¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

AMORE OSTACOLATO

« Older   Newer »
  Share  
gresy
view post Posted on 14/10/2012, 15:05




vane nn hai rispettato la promessa continua
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 14/10/2012, 15:18




Intanto Pablo e Manuel erano sotto la doccia...
PABLO:stavo pensando....quando io e Paula ci sposeremo...potreste sposarvi anche tu e Julieta...che ne pensi??
MANUEL:sì... che sarebbe una bellissima idea!!!!
Ad'un tratto sentirono un rumore provenire dalla cucina...
MANUEL:che sarà successo??
PABLO:vado a vedere io...
Pablo si mette un'asciugamano in vita e si dirige in cucina...
PABLO:che sta succedendo quì!!!*urlando*
Marizza si volta e nel vedere Pablo solo con addosso l'asciugamano in vita..ne rimase pietrificata...
PABLO:allora stò aspettando..che tu mi dia una risposta...
MARIZZA:non è successo niente...
PABLO:tu mi stai mentendo...dimmi la verità!!!*furioso*
MARIZZA:le ho già detto che io non ho fatto niente!!!*urlando*
Rimasero per due minuti tutti e due in silenzio...quando ad'interrompere il silenzio fu Paula..
PAULA:amore io ho visto cosa ha combinato questa piccola cardo...
PABLO:cosa??
PAULA:la quì presente verduraia..ha tentato di rubare i soldi...
Pov Paula:ora vdremo cosa ti succederà...non hai più scampo piccola cardo!!!!
Pablo furioso si avvicina a Marizza...
PABLO:di più che ti ho dato un lavoro e una casa...ti azzardi a rubare i soldi???!!!!*urlando*
MARIZZA:io non ho fatto niente...perchè non mi crede!!!!!????*piangendo a dirotto*
PAULA:Marizzita cara..sappiamo benissimo che derivi dalla povertà..magari sei gelosa che gli altri sono molto più fortunati di te..che se non fosse per il mio futuro marito..vivresti per strada..*con voce falsa*
MARIZZA:io non sono gelosa di nente..brutta strega!!!
Marizza scappò dalla cucina e uscì in giardino..dove si mise seduta appoggiandosi a un albero inizziando a piangere...intanto Manuel si era addormentato nella sua vasca idromassaggio...quando entrò Mia...
Pov Mia:ma guardatelo..è così carino anche quando dorme!!!..cià mettiamoci a pulire!!!*sorridendo*
Mia si stava avvicinando alla vasca per prendere una salvietta per asciugare il pavimento quando improvvisamente non vide del sapone per terra e finì con il cadere dentro la vasca...in quel preciso momento Manuel si svegliò...
MANUEL:che cosa ci fai tu quì????
MIA:be..ecco..diciamo che sono venuta a pulire il bagno....e non vedendo del sapone per terra son caduta nella vasca...
In quel preciso si sentirono dei passi e una voce...
XXX:Manuel!!!!!
MANUEL:ohoh..è Julietta...presto nasconditi nella doccia!!*parlando a bassa voce*
Mia si nascose nella doccia...poco dopo entrò Julietta...che si buttò subito trà le braccia di Manuel..intanto Marizza aveva smesso di piangere...si avvicinò al ruscello del cortile e si mise cantare...
MARIZZA:Non so se va bene.
Non so se non va.
Non so se tacere o dirtelo..ma.
Le cose che sento
quì dentro di me,
mi fanno pensar
che l'amore è così.
Ogni istante
a un non so chè
d'importante vicino
a te.
E mi sembra che
tutto sia facile,
che ogni sogno
diventi realtà.
E la terra può
essere il cielo!!!
E' vero!!!!!
E' vero!!!!!
Se mi abbracci
non ho più
paura.....
...di amarti,
davvero!!!!!
E lo leggo nei
tuoi occhi.
Ti credo!!!!
Ti credo!!!!
Ma se ti avvicini,
mi sposto più in là.
Mi sento una bimba
nell'oscurità.
Non so se è normale,
alla mia età.
Non riesco a parlare
con semplicità.
La mia mente
comincia già,
a viaggiare in libertà.
E mi sento ancora
più fragile.
Ma anche piena di
felicità.
E la terra può
essere il cielo!!!
E' vero!!!!!
E' vero!!!!!
Se mi abbracci
non ho più
paura.....
....di amarti,
davvero!!!!!
E lo leggo
nei tuoi occhi.
Ti credo!!!!!
Ti credo!!!!!
Che ti piaccio,
che mi cerchi.
Ti credo!!!!
Ti credo!!!!
E' vero!!!!
E' vero!!!!!
E la terra può
essere il cielo!!!!
E' vero!!!!
E' vero!!!!
Se mi abbracci
non ho più
paura!!!!
E lo leggo nei
tuoi occhi.
Ti credo!!!!
Ti credo!!!!
Che ti piaccio,
che mi cerchi.
Ti credo!!!!
Ti credo!!!!
Non so se va bene.
Non so se non va.
Non so se tacere
o dirtelo già....
Finito di cantare la canzone Marizza si accasciò seduta vicino al ruscello e inizziò a piangere di nuovo..qualcuno si avvicinò a lei e gli accarezzò i capelli...Marizza si volta...
 
Top
Reb :3
view post Posted on 14/10/2012, 15:30




Che bellooooooooo!!! *33* E' bellissimo, basta u.u
Continuaaa! (shtupide oche julieta e paula, ma sti due qua non se ne accorgono?!<.<)
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 14/10/2012, 15:37




che bella VANE *___________________________________* CERTO CHE PABLO E MANUEL SONO PROPRIO CIECHI.......CHE C'HANNO I PARAOCCHI???? UN PAIO DI OCCHIALI RAGAZZI U.U
PABLITO......SEI STATO CATTIVELLO!!!!! ADESSO QUELLO CHE VA DA MARIZZITA è PROPRIO IL NOSTRO PABLITO VERO???? SIIII*facendo di si con la testa*
CHE BELLI MIA E MANU NELLA VASCA!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
TI PLEGO CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
\Minuel-Pablizza/
view post Posted on 14/10/2012, 15:46




Come faccio a postare la mia ff? Non ci riesco :cry: :cry: :cry:
Grazie a tutte lo stesso.
 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 14/10/2012, 15:56




pABLO MA QUANTO SEI STUPIDO????????????? come fai a fidarti di quella viperaaaa
Mia e che cade nella vasca dove c'è Manuel :wub: :wub: :wub: :wub: immagino la scena
e ora questo\a che si avvicina a Marizza chi è? pablito o la viperaaaaaaaaaaaaaa di Paula
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 19:26
Avatar

IO non sono un personaggio. IO sono IO.

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
734
Location:
Firenze

Status:


Adoro il tuo capitolo *--*
Kissà chi sarà *-*
Ahhahahah è cauta dentro la vasca ahahaha
Continua è bellissima


 
Top
kris12
view post Posted on 15/10/2012, 11:09




Vane sei pazzesca nel come le fai finire tutte quante, mi lasci con quel filo di sospance che ti prende in una maniera spaventosa di sapere cosa succede dopo. comunque dimmi che quello che tocca marizza sia pablo e non paula x farle dell'altro male più di quanto non gliene ha già fatto. Comunque CONTINUA e1000 volte CONTINUA!
 
Top
view post Posted on 15/10/2012, 12:38

~baka otaku~

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
1,136

Status:


che amori Mia e Manu nella vasca :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:...povera Marizza e poi chi sarà quello/a che le ha toccato i capelli....CONTINUA è STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
gresy
view post Posted on 16/10/2012, 19:12




hhahahah bellissima io spero ke quello ke stia dietro marz sia uno dei fratelli o ancora meglio pablo
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 16/10/2012, 22:03




MARIZZA:Nachito..che ci fai tu quì???
NACHO:sono venuto a cercarti..siccome ho visto che piangevi...*accarezzandogli una guancia*..perfavore non piangere più..sei così dolce quando sorridi...mi ricordi tanto la mia mamma...*rattristendosi*
Marizza gli si avvicina e lo abbraccia forte forte al suo petto...
MARIZZA:mi dispiace..so cosa significa perdere i propri genitori...ma la cosa brutta e non sapere nemmeno chi sono...*accarezzandogli i capelli*
NACHO:tu non hai mai conosciuto i tuoi genitori???
MARIZZA:...io e Mia non siamo sorelle di sangue...io sono stata addottata... mia mamma muorì appena dopo che io compì 7 anni e mio padre se n'è andato quando ancora ero nella pancia di mia mamma...dopo la morte della mia mamma..venni addottata dai Colucci che erano i genitori di Mia...però un brutto giorno muorirono tutti e due..lasciandoci sole...io però non sono sola..ho Mia che è come una sorella maggiore e ho le mie fatine...e ho una mamma che mi guarda dal cielo...*sorridendo*
NACHO:anche mia mamma mi guarda dal cielo??
MARIZZA:certo..e prega sempre che non ti accadano cose brutte...sai che quando ero piccola mia mamma mi cantava sempre questa canzone..la vuoi sentire??
NACHO:sì!!
MARIZZA:Sabes che los ninos
son angeles sin alas
que nos manda el cielo
para ser mas buenos
Son los que nos mancaran
donde esta il camino
donde esta lo bello
de nuestro destino
Cuando rie un nino
el sol aparece
y todo se aclara
el mundo florece
Se enciede la vida
se encuentra el camino
y nos damos cuenta
que siguimos vivos
Los ninos non mueren...
se nos van al cielo....
quedan en el alma
y se ponen alas
y vuelan muy cerca
Los ninos non mueren...
se van por un tiempo...
a juntar estrellas
y nacen de nuevo
en otro pequeno
Los ninos del mundo
hoy sufren por hambre
por frio,por medio
por falta de techo
y llora la tierra
tambien llora el cielo
cada vez che un nino
se queda en silencio
Los ninos non mueren...
se nos van al cielo...
quedan en el alma
y se ponen alas
y vuelan muy cerca
Los ninos non mueren...
se van por un tiempo...
a juntar estrellas
y nacen de nuevo
en otro pequeno...
Los ninos non mueren...
se nos van al cielo...
quedan en el alma
y se ponen alas
y vuelan muy cerca
Pequeno chiquito...
requete chiquito....
no te vallas nuca
quedate conmigo
que te nececito
Los ninos nos mueren
solo an al cielo
Los ninos non mueren.
NACHO:waw!!!..canti benissimo..hai una voce così melodiosa!!!
MARIZZA:grazie...a te piace cantare???
NACHO:sì..ma non posso...*abbassando la testa*
MARIZZA:e perchè???
NACHO:perchè Pablo è il capo di questa casa..e non vuole assolutamente che si canti...
MARIZZA:e tu ascolti un frezzer di ghiaccio???!!!!!*stupita*
NACHO:Pablo non è un frezzer..e solo che non riesce a sopportare la perdita di mamma e papà..ha sofferto molto sai??
MARIZZA:Nachito tu vuoi cantare giusto??
NACHO:sì..sì!!!*saltando dalla gioia*
MARIZZA:se prometti di non dirlo a don frezzer...potrei portarti in un posto dove di solito io e Mia facciamo musica..che ne dici???
NACHO:che non vedo l'ora!!!
In quel momento qualcuno si avvicinò a loro due...
XXX:Marizza....Nacho...che ci fate voi due quì??
MARIZZA:shh..non urlare!!!..ho deciso di portare Nacho...nel luogo dove di solito suoniamo io te..
MIA:Marizza ma sei impazzita??..sai benissimo che stassera c'è la festa in maschera...proprio quì in questa casa..quindi si accorgerebbero di sicuro che mancherebbe!!!*urlando*..e poi noi dovremmo fare da cameriere alla festa...
MARIZZA:Nachito..perdonami..ti prometto che domani ti porto ok??
NACHO:ok...a un solo patto...
MARIZZA:quale??
NACHO:che tu non ti presenti alla festa come cameriera...ma come invitata!!!*sorridendo*
MARIZZA:no..non posso..come faccio non ho nemmeno il vestito!!!
In quel momento cadde dal cielo una scatola rosa scuro con un fiocco bianco...Marizza si avvicina...
MARIZZA:e questo cos'è???
Ad un tratto appare una fatina..
FATINA:questo è il tuo vestito Marizza...divertiti al ballo...ti assicuro che questo sarà il ballo più bello della tua vita!!!*scomparendo*
Marizza apre la scatola e ci trova dentro un vestito lungo di colore rosa confetto che era stretto ai fianchi e cadeva dritto ed era pieno di coralli..con delle scarpe con il tacco bianche..e infine una maschera rosa con le piume...
MARIZZA:questo vestito è stupendo!!!
MIA:degno di una principessa!!!
NACHO:adesso verrai alla festa di stassra??
MARIZZA:e va bene..accetto...*indecisa*
Intanto Pablo e Manuel erano in camera loro a prepararsi...Manuel e Pablo indossavano uno smoking nero con il papion e dei pantaloni neri con delle scarpe nere...improvvisamente apparvero Paula e Julietta...Paula indossava un vestito rosa confetto..con delle scarpe con il tacco bianco e una maschera rosa con le piume...i capelli gli aveva lisci e gli cadevano in morbidi boccoli lungo la schiena..Julietta invece indossava un vestito viola con delle scarpe con il tacco nere e una mascherina ciclamino...i capelli gli aveva fermi in una coroncina di diamanti...
PAULA:amore mio..come sto??
PABLO:una favola!!!*incantato dalla sua bellezza*
JULIETTA:Manuel..non mi dici niente??
MANUEL:sei bellissima amore!!!*baciandogli la mano*
Intanto Marizza si era preparata...indossava un vestito rosa confetto pieno di coralli con delle scarpe bianche e al viso portava una maschera con le piume...i capelli gli aveva lsci e gli cadevano n morbidi boccoli lungo la schiena...
NACHO:Marizza sei una favola!!!*a bocca aperta*
MARIZZA:grazie Nachito...*sorridendo*
NACHO:andiamo??
MARIZZA:ok...
Marizza e Nacho si diressero in cortile dove ci sarebbe stata la festa...poco dopo il dj mise una musica...
NACHO:bisogna ballare..che noia!!!*sbuffando*
MARIZZA:dai devi solo seguire la musica...lasciati andare...
NACHO:io me ne vado..ciao!!!*correndo lontano*
Poco dopo...
DJ:adesso cambiate le coppie con la persona che avete alla vostra destra..
Marizza si girò e si trovò di fronte a Pablo...Pablo la confuse con Paula..
PABLO:Paula amore mio!!!
Pablo prese Marizza per fianchi e la avvicinò al suo corpo...dopodichè la musica iniziò...Pablo strinse ancora di più a se Marizza...Marizza mise le sue braccia intorno al suo collo e si lasciò cullare dolcemente dalla delicatezza di Pablo...
PABLO:sei così bella stassera...
Marizza non rispose..se nò avrebbe scoperto che era lei..poco dopo Pablo si avvicinò all'orecchio di Marizza..
PABLO:Paulita mia..mi vuoi sposare???
MARIZZA: .................
PABLO:dudico che la risposta sia sì???!!!
Marizza non rispose...si avvicinò al volto di Pablo sfiorandogli le labbra...dopodiche gli cinse il collo ancora più forte e lo baciò con tutta la passione che aveva...poco dopo la musica si fermò e tutti si misero ad'applaudire...Pablo e Marizza ancora non si erano staccati...









 
Top
kris12
view post Posted on 17/10/2012, 10:55




Vane l'ho letta solo ora ma è stupenda fino a qua, ma vai avanti ancora un pò non lasciarmi cosi col fiato sospeso. Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 17/10/2012, 11:38




Vane.....è bellissima!!!!!!!!!!! però CONTINUA!!! ORA. ADESSO. CHIARO?
SE NON HAI CAPITO.....CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
Reb :3
view post Posted on 17/10/2012, 14:37




Niente Minuel? :c Comuuunque, continuaa! :)
 
Top
view post Posted on 17/10/2012, 16:07

~baka otaku~

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
1,136

Status:


troppo bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma dove sono Mia e Manu?? spero che manu nn chieda a Julietta di sposarlo se no esplodo...devi continuare al + presto!!! CONTINUA ora!!!!!
 
Top
314 replies since 6/10/2012, 19:51   13392 views
  Share