¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

AMORE OLTRE IL PARADISO

« Older   Newer »
  Share  
kris12
view post Posted on 14/1/2013, 22:26 by: kris12




DOVE ERAVAMO?
Pablo chiede a Manuel se ha visto Marz e Manuel chiede a Pablo se ha visto Mia, lui gli risponde ke era in pista a ballare con Blas e ke si dimenava troppo. Percui Manuel deve risolvere qst. situazione.

Manuel:* chiama Julieta* vieni andiamo a ballare dai *vanno in pista vicino a Mia*

CAPITOLO 8

Mia: *se ne accorge e lo prende x un braccio portandolo fuori dalla pista da ballo* cosa ci fai tu qui?

Manuel: sono venuto a farmi 4 salti con Julieta e Pablo con Paula.

Mia: oh nooooooooo! Dimmi ke non é vero ke siete tutti e due qui, guardacaso dove sapevi ke saremmo venute io e Marz. Ci stai controlllando?

Manuel: non ci penso proprio controllare te razza di bambina viziata.

Mia: non sono ne una bambina, ne una viziata razza di inotto.

Manuel: si dice inetto

Mia: ok! Inetto. Ora vattene e lasciami ballare in pace

Manuel: io non vado da nessuna parte se non in pista a ballare con Julieta

Mia: allora ok! Vieni in pista ma non parlarmi, non guardarmi e sopratutto non toccarmi altrimenti

Manuel: altrimenti cosa?

Mia: vedrai!

Mia e Manuel tornarono in pista dai rispettivi partner. Ogni mossa ke fecero si guardarono a vicenda x farsi di proposito i dispetti x ingelosirsi tra loro. Mia cominciò a ballare in maniera molto sexi con Blas e Manuel ke non lo reggeva x cui andò nel privé poco lontano dalla pista dove Mia poté vedere tutto.

Mia: Blas potresti chiedere al dj se potrebbe mettere una musica dove si balla molto più vicini tipo la lambada?

Blas: ok principessa! Ai tuoi ordini, vado immediatamente.

Manuel che non ha mai smesso di guardarla x vedere cosa avrebbe combinato pensa* menomale forse se né andato*

Mia: bene Manuel ora gustati qst. Tornò Blas! Balliamo?

Blas: si

Mia cominciò a ballare avvinghiata a Blas e Manuel smp. più geloso lascia Julieta sola nel privé e va a prendersi da bere qualcosa di forte poi esce dal locale.

Mia: *ha visto tutto e con una scusa lascia Blas sulla pista* Blas mi gira la testa con tutta qst. gente, esco a prendere una boccata d'aria.

Blas: va bene ti aspetto qua

Mia: *esce e raggiunge Manuel* Ciao come mai fuori?

Manuel: così, non torni dal tuo ragazzo?

Mia: lui non é il mio ragazzo, siamo amici

Manuel: ma Marz mi disse ke era il tuo ragazzo?

Mia: Marz si sbaglia. Siamo solo amici! E tu non ritorni da Julieta?

Manuel: no mi sta stufando x ké non ha mai voglia di fare niente ke piace a me

Mia: posso chiederti una cosa?

Manuel: si tutto quello ke vuoi

Mia: tu sei innamorato di lei? Te lo chiedo xké a vederti con lei a me non smb visto ke continui a controllare più le tue sorelle invece ke stare con lei. Secondo me se tu l'amassi sul serio non la lasceresti un'attimo sola, come fai con me dopo la storia di ieri sera. Ed io sono solo tua sorella e non di sangue. Ah! Un'altra cosa domattina ti va di darmi lezioni di matematica?

Manuel: certo ke do lezioni di matematica alla mia sorellina acquisita. Ti adoro quando mi parli così dolce.

Mia: Grazie! Ora posso ritornare dentro a salutare Blas e poi farmi portare a casa da voi? Ohh a pensare voi mi é tornata in mente Marz, me ne ero completamente dimenticata x stare a litigare con te.

Manuel: tranquilla mi ha appena chiamato Pablo ke é con lei ank. se non ho capito bene cosa sia successo con Simon.

Mia ok! Tu vai da loro, io vado a salutare Blas con una scusa, gli dico ke mi sono sentita male e torno a casa con te ke eri qua. Poi vi raggiungo e andiamo a casa, ma Julieta e Paula cosa diranno?

Manuel: niente xké penso ke se ne siano già andate arrabbiate con noi? Ma domani la chiamo e chiudo qst. storia.

Mia: ok, vado da Blas e ti raggiungo x tornare a casa.

BLAS LA LASCIERA' TORNARE A CASA CON GL'ALTRI? LO SCOPRIREMO NEL PROX. CAP.
 
Top
373 replies since 7/1/2013, 23:04   17184 views
  Share