¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

ANCHE SE IL DESTINO CI SEPARA..L'AMORE TRIONFA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2012, 23:35
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
251
Location:
Caserta

Status:


VANEEEEEEE NON PUOI LASCIaRMI COSÌÌIÌÌ!!!!!
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
 
Top
kris12
view post Posted on 10/12/2012, 23:56




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! VANE COSA CAVOLO STAI COMBINANDO? NON DIRMI KE LI VUOI RIUNIRE DALL'ALTRA PARTE X KE' SE E' COSI SAREBBE UN GIOCO TROPPO CRUDELE X KE' LI AVRESTI FATTI MORIRE COMUNQUE PERCUI DOVE SAREBBE UN LIETO FINE? IO VOGLIO CREDERE KE TU POSSA RIVOLTARE LA SITUAZIONE IN QUALCHE MODO, XKE' SE COSI' NON FOSSE ANKE COME DICE IL TITOLO "L'AMORE TRIONFA " SAREBBE COMUNQUE TROPPO TRISTE. PENSA A CIO' KE DECIDERAI DI FARE ANKE SE SONO CONVINTA KE SAI GIA' IL FINALE E NON LO CAMBIERAI.
CONTINUA E' STRASTUPENDA
 
Top
kiko123
view post Posted on 11/12/2012, 18:39




vane e bellissimaaaaaaaaaaaaa
 
Top
kris12
view post Posted on 19/12/2012, 22:58




VANE QUANDO CONTINUIIIIIIIIIIIIII QST FF. E' MEGASTUPENDA MA LA DEVI CONTINUARE!
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 31/12/2012, 00:36




Manuel
Apro gli occhi..uno strano pip di una macchina mi rimbomba in continuazione nelle orecchie...mi metto a sedere..la stanza in cui mi trovo..è bianca..tutta bianca!..non si vede nient'altro che luce!..ma dove caspita sono finito?
Sento uno strano scricchiolio...mi giro verso la mia destra e vedo la porta aprirsi..un dottore alquanto ciccione e con i baffi entra e mi si avvicina...
Dottore:come si sente?
Come come mi sento?..ma in fin dei conti che è successo?..ahh..sono così confuso!
Manuel:cosa è successo...io non ricordo..
Dottore:una signora l'ha trovato aggredito vicino la riva di un fiume..
Aggredito?..io non mi ricordo....mìì che confusione!..stò letteralmente impazzendo!


Mia
Apro gli occhi a fatica..mi sento debole..molto debole!..la luce che filtra dalla finestra mi fà bruciare gli occhi tanto che devo chiuderli...mi giro a destra..pian piano gli riapro..davanti a me..vedo Gusman...ha una faccia alquanto preoccupata..che strano..
Mia:Gusman...cosa è successo?
Gusman:ti ho trovata aggredita vicino una riva del fiume...come ti senti adesso?
Aggredita?..io a quest'ora dovrei essere morta e trovarmi in cielo con lui!..come mai mi ritrovo su un letto dell'ospedale?..in fin dei conti mi sono trafitta il cuore!
Mia:meglio...ma come mai la macchina della verità ha detto che io non amo Manuel?
Gusman:e chi è questo Manuel?
Mia:come chi è?..dai non scherzare..tu sai perfettamente chi è!
Gusman:Mia..Mia..calma..stai delirando!..vuoi che vada a chiamarti un medico?
Ma no!..non ho bisogno di un medico!..l'unico che ha bisogno di un dottore è lui!
Mia:ma tu mi stai prendendo per il culo!..io ieri..sono venuta da te..per chiederti come farlo ritornare in vita!
Gusman:sì..mi sà che hai proprio bisogno di un dottore...non ti muovore torno subito!
Esce di corsa dalla porta...ma questo è matto!..che cos'ha..l'alzaimer?..ma se è stato lui stesso a darmi in mano i risultati!


Pablo
Apro gli occhi...mi scoppia da matti la testa..ma che è successo?...cerco di alzarmi ma qualcosa me lo impedisce..una fortissima fitta all'addome...stringo i denti e chiudo gli occhi...ma che diamine è successo?...mi giro con cautela a sinistra...vedo la porta aprirsi ed entrare un dottore basso e pelato..questa faccia non mi è nuova..dove l'ho vista?..ma certo è lui!
Pablo:Ambrosio che piacere rivederla?
Mi guarda come se fossi un matto da legare..e mò..che gli prende?
Dottore:scusami tanto...ma non mi sembra di conoscerti..
Pablo:ma sì..non si ricorda?..lei è il dottore che mi ha detto che per salvare Marizza dovevo andare dalla regina scacciamali!
Mi fissa torvo e mi mette una mano sulla fronte..
Dottore:è probabile che il sedante che gli abbiamo dato per farle calmare il dolore...gli abbia causato qualche linetta di febbre!
Ma cosa dice?..io stò benissimo!..quì l'unico che sta male è lui!
Dottore:toglimi una curiosità..chi sarebbe questa Marizza?
Come chi sarebbe?..ma proprio così tardato!
Pablo:Marizza..è la ragazza che le ho portato quà due giorni fà!
Dottore:ragazzo ti sarai confuso...in questo ospedale non abbiamo mai avuto una paziente con questo nome..ora se vuoi scusarmi...e meglio che ti riposi..
Esce dalla stanza...ma come può essersi dimenticato di me!..in fin dei conti sono solo passati due giorni..ah..i dottori..ma valli a capire!

Marizza
Mi ritrovo con in mano una spada..che caspita devo farci?..Facundo mi si avvicina lentamente...mi scosta una ciocca di capelli dalla fronte e chinando il capo posa le sue labbra sulla mia fronte...si avvicina delicatamente alle mie labbra per poi avvicinarsi al mio orecchio e sussurarmi...
Facundo:amore..se davero mi ami fallo!
Marizza:ho paura!
Mi urla in faccia riuscendo perfino a far arrivare la sua disgutosa saliva sulla mia faccia..blah!..che porco!
Facundo:Sailor fallo e basta!
Marizza:ok..
Respiro profondo...punto la spada sul terreno...non sò cosa mi ha portato a questa decisione....bha!..so solo che io non mi sento al sicuro con lui e mai lo sarò..devo sapere assolutamente chi sono e che ci faccio quì!..chiudo gli occhi e la affondo il più che posso nel sottoterra..il mio corpo inizia a tremare...dai miei occhi iniziano a spuntare due grossi draghi rossi che mi si attorcigliano sul collo...sento una fitta tremenda alla testa...me la tocco...è bagnata e calda...tolgo la mano e me la metto sotto gli occhi..sangue..dalla mia testa c'è un infinità di sangue...le mie gambe iniziano a spurgare un liquido verde che finendo sul terreno fà inalzare la spada verso il mio cuore...inizia a dimenarsi e improvisamente dal mio corpo escono due raggi arancio e due rossi...serro le palpebre..un dolore allucinante mi prende tutto..dalla testa fino i piedi...cado in ginocchio al suolo..calde lacrime mi incorniciano il volto...inizia a girarmi la testa..chiudo gli occhi e buio totale...
 
Top
kris12
view post Posted on 31/12/2012, 01:07




DAI VANE......................................................... CONTINUA! DEVI ARRIVARE ALLA FINE! DIMMI KE NON ERA QST. IL FINALE X KE HAI LASCIATO I MINUEL IN SOSPESO E QST. NON PUO' ESSERE UN FINALE.
 
Top
Minuel XD
view post Posted on 31/12/2012, 15:57




WAAAAAAA!!!!! che sta succedendoooo??? Muovitiiii!! Non mi puoi lasciare così!!! Se non continui e non sistemi tutto, il mio prossimo post sarà al prossimo Natale! ù.ù
 
Top
--teddy--
view post Posted on 1/1/2013, 20:48




VANEEEE ADESSO TU CONTINUI CAPITO!!! Xké nn mi puoi assolutamente lasciare così! Continuaaaa
 
Top
kris12
view post Posted on 3/2/2013, 00:40




Vane cos'é successo? Avevi detto di continuare questa invece non ci sei più. Spero ke oggi domenica 03/02 LA CONTINUERAI, altrimenti mi hai illusa di poterla continuare a leggere. Sto aspettando te.
 
Top
Minuel XD
view post Posted on 3/2/2013, 10:33




VANEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!! Meno male che continuavi u.u
Su, su, scrivere!!! XD
 
Top
mecha00
view post Posted on 3/2/2013, 14:05




Quoto in piene cn le altre <_< sarà meglio per te CONTINUAREEEEEEEEE
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 3/2/2013, 16:44




XXX
Il mio piano sta procedendo alla perfezione!Manca solo il tocco finale e poi le due ragazzine saranno mie.
XXX:Leon!
Lo vedo arrivare di corsa.Lo fermo con uno semplice shiocco di dita e lo costringo a guardarmi.
Leon:cosa le occorre mio signore?
XXX:voglio che mi porti le due ragazze e il cuore dei due ragazzi.
Leon:ogni suo desiderio è un ordine mio signore.Però vorrei ricordarle che la rossa è morta.
XXX:ti stai sbagliando di grosso.Marizzita è viva.Ho semplicemente ingaggiato un mio caro amico che fingesse alla sua morte.
Leon:posso farle una domanda?
XXX:mi dica.
Leon:ma perchè le occorrono le due ragazze e il cuore dei due giovani?
XXX:non sono affari che ti riguardano.Ora sparisci.Ho bisogno di meditare.
Gli indico la porta con entrambi le mani e mi metto a sedere sul trono.Spero solo che quell'incapace porti a termine la sua missione.
...............................................................
Mia
Cammino per il lungo corridoio.Ho bisogno di parlagli.Intravedo una porta chiusa.Con passo lento mi avvicino e busso.
XXX:a-av-avanti.
Una voce quasi udibile e debole mi risponde.La apro con cautela ed entro.
Mia:devo parlare con te.
Lo vedo girarsi.Indietreggio di un passo e lo guardo inorridita.
Mia:Pablo che ti è successo?
Pablo:e quello che vorrei sapere anch'io.Ma potrei farti la stessa domanda non credi?
Mia:ho tentato di suicidarmi.Non posso vivere senza di lui,il suo profumo,un suo bacio o una carezza mi capisci!?
Pablo:certo che ti capisco.Come facevi a sapere che ero quì?
Mia:non sò.Ho avuto come un immagine sfuocata nella mia testa.
Pablo:quindi tu sei la principessa!
Mia:di cosa stai parlando?
Pablo:ascoltami.Tu non sai niente chiaro?
Mia:ok.Marizza dov'è?
Pablo:ancora non lo sai?
Mia:cosa dovrei sapere?
Pablo:Marizza è morta!
Sferra un pugno sul tavolo e mi guarda ringhiando.
Pablo:la colpa è tua!Esclusivamente tua!
Mia:che c'entro io?
Pablo:sei la ricercata.Blas vuole fartela pagare.
Mia:a me?!
Pablo:sì,proprio tu.
Mia:ma cosa c'entro sulla morte di mia sorella?
Pablo:lei non è tua sorella!
Mia:che?!
Pablo:lei è mia sorella,come tu lo sei di Manuel.
Mia:stai scherzando spero!
Pablo:vorrei dirti che lo è,ma è la cruda realtà.
Mia:come fai a saperlo?
Pablo:ho ricollegato i fatti.Non sò come sia sucesso,ma quella tigre e come se mi avesse parlato della mia infanzia.
Mia:quale tigre?
Pablo:la tigre che mi ha ridotto così.
Mia:ma ancora non capisco che c'entro io con la sua morte.
Pablo:è semplice!Tu sei la figlia della regina Marina e del re Andros.Mentre io e Marizza siamo i figli della regina Elisabet e del re Arold.I genitori di Blas e i tuoi erano molto intimi,praticamente pappa e ciccia!Ma un giorno tuo padre ha rinvocato una sfida su chi era migliore.Ovviamente la tua famiglia ha vinto,così dalla disperazione Rubesio ha ucciso prima la moglie e poi lui.Blas da quel giorno è stato accecato dal dolore e si è promesso di rivendicare la loro morte,ovviamente colpendo la figlia.Ma siccome credeva che la giovane avesse una sorella,ha ingaggiato James e quelle canaglie dei suoi seguaci.E così come vedi è andata.Lui voleva farti provare il dolore che ha provato lui stesso per la scomparsa dei suoi.
Mia:no.Non può essere!Mi dispiace.
Pablo:è tardi per il dispiacersi.Se non fossi così dolce e carina,ti avrei già ammazzato!Ma qualcosa me lo impedisce.
Mia:forse il nostro legame di amicizia.
Pablo:amicizia?!Hai ucciso mia sorella te ne rendi conto?!
Mia:ti ripeto che io non ne sapevo niente!Mi vorrei ammazzare.Ho ucciso mio fratello e la mia sorellina.
Cado in ginocchio al suolo e mi copro il volto con entrambe le mani.Calde lacrime mi si appiccicano sul viso.Non posso essere così egoista.Ho rovinato la vita di una persona e in più mi stò lacerando la mia.
 
Top
Minuel XD
view post Posted on 3/2/2013, 17:08




VANE CHE STAI COMBINANDOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! CONTINUA SUBITOOOO TT.TT
 
Top
kris12
view post Posted on 3/2/2013, 20:32




Vane spero ke tu non voglia lasciarci così insospesi x un'altro mese e oltre. E' smp. più bella ed intrigante ma ora devi continuare. CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! HAI CAPITO?
 
Top
--teddy--
view post Posted on 3/2/2013, 20:45




si si sono d'accordo con Kris.. e poi cos'è questa storia che Mia e Manuel sono fratelli?????? e Pablo e Marizza pure?????? VANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE RIMETTI TUTTO A POSTO E CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SUBITOOOOOOOOO MARSH!!!!!!!!
PS:sempre bella ^^
 
Top
310 replies since 16/9/2012, 21:24   11974 views
  Share