¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

AMORE OLTRE IL PARADISO

« Older   Newer »
  Share  
kris12
view post Posted on 20/1/2013, 00:09 by: kris12




DOVE ERAVAMO? QUI:

Mia: ciao Marz cosa fai oggi?

Marizza: non saprei niente di speciale, tu hai qualcosa in mente?

Mia: si devo andarmi a comperare un paio di scarpe favolose, vieni con me?

CAPITOLO 12

Marizza: si dai! Se dovesse cambiare qualcosa ti chiamo ok?

Mia: si se avrai altri impegni chiamami ke ci andremo un'altra volta.

Marizza: ok Mia ,ciao a più tardi

Mia: ok! Ora devo chiamare Pablo*compone il n°* suona

Pablo: pronto?

Mia: ciao Pablo cosa faresti oggi?

Pablo: ciao Mia. Volevo prendere il coraggio e chiamare Marz x uscire con me! Lo sai dopo ieri sera ha cominciato a piacermi. Dici ke Manuel si arrabbierà qnd. verrà a saperlo? Guarda ke paranoia mi fece qnd. ti baciai, e non sei neanche la sua vera sorella per cui immaginiamoci ke cosa mi dirà qnd. saprà ke sono uscito con Marz e ke mi piace.

Mia: non ti preoccupare proverò a parlargli io tu ora chiama Marz ed invitala come volevi fare qnd. ti ho chiamato.

Pablo: ma tu volevi chiedermi qualcosa e non ti ho lasciato parlare, scusami.

Mia: non importa, te lo dirò un'altra volta, tu ora chiama Marz

Pablo: ok! Allora la chiamo, grazie Mia ti voglio bene.

Mia: Anch'io ciao allora * rivolta a Manuel* Visto ho fatto senza nemmeno chiederglielo x ké voleva già farlo di suo chiamare tua sorella.

Manuel ma ke gli é preso? Ora ci prova con entrambe la mie sorelle?

Mia: Dai amore! Ti da fastidio ank. se esce con Marz? Allora non é solo gelosia nei miei confronti x ké mi ami, ma ora non vuoi neanche ke esca con Marz!

Manuel: si hai ragione! Io sono geloso e pazzo di te, ma Marz ha diritto di farsi la sua vita, solo ke a volte divento troppo protettivo nei confronti di mia sorella.

Mia: va bene é passata la gelosia da fratello maggiore?

Manuel: si é passata. Ora ke hai in mente di fare?

Intanto Pablo chiama Marizza

Pablo: * compone il n° di Marz* suona il cell. di Marz

Marizza: Pronto? Ki é?

Pablo: ciao Marz sono Pablo!

Marizza: ciao Pablo se cerchi manuel non é con me.

Pablo: no non sto cercando Manuel, stavo cercando te e volevo chiederti se avresti voglia di uscire con me?

Marizza: come mai?

Pablo: dai Marz non fare la finta tonta, dopo ieri sera mi sono reso conto ke mi piaci e molto, e stamattina ho lasciato Paula x ké non mi interessava più da ormai un pò di tempo. comunque non voglio parlare di lei. Accetti sig.na Spirito di uscire con me?

Marizza: con piacere sig. Bustamante, dove andremo? Ah no! Aspetta avrei un'altro impegno, me ne libero e ti richiamo.

Pablo: ok! Aspetto ke mi richiami tu! Entro qnt?

Marizza: entro 10' ok? A tra poco allora!

Intanto a casa Colucci

Mia:* tira a se Manuel baciandolo e buttandosi piano sul letto, nel frattempo suona il cell. di Mia* Dai Manu devo rispondere ke é Marz.

Manuel: ke scocciatrice mia sorella, smp. sul più bello ci disturba.

Mia: Pronto?

Marizza: ciao Mia ti disturbo? Come mai ci hai messo tanto a rispondere?

Mia: niente non lo trovavo

Marizza: Mia ti dispiace se c'é un cambiamento di programma?

Mia: no, ma cosa devi fare?

Marizza: mi ha chiamata Pablo e mi avrebbe chiesto di uscire con lui, e mi dispiaceva dirgli di no, visto ke dopo ieri sera mi ha detto ke gli piaccio un pò. Ma tu come farai con le scarpe?

Mia: non ti preoccupare ci andremo un'altra volta insieme, tanto senza di te non vado da nessuna parte xké mi servono i tuoi consigli lo sai vero?

Marizza: certo ke lo so altrimenti senza di me come faresti a fare tutti gli abbinamenti del caso. Comunque tu cosa farai se io esco con Pablo?

Mia: non pensare a ciò ke farò io pensa a divertirti e stare bene con Pablo. Io starò a casa a trovarmi qualcosa di bello da fare *guardando negl'occhi Manuel* lo sai Marz ke qnd. sono sola trovo smp. qualcosa da poter fare.

Marizza: ok, ti credo! Allora a stasera Mia.

Mia: a stasera Marz! *rivolta verso Manuel* Abbiamo tutto il pomeriggio x ké tua sorella torna stasera e Sonia e il mio papi sono fuori fino a domani.

Manuel: ke sfortuna essere tutto il pomeriggio con te é il mio peggiore incubo * intanto comincia a prenderla x la vita e baciarle il collo, x poi passare verso l'orecchio e poi sulle sue labbra ke erano di velluto secondo lui, e lo facevano impazzire solo a sfiorarle, x poi portarla sul suo letto facendola sdraiare pian piano e lui adagiarsi sopra di lei cominciando ad accarezzarla sotto alla maglietta e poi sfilargliela e farla andare sotto alle lenzuola x non farle venire freddo. Fecero l'amore dolcemente per tutto il pomeriggio visto ke sarebbe stato l'ultimo. * Ad una certa ora si rivestirono e rimisero la camera di Mia com'era prima come se nulla fosse successo x non dare dei sospetti a Marz qnd. sarebbe rientrata da li a poco.

Mia: Manuel ti amo, come faccio a nasconderlo al mondo facendo finta ke non sia mai successo niente tra noi e ricominciare a litigare con te?

Manuel: se non vuoi farlo sapere a Marz devi riuscire a fingere.

Mia: si lo so, ma come faccio a litigare con te senza avere voglia di saltarti addosso non con le parole ma in un'altro modo ke sappiamo benissimo entrambi. Ho i brividi solo ke mi sfiori e se ti avvicini troppo mi tremano le gambe e non solo quelle.

Manuel: dio quanto sarà difficile starti lontano x un pò. Porterò la tua foto smp. con me.

Mia: io avrei un'altra idea oltre alla foto.

Manuel: cos'hai in mente?

COSA AVRA' MIA IN MENTE PER PORTARSI SEMPRE DIETRO L'UNO CON L'ALTRA? LO SCOPRIREMO PROXIM.
 
Top
373 replies since 7/1/2013, 23:04   17184 views
  Share