¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

I miracoli esistono ♥, Speciale Natale

« Older   Newer »
  Share  
Reb :3
view post Posted on 19/12/2012, 17:59 by: Reb :3




-

All'improvviso una voce mi sveglia facendomi sobbalzare...apro gli occhi...nella stanza c'è ancora buio...eccetto le luci dell'albero ovviamente....ooo...giusto...vicino all'abete..c'è una persona...che tiene in mano una cosa...ma non so bene cosa...di colpo gira la testa verso di me guardandomi..e io mi alzo subito dal divano realizzando che chi sta leggendo la mia lettera è proprio la persona che non deve farlo per nessuna ragione...gliela strappo letteralmente dalle mani...e mi giro per non non vedere la sua faccia da schiaffi...ovviamente penso che stia sorridendo come un idiota di prima classe...

Manuel: vuoi questo per Natale?

Ha la voce divertita...mi sta prendendo in giro...come al solito...c'era da prevederlo...sempre mi prende in giro...mai prende le cose sul serio..e la cosa mi fa male..

Mia: no..era tanto per fare qualcosa
Manuel: sai che non ti credo?
Mia: fai come vuoi...di te non m'importa niente
Manuel: oo andiamo Mia smettila di mentire...se non ti importasse niente non avresti chiesto a Babbo Natale di rimettermi con me
Mia: allora sei cretino per davvero!!
Mi giro a guardarlo..ha sempre quel sorriso idiota sulla faccia..
Mia: era solo una presa in giro! Poi io non credo in Babbo Natale!
Manuel: non ti credo
Mia: non mi interessa..è la verità..pensi veramente che commetta lo stesso errore per due volte? No carino ti sbagli! E poi non vedo il motivo per cui dovrei desiderare di tornare insieme a te!
Manuel: forse perché mi ami?
Mia: non farmi ridere! Ho smesso di amarti tempo fa! Non potrei mai amarti dopo quello che mi hai fatto!
Manuel: quello era solo uno scherzo
Mia: non me ne importa niente! Anche se era uno scherzo mi hai ferito, Manuel! Mi fidavo di te! E pensavo veramente che mi amassi...invece ero solo quella di turno!

Mi rendo conto di piangere...meraviglioso..mi mancava solo di versare lacrime per lui...che sto facendo? Sto dicendo un mucchio di sciocchezze...e continuando così si che lo perderò...mi prendo il viso tra le mani...continuando a piangere...devo essere ridicola...all'improvviso mi sento presa per i polsi delicatamente...alzo lo sguardo ed incrocio i suoi occhi...stranamente...spenti...e noto che il suo solito sorrisetto non c'è più...al contrario sembra serio...e triste...mi tiene le mani a mezz'aria fissandomi negli occhi...poi mi si avvicina..abbracciandomi..poggia la testa sulla mia spalla, il suo respiro è sul mio collo..mentre le braccia mi avvolgono...

Mia: C-che stai..facendo?
Manuel: mi dispiace Mia...ti prego perdonami..
Mia: co-cosa?
Manuel: non pensavo di averti ferita...mi dispiace tantissimo..
Alza la testa guardandomi negli occhi...li ha..lucidi..non l'ho mai visto in questo stato.. ma non so che pensare.. certe volte è un bravo attore..e non so se fidarmi..
Mia: non...riesco..a crederti..
Manuel: Mia io ti amo! Con tutto me stesso..ti chiedo perdono per favore
Mia: chi mi dice che non stai ancora una volta giocando?
Manuel: non commetto mai gli stessi errori...ti ho persa una volta non voglio che succeda ancora...sono sincero..te lo giuro

Lo fisso negli occhi...sembra davvero sincero..si lo è.. Lascio spazio al silenzio, penso, cerco di prendere la decisione giusta.

Mia: O-ok..ti perdono..
Manuel: sul serio?
Mia: Sì..
Manuel: Quindi..vuoi riprovarci?
Quanto mi sarebbe piaciuto dirgli di sì.
Mia: ..Ehm..no..

Per un attimo sorride come un bambino che ha appena ricevuto un regalo..ma poi il sorriso sparisce.. lasciando il posto alla delusione..

Manuel: p-perché?
 
Top
48 replies since 8/12/2012, 13:54   1651 views
  Share