¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

ANCHE SE IL DESTINO CI SEPARA..L'AMORE TRIONFA

« Older   Newer »
  Share  
\Minuel-Pablizza/
view post Posted on 19/11/2012, 14:01




Aspetta? Nooooo continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! xDDDDDD
 
Top
kris12
view post Posted on 20/11/2012, 23:59




Vane sono passati 6 gg. pensi di continuarla prima di un'altra settimana o la devo rileggere tutta per ricordarmi e andare avanti da dove ci hai lasciato? CONTINUALA PLEASE!
 
Top
kris12
view post Posted on 27/11/2012, 00:25




VANE LA VUOI CONTINUARE FINO A TERMINARLA IN POCO TEMPO VISTO KE NE HAI DIVERSE D'ANDARE AVANTI? DAI NON PUOI LASCIARCI COSI'!
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 2/12/2012, 00:16




Mia
Vedo Gusman continuare a fissare quel maledetto foglio e rimanere muto....non ne posso più da quanto sono agitata gli strappo il foglio dalle mani e inizio a guardarlo...d'improvviso mi lascio cadere a terra e calde lacrime amare mi rigano il volto...le risposte sono tutte negative come è possibile??...con la mano tremante lascio cadere il foglio e mi aggrappo alla sedia per rialzarmi...in questo momento non sembro la principessa demone..ma sembro una piccola e fragile umana...



Blas
Come può essere possibile che quel maledetto libro sia sparito??...spero solo che il messaggio gli sia arrivato....metto i piedi sulla scrivania in attesa della persona che stò aspettando....guardo l'orologio appeso al muro...porca vacca sono già le 22:10 e ancora non si è fatta viva...infuriato come sono sbatto tutti i fogli che un momento prima erano sulla scrivania all'aria...quando finalmente la vedo arrivare...
BLAS:a buon ora...dov'è Consuelo??
SABRINA:è andata a parlare con Simon...rilassati un po'...
La vedo venire sempre più vicino a me...improvvisamente mi sale sulle ginocchia cingendomi il collo e iniziando a baciarmi...io con uno spintone l'allontano...
BLAS:che cazzo ti prende??
SABRINA:semplicemente io non lavoro gratis e questo tu lo sai bene...
BLAS:con questo che intendi dire??
La rivedo rimettersi a cavalcioni su di me e con un unghia accarezzarmi il collo...certo che è veramente una puttana!!!
SABRINA:io ti farò questo favore...solo se tu mi paghi una cifra tripla e passiamo una serata di fuoco...
BLAS:Sabrina cara...lo sai che se mi fai imbestialire posso anche ucciderti vero??
SABRINA:lo sai vero che se mi uccidi il tuo piano fallirà??
E' vero non ci avevo pensato....quindi se non voglio farlo fallire dovrò passare una notte con questa puttanella..povero me!!!



Pablo
Apro gli occhi.... mi ritrovo in una strana stanza tutta bianca....scendo dal letto e inizio a toccare con le mani il bianco....non sento il muro che strano...improvvisamente davanti a me appare uno strano televisore....non ci posso credere...sono morto..com'è possibile??....mi guardo intorno cercando una via di uscita ma intorno a me c'è solo bianco...dove caspita sono finito??....da lontano noto una strana luce... lentamente mi avvicino....non ci posso credere...lei è quì...con cautela mi avvicino al letto...è così bella...i suoi occhi sono chiusi e le palpebre sono leggermente bianche...la sua bocca è chiusa ma si riesce ancora a vedere il loro rosa carne vivo...la sua pelle è pallidissima...i suoi capelli sono tutti ben pettinati con cura e morbidi e setosi...gli accarezzo il viso dolcemente e sento la sua pelle fredda come il ghiaccio...sembra come una lama che ti taglia le mani...prendo delicatamente la sua mano posandomela sul mio viso al contrario del viso la sue mani sono calde e vellutate...con cautela rimetto la sua mano sul letto e mi avvicino alle sue labbra accarezzandoiele dolcemente con il pollice...mi chino lentamente su di lei...quando all'improvviso una luce la illumina tutta facendo alzare il letto all'aria..che stà succedendo??
 
Top
--teddy--
view post Posted on 2/12/2012, 00:25




SI SI SABRINA STAI PURE CON BLAS CHE FAI UN FAVORE A TUTTO IL MONDO!!!
VANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE STAI SCHERZANDO VERO??????????? COME SAREBBBE A DIRE CHE LE RISPOSTE SONO TUTTE NEGATIVE?????????
MA IO ADESSO TI STROZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E TI CONVIENE SCAPPARE E CORRERE MOLTO VELOCEMENTE....
E CON PABLO CHE COSA SUCCEDE???????????????' CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
kris12
view post Posted on 2/12/2012, 01:52




Vane é tutta qua? Xké non hai provato a farla un pò piu lunga, visto ke prima ke posti l'altra é capace di passare un'altra settimana o più. Comunque CONTINUA x ké é sempre più intrigata e un pizzico anche MISTERIOSA. ASPETTO IL CONTINUO
 
Top
kiko123
view post Posted on 2/12/2012, 12:13




continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
\Minuel-Pablizza/
view post Posted on 2/12/2012, 13:04




continua immediatamenteeee!!
Cosa c'è scritto nel foglio? E cosa sta succedendo con Pablo?? Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 2/12/2012, 13:24




VANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! COME SAREBBE A DIRE CHE I RISULTATI SONO NEGATIVI???? E CHE SUCCEDE CON PABLO???? E POI è MINI!!!! CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ALL'ISTANTE!!!
 
Top
kris12
view post Posted on 8/12/2012, 00:47




VANE, VUOI CONTINUARE ANCHE QUESTA? PLEASE PLEASE PLEASE PLEASE PLEASE PLEASE TI PREGO!
 
Top
kiko123
view post Posted on 8/12/2012, 17:37




continua vane siamo quasi a natale
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 10/12/2012, 21:49




Blas
Come un patto deve essere rispettato devo farlo...sento qualcosa di affilato graffiarmi il viso..mi giro e noto che a fare quell'effetto fastidioso..erano state le sue unghiacce..credo lunghe 3 cm...mi mette le mani sulla tempia e inizia a massaggiarmela..questo sì..che è un modo confort...grazie a questo massaggio ora sono rilassato...la vedo spogliarsi completamente tutta rimanendo nuda...fisso il suo corpo...non c'è niente di che da guardare..il suo fisico è normale..con delle gambe grassottelle alte e un filino slanciate..insomma come potrei definirla..è un vero e proprio cesso!
SABRINA:Blas...vedo che non stai rispettando per niente i miei patti..se continui così...la tua missione te la sogni!
Con fare arrabbiato si alza dal letto e apre la porta chiudendosela alle spalle...chiudo gli occhi e mi abbandono nel buio che invade la mia stanza...finalmente pace!



Pablo
Questo è uno scherzo spero!..vedo il letto che un minuto prima c'era su il corpo fragile di Marizza...iniziare a prendere la forma di una tigre bianca....si avvicina a me con occhi di ghiaccio blu scuro come il mare profondo...sembra che stia controllando i movimenti della preda per trovare il momento giusto per azzannarla...spero solo che quella preda non sia io...con fare tremante mi allontano finendo completamente con la schiena contro il muro...fisso i suoi occhi alquanto gelidi..mettono paura solo a guardarli...però c'è un dubbio che mi passa per la mente..ma Marizza è una tigre?...naaaa...non penso proprio...lei è una persona talmente che fragile che la si potrebbe uccidere soltanto guardandola o sfiorandola!
Improvvisamente la bestia mi ringhia e mi salta addosso graffiandomi l'addome....inizio a sentire caldo..troppo caldo...mi tocco la ferita e mi accorgo che sulla mia mano c'era sangue solo sangue...ma di un rosso vivo e liquido...mi appoggio alla parete e tento di alzarmi..stringo i denti per trattenere il dolore e non urlare...sento dei dolori allucinanti allo stomaco...chiudo gli occhi e mi lascio abbandonare dalle forze accasciandomi al suolo...prima di chiudere gli occhi riesco a intravedere un immagine e sentirne la voce...
XXX:Pablo...amore mio..REAGISCI!
E' lei...a quella voce dolce e melodiosa emetto un debole sorriso e serro le palpebre...intorno a me ora c'è il buio più totale...



Mia
Manuel io ti amo e sarei capace di tutto pur di riaverti...anche uccidermi...tu sei più importante di tutto il dolore che subirò....prendo una spada e mi avvio nel bosco...alzo lo sguardo..il cielo è ormai arrivato alla fine del crepuscolo...respiro a fondo e mi avvicino all'albero dove ho ucciso te...molti ricordi di quella brutta notte mi passano per la mente...ho come un grosso nodo in gola che non mi fa parlare per dire al cielo e a Dio..quanto ti desidero ancora e quanti rimpianti ho per averti ucciso..il destino che ci ha messo contro è stato un vero e proprio BASTARDO!..certe volte mi chiedo se una persona può cambiare il destino ma vedo che è tutto inutile..neanche un mago può cambiare il nostro destino...il destino e come ce lo propaga la vita anche se a volte la vita ti tradisce al primo ostacolo che incontriamo...perciò amore mio ho preso la decisione di seguirti..almeno lì potremmo cambiare insieme il nostro destino...e essere felici..senza più differenze o ostacoli.
Sono decisa e non torno indietro...prendo la spada e la punto sempre di più verso il mio petto...sento la lama piano piano sfiorarmi la maglia...con uno spintone la spingo sempre di più..fino a trafiggermi il cuore..sento un dolore allucinante..come se da un momento all'altro il mio cuore sarebbe uscito dalla bocca per quanto respiro tentando di tenere aria..sento le vene scoppiarmi e trasformarsi in un sangue liquido e caldo all'interno...emetto un grido e dalla mia bocca inizia a uscire sangue a raffica..senza più fermarsi...sento i miei polmoni prosgiugarsi e riempirsi improvvisamente di sangue ma non è caldo...è gelato come se vuole ghiacciarmegli e non fare più trapassare l'aria...le vene del mio polso iniziano a pulsare talmente che forti..che non sopportandone il gonfiore scoppiano..mi accascio al suolo ormai senza forze...guardo la mia maglietta..è ormai piena di sangue...tutto il mio corpo è ormai ricoperto di sangue caldo...sento la testa scoppiarmi e improvvisamente sento sangue nella mia testa...come se tutte le vene sono scoppiate all'interno..inizio a piangere e invece di calde lacrime..usciva sangue dai miei occhi..urlo con tutta la forza che ho ancora nel corpo fino a rimanere senza voce...le forze mi hanno ormai abbandonato...non sento più il cervello..come se io non stessi ragionando...sento il sangue trapassarmi nelle tempie...i miei occhi iniziano a chiudersi...perchè prima che muoia devo sentire tutto questo male?..perchè?...perchè destino mi odiavi così tanto?...forse il buon Dio vuole farmi morire in modo atroce....facendomi sentire tutto il dolore..come l'ha sopportato lui...inizio a vedere sfuocato emetto un'ultima frase...la frase che mi sarei portata per sempre nel cuore...
MIA:M..Ma..Manuel io ti..a..amo!
Dopo questa frase non sento più il corpo e inizio a sentire gli occhi farsi pesanti..improvvisamente cedono e intorno a me...buio totale...ma questa volta il buio sarà per sempre nei miei occhi...




 
Top
--teddy--
view post Posted on 10/12/2012, 21:56




MA ... VANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE NO TU NON MI PUOILASCIARE IN QUESTO MODO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUELLO CHE MIA A FATTO E' STATO UN GESTO DI VERO AMORE... MA ADESSO CHE SUCCEDE?? VISTO CHE HAI UCCISO I MIEI AMORI .. ç_____________________________________ç MARIZZA UNA TIGRE??????????????

CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
\Minuel-Pablizza/
view post Posted on 10/12/2012, 22:00




O.O
MA CHE CAVOLO CI COMBINI????????? TI SEMBRA CHE QUESTO SIA IL MODO PER FINIRE UN CAPITOLO??????
CONTINUA IMMEDIATAMENTEEEEEEEEE!!! XDDDDD
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 10/12/2012, 22:29




ma..ma...ma..ma....nooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 come hai potuto?? e tu saresti un angioletto????????? CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
310 replies since 16/9/2012, 21:24   11974 views
  Share