¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

ANCHE SE IL DESTINO CI SEPARA..L'AMORE TRIONFA

« Older   Newer »
  Share  
\Minuel-Pablizza/
view post Posted on 15/10/2012, 13:46




Eh????? :wacko: :wacko:
 
Top
gresy
view post Posted on 15/10/2012, 19:18




ti prego dimmi che ce una cura per marz
 
Top
kris12
view post Posted on 17/10/2012, 11:02




Vane, però non vale se non vai avanti almeno un cap. per sera. Ci fai troppo rimanere col fiato sospeso, percui stasera vedi di andare avanti.
VAI AVANTI, AVANTI, AVANTI, AVANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII............................................................................................................................................................................................................. PLEASE?
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 17/10/2012, 20:49




FRANCO:che c'è..non lo sapevi???
MANUEL:questa è solo una menzonia!!!*urlando*
FRANCO:questa è la pura realtà...adesso ti racconto come è andata..Mia e Marizza non sono mie figlie..ma sono state addottate..Mia era la figlia della regina Marina e Marizza era la figlia di Elisabet...tu e Pablo siete stati addottati e questo tu lo sapevi giusto??
MANUEL:sì..io lo sapevo di essere stato addottato...quindi mia madre è Marina la madre di Mia...quindi Marizza sarebbe la sorella di Pablo???
FRANCO:esattamente...capisci al volo ragazzo...
MANUEL:ma però perchè Marizza non è una vampira??
FRANCO:questa è una cosa..che nessuno è riuscito ancora a capire...
MANUEL:ma tu come fai a sapere queste cose??
FRANCO:me le ha riferite una persona..la quale prima o poi scoprirete di chi si tratta...
MANUEL:come faccio a crederle???
FRANCO:questi non sono affari miei..comunque ora io devo andare giù..però prima devo dirti una cosa...non azzardarti mai più ad avvicinarti a Mia...chiaro??
MANUEL:sì...
Intanto Mia stava passeggiando per il parco..quando improvvisamente gli si presentò davanti Blas....
BLAS:ciao Mia dove stai andando sola soletta???
MIA:non sono affari che ti riguardano...lasciami stare maledetto vampiro succhiasangue!!!*urlando*
BLAS:come fai a saperlo???..ahh certo era ovvio..te l'ha detto Manuel!!!
MIA:proprio così...
Mia si mise a camminare quando improvvisamente venne presa per un braccio e scaraventata contro un'albero...nel cadere picchia la testa e rimase a terra priva di sensi..Blas la prese in braccio e con un salto si alzò in cielo...intanto in un posto buio c'era Simon che stava preparando il piano...quando si sentì toccare una spalla...si volta e vede una persona con una mantella nera che teneva in braccio Mia...
SIMON:a buon'ora...
BLAS:hai preparato tutto??
SIMON:sì..
BLAS:bene..caro Manuelito preparati..perchè non sai ancora quello che ti aspetta!!!*ridendo malignamente*
Intanto Pablo era entrato in un'aula con il dottore....la stanza era di un colore tristissimo.....Pablo non capendo dove fosse si sedette sulla sedia intanto che aspettava che il dottore gli parlasse...
PABLO:allora la ascolto...
DOTTORE:tu sai perchè siamo venuti quà vero???
PABLO:sinceramente no...
DOTTORE:allora...la sua amica è morta..però io conosco un modo per poterla riportare in vita...
PABLO:quale sarebbe??
Il dottore prese una scatola che si trovava su uno scaffale polveroso...
DOTTORE:apri...
PABLO:cosa c'è???
DOTTORE:se la apri potrai scoprirlo...
Pablo aprì la scatola e ci trovò dentro un libro...il dottore lo prese in mano e ci soffiò per torgliergli la polvere..
PABLO:mi scusi..siamo quà per leggere o per salvare Marizza!!!???
DOTTORE:questo libro è la soluzione hai problemi...
PABLO:lei mi stà dicendo..che questo libro potrà riportare in vita Marizza???
DOTTORE:esattamente...ma ci sarà un problemino..
PABLO:quale??
DOTTORE:che lei tornerebbe in vita..ma in un'altra epoca...
PABLO:in che senso???
DOTTORE:che lei tornerà a vivere felice...ma si ritroverà ancora bambina...
PABLO:che????!!!!!!!!
Intanto Blas appoggiò Mia su un lettino di pelle nero e gli mise dei macchinari...poco dopo Mia si svegliò e......
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 17/10/2012, 20:55




VANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
NON PUOI FINIRE COSìììì DAIIIIIIIIIIII TI PREGO CONTINUA AL PIù PRESTO SENNò TI GIURO MA TI GIURO CHE NON CONTINUERò PIù QUELLA MIA FF CI SIAMO CHIARITE????
MANUEL E MIA FRATELLI??? MARIZZA E PABLO FRATELLI????? DOVE HAI SBATTUTO LA TESTA?????
E ORA BLAS CHE VUOLE???? PERCHé COLLEGA MIA AD UNA MACCHINA CHE VUOLE DA LEI???????? PLEASE CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
è TROPPO INTRIGANTE E FANTASTICA!!

P.S. FORTUNA ERO IO QUELLA CHE FACCIO FINIRE I CAPITOLI CON L'ACQUA ALLA GOLA
 
Top
kris12
view post Posted on 17/10/2012, 21:26




Vane , non può essere che Mia e Manuel e Marizza e Pablo sono fratelli di sangue. Mi dispiace Vane ma posso non crederci e posso pensare che prima o poi te ne vieni fuori con una nuova trovata che non sono più fratelli e che non lo sono mai stati? Comunque è STRAFANTASTICA, ma dove le tiri fuori tutte queste idee.
 
Top
\Minuel-Pablizza/
view post Posted on 18/10/2012, 14:16




Cosa volete fare alla povera Mia!!!!!!!!!
Pablo non puoi mordere Marizza e trasformarla in vampira???????????????????? :cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 18/10/2012, 17:33
Avatar

IO non sono un personaggio. IO sono IO.

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
734
Location:
Firenze

Status:


CHEEEE!!???Scherzi vero e tu mi lasci così!!!!
Continuaaaa!!!
 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 18/10/2012, 19:50




Vaneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *picchiettando il piede e incrociando le braccia* non mi puoi lasciare così uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Blas che cosa gli vuoi fare?????????????????????????????
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
elenaerreway
icon6  view post Posted on 20/10/2012, 09:31




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma non puoi finir un capitolo normalmente? Devi sempre lasciarci così?
Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Subitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 21/10/2012, 00:23




MIA:io cosa ci faccio quì???..dove sono?????????
BLAS:ti ho salvato...
MIA:da chi???
BLAS:da Manuel...
Pov Blas:quanto mi dispiace caro Manuel...ma il mio piano ha funzionato..ora ti metterò contro a Mia!!!
Intanto Pablo e il dottore...
PABLO:in pratica lei mi stà dicendo che per farla tornare in vita..dovrebbe ritornare a quando era bambina???
DOTTORE:oppure ci sarebbe un'altro metodo...
PABLO:quale???
DOTTORE:hai mai sentito parlare..della regina scacciamali e morti???
PABLO:no..perchè??
DOTTORE:quella potrebbe essere la salvezza di Marizza....ma ti assicuro che sarà molto pericoloso arrivarci...
PABLO:non mi interessa...io la rivoglio costi quel che costi!!!
DOTTORE:la ami molto ne??
PABLO:sì..sarei disposto a dargli anche la mia vita...
Intanto Mia e Blas...
MIA:Blas non ho ancora capito chi è questo Manuel...
BLAS:Manuel è la persona che più tu odi nella vita...lo odi perchè la sua famiglia uccise i tuoi veri genitori...
MIA:i miei veri genitori???...che intendi dire???
BLAS:Mia..*prendendole una mano*..tu sei stata addottata...i tuoi veri genitori sono Marina e Maurizio...tu sei la figlia dei vampiri più potenti capisci??!!
MIA:quindi Manuel è il mio nemico numero 1??
BLAS:si piccola e dolce Mia...
MIA:ma se io lo odio come hai detto tu...devo pur fargliela pagare per quello che mi ha fatto!!!*urlando*
BLAS:una cosa potresti farla...
MIA:quale???
BLAS:voglio che tu diventa il mio braccio destro e insieme sconfiggeremo Manuel....ci stai???
MIA:se si tratta di fariela pagare a quella scimmia azteca...sì ci stò!!!*ferma e decisa*
BLAS:bene ti affiderò un maestro per imparare a combattere come si deve...
MIA:Blas io sono pronta...voglio vederlo morto..senza più vita..voglio che muoia con dei rimorsi!!!*urlando*
Pov Blas:perfetto..ancora poco..e il caro Manuelito..finirà trà le mie mani..e poi dritto nella tomba!!!
Intanto Manuel stava tornando a casa quando venne preso per il collo e appeso all'albero da qualcuno...
XXX:hola Manuelito...quanto tempo...*con un ghigno malefico*
MANUEL:tu??!!!!!!!
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 21/10/2012, 00:28




ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MALEDETTO LURIDO BASTARDO DI UN BLAS SCHIFOSO!!!!!!!!!11
TI PREGO DIMMI CHE QUELLA PERSONA CHE PRENDE MANUEL PER IL COLLO NON è MIA PLEASE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

SCACCIAMAIALI??? MA COME TI è VENUTA??? xD
CARA VANE è POCHISSIMOOOOOOOOOOOOOO QUINDI CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
E NON TRA DUE SECOLI!!!!!!!!!!!!!1 SENNò VENGO LI E TI AMMAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 21/10/2012, 00:30




chi è la regina scacciamali e morti??? :huh: :huh:
Blas meledetto BRUTTO VAMPIRACCIO TI ODIO... PRECHè NON PUò SALTRE FUORI UUN LICATROPO E SBRANARTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MIA NN GLI DEVI CREDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHI è CHE HA PRESO MANUEL PER IL COLLO??? NN DIRMI CHE è MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
kris12
view post Posted on 21/10/2012, 01:04




brava Vane ci sei riuscita anche stasera a tenerci tutte sulle spine e sicuramente chi prende per il collo Manuel non è altro che Mia visto che Blas è riuscito alla perfezione a metterla contro di Manuel.
 
Top
Reb :3
view post Posted on 21/10/2012, 08:40




Nuooo poverino Manuel :c Shtopeto Blas.
Continuaaa! *^*
 
Top
310 replies since 16/9/2012, 21:24   11974 views
  Share