¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

AMORE OLTRE IL PARADISO

« Older   Newer »
  Share  
kris12
view post Posted on 12/1/2013, 19:09 by: kris12




DOVE ERAVAMO RIMASTI?


ARRIVATI IN CASA COLUCCI

Mia: notte Manuel!

Manuel: notte!


6° CAPITOLO

Mia va subito a dormire* pensando a Manuel ke x seguirlo e vedere cosa avrebbe fatto quella sera si era messa nei guai e lui l'ha salvata, entra nella sua camera dicendosi* allora forse é vero ke non mi odi. E pensando a lui si addormentò

La mattina seguente in casa Colucci Marizza va a svegliare Mia

Marizza: Mia! Mia! Svegliati dobbiamo andare a scuola x parlare con Blas e Simon ricordi?

Mia: e vero, scusa Marz ma mi ero dimenticata con tutto quello ke é successo ieri sera

Marz: a proposito dove sei finita ieri sera? ti ho cercata x tutta casa ma tu non c'eri più

Mia: sono andata a vedere dove si trovava il locale dove siamo dirette stasera ma ho sbagliato strada e ho trovato due brutte persone ke volevano x forza farmi andare con loro, ma é arrivato Manu ke mi ha salvata e riaccompagnata a casa.

Marizza: ecco xké é tornato presto, e più ke arrabbiato, cosa ke non fa mai tornare presto. Comunque sei pronta? Andiamo?

Mia: si andiamo, tanto siamo sole e non dobbiamo neanche giustificare il fatto ke non facciamo colazione.

Arrivate a scuola vedono subito Blas e Simon

Blas/Simon: buongiorno miss Colucci

Mia/Marz: abbiamo bisogno di parlarvi ma non ora ke ormai cominciano le lezioni ma x ricreazione

Blas/Simon: ok! ci saremo x ricreazione

Mia/Marz: andiamo in classe ora

Per ricreazione

Mia/Marz: ciao, volevamo chiedervi se stasera avevate voglia di accompagnarci al Boliche?

S/B: certo con voi andremmo pure in capo al mondo

Mia: ok! Allora vi aspettiamo a casa Colucci alle 22

Mia e Marizza li salutarono con un bacio sulla guancia e tornarono in classe x le ultime due ore scolastiche x poi andare a danza.
Finita la lezione di danza Mia e Marizza tornarono a casa e ad attenderle c'era Manuel pronto x dare lezioni di matematica a Mia.

Manuel: Mia ti stavo aspettando siete in ritardo

Mia: si lo so ma Luisa oggi non ci lasciava più tornare a casa. Ma x cosa mi stavi aspettando* facendo finta di essersene dimenticata*

Manuel: Mia non ricordi la lezione di matematica!

Mia: aaaa si scusa ma mi era completamente passata di mente, la facciamo ora?

Manuel: ovvio ke la facciamo ora *guardando Marz* ci lasci soli in camera di Mia xfavore?

Marz: *scherzando* ma fate matematica però

Mia: e xké secondo te cosa dovremmo fare se non matematica?

Marizza: no niente ho detto soltanto una stupidata. A dopo Mia! Marizza se ne va e li lascia soli

Manuel: allora cosa devi fare ke non riesci?

Mia: *segna sul quaderno* qst,qst,eqst. Non ci capisco niente

Manuel: va bene cominciamo

Mia: *lo guarda negl'occhi e ha un trasporto verso di lui, poi si riprende subito* ok qst. é così giusto?

Manuel: si hai ragione e qst. com'é invece?

Mia: aspetta non é così sfiorando le labbra di lui con le sue *nel voltarsi*

Manuel:*rimane spiazzato e talmente desidera appoggiare le sue labbra su quelle di mia lo fa senza pensare alle conseguenze ke lui aveva una ragazza e lei era la sua sorellastra minore. Avrebbedovuto pensarci prima di fare quel gesto imprudente. Si baciarono con una tale passione da rimanere entrambi spiazzati e senza respiro. Alla fine si staccrono dal quel bacio imprevisto.

Manuel: scusa Mia non volevo, ma non ho saputo controllarmi. Non succederà più te lo prometto.

Mia: no, scusa tu non dovevo avvicinarmi così tanto. Si sa ke tu sei un maschio ank. se adulto e hai 3 anni più di me.

Manuel: cosa vorresti dire ke sono un maschio? Ke io ci provo con tutte?

Mia: esatto! Xké non é così?

Manuel: no ke non é così, e x tua informazione io tengo a te come tengo a Marz e comunque non é più importante visto ke pensi ke ti considero come si considera un'oggetto. Detto qst. la lezione é finita x oggi, vedremo se domani avrò voglia di dartene un'altra. Ciao *se ne va*

Mia: no aspetta non volevo offenderti, perdonami

senza ascoltare più di tanto quello ke aveva detto Mia, Manuel se ne andò offeso x le parole dette da Mia.

Il pomeriggio passò in fretta, arrivò sera e in casa Colucci tutti si prepararono x uscire meno ke Manuel ke stava ancora ripensando alla sera prima con Pablo e qll. ke era successo nel pomeriggio con Mia.


continuo se risco stasera sul tardi




 
Top
373 replies since 7/1/2013, 23:04   17185 views
  Share