¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

GlI Occhi.. sono lo Specchio Dell'Anima???, chi sei veramente??

« Older   Newer »
  Share  
kris12
view post Posted on 16/6/2013, 00:44




TEDDY E' TROPPO TEMPO KE NON POSTI. QSTA FF MI E' VENUTA A MANCARE COME MI VERREBBE A MANCARE L'ARIA SE FOSSI AL CHIUSO. PENSO DI ESSERE STATA ABBASTANZA CHIARA PERCIO' POSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DOMANI O MEGLIO DIRE OGGI.
 
Top
--teddy--
view post Posted on 16/6/2013, 20:29




chiedo..scusa se vi ho fatto asspettare.. ma adesso ci sono gli esami >.< e quelli non mi lasciano respirare.. comunque.. ecco il capitoletto..e non mi strozzate grazie ù.ù

MIA
Mia.che cosa vuoi?
Xx:parlare con te..

La presa sul mio olso aumenta e la stretta si fa più forte..

Mia:Arold..smettila mi fai male!
Arold:ti devo parlare..
Mia:parleremo..ma prima lasciami il braccio!
Arold:solo dopo che la tua amica se ne sarà andata*ridendo*
Marizza:scherzi? Io non la lascio da sola con te..

Mi volto verso Marizza facendole un cenno di andarsene, lei mi guarda contrariata..ma decide comunque di assecondarmi. Gli occhi di Arold guardano Marizza..fino a qunado non la vede entrare a scuola..e solo a quel punto mi la scia il polso che io porto prontamente alla mano massaggiandolo..

Mia:si può sapere che cosa vuoi da me?
Arold:te l’ho detto..parlare
Mia:parlare di cosa?
Arold:che giorno è domenica?
Mia:il 18 novebre e allora?
Arold:quella data non ti dice nulla amore?
Mia:smettila di chiamarmi amore..non stiamo più insieme!

La sua espressione cambia radicalmente.. diventa subito serio e cupo.. ma c’è comunque un leggero sorriso sulle labbra e non so perché..ma non promette nulla di buono.

Arold:lo so che stai con il tuo..angioletto
Mia:come?

Come fa a sapere che lui..

Arold:in ogni caso..domenica c’è la festa del mio comleanno.. tu e Marizza siete invitate..
Prima che potessi dire..o ribattere alla sua frase si volta dirigendosi all’interno della scuola..mentre io rimago lì immobile..fissando ancora qel punto.. quando all’improvviso due braccia mi avolgono intorno alla vita… facendomi sussultare..ma so perfettamente che è lui..

Mia:smettila così mi spavenbti stupido
Manuel:*ridendo* chiedo scusa..

Lentamente sento..le sue labbra..posarsi sul mio collo.. lasciando baci delicati ovunque..chiudo gli occhi..cercando di godermi quel momento..

Mia:lo fai un po’ troppe volte..vuoi farmi morire vero?

Cerco di dare un tono scherzoso alla battuta.. ma sembra che Manuel non l’abbia gradita..sul suoi volto si è dipinta un’espressione scura..e il sorriso che aveva sembra essere svanito..

Mia:tutto bene?
Manuel:si..
Mia:a me non sembra*avvicinadomi*
Manuel:ho detto che va tuttu bene!

Con quel tono di voce dura mi sorpassa..fermandosi appena a un metro da me.. e senza voltarmi.si rivolge di nuovo a me..

Manuel:cosa voleva quello da te..
Mia:quello chi?
Manuel:il tuo ex che cosa voleva!
Mia:oh..*passandosi un mano fra i capelli* mi ha invitato alla sua festa di compleanno..

Con so come..non so perché..ma quella frase l’ha fatto scattare.. e improvvisamente me lo trovo da vanti a due centimentri dal viso..il suo respiro è caldo..e infrangendosi sulle mia labbra provoca dei brividi..

Manuel.non ci devi andare..
Mia:me lo stai vietando?
Manuel:esatto!*tono di voce duro*
Mia:ma..è solo una festa..verrà anche Marizza..e poi sicuramente tu e Pablo potete venire..
Manuel:Mia*sospirando*parlo turco?cos’è che non ti è chiaro del concetto NO!
Mia:ma ..io.
Manuel.tu a quella festa non ci andrai capito!
Mia:non me lo puoi vietare*urlando*
Manuel:lo faccio per te stupidda ragazzina!

Nel sentire quelle parole..sento gli occhi comletamente umidi..e cominciano addirittura a bruciare.prchè mi trati così?

Mia:io ci andrò che tu lo voglia o no!

E sorpassandolo cerco di raggiungere..l’ingresso..con il volto ricoperto di lacrime.. ma in un secondo me lo ritrovo da vanti nella sua forma originale.. bello come sempre..

Manuel:fai come vuoi Maya.. io ti avevo avvertita!

Si volta dandomi le spalle..e in un secondo riprende la sua formanormale..entrando poi definitivamente dentro alla scuola.. ma prima che sparisca del tutto.. cerco..di farmi sentire da lui..

Mia:non lo sopporto quel nome smettila.. io sono Mia.. non sono Maya..ficcatelo in testa!

Lui non si volta..continua a camminare senza voltarsi. Perché? stava andando tutto bene perché fai così? Il suo della campanella..mi riporta alla realtà..e di corsa raggiungo la mia classe. Sedermi adesso vicino a Manuel è uno strazio. E di fatti lui..è li..seduto nel banco vicino al mio..lo raggiungo..e tra noi c’è gelo..freddo, come due perfetti sconosciuti. Per tutta l’intera giornata,,non ci parliamo. Giunta la fine della scuola..non mi dice ancora nulla..ma esce di scuola..e posso notare..che sta perlando con una ragazza.. ma non una semplice ragazza…quella Khaterine..li sto ancora osservando quando..

Xx:Mia..

Ancora? Mi volto di scatto..e vedo Marizza che mi fissa..

MARIZZA
Marizza:perdonami..non volevo spavernarti..
Mia:non fa niente..
Marizza:cosa gurdavi? Mia:nulla..
Marizza:mm non non ti credo..

Mi sporgo leggerme e vedo Manuel che sta parlando..con quella ragazza..

Marizza:quella è Katherine vero?
Mia:esatto!
Marizza:pensi di starntene qui con le mani in mano?
Mia:abbiamo litigato Marizza..

La sua voce è come devastata.. e rotta dal pianto..

Marizza:per cosa?
Mia:Arold..ci ha invitato alla sua festa di compleanno..
Marizza:cosa????? e tu hai detto che ci andavi?
Mia:no.. ma lui me l’ha vietato e sai benissimo che io odio quando prendono decisioni per me
Marizza:quindi ci andrai?
Mia:si..e tu..*prendendomi una ciocca di capelli*verrai con me!
Marizza:nono..scordatelo..
Mia:dai Marizza, fallo per me..
Marizza:no..
Mia:sarà un’ottimo metodo er riprenderti Pablo..

Mm su questo non ci avevopensato. Sipotrei anche farlo..visto che quell’idiota preferisce la sua cara e dolce Bonnie.. io.. andrò alla festa di Arold e magari trovo un ragazzo anche meno idiota..

Marizza:ok..mi hai convinta..

Mia mi butta le braccia al collo..e continua aringraziarmi.. ma quell’atimo di felicità.. vinbe di nuovo interrotto da una voce che conosco fin troppo bene…

Xx:dove vuoi andare tu domenica?

Io e Mia ci voltiamo..contemporaneamente..e ci troviamo di fronte un Pblo..piuttosto..scocciato..

PABLO
Mia e Marizza mi guardano..in modo strano.. bhe.la cosa non è che mi rigurdi poi tanto.. ma dove vuole andare invece m’interessa..

Pablo:sto aspettando..
Marizza:non sono affari tuoi!
Pablo:*tossendo* Mia..mi lasceresti da solo con Marizza per favore?
Marizza:non ho nulla da nascondere puiparlare anche davanti a lei..
Pablo:Mia te lo chiedo perfavore..
Mia:si si certo.. vi lascio soli.

Finlamnete io e lei siamo di nuovo soli..e possiamo parlare liberamente. Ma lei sembra intenzionata a non ascoltarmi..ma prima che se ne possa andare..la imprigiono al muro..impedendole ogni via di fuga..

Pablo:tu a quella festa non ci andari..
Marizza:così adesso mi spii pure?*divincolandosi* invece ci vado!
Pablo:no! non voglio che tu ci vada chiaro?

Sono sicuro.. che quella festa è uno sporco trucco.. me lo sento..

Marizza:perché..sei qui? non hai la tua cara Bonnie da coccolare oggi?

Stringo i pugni vicino alla sua testa avvicinado il mio corpo al suo..fino a quando..non vengono a contatto l’uno con l’altro..

Pablo:smettila con questa storia!

MANUEL
Ho litigato con Mia per quella stupida festa..o ora sto pure qui a litigare..con Katherine..sono sicuro che c’è dietro il suo zampino dietro tutto questo..

Manuel:c’è il tuo zampino vero?
Khaterine: non so di cosa tu stia parlando*sorridendo*
Manuel:della festa..*urlando* sei tu che hai organizzato tutto vero?

Khaterine..non dice nulla si limita soltando..a guardarsi le lunghe dita affusolate per poi porgermi uno dei suoi sorrisi..

Khaterine:si..sono stai io*ridendo*
Manuel:cosa hai in mente?*stringendo i pugni*
Khaterine:diciamo che quella festa potrebbe essere l’ultima.. che farà*ridendo*
 
Top
view post Posted on 16/6/2013, 20:37
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
825
Location:
Sicilia

Status:


cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa teddy nn puoi finire così continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa subitooooo porfiiii è belllissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa guai a te se nn mi fai rimettere i minuel insieme e se fai qualcosa a mia stai attenta perchè nn vivi continuaaaaaaaa *-*
 
Web  Top
minuel98
view post Posted on 16/6/2013, 20:47




ora tu continuiiiii subitoooooo e mia non andare non andareeeeee porfiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Minuel XD
view post Posted on 16/6/2013, 20:50




Ma quell'oca morire no, vero? ç.ç
Manuel, datti una calmata!
Teddy... continua subito!! ç.ç
 
Top
kris12
view post Posted on 16/6/2013, 21:34




TEDDY CAPISCO KE TU POSSA AVERE GLI ESAMI ,MA NON PUOI LASCIARMI COSI' CON IL PENSIERO KE SE MIA E MARIZZA ANDRANNO A QLLA FESTA POTREBBERO NON FARE RITORNO. ORA VEDI COME FARE A POSTARE IL PRIMA POSSIBILE UN NUOVO CAPITOLO. COMUNQUE VEDO KE SEI COSI' TALMENTE IMPEGNATA DA NON RIUSCIRE NEANCHE PIU' A LEGGERE LE ALTRE FF. AH! A PROPOSITO DI FF TORNIAMO AL MIO COMMENTO, MI STA INTRIPPANDO DA MORIRE E NON RIESCO A NON PENSARE IL CONTINUO OGNI VOLTA KE LEGGO UN CAPITOLO NUOVO. SONO SICURA KE MANUEL X QNT DICA DI ODIARE MIA NON LASCIERA' KE MUOIA X MANO DI KATHERINE, E POI NON TI DICO IL CONTINUO DI CIO' KE PENSO X KE' NON MI SEMBRA IL CASO.TEDDY TI DICO SOLO CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA APPENA PUOI.
 
Top
view post Posted on 16/6/2013, 22:11
Avatar

Quante volte il nostro cuore va per la Sua Strada,incurante dei problemi e delle priorità.Se c'è confusione o no l'amore non ci bada.

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
292
Location:
Hogwarts

Status:


CITAZIONE (Minuel XD @ 16/6/2013, 21:50) 
Ma quell'oca morire no, vero? ç.ç
Manuel, datti una calmata!
Teddy... continua subito!! ç.ç

Quoto con Kosta(Kosta ho fatto una citazione XD)
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 20:38
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
251
Location:
Caserta

Status:


TEEEEDDDYYY È FAVOLOSAAAA, CERCA DI CONTINUARE AL PIÙ PRESTO :D
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 22:26
Avatar

Quante volte il nostro cuore va per la Sua Strada,incurante dei problemi e delle priorità.Se c'è confusione o no l'amore non ci bada.

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
292
Location:
Hogwarts

Status:


CONTTTINNNUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!AAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
 
Top
XD Minuel XD
view post Posted on 21/12/2013, 20:00




Per favore é da un sacco di tempo che nn continui la fan fiction. ContinuAaaaaaaaaa al più presto
 
Top
minuelfelu
view post Posted on 4/8/2014, 01:09




Ti prego continua é stupenda
 
Top
kris12
view post Posted on 7/9/2014, 20:36




Teddy é una vita che non posti più questa ff dai se non vuoi più scrivere almeno falla finire nel giro di pochi capitoli. Ti capisco x ché anch'io ne ho scritta una ma penso che mi dedicherò soltanto a leggere le vs. xké non ho più il tempo materiale visto che alla sera generalmente arrivo quasi smp a casa tardi. TI CHIEDO SOLTANTO DI NON LASCIARCI COSI' E DI DARE UN FINALE A QST FF.
 
Top
176 replies since 24/12/2012, 15:43   5071 views
  Share