¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

ANCHE SE IL DESTINO CI SEPARA..L'AMORE TRIONFA

« Older   Newer »
  Share  
Vanessa Campi2
view post Posted on 17/3/2013, 22:14 by: Vanessa Campi2




Simon
Sento le vene del mio collo fremare.Ha forza la ragazza.
Sailor:provi dolore ne?!
Simon:tesorino non mi fai nemmeno solletico!
Sailor:ora vedremo.
Inzia a meditare nella mente.Improvvisamente si trasforma in uno strano animale.Sembrerebbe una tigre.Una tigre proprio così,da un candido pelo bianco e con delle righe nere.Spalanca la bocca ruggendo.Indietreggio fino a finire spiaccicato contro il muro.Calma bestiolina.
Simon:piccolina calma,e ti prometto che non ti farò del male!
Le sferro un potente calcio sotto la pancia.Cade all'indietro.
Manuel:nessuno ti ha detto che gli animali non si maltrattano eh?!
Mi sbuca da dietro pronto per sferrarmi un pugno.Gli blocco un polso con la mano mandandogli una scossa nelle arterie.Grida dal dolore accasciandosi al suolo.
Mia:Manuel!
La sua figura sobbalza nel mio iride.Mi avvento contro di lei.
Simon:princesa quale buon vento?
Le scosto una ciocca di capelli dal viso.Mi guarda con odio dandomi un potente pugno nello stomaco.Mi piego per un secondo.
Mia:dolore?!
Simon:sì,ma non quanto ne subirai te.Non hai più scampo principessina.
Mi ricompongo di scatto.I miei occhi diventano un rosso sangue,vogliosi di berlo.Mi avvicino del tutto al suo corpo fino a sentirne l'odore.Spalanco la bocca mettendo in mostra i miei sudici canini.Con una mano tasto per bene il collo in cerca di un arteria bella piena e pulsante.Sentendone il battito le poso i denti perforandogli la carne.Un solo strillo udisco dopodichè la vedo svenire.
Simon:sono imbattibile!Mhuahahahahahah!
Pablo:tu dici?!
Mi appaie davanti nella sua bellissima forma da vampiro.Abozzo un sorisetto maligno.
Simon:ma guarda guarda,solo te mi mancavi alla lista.Bhe sarò costretto ad abbreviarti la vita anche a te.Sono desolato!
Sghignazzo malignamente alzando le mani al vento.
Pablo:mio caro amichetto d'infanzia,mi sa proprio che sarai te che non soppravviverai,io ho il mio braccio destro.
Sorride maliziosamente schioccando le dita.Una ragazza dai lunghi capelli rossi legati in una coda da cavallo,con dei jeans corti fino a meta coscia ed una maglietta molto sexi bianca entra dalla finestra.La fisso sbalordito.
Simon:Ma-Marizza?
Marizza:credevi di levarmi di mezzo così facilmente?Bhe ti sbagli!Ah noi due i conti!
Una spada gialla le compare tra le mani.La luce di essa invade la stanza emettendo dei tremolii alla parete.Mi porto le mani davanti al viso per non accecarmi.
Marizza:che ne pensi Simonsito?!
Simon:levala dalla mia fista o te la faccio ingoiare!
Marizza:che succede?Hai paura di morire fulminato!?
Le prendo con forza la spada tirandola dalla mia parte.Tira uno tira l'altro essa cade esplodendo.
Marizza la guarda per un secondo toccandosi il cuore.Improvvisamente inizia a tremare e a sudare.Dal contorno del suo iride scorga un caldo sangue.Si volta verso Pablo e tutti sussurando un debole addio,dopodichè crolla come un peso morto.
Pablo/Mia/Manuel:Marizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa noooooooooooooooooo!
............................................................................................
Piaciuta la fine?Muahahahaha sapete che io sono molto malvagia!Quindi è ovvio che non sarebbe finita bene :shifty:
Non preoccupatevi l'avventura continua ;)
Ci sono troppi misteri ancora oscuri :shifty:
Se davvero questa vi è piaciuta non perdetevi la seconda stagione! ;)
Ancora più succolenta :shifty:


Edited by Vanessa Campi2 - 18/3/2013, 16:38
 
Top
310 replies since 16/9/2012, 21:24   11974 views
  Share