¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

AMORE OLTRE IL PARADISO

« Older   Newer »
  Share  
kris12
view post Posted on 11/1/2013, 19:05 by: kris12




DOVE ERAVAMO RIMASTI?

Lui é pronto x gareggiare quando......................

5° CAPITOLO

Mia:* si sente toccare una spalla, pensando fosse Manuel si volta* Chi siete voi?

XX: ciao bellina vieni a farti un giro con noi?

Mia: no grazie!

XXX: la prende e la tira* non hai sentito il mio amico ha detto ke verrai con noi ke ti piaccia o meno

Mia: e tu non hai sentito ciò ke ho detto io? Ho detto no! Lasciatemi altrimenti mi metto ad urlare con tutta la voce ke posseggo.

XXXX: Lasciatela immediatamente!

XXX: e se noi non volessimo lasciarla?

XXXX: allora farete i conti con me

XXX e tu ki saresti il suo eroe?

XXXX: no! Suo fratello x cui lasciatela subito

Mia: grazie Manuel!

Manuel: ma tu che ci fai qui?

Mia: niente ero solo venuta a vedere dove si trova il locale in cui devo andare domani sera con Marz

Manuel: si é poco lontano da qua,però hai sbagliato strada. Dai vieni ke ti porto a casa.

Arriva Pablo

Pablo: Mia stai bene? Ma cosa ti é venuto in mente di venire da qst. parti da sola? * l'abbraccia*

Mia: scusa non lo farò più, ma ora posso tornare a casa?

Pablo: non prima di averti dato qst.*la bacia sotto gl'occhi sgranati di Manuel*

Manuel:*prende da parte Pablo* Pablo ke stai facendo? E' mia sorella in qualche modo?

Pablo: si scusa ma io é già da un pò ke sono invaghito di lei x ciò quando ho visto ke é finito tutto bene con quei due mi é venuto spontaneo. Scusa ancora non succederà più, ti prometto ke me la dimenticherò dopo tutto lei é la mia migliore amica.

Manuel: ora la riporto a casa, ma tu ed io abbiamo qst. discorso in sospeso. Ciao!

Mia: ciao Pablo!

Manuel: sali sulla moto*riferendosi a Mia e guardando male Pablo*

Mia salì sulla moto e si mise il casco

Mia: dai Manuel non é successo niente, probabilmente é stato un gesto impulsivo da parte sua

Manuel: non importa tu sei mia sorella e non deve toccarti o sfiorarti neanche con un dito intesi?

Mia: si va bene ma domani non essere troppo duro con lui? Ah a proposito tu hai lasciato Julieta x colpa mia, scusa non volevo.

Manuel: ora stai zitta e appena arriviamo fili immediatamente in camera tua prima ke ti dò uno schiaffo x esserti messa nei guai con quei due tipi.

Mia: ok fratellino maggiore

Arrivati in casa Colucci

Mia: notte!

Manuel: notte!

COSA SUCCEDERA' L'INDOMANI? NEL PROX. CAP.
 
Top
373 replies since 7/1/2013, 23:04   17185 views
  Share