Mi scoppia!Sento la porta aprirsi e chiudersi con un colpo violento.Solbalzo dallo spavento e mi siedo sul letto.Un ragazzo con occhi rossi di rabbia mi guarda con odio.
XX:Sailor è così ti rifai di nuovo viva neh?!Dimmi dove cavolo sei stata per tutti questi anni!?Sei solo una squallida prostituta!
Mi prende per un braccio e preme il più che può.Gemisco di dolore cercando di sopportare tutti gli strattoni.
Marizza:prima di tutto io non ti conosco!E per secondo o mi molli o chiamo la polizia!
XX:smettila di fingere!Sono stufo delle tue bugie!
Marizza:l-lasciami!
Con un fortisimmo spintone mi ritrovo attaccata al muro in compagnia del suo corpo.Mi prende entrambi i polsi e gli porta alla parete.Il suo rosso sangue penetra nella mie pupille.Mi da i brividi.
XX:spiegami dove sei stata per tutto questo tempo!Ma è ovvio la principessina se la spassava per la strada invece di pensare al suo ragazzo!Non è così?!
Marizza:io non mi ricordo niente di te!Ma questo non ti da il diritto di trattarmi così!
XX:basta!Non hai scuse migliori!?
Apre la bocca mettendo in evidenza i suoi orridi canini.E'un vampiro?!
...........................................................................................................
Sailor
Cammino senza una sosta precisa.Dovrebbe essere quì!Busso e aspetto la risposta.
XX:avanti!
Apro la porta e mi avvicino.Mi guarda sorridente.
Simon:Marizza?Quanto tempo!
Marizza?Io non sono Marizza sono Sailor!
Sailor:il mio nome è Sailor.
Simon:andiamo non mi inganni!Si vede lontano un miglio che sei Marizza!I suoi occhi,i tuoi capelli,il suo stesso modo di vestire,ma sopprattutto il suo odore.
Mi scosta una parte di capelli e me la manda dietro le spalle.
Simon:questo odore è come una droga per me!Sei finita!
Sailor:il mio odore?Belloccio guarda che io non uso profumi!
Mi aggroviglia una ciocca di capelli tra le dite.
Simon:questo profumo che mi rende accantivante,lo porti tu stessa!
Gli mollo un calcio nello stomaco e mi scosto di scatto.Non faccio attempo a respirare che il suo volto e appicicato al mio.
Simon:sei sempre la solita fragile e piccola umana.
Sailor:lasciami perchè non rispondo di me!
Simon:cosa vuoi che possa fare una fragile umana?!Non farmi ridere!
Mi prende con forza il viso e preme sulle guancie.Mi guarda voglioso di qualcosa.Spalanca la bocca e con un semplice scatto i suoi canini trapassano la mia carne.Spalanco gli occhi.Un dolore allucinante mi pervade tutto il corpo.
Simon:che bevuta!Mai stata così succosa!
Sailor:s-s-sei uno stronzo.
La voce è a un filo dal perdersi.Serro le palpebre e cado in ginocchio al suolo.
Simon:bhe?!La nostra fragilina non riesce a sopportare il dolore?!
Sailor:questo lo vedremo!
Mi alzo di scatto piena di adrenalina.Lo guardo negli occhi piena di fuoco ardente e lo prendo per il collo.
Sailor:non sarò capace a sopportare il dolore però sono molto più forte di te!
Simon:ma non farmi ridere!Sentiamo.Com'è che mi distruggerai?!Con una sberla percaso?!Guarda come tremo!
Premo ancora di più fino a sentire le vene pulsare.Hai finito di vivere bastardo!
 
Top
310 replies since 16/9/2012, 21:24   11974 views
  Share