¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Corazon Rebelde 2-L'avventura continua

« Older   Newer »
  Share  
Minuel XD
view post Posted on 2/1/2013, 22:13




WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! prima la notte di fuoco e poi questo??? RIRIIII!!!!!! CHE STAI COMBINANDOOOOO?????? CONTINUA SUBITO E FALLI CHIARIRE, CAPITO????
 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 23:02
Avatar

IO non sono un personaggio. IO sono IO.

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
734
Location:
Firenze

Status:


continuaaa
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 10:23

~baka otaku~

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
1,136

Status:


BRAVA MIA FATTI VALERE E PARLA CON MANUEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!CHE CATTIVO NEANCHE QUANDO STAVA MALE FARLE UNA VISITINA.....CMQ MANUEL DEVE LASCIARE MARIKA E METTERSI CON MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
--teddy--
view post Posted on 3/1/2013, 21:12




MANUEL XKÉ TI COMPORTÌ COSÌ? QUELLA MARIKA NON É CHE ACCIDENTALMENTE CADE IN MARE E GLI SQUALI FANNO UNO SPUNTINO? XD ADESSO PERÒ FANNO "PACE" TREGUAA MANUEL DEVI STARE CON MIA E BASTA! Riri CONTINUAAAAA
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 23:50
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
251
Location:
Caserta

Status:


VAI COSI MIA! FAGLIELA VEDERE A STU SCEM I MANUEL!! DAAAAII CONTINUAAAAA È BELLIIISSIMAAAAAA *__________*
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 13:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


Mia intanto era nel suo studio a chattare con Francis...anche se con la testa era da un altra parte...quando i suoi occhi si posarono sulla spada, che le aveva regalato Manuel...quando tutti dormivano tranquille nelle loro stanza Manuel era vicino al timone, con il capo volto verso l'alto a guardare le sterre, quando all'improvviso si senti qualcosa di freddo poggiato sul collo...così si volta...

Manuel: Wuo! Mia sei impazzita!?
Mia: Ora io e te parliamo che ti piaccia o meno!
Manuel: Ok...ma, mi toglieresti la spada dal collo?
Mia: *sbuffa* se proprio devo...*cala la spada*
Manuel: Che c'è?
Mia: Che c'è? Tu mi chiedi che c'è?...vediamo ti sembro forse un giocattolo?
Manuel: N-no perché?
Mia: PERCHE'!? Tu mi chiedi PERCHE'!?
Manuel: Si...*alza le spalle*
Mia: Sei un s******o
Manuel: Accusa pesante
Mia: Accusa meritata!...Dopo quello...che è successo...quella...quella sera...tu...continui a baciare Marika e stai con lei!?
Manuel: A-aspetta un attimo tu...tu ti ricordi che...
Mia: Si, certo che mi ricordo...aspetta tu credevi che io non lo ricordassi...
Manuel: No...credevo che quella sera non eri in te...e che avessi delirato per via della febbre
Mia: Co...aspetta un attimo, quindi...se davvero fosse stato così, se io quella sera avessi delirato per la febbre, e quel che è accaduto sarebbe accaduto...tu non mi avresti detto che io e te abbiamo fatto...e avresti finto che non fosse successo NIENTE?!
Manuel: Questa era l'intenzione...
Mia: Tu sei...
Manuel: Uno s*****o è vero
Mia: UN B******O!!!
Manuel: Ah hai cambiato insulto ok...
Mia: Ok? No non è niente ok

Mia poggia le mani sulle spalle di Manuel spingendolo all'indietro in modo che perda l'equilibrio e cada in mare...una volta caduto Manuel riemerge sputando l'acqua che gli era entrata in bocca

Manuel: è congelata!!!
Mia: Fatti tuoi!!!

Mia si diresse nello studio mentre Manuel stava cercando di risalire...

Mia: Questa me la paghi Manuel...stavolta non la passi liscia...parola di Mia Colucci

Il giorno seguente, Manuel si sentiva uno stupido...

Manuel: Mia possiamo parlare?
Mia: Perché non inviti Marika a salire a bordo?
Manuel: Mia...
Pablo: Mia mi dai una mano con la fune
Mia: Si eccomi*si allontana*
Manuel: Marz!!! *le mette una mano sulla spalla*
Marizza: Si
Manuel: Chiedi a Mia di perdonarmi?
Marizza: Non so cos'hai fatto per farla arrabbiare ma...no...non ti aiuto*Si allontana*
Manuel: Gentile...
Soledad: Ragazzi mettete le ancore ci fermiamo a Baia azzurra, per fare rifornimenti
Thomas: Agli ordini

Scesi dal vascello i ragazzi si diressero in una locanda...

Cameriera: Che cosa vi porto?
Manuel: Io voglio una birra
Mia: Come se tu non fossi già abbastanza ubriaco senza alcolici...avete delle torte?
Cameriera: Si certo, c'è la mille foglie al cioccolato, la torta di mele, il tiramisù il...
Mia: Un tiramisù grazie...
Manuel: Hai bisogno di sollevarti il morale?
Mia: Chiunque viva con te 24 ore su 24 ha bisogno di risollevarsi il morale
Manuel: Questo non è...
Pablo: Un tiramisù anche a me
Marizza: Si lo stesso grazie
Thomas: Credo sia meglio prendere un tiramisù per tutte le persone di questo tavolo tranne il signore*indica Manuel*
Pilar: Si ingatti
Luna: Appoggio in pieno
Nicolas: è vero
Manuel: Grazie sul serio siete...dei grandissimi amici
Nicolas: Figurati
Thomas: Noi abbiamo solo detto la verità
Mia:*sorride soddisfatta*

Manuel sbuffò e si guardò in torno quando entrarono tre ballerine di flamenco seguite da tre ballerini

Marizza: Wow
Luna: Avete visto come sono bravi?
Manuel: Io vedo solo come sono belle
Mia: *lancia uno sguardo a Manuel* E io come sono belli
Manuel: Scusa? Tu non stai con Francis?
Mia: Se è per questo tu stai con Marika...ma come si dice...occhio non vede cuore non duole

Detto questo Mia si alzò in piedi e si diresse sul palco iniziando a ballare il flamenco

Manuel: Sa ballare il flamenco?!
Marizza: E il tango, e il valzer, e il chachacha, e la samba e il reggaeton...diciamo che con il ballo se la cava
Manuel: Da quando?
Marizza: Da quando era piccola, non prendevamo solo lezioni di scherma
Pablo: Quindi anche tu sai ballare tutte queste cose?
Marizza: Emm...bhe...no...solo il flamenco e il valzer e il tango...e il chachacha ma lei è più brava di me
Pablo: Vediamo

Pablo tese la mano a Marizza che la presa e salirono su un tavolo a ballare, seguiti da Thomas e Pilar, e successivamente Luna e Nicolas. Manuel guardava Mia come ballava quando un ragazzo, uno dei ballerini le prese il polso facendola girare...a quel punto Manuel si alzò e salì anche lui sul palco per ballare con una delle ballerine. Con la coda dell'occhio Mia lo osservò per qualche istante poi tornò a guardare il suo partner, mentre Manuel non smetteva di guardarla. Ad un tratto Mia sente il suo polso essere afferrato, e di istinto gira su se stessa fino a trovarsi tra le braccia della persona che l'aveva afferrato. Questa persona era proprio Manuel che avvicinò il suo volto a quello di Mia, facendo sfiorare i loro nasi, Mia si avvicinò ancora di più fino a sfiorare le sue labbra per poi abbassarsi di scatto all'indietro facendo un casché. Manuel sorrise, sapeva benissimo che Mia lo stava provocando. si chinò con lei e poggiò le sue labbra su quelle di Mia, mentre lei mise il braccio destro dietro al collo di Manuel, e insieme si sollevarono, tornando in piedi, ma senza mai fermare quel bacio così passionale...fino a quando nella locanda non entrò...

Marika: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PAPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'

Marika uscì di corsa dalla locanda, dirigendosi verso il veliero del padre

Manuel: Oh oh...
Mia: Che c'è?
Manuel: CORRI!!!

Manuel afferra il polso di Mia, facendola scendere dal palco, e comincia a correre seguito dagli amici...

Pablo: Questa ci mancava, dai veloce Marz
Marizza: Un attimo!!!
Pilar: Non poteva entra un ora dopo!?
Mia: Qualcuno mi spiega che sta succedendo?
Thomas: Manuel ha appena messo le corne alla figlia del capitano Klaus
Nicolas: E non si mettono le corna alla figlia del capitano Klaus
Mia: Perché?
Manuel: Perché prima ammazza te e poi anche mamma!!!
Soledad: *Stava posando una cassa sul vascello* Che succede?
Manuel: Bacio Corna Beccato Klaus
Soledad: Santissimi lumi!!! TUTTI A BORDO SVELTI!!!

Come ordinato tutti salirono a bordo, Soledad era al timone, il vascello di Klaus li stava seguendo

Soledad: Dico io...perché ti fidanzi con chi non devi!? Non potevi prendere una ragazza che non fosse figlia di un pirata!!!
Alvaro: Non sto capendo niente non eravamo alleati?
Pablo: BOMBAA DESTRA!!!!
Soledad: *la schiva* PERCHE' TUO FIGLIO è UN IDIOTA
Alvaro: Ah certo quando combina qualcosa è mio figlio, quando fa qualcosa di buono invece è tuo figlio
Mia: E quand'è che farebbe qualcosa di buono?
Soledad: Bella domanda
Manuel: Possiamo parlarne un'altra volta e pensare a SOPRAVVIVERE???
Soledad: Predi il timone, si passa al contrattacco, vieni Alvaro*si allontanano*

Manuel fece come ordinato dalla madre...

Mia: Rallenta hanno lanciato una bomba davanti a noi, così la prendiamo in pieno
Manuel: ACCIDENTI *Gira tutto a sinistra
Mia: Bomba dietro, va più veloce!!!
Manuel: COSì MI RENDI NERVOSO
Mia: Già perché io sono calmissima, in fondo sto solo rischiando di morire...ATTENTO!!!*Gira il timone a destra*
Manuel: Vuoi portare tu?
Mia: Sicuramente lo porterei meglio di te
Marizza: VI SEMBRA IL MOMENTO OPPORTUNO!?

Le bombe, che venivano lanciate dal cannone, cadevano a picco in mare, facendo dei rumori così forti, da far agitare il mare, che era diventato quasi innavigabile

Nicolas: PERICOLO ORE DUE!!!

Tutti voltarono lo sguardo verso "le ore due" indicate da Nicolas...

Mia: Quello è il capitano Nero-azzurro
Pilar: MA PERCHE' I GUAI DEVONO ARRIVARE TUTTI ASSIEME!?!?
Marizza: Pablooo che facciamooo
Pablo: Non gridare Marz, io...io non lo so...c'è un incrocio
Manuel: Si va a sinistra!!! *Volta tutto il timone a sinistra*
Mia: NOOO!!!!!!
Nicolas: SI!!! Si sono fermati non ci vengono più dietro
Manuel: Grandioso!
Mia: GRANDIOSO UN CORNO MANUEL!!! NON CI VENGONO PIU' DIETRO PERCHE' Lì C'è UNA CASCATA!!!
Manuel: Ops...
Tutti: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

La cascata era profonda e forte

Pablo: GIRA IL TIMONE!!!
Manuel: CI STO PROVANDO NON CI RIESCO!!! *Si avvicina a Pablo e provano insieme*
Mia: è INUTILE!!! è TROPPO TARDI!!! LA CORRENTE è PIUì FORTE!!!
Tutti: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Web  Top
view post Posted on 4/1/2013, 13:58

~baka otaku~

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
1,136

Status:


MA ACCIDENTI MANUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU NE COMBINI SEMPRE UNA ADESSO SEI SU UNA CASCATA INFINITA!!!!! MA ALMENO UNA COSA BUONA L'HA FATTA....HA BACIATO MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E CHE RIDERE QUANDO MIA HA BUTTATO MANU NEL MARE...AHAHHAHAHA.....CONTINUA RIRI è BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
Reb :3
view post Posted on 4/1/2013, 13:58




TUTTI: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA °-°
IO: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DDD: RIRI COSA FAIIIII? ç______ç ADESSO SISTEMI TUTTO e_e SE SONO VERI PIRATI SE LA CAVANO OK? *-* E.. MIA E MANUEEEEEEL BACIOOONE *--* MARIKA BRUTTA OCA.. OCA GIULIVA! °-° CONTINUA RIRI O TI STRESSO TUTTO IL GIORNO IN CHAT! :'3
 
Top
Minuel XD
view post Posted on 4/1/2013, 14:20




WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Marika muore, seguita da Francis, seguito dal pirata Nero-azzurro, seguito dal capitano Klaus, seguiti a ruota dalla cascataaa!!!! Capitooo??

Edited by «~Minuel~» - 4/1/2013, 14:27
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 14:43
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
251
Location:
Caserta

Status:


ODDIO E ADESSO CHE SUCCEEEDE???? CONTINUAAAAAAAAAAAA *^*
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 20:41
Avatar

IO non sono un personaggio. IO sono IO.

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
734
Location:
Firenze

Status:


Manu sei un IDIOTAAAA!!!!Guarda che vai a combinae,ma i tuttoproprio un cascata??
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 4/1/2013, 21:01




Riri!..non ho altro da dirti..che l'adoro sempre di più!..sei sempre così piena di idee meravigliose!..e proprio per questo che a me piace come scrivi!..come ti ho già detto..secondo me..dovresti scrivere un libro!..dopo lo pubblicherai in tutte le librerie..e vedrai quanti fans!
Non vedo l'ora che la continui!..ti dico subto che non riesco ad'aspettare fno a domani!..l'hai finita troppo in suspance!
CONTINUAAAAAAAAA
Sei un ottima scrittrice!
 
Top
kris12
view post Posted on 4/1/2013, 21:04




DAI RIRI, SEMPRE PIU' AVVINCENTE ED EMOZIONANTE, MA SOPRATUTTO MERAVIGLIOSA E SPECIALE. FINALMENTE MANUEL SI STA SVEGLIANDO E SI RENDE CONTO KE X LUI ESISTE SOLO MIA. RIRI CONTINUA KE STO ASPETTANDO IL CONTINUO MOLTO IMPAZIENTE X CAPIRE COSA SUCCEDERA' DI NUOVO.
C
O
N
T
I
N
U
A
!
 
Top
--teddy--
view post Posted on 5/1/2013, 15:38




MIA E MANUEL KE BACIO *_____* ORA PERO' SIETE NEI GUAI... !!! RIRI CONTINUAAA IO ADORO QUESTA FF *_______*
 
Top
Manuia
view post Posted on 5/1/2013, 18:35




Bellissimo continua SUBITO (scherzo)
 
Top
126 replies since 28/12/2012, 00:59   6874 views
  Share