¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

ANCHE SE IL DESTINO CI SEPARA..L'AMORE TRIONFA

« Older   Newer »
  Share  
Reb :3
view post Posted on 7/10/2012, 18:42




niente minuel in questo capitolo o: Belloooo!! Continuaa! *3*
 
Top
~pablizza<3~
view post Posted on 7/10/2012, 18:52




vane è bellisimo da mozzafiato ho il fiato sospeso ma è corto non ci sono ne mia e manuel e come se non bastasse marizza è in pericolo perfortuna che pablo scappa con lei ho se no per davvero è in pericolo comunque la cosa più importante non so se te lo detto ma continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Vanessa Campi 2
view post Posted on 7/10/2012, 19:49




Intanto in casa Colucci...due uomini avevano aperto la porta con una forcina..ed erano saliti in camera di Mia...
XXX:Rodrigo...guarda questo schifoso..stà cercando di rubarti Mia!!!
RODRIGO:Diego non preoccuparti...questa storia non andrà avanti a lungo!!!*con un sorriso malizioso*
DIEGO:allora ti ricordi quello che ci ha detto di prendere il capo??
RODRIGO:sì...come potrei scordarmene!!!
Rodrigo tirò fuori una forbice dalla tasca dei pantaloni e tagliò una ciocca di capelli a Mia...
DIEGO:così il capo scoprirà una volta per tutte...se questa mangiauomini è una vampira!!!
Detto questo uscirono dalla finestra....intanto Marizza e Pablo erano saliti sulla macchina...
MARIZZA:addio....*gli inizziano a scendere calde lacrime*
PABLO:vedrai che non è un addio..ritornerai!!!*abbracciadola*
MARIZZA:è tutta colpa tua se ora sono in questa situazione....dovevi lasciarmi buttare giù dalle tribune...così almeno sarei morta ...*piangendo*
PABLO:non dire stupidaggini!!!
MARIZZA:tu pensi che la colpa non sia tua eh??...ma hai torto..anche se m stai salvando ti dico che preferivo essere salvata da qualcun'altro!!!
PAULA/JULIETTA:da chi??
MARIZZA:Simon...almeno lui non è un vampiro!!!
PABLO:questo è quello che credi tu...
MARIZZA:anche Simon è un vampiro??
PABLO:e non sai quello che aveva in mente...
MARIZZA:tu leggi nella mente??
PABLO:è una cosa che ho ereditato solo io della mia famiglia...posso leggere la mente di tutti trannè la tua..e vorrei tanto sapere quello che stai pensando...
MARIZZA:che ti odio..con tutte le mie forze..vai al diavolo Pablo!!!
Intanto Rodrigo e Diego erano entrati in una casa...
RODRIGO:Blas..
BLAS:allora hai fatto quello che ti ho chiesto??
RODRIGO:ovviamente...
BLAS:perfetto!!!...Simon!!!!*urlando*
SIMON:che ti urli??
BLAS:portami quà un campione...così scopriremo una volta per tutte se Mia è la vampira scomparsa..cioè quella più potente..
Simon andò a prendere un campione...poco dopo tornò..
BLAS:ora esaminiamo subito...*mettendo la ciocca di capelli nel campione*
SIMON:allora??
Blas guardò il campione e....







 
Top
~pablizza<3~
view post Posted on 7/10/2012, 19:53




aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa allora tu mi vuoi morta insomma pablo non parte con marizza blas è uno non posso dirlo aaaa non riesco neanche a scrivere poerciò continuaaaaa e magari non farmi venire infarti domani devo andare a scuola e devo pensare alla mia quindi non ti conviene
 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 7/10/2012, 19:54




vampira scomparsa?????????????? Vane mi hai sorpreso wow ma è stupendo.. Mia può essere che sia una vampira..si così potra uccidere SABRIBNA E STARE CON mANUel... continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 7/10/2012, 20:03




aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa CHE FIGOOOOOOOOOOOOOOOOO MIA VAMPIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LA STRADORO CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SENNò IO NON CONTINUO LA MIA TI AVVISO
 
Top
kris12
view post Posted on 7/10/2012, 21:42




Vane devo dire che con questi nuovi risvolti la stai facendo diventare meglio che twilight. E' stupenda ma Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Sai non pensavo mi potesse prendere così tanto dopo questo capitolo. Ora non vedo l'ora di continuare a leggerla come se fosse un'astinenza che viene a mancarmi. MERAVIGLIOSA!
 
Top
gresy
view post Posted on 8/10/2012, 16:29




certo ke tu vane mi vuoi far stare sulle nuvolette o sulle spine no spiegalo continuaaaaaaaaaaaaaaaaaa se continui mi vuoi bene e mi metti sulle nuvolette se nn mi vuoi bene mi fai prendere degli infarti e mi fai stare sulle spine al manicomio continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Vanessa Campi 2
view post Posted on 8/10/2012, 21:11




Blas guardò il campione e....
BLAS:*urlando*dannazzione!!!*buttando a terra il campione*
SIMON:qualche problema??
BLAS:che questo campione non ha letto il capello!!!
SIMON:ma è impossibile!!!
BLAS:come mai non sì riesce a leggere!!!*urlando*
SIMON:questo vuol dire una sola cosa...
BLAS:che cosa??
Intanto Pablo e Marizza erano arrivati in una casa buia e vecchia...
PABLO:allora che ne pensi??
MARIZZA:be diciamo che non'è come la mia casa però va bene...
PABLO:non te ne và mai bene una!!!*scocciato*
MARIZZA:bene..dove ci si lava in questa sottospecie di caverna??
PABLO:l'ultima porta bianca al piano di sopra...
MARIZZA:stai scherzando spero??!!!
PABLO:no..perchè??
MARIZZA:perchè potrei anche rompermi le scarpe di Gucci...ma non esistevano gli ascensori??
PABLO:Marizza..questa è una casa di pargliamo circa quando c'era la guerra mondiale....non esistevano neancora gli ascensori!!!
MARIZZA:e nella guerra non lottavano per avere degli ascensori??
PABLO:faccio finta di non averti sentito!!!*ridendo*
MARIZZA:tu scherzi..ma queste scarpe mi sono costate una vera fortuna...
PABLO:piantala di lamentarti..sei pesante bene...te lo ripeto o sali le scale e te ne sbatti delle scarpe di Pucci..
MARIZZA:Gucci...non Pucci!!!
PABLO:e lo stesso...oppure fai a meno del bagno..decidi tu...
MARIZZA:e va bene..ma se mi rompo un tacco o mi storgo una caviglia..il responsabile dei danni sarai tu!!!
PABLO:agli ordini!!!
Marizza salì le scale con molta delicatezza...facendo attenzione a non rovinare le scarpe di Gucci...Pablo la guardava e non smetteva di ridere..intanto Blas e Simon...
SIMON:se con questo campione non legge il capello...bisognerebbe provare con il piano b...*con un sorriso maligno*
BLAS:cioè dovremmo portarla davanti la luna blù!!!
SIMON:solo lì scopriremo se è una vampira...
BLAS:dopodichè la porteremo nel nostro mondo!!!*ridendo malignamente*
SIMON:intendi farla diventare una di noi??
BLAS:ovvio..Mia deve diventare malefica..deve odiare a tutti i costi Manuel!!!
Intanto in casa Colucci...Mia stava sognando di essere una vampira..nel sogno indossava un vestitino e degli stivaletti rosso sangue...intorno ad'un'albero c'era Manuel legato...poco dopo Mia si avvicinò e gli morse il collo uccidendolo..di colpo Mia si svegliò...
MIA:noooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!*urlando e mettendosi seduta di colpo*
MANUEL:*svegliandosi*Mia..che succede??
MIA:Manuel...o fatto un sogno orribile!!!*piangendo*
MANUEL:*accarezzandogli la schiena*cos'hai sognato??
MIA:che io ero una vampira e ti uccidevo!!!
MANUEL:Mia..era solo un'incubo..torna a dormire...dai...
MIA:no Manuel..non era solo un'incubo..io sento che questo sogno l'ho già vissuto in passato..o immaginato...
MANUEL:......??
Intanto Marizza stava uscendo dal bagno...quando venne presa per un braccio...
XXX:hola Marizza....
Marizza si volta...
MARIZZA:tu??!!!!!!








 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 8/10/2012, 21:18




oddio che.....PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
è STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA QUINDI MIA è UNA VAMPIRA CHE FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CONTINUA PLEASE!!!
NON PUOI FINIRE UN CAPITOLO COSì!!!!!!!!
 
Top
Reb :3
view post Posted on 8/10/2012, 21:20




Spero davvero che sia solo un sogno uff <.< Che bellessa continuaaa!!
 
Top
kris12
icon14  view post Posted on 8/10/2012, 21:39




il sogno di mia era solo un sogno o come dice lei l'ha già vissuto x kè blas e simon hanno già provato a far uccidere manuel da mia ?Comunque sia CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
~pablizza<3~
view post Posted on 9/10/2012, 06:32




bellisimaaaaaaaaaaa continuaaaa plese allora blas e simon voi mia non la dovete toccare neanche con un unghia senno viene manuel e vi sbrana
chi è quello che prende per un braccio marizza pablo spero spero non sia un vampiro o mi vendicherò con la mia ff
 
Top
gresy
view post Posted on 9/10/2012, 17:31




aiutoo mi vuoi far diventare matta vene dimmeelo quei due scorbutici e ki e ke prende marizza per un braccio tutto questo lo scopriremo nella prossima puntata e ora se vane nn continua vedrete il primo episodio lo sbranamento di vane condotto e fatto da me
 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 9/10/2012, 20:23




ff magnifica .... quindi CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
310 replies since 16/9/2012, 21:24   11974 views
  Share