¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

I miracoli esistono ♥, Speciale Natale

« Older   Newer »
  Share  
Reb :3
view post Posted on 11/12/2012, 23:31 by: Reb :3




Mia: non ci arrivo!!
Francisco: hhahahaa eppure sei alta!
Mia: si però non ci arrivo uguale!
Aaaa stupida stella!! Stupido albero!!
Hey ora che mi guardo intorno..lui non c'è più..chissà dov'è andato..bah..
Francisco: ti alzo..
Mia: e perché non facciamo che la metti tu?
Francisco: ma tu sei la padrona di casa non io
Mia: uff e va bene..
Mi tende la mano e io l'afferro con moooolta poca voglia. Mi tira e sè facendomi salire sulle sue spalle.. però, ha muscoli il ragazzo!! E che muscoli!!
Sistemo la stella in cima all'albero..
Mia: fatto
Mi mette giù come se fossi una piuma..O_O Però nel scendere da perfetta stupida metto male il piede così finisco con l'appoggiarmi a lui..alzo lo sguardo e mi ritrovo lui a pochi centimetri di distanza...
Mia: scusami..sono un'imbranata..
Rido nervosamente..forse per la figura di merda che ho appena fatto..cerco di allontanarmi ma le sue mani mi tengono come incollata a lui...
Mia: ehm..
Francisco: sai che sei proprio bella?
E mi bacia..oddio..e io rincambio d'istinto...ma che sto combinando?
Aaa...c'è Manuel dietro l'angolo che ci guarda...ripicca? Decisamente! Gli sta bene però!
Chiudo gli occhi mentre Francisco approfondisce il bacio...ma io...non sento niente...niente di niente..sono mesi che non bacio qualcuno in grado di farmi sentire quelle sensazioni che provavo nel baciare LUI!

Si solo lui sa lasciarmi di stucco..con i suoi meravigliosi baci...che non avrò più.

------
Camera..letto...Ipod..massimo volume..ecco le parole d'ordine per un pomeriggio tranquillo..dopo quello che è successo poco fa in salotto..spero solo che Manuel abbia visto solo la prima scena...quella del bacio..e non anche quando ho respinto Francisco..così almeno impara!

Ad un tratto mi sento i polsi bloccati al materasso...di scatto apro gli occhi e me lo ritrovo a due centimentri esatti dalle mie labbra..
Mia: c-c-che stai facendo?
Manuel: non mi piace quello che hai fatto!
Mia: cioè?
Manuel: non fare la finta tonta!
Mia: non so di cosa parli..
Tolgo i miei occhi dai suoi.. sono troppo ipnotizzanti.. non li reggo.. troppi ricordi..dolorosi..
Manuel: parlo del bacio per ripicca.
Mia: per ripicca? Te lo sogni! L'ho baciato solo perché mi andava di farlo! E' così carino poi!
Manuel: ma smettila non ti sono mai piaciuti i damerini dagli occhi azzurri
Mia: e tu che ne sai?
Mi si avvicina sempre di più..fino a sfiorare le mie labbra..strofinadole con le sue..piano e dolcemente..come solo lui sa fare..
come a me piace da impazzire...


-
 
Top
48 replies since 8/12/2012, 13:54   1651 views
  Share