¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

AMORE OLTRE IL PARADISO

« Older   Newer »
  Share  
kris12
view post Posted on 13/1/2013, 18:37 by: kris12




SIAMO RIMASTI QUA:

IL POMERIGGIO PASSò IN FRETTTA, ARRIVO' SERA E IN CASA COLUCCI SI PREPARARONO TITTI X USCIRE MENO MANUEL KE STAVA ANCORA RIPENSANDO ALLA SERA PRIMA CON PABLO, E QUELLO KE ERA SUCCESSO NEL POMERIGGIO CON MIA.

CAPITOLO 7

Sonia: ciao ragazzi noi usciamo e torneremo domattina. Manuel occhio alle tue sorelle! * grida x farsi sentire da lui*

Manuel: ok mamma

Mia/Marz/Manuel: a domani mamma

Manuel: devo chiamare Pablo e chiarire una volta x tutte la situazione*prende il cell. e compone il n° di Pablo*

Pablo: pronto! Ma allora sei vivo? Pensavo fossi arrabbiato con me.

Manuel: infatti tu ed io dobbiamo parlare. Volevo chiederti se venivi con me stasera al Boliche x controllare Marz e Mia in compagnia dei loro ragazzi.

Pablo: cosa loro hanno dei ragazzi?

Manuel: si xké non lo sapevi? Lo so io ke sono stato via x 6 mesi e non lo sai tu ke eri qui?

Pablo: Da Marz potevo immaginarlo ke ne avesse uno ma Mia ke é la mia migliore amica non mi aveva detto mai niente. Cmq. ok vengo con te così scopriremo ki sono qst. tipi.

Manuel: io so soltanto ke sono i più carini della loro scuola almeno detto da Marz.

Pablo: e cosa vuoi ke ne sappia Marz di carini! Tua sorella é una decelebrata.

Manuel: non parlare così di mia sorella, capito? Smettila davanti a me. Con lei fai come vuoi se la vuoi chiamare così forse le serve di lezione x aver tirato mia a ballare stasera. Tra l'altro Franco non sa niente, x qst. devo seguirle.

Pablo: cos'é farai il fratellastro protettivo smp. adesso con Mia dopo quello ke é successo ieri sera?

Manuel: non ricordarmi ieri sera! E a proposito spiegami cosa ti é saltato in mente di baciare Mia?

Pablo: vuoi la verità?

Manuel: assoluta

Pablo: mi sto innamorando di lei ma non glielo dico x l'amicizia ke ci lega xké ho paura ke con qst. confessione si possa rovinare e non l'avrei neanche più d'amica oltre ke non avrò mai il suo cuore xké ank. se non lo dice sono sicuro ke l'ha occupato da un pò di tempo a qst. parte, ank. se non ho ancora capito ki é ke l'ha occupato. Tu non puoi cercare di capirlo?

Manuel: ki io? Ma se x me ha solo insulti come farei a farle dire di ki é innamorata secondo te?

Pablo: non saprei, ma sono sicuro ke a te lo direbbe x ké dietro a tutti quegl'insulti voi vi volete molto bene e non dimenticarti ke é pur smp. la mia migliore amica e x certe cose riesco a leggerla dagl'occhi e sono più ke certo ke lei ti consideri il fratello maggiore ke non ha mai avuto.

Manuel: *pensando ank. se me lo dicesse, la dovrei gestire io qst. cosa dopo qll. ke é successo oggi con lei*

Pablo: Manuel! Manuel! Ci sei? Smb su un'altro pianeta. Terra chiama Manuel!

Manuel: Ehi ke vuoi? Ci sono! Stavo solo pensando a ke ora uscire stasera x riuscire a seguirle da lontano senza ke ci vedano altrimenti apriti cielo, comincerebbero ad urlare come due isteriche sopratutto Mia e tu la conosci

Pablo: senza ombra di dubbio.

Arrivata sera Mia e Marizza si vestono x uscire con Blas e Simon. Mia era vestita così: minigonna top, e stivali. Marizza era vestita così invece: pantaloncini corti al di sopra del ginocchio, top con la pancia scoperta e ank. lei gli stivali.

Mia: Marz sei pronta?

Marz: si adesso abbiamo solo d'aspettare ke arrivino a prenderci i ragazzi. Scendiamo in salotto?

Mia: dai! Usciamo da qst. stanza così giù ci sono Pablo e Manuel e chiediamo a loro come stiamo, se va bene o dovremmo cambiarci. *scendono le scale*

Manuel/ Pablo: *rimangono entrambi a bocca aperta poi si riprendono subito dicendo* dove pensate di andare voi due sig.ne vestite in quel modo? Siete troppo provocanti x cui non andrete da nessuna parte vestite così. * Manuel era bordò x la gelosia ke provava in due modi ben distinti, ank. se non si spiegava ancora il xké avesse reagito così sopratutto nei confronti di Mia

Pablo: * si domandava: xké se mi piace Mia, Marizza mi ha lasciato a bocca aperta x come era vestita?* Facendosi un esame di coscienza.

Intanto ke Pablo e Manuel pensarono come mai della loro reazione non sentirono ke qualcuno suonò alla porta.

ORE 22

Mia aprì la porta

Mia/ Marz: buonasera andiamo?

B/S: si certo siete bellissime stasera *entrambi rimasti a bocca aperta*

I 4 ragazzi arrivarono al Boliche seguiti a ruota da Pablo e Manuel con le loro rispettive ragazze Julieta e Paula.

Julieta/Paula: UFF! Manuel/ Pablo xké ci avete portato in qst. locale ke a noi non piace?

Manuel/Pablo: ve lo abbiamo già detto il xké, i miei genitori ci hanno imposto di seguire le mie sorelle x tenerle d'occhio tutta la sera.

Manuel: Julieta se non ti piace così allora ciao, sei libera di andartene.

Julieta: no resto e scusami, ma qst. locale non mi é mai piaciuto.

Manuel: ma dove sarà finita Mia con Blas?*Pensando devo trovarla non sopporto di vederla con lui, Mia dove sei finita! Accidenti credo di essermi innamorato di te da 2 gg.*

Pablo: Manuel! Hai visto Marizza con quel tipo?

Manuel: No xké la stai cercando?

Pablo: x aiutarti a tenerle d'occhio no? Altrimenti xké secondo te?

Manuel: E tu hai visto Mia?

Pablo: si é laggiù a ballare con quel Blas, e x i miei gusti si sta dimenando un pò troppo, vai da lei e come fratello maggiore dille qualcosa

Manuel: cosa? Ora ci penso io grazie Pablo!

Pablo: di nulla!

Manuel: *chiama Julieta* Vieni andiamo in pista a ballare dai! *vanno in pista vicino a Mia e Blas*

Mia li vede e non immaginava ke loro fossero in quel locale.


COSA SUCCEDERA' ORA KE MIA LI HA VISTI NEL SUO STESSO LOCALE? AL PROX. CAP.
 
Top
373 replies since 7/1/2013, 23:04   17185 views
  Share