¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

I miracoli esistono ♥, Speciale Natale

« Older   Newer »
  Share  
--teddy--
view post Posted on 19/12/2012, 20:31




quoto pure io...... COME NO???? PERCHÉ ????MIA DOVEVI DIRE SI!!!!! Continuateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 19/12/2012, 21:07




QUOTO CON TUTTE LORO!..VOI DUE INSIEME NE COMBINATE PEGGIO DI BERTOLDO..XD
CONTINUATEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Top
kris12
view post Posted on 19/12/2012, 23:24




QUOTO CON LORO!
CONTINUATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 20/12/2012, 22:00




Manuel: p-perché?

Faccio un profondo respiro...e abbasso la
testa..come se avessi appena commesso
un crimine...si un crimine al mio cuore..e
probabilmente anche al suo...mi sento il
suo sguardo addosso..e mi sento in colpa...
profondamente in colpa...ma da una parte...
no...so che è giusto così..

Manuel: Mia ti ho fatto una domanda!

Mi strattona leggermente...mi tiene
le braccia strette nelle sue mani..

Mia: i-io...non voglio...

Sento che rallenta la presa..mi allontano di poco...
alzando la testa per guardarlo...ha gli occhi sgranati..e mi punta..

Manuel: io non capisco..
Mia: voglio...pensarci su...

Abbassa lo sguardo..rilassandosi...

Manuel: va bene...ho capito..
Mia: non ti sto rifiutando...voglio solo...
Manuel: non c'è bisogno che me lo dica..ho capito benissimo Mia...
ma...vorrei solo una cosa...
Mia: co-cosa?
Manuel: vorrei che accettassi questo..

Fruga nella tasca...poi mi da una piccola scatolina,
tendendo la mano...non mi guarda...io invece si...mi
si spezza il cuore vederlo così...ma non posso fare
altrimenti...purtroppo...prendo l'oggetto..mentre lo
guardo...lui se ne va...puntando il pavimento..lo vorrei
tanto abbracciare ma non posso tornare indietro sui miei
stessi passi...non ora...non dopo quello che è successo...

Mia: do-dove vai?
Manuel:...notte..

Ha una voce delusa...e triste...quasi come
quando uno si sta per mettere a piangere...
non pensavo che fosse capace di reagire così...
mi ha davvero sorpresa...apro la scatolina...
un piccolo ciondolo...che scintilla alle luci dell'albero..
è un cuoricino d'argento...incastrato nel cofanetto
di un rosso acceso...lo prendo tra le dita
delicatamente come se avessi paura di romperlo
per quanto mi sembra delicato e tanto prezioso...
mi brillano gli occhi nel vederlo oscillare da una parte
all'altra davanti al mio viso...è così bello...noto che sul
cuoricino c'è una fessura...come una mini serratura...
per una mini chiave...si la chiave! Deve essere uno
di quei ciondoli che all'interno hanno una piccola
sorpresa...mmm....cerco nella scatoletta...ma niente..
bah pazienza...non c'è...mi rassegno a cercarla..
e salgo le scale..ormai è tardi e dopo quello che è
successo...ho solo voglia di dormire...domani sarà
un altro giorno...già...forse questa notte deciderò
cosa fare della mia vita...da un lato vorrei passarla
accanto a lui....dall'altro ho solo paura..paura di
commettere gli stessi errori del passato...paura di
essere ingannata...paura di lui...ma questo suo
regalo...mi da sollievo...mi leva un macigno dal
cuore...mi rasserena almeno un pochino...per
questo lo terrò con me...per sempre...anche se
le cose dovessero andare male...
Arrivo in camera...e prima di infilarmi nel letto
riguardo il ciondolo...quasi quasi piango....lo porto
alle labbra e ci lascio un piccolo bacio...poi me lo
allaccio al collo coprendomi con le lenzuola...

------

Mi sveglio di colpo..mettendomi a sedere..le
lenzuola intorno a me sono tutte stropicciate...
mi sento la fronte imperlata di sudore...che incubo...
mi gira anche la testa...tendo la mano verso destra
sul comodino e prendo il bicchiere d'acqua che bevo
tutta d'un fiato...mi tocco il collo e realizzo con
sollievo che il ciondolo c'è...e non è scomparso nel
nulla..per fortuna..scendo dal letto infilandomi le
ciabatte e guardo l'orologio...le 10:00...bene...vabbè..
vado in cucina..è già tardi...e il mio stomaco brontola
di continuo..arrivata alla mia meta mi blocco di colpo..

Marizza: buongiorno dormigliona!! E Buon Natale!!!
Mia: g-giorno...
Manuel: giorno

Si volta verso di me...e mi sorride...dolcemente...
un sorriso che non mi ha mai rivolto... un sorriso
che mi lascia di stucco,,ma soprattutto che mi fa
battere il cuore a mille...
 
Top
\Minuel-Pablizza/
view post Posted on 20/12/2012, 22:03




Dai,continuaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Manuel <3
 
Top
kris12
view post Posted on 20/12/2012, 22:33




DAI MANU, MI PRENDE SEMPRE PIU', PERO' ORA TU DEVI CONTINUARLA E' STRAFANTASTICA E INTRIGATA AL PUNTO GIUSTO DA LASCIARTI CON DELLE DOMANDE MA NON LA SUSPANCE.E' PERFETTA PERCIO'
C
O
N
T
I
N
U
A
 
Top
view post Posted on 21/12/2012, 13:47

~baka otaku~

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
1,136

Status:


MI PIACE TANTISSIMO STA FF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CONTINUATE VI PREGO!!!!!!!!!!!!!!! CHE DOLCE MANUEL.....CONTINUATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 21/12/2012, 22:38




Si volta verso di me...e mi sorride...dolcemente...un sorriso che non mi ha mai rivolto... un sorriso che mi lascia di stucco,,ma soprattutto che mi fa battere il cuore a mille...ma che gli prende?
Facciamo colazione in un santo silenzio come se avessimo paura di far risvegliare i morti...per tutto il tempo ho notato che Manuel mi guardava continuamente..ma non nel solito modo...mi trasmetteva...dolcezza...e amore...cose che non ho mai avuto da lui...
Arrivò l'ora di pranzo...da cui mi liquidai subito...la casa era piena nel vero senso della parola di persone...amici e parenti...che gioia!!! Perfino Pablo e Marizza se l'erano svignata..Manuel invece chiacchierava ininterrottamente con le mie care cuginette del cavolo..brutte oche...gelosa? sI! lo ammetto anche tanto...però non posso andare lì e fargli una scenata...anche se in questo momento ho solo questo per la testa....mi rifugio nella mia camera..unica mia ancora di salvezza dal manicomio...mi stendo sul letto a pancia giù...me la sento scoppiare...sono gonfissima...ovvio..mia madre mi ha fatto mangiare come un maiale..odio il Natale! con tutta me stessa...non ce n'è una che mi vada bene oggi...
Resto così per un pò con gli occhi chiusi finché non sento la porta aprirsi...chi è che scoccia ora? Mi alzo leggermente sostenendomi sui gomiti e giro la testa...

Francisco: posso?

Gli faccio un cenno con la testa...poi mi ributto giù sul letto...con gli occhi sbircio le mosse di lui...che si siede sulla sedia a dondolo proprio davanti a me...e mi fissa...

Mia: hai bisogno di qualcosa?
Francisco: no...in verità...volevo vedere come stavi..
Mia: bene grazie..
Francisco: durante il pranzo no però

Mugugno...è vero...mi sentivo a disagio...e fremevo dalla rabbia...infatti mi dava fastidio il fatto che Manuel non mi avesse guardata nemmeno un secondo...e la cosa mi faceva star male..volevo sapere quello che gli passava per la testa..

Mia: mi faceva male la testa..
Francisco: vuoi un'aspirina?
Mia: no non importa grazie
Francisco: ok....ti lascio riposare

Mi accenna un sorriso...poi a testa bassa si dirige alla porta..

Mia: volevi qualcos'altro?

Mi tiro su centrandolo con lo sguardo...sospira..ma non si muove dalla posizione che tiene,,

Francisco: ecco..volevo scusarmi per ieri..mi dispiace
Mia: acqua passata
Francisco: ma non capisco...perché...insomma...mi hai rifiutato..
Mia: non te la prendere...è solo che sarebbe come tradire qualcuno a cui tengo molto...
Francisco: ti va di venire di sotto?

Mi alzo di scatto e sorridendogli usciamo entrambi...ad un tratto mi prende la mano e io gliela stringo...arriviamo alle scale quando però una voce fa fermare Francisco...mi sporgo e lo vedo...

Manuel: Mia ti posso parlare un secondo?

Francisco mi lascia la mano poi scende scambiando un'occhiataccia con Manuel...che mi si avvicina...mi si para davanti...quasi il suo corpo tocca il mio..alzo lo sguardo e incrocio i suoi occhi..

Mia: c-che volevi?
Manuel: niente

Mi guarda intensamente...e io quasi svengo per quanta dolcezza c'è nella sua espressione...ad un tratto mi accarezza la guancia...ma poi...mi sorpassa percorrendo un pezzo del corridoio...sta per allontanarsi..quando però..con uno scatto veloce gli afferro il braccio..

Mia: aspetta
Manuel: si?
Mia: p-perché..mi guardi in questo modo?
Manuel: quale modo?
Mia: come non hai mai fatto...cos'è cambiato Manuel?
Manuel: io Mia io sono cambiato..e grazie a te e spero che tu possa capirlo..

Detto questo se ne va...lasciandomi sola...tutto intorno mi sembra nero...sono stata colpita in pieno da quello che mi ha detto...perché mi sembra così sincero? Che sia veramente cambiato?

------

Sera...finalmente...ecco che il giorno da me più odiato dell'anno è passato...è stato stressante...fin troppo...e quello che ho ricevuto per Natale...meglio lasciar perdere...sono rannicchiata nel letto a girarmi da una parte all'altra da circa un'ora...ma non riesco a prendere sonno...la mia testa è invasa da lui..solo da lui...lui mi fa andare via il sonno...lui mi fa pensare...basta non ne posso più...adesso sistemerò le cose una volta per tutte! Ci ho ragionato parecchio e ho preso la mia decisione..forse in futuro me ne pentirò ma non penso...ne sono sicura...questa è la scelta migliore...per entrambi...
sgaiattolando per i corridoi con il telefono in mano per avere un pò di luce e non rischiare di cadere a terra come una babbea...arrivo davanti alla camera degli ospiti...c'è solo una porta a separarmi da lui...chissà se sta dormendo...forse è meglio se me ne torno a letto..no. Devo farlo..adesso...sennò non avrò più nessuna occasione per dirglielo...apro la porta con mani tremanti..scricchiola un pò...ma proseguo...mi avvicino al letto..sta dormendo...uuff....che sfiga....sto per tornare indietro quando la luce del telefono va a finire sul suo viso...e così si sveglia...meraviglioso...stropiccia gli occhi poi mi fissa..con aria assonnata...mi sento sprofondare nell'imbarazzo...

Manuel: che ci fai qui?
Mia: i-io...e-ecco...

Faccio un profondo respiro...ho paura a dirglielo...quindi mi faccio venire in testa un'altra domanda..

Mia: riguardo al ciondolo...
Manuel: non era questo che volermi dire

Ma come fa a sapere tutto ciò che mi passa per la testa?? Odio quando lo fa..sbuffo...mentre mi siedo davanti a lui sul letto incrociando le gambe...mi sento rossa dalla vergogna..

Mia: ok...ehm...ci ho pensato..
Manuel: davvero?
Mia: s-si...e anche tanto...e la verità è che...non ce la faccio...





continua la Reb ù.ù
 
Top
kris12
view post Posted on 21/12/2012, 23:21




DAI REB CONTINUA KE DEVO SAPERE IL CONTINUO.
 
Top
\Minuel-Pablizza/
view post Posted on 22/12/2012, 10:35




WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! Voi continuate immediatamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
 
Top
--teddy--
view post Posted on 22/12/2012, 22:09




TI SEMBRA IL MODO DI TERMINARE UN CAPITOLO??? *___________________* CONTINUATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE é TROPPO BELLAAAAAAAAA
 
Top
kiko123
view post Posted on 23/12/2012, 12:32




COME TE LO DEVO DIRE DI CONTINUAREE
 
Top
view post Posted on 23/12/2012, 13:16

~baka otaku~

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
1,136

Status:


REB CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAA NN STO + NELLA PELLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FORSE SI METTONO INSIEME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TI PREGO CONTINUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Reb :3
view post Posted on 24/12/2012, 11:45




Mia: Ok..ehm..ci ho pensato..
Manuel: Davvero?
Sembra entusiasta e allo stesso tempo ansioso..
Mia: S-si.. e anche tanto..e la verità è che..non ce la faccio..e non voglio..
Alzo lo sguardo su di lui...mentre lo vedo sgranare gli occhi e abbassare la testa..
Manuel: Se è questo che vuoi..ti capisco..
Lo vedo rilassare i muscoli..doveva essere agitato o in qualche modo nervoso..
Mia: non voglio starti lontana..io ti amo Manuel..non ho mai smesso..e mai lo farò..
Manuel: davvero?
Alza il capo..con un sorriso a trentadue denti e a dir poco raggiante al punto che ne resto ammaliata..
Mia: Si, davvero
All'improvviso mi tira a sè facendo sì che le nostre la labbra si sfiorino appena, ma già i brividi mi invadono. Deglutisco, mentre sento il suo respiro sulla mia pelle..
Manuel: anch'io ti amo Mia e non sai quanto.. sono stato uno stronzo in passato..lo so...e ti prego di perdonarmi..ma quando te ne sei andata..io ho finalmente aperto gli occhi...e mi sono reso conto di non poter stare senza di te... Mia: s-sul serio?
Manuel: si Mia..Ti prometto che cambierò radicalmente e non ti farò più soffrire..mai e poi mai..perché ti amo troppo e non voglio perderti..sei troppo importante..e..

Non gli lascio finire..mi basta questo per capire che è cambiato..mi sporgo un pochino in modo tale da far scontrare le nostre labbra in un bacio a stampo.. che ben presto diventa uno passionale, un gioco di fuoco tra le nostre bocche, uno che mi fa tremare tutta.. uno che finalmente sento essere vero e pieno di amore. Metto le mani nei suoi capelli come ricordo adori mentre lui sui miei fianchi.. e dolcemente mi fa stendere mentre continuiamo a baciarci appassionatamente..perdendo fiato a poco a poco..ma nessuno dei due si vuole staccare per nessuna ragione, specialmente io..ora che so che ricambia i miei sentimenti, ora che è di nuovo mio.. e di certo non lascerò che vada via da me. Lentamente si stacca, non apro gli occhi ma sento i suoi capelli sfiorarmi il viso e il suo respiro sull'orecchio..
Manuel: vuoi..
Mia: si!!
Manuel: ma se neanche sai cosa ti volevo chiedere
Mia: vuoi dirmi che non volevi propormi di tornare insieme?
Manuel: leggi nella mente?
Mia: non esattamente
Si allontana di poco da me guardandomi negli occhi..
Manuel: è un si?
Mia: mi pare di averti già dato la risposta
Manuel: io non l'ho capita
Mia: no?
Manuel: No..me la ripeti?
Mia: io non mi ricordo la domanda
Manuel: no?
Mia: No..me la ripeti?
Si dirige ancora una volta verso il mio orecchio..
Manuel: Mia..
Ha una voce dolce e così dannatamente suadente che mi fa venire la pelle d'oca..
Mia: s-si?
Manuel: vuoi essere la mia ragazza?
Mia: assolutamente si
Manuel: si?
Mia: si.
Poggia una mano sulla mia guancia e, guardandomi negli occhi mi si avvicina.. chiudo gli occhi e sento le sue labbra in un dolcissimo bacio..dolcissimo ma velocissimo..infatti si stacca quasi subito come se volesse farmi un dispetto..lo guardo...non so che faccia ho ma lo fa ridere..
Mia: un altro!
Manuel: cosa?
Mia: non fare l'idiota!
Mi ribacia..sempre baci brevi però..che mi irritano..ma che mi piacciono da morire..sembra quasi che si voglia far desiderare..beh ci sta riuscendo..
Mia: perché? Manuel: mi diverte la tua faccia
Sorride..ma dolcemente..non come me lo ricordavo..non da bastardo, ma da, come dire, innamorato..e la cosa mi piace, mi ravviva l'animo sapere che alla fine è cambiato, cambiato per me.
Giro la testa da una parte facendo l'offesa e me lo scrollo di dosso..girandomi completamente in modo che non possa vedermi in viso che affondo nel cuscino..è soffice e sa di lui..del suo profumo..all'improvviso mi stringe da dietro...e mi sposta i capelli da una parte scoprendomi la nuca..
Mia: che stai facendo?
Manuel: tieni
E' ancora abbracciato a me e mi tende la mano.. il ciondolo con..una chiave. Li prendo entrambi, ecco dov'era la chiave..ce l'aveva lui..come ho fatto a non pensarci? Infilo la chiavetta nella serratura..il piccolo cuore si apre da un lato..e dentro c'è una scritta..precisamente..
Manuel: ti amo!
Senza pensarci due volte mi giro verso di lui e prendendogli il viso tra le mani lo bacio appassionatamente..però mi stacco subito, vendetta!
Manuel: non vale
Mia: anch'io ti amo!
Allarga un gran sorriso, poi si stende a pancia in su attirandomi a lui, facendomi posare la testa sul suo petto mentre lui mi accarezza i capelli, cosa che non ha mai fatto ma che mi piace..
Manuel: grazie amore
Amore...è la prima volta che me lo dice..beh no..me lo ha detto tante volte..ma non così..con convinzione..e così tanto amorevolmente...alzo lo sguardo su di lui e lo vedo fissare il vuoto, ma noto che gli brillano gli occhi..
Mia: per cosa?
Manuel: per tante cose..
Mia: tipo?
Manuel: per avermi dato un'altra chance e soprattutto avermi fatto conoscere una cosa..
Mia: quale?
Manuel: l'amore
Chiudo gli occhi compiaciuta. Mi adagio tra le sue braccia sorridendo come un'ebete..ma non m'importa..sono troppo felice..anzi di più..sono al settimo cielo..all'ottavo cielo!! No, al centesimo cielo!! Ho avuto quello che sognavo, l'amore della persona che desidero di più al mondo e mi sento realizzata..in fin dei conti mi sono sbagliata..questo è il più bel Natale che abbia mai vissuto, il più magico..accanto a lui..e penso che d'ora in poi..adorerò sempre il Natale perché è grazie ad esso che ho potuto ricredermi su Manuel..e forse anche grazie a Babbo Natale..però sia chiaro che non esiste..ù.ù...comunque quella lettera per il Babbo ha contribuito parecchio, anche se non ci credo..

«Grazie Babbo Natale..mi hai insegnato una cosa importante..e cioè che i miracoli esistono!»

FINE.
 
Top
view post Posted on 24/12/2012, 12:04

~baka otaku~

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
1,136

Status:


BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CHE AMORI I MIEI MINUELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL LI ADORO!!!!!!
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E BUON NATALE
:DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
 
Top
48 replies since 8/12/2012, 13:54   1649 views
  Share