¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

AMORE OLTRE IL PARADISO

« Older   Newer »
  Share  
kris12
view post Posted on 7/1/2013, 23:04 by: kris12




CITAZIONE
ragazze/i ho deciso di provare a scrivere la mia prima ff. se non vi piacerà siate sinceri
Questa ff. sarà incentrata più ke altro sui Minuel.

Introd: Ciao sono Mia Colucci ho 17 anni e frequento una delle scuole più prestigiose di Buenos Aires, la mia migliore amica é Marizza Spiritoed é la figlia di Sonia Rey la nuova compagna di mio padre Franco Colucci l'imprenditore di moda più famoso al mondo, il mio migliore amico é Pablo Bustamante ke siamo come fratelli. Però c'é una cosa ke non vi ho ancora detto: cioé ke sono innamorata di due cose: " la prima é il fratello di Marizza da smp. mentre la seconda é la danza. Non vi dico altro xké lo scoprirete andando avanti.


CAPITOLO 1 ORE: 7.30

Mamma: Mia é pronta la colazione!

Mia: arrivo subito mamma, sto finendo di prepararmi x il mio 1° giorno del 4° anno all'Elite Way School.
*arrivata in cucina* Buon giorno mamma!

Mamma: Buon giorno! Oggi quando torni dalla danza non ci sarò x cui dovrai andare da Marizza.

Mia: ok, stasera ci sarai o devo dormire da Sonia e Papà?

Mamma: ti chiamerò nel pomeriggio x farti sapere.

Mia: *saluta la madre con un bacio sulla guancia e si dirige verso l'autobus x andare a scuola. Sull'autobus si ritrova con Marz* ciao Marz, sei pronta x un nuovo anno?

Marizza: certo come smp. del resto anno nuovo ragazzi nuovi e tutti noiosi.

Mia: dai marz, non dire così prima o poi troveremo qualche ragazzo ke possa piacerci * penso almeno tu x ké io ho già il grande amore della mia vita ma tu non lo sai e forse non lo saprai mai*

Marz: *passo la mano davanti ai suoi occhi facendola tornare alla realtà* Mia! Mia!

Mia: cosa c'é?

Marizza: ci sei o sei su un'altro pianeta?

Mia: si scusa stavo pensando, però ora é tardi e dobbiamo entrare in classe.

Marizza: un'ultima cosa lo sai ke qst. week end torna a casa in permesso mio fratello? Cosa fai vieni a cena da noi? Tu lo sai ke ti considera come se fossi la sua seconda sorellina minore. E da quando ns. madre ha sposato Franco in un certo senso lo sei la ns. sorellina.

Mia: dici davvero? Non so x il week end ma so ke mi ha detto ke oggi mamma non ci sarebbe stata e ke era già daccordo con Sonia ke sarei dovuta venire li da te e mi avrebbe ank. fatto sapere se dovevo restare x cena o no.

Marizza: fantastico! Allora dopo le prove di danza abbiamo tutto il pomeriggio a disposizione x lo shopping

Mia: si credo di si salvo imprevisti. E quand'é ke dovrebbe tornare tuo fratello?

Marizza: se non sbaglio ha detto verso sera di domani.

Mia: ah! ok, allora oggi non ci sono problemi d'orario x ké so ke Sonia e mio padre ci tengono alla famiglia unita x cenare sopratutto qundo torna il tuo fratellino.

Marizza: allora ti ricordi ancora come la pensa mia madre.

Mia: e come potri dimenticarlo é come mio padre! Sono proprio fatti l'una x l'altro. Marz ti ricordi come litigavano appena conosciuti, ke Sonia lo chiamava Culocci.

Marizza: e ki lo dimentica oltre chiamarlo Culocci gliene diceva ank. di tutti i colori.

Mia: *con i ricordi torno al passato appena ebbi conosciuto Marz ai tempi dell'asilo* Marz stavo pensando qnd. ci siamo conosciute, ti ricordi come litigavamo e tuo fratello Manuel ci veniva a separare qnd. ci prendevamo x i capelli?

Marizza: si nonostante tutto quelli si ke erano bei ricordi sopratutto quella volta ke volevi uccidermi x averti presa in giro ke ti piaceva Manuel e tu ti eri talmente arrabbiata ke ank. il suo intervento era stato inutile x ké tu cadesti nel corrermi dietro e lui ke ti teneva stretta x fermarti cadde a sua volta sopra di te, e tu x una settimana fosti tutta indolenzita.

Mia: già é vero e se ci ripenso ora mi scappa da ridere.

Marizza: Andiamo in classe ke siamo in ritardo come al solito

Mia: ok dai andiamo

VERRANNO SGRIDATE DALLA PROF? LO SCOPRIRETE NEL PROX. CAP.
 
Top
373 replies since 7/1/2013, 23:04   17184 views
  Share