¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

AMoRE cOMbATtUTo, una storia di demoni e amore

« Older   Newer »
  Share  
<3MiAyMaNuEl<3
icon13  view post Posted on 1/10/2012, 17:40 by: <3MiAyMaNuEl<3




ecco l'inizio della mia nuova fan fiction ditemi se vi piace così la continuo ;)


Una ragazza alta e snella stava camminando in una strada deserta dove ci era finita per caso...era castana sul biondo con occhi azzurri..indossava jeans scarpe con tacco e felpa..in mano aveva un telefono..
XX: e che noia dove sono finita?? Stupido telefono che ti costa avere un pò di segnale?? Troppa fatica?? aaaaa..perché non c'è nessuno qui?? Cos'è un deserto??
Non guardando dove va inciampa in qualcosa e finisce a terra e il telefono in mille pezzi..
XX: ok questo è il colmo...no il telefono!!!!!!*si rialza* ma in cosa sono inciampata??*si volta e sgrana gli occhi e si abbassa* o mio Dio.....
Era un ragazzo moro con carnagione abbronzata...aveva una spalla ricoperta di sangue che scendeva lungo il braccio aveva una profonda ferita tanto che la maglietta da bianca era diventata completamente rossa...era steso lì senza sensi e sofferente...
XX: non posso lasciarti qui...ti porto a casa mia si ma come ti traspor..*sorride* ok tieniti pronto*gli prende la mano e insieme si dissolvono nel nulla e riappaiono in una camera tutta rosa arredata in stile moderno*
La ragazza fa poggiare il ferito sul letto con il sono movimento delle mani..
XX: bene ora ti devo pulire il sangue...*scende di sotto*
Intanto nella camera entra un'altra ragazza dai capelli rossi e occhi marroni puntati sul telefono che ha in mano.
XX: Mia!! Dove sei??*alza lo sguardo e vede il ragazzo sul letto* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA*cade all'indietro e indietreggia*
Mia sale di corsa le scale e si avvicina alla ragazza..
Mia: Marizza!!!!! che succede?
Marizza: M-M-Mia!!*indica il ragazzo*
Mia: mi hai fatto prendere un colpo...*si avvicina al ragazzo e posa il recipiente con l'acqua sul comodino e ci inzuppa una pezza*
Marizza: che gli è successo?
Mia: non ne ho idea l'ho trovato così per strada*passando la pezza sulla fronte del ragazzo*
Marizza: è grave?*si avvicina lentamente e con cautela*
Mia: direi di si non smette si tremare e sudare..
Marizza: usa i tuoi poteri no?
Mia: che?!? N-no n-n-non p-posso*rossa in viso*
Marizza: dai Mia durerà un secondo gli salverai la vita...*guardandolo*
Mia: ma gli potrei fare del male è umano...
Marizza: Mia..
Mia: ok...

Edited by <3MiAyMaNuEl<3 - 6/10/2012, 22:45
 
Top
494 replies since 1/10/2012, 17:40   15586 views
  Share