¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

AMORE OLTRE IL PARADISO

« Older   Newer »
  Share  
kris12
view post Posted on 21/1/2013, 23:16 by: kris12




DOVE SIAMO RIMASTI?

Mia: io ho un'altra idea oltre alla foto

Manuel: Cos'hai in mente?

CAPITOLO 13

Mia: Ti ricordi i due ciondoli ke mi regalò mia madre? Furono due cuori ke si aprirono e dntro c'era una dedica con la foto ke a sua volta mia nonna regalò a mia madre qnd. si fidanzò con mio padre, ma lei non li volle e così li tenne dentro al cassetto fino a quel giorno ke decise di regalarmeli x qnd. un giorno mi fossi innamorata sul serio. Penso sia arrivato il momento di tirarli fuori dalla cassaforte visto ke sono stati messi li x ké sono oro 24 karati.

Manuel: Si me li ricordo, ma dovevano essere x la persona ke avresti scelto x tutta la vita, e sei sicura ke qll. persona sia io?

Mia: Mai stata più sicura di così in tutta la mia vita, se non qnd. ho scelto di fare danza. Sono sicurissima tu sei l'uomo della mia vita e voglio stare con te x smp. Manuel.

Manuel: va bene! Staremo insieme x tutta la vita e oltre e qnd. tra circa " anni tornerò definitivamente a casa tu sarai maggiorenne e ci sposeremo subito dicendo a tutti qnt. ci amiamo.

Mia: Non vedo l'ora di sposarmi con te.

Manuel: ank'io
Andarono nella cassaforte di Franco e presero i due cuori con la dedica e qst. sembrava scritta apposta x loro e non ke fosse stata incisa anni e anni passati.

Mia: Tieni! Cosa c'é scritto nel tuo? Nel mio c'é scritto: IL MIO AMORE X TE DURERA' OLTREPASSANDO L'ALDILA' X SEMPRE

Manuel: Nel mio c'é scritto: IL MIO AMORE X TE OLTREPASSERA' L'ETERNITA' X SEMPRE. E bellissima qst. dedica e vedrò di mantener fede a qst. ciondolo x smp. Ti amo e ti amerò x smp. Mia

Mia: Ed io prometto di fare la stessa cosa x smp. Manuel. Ora dobbiamo inserirci le ns. foto insieme.

Dopo un'ora avevano finito di fare le foto e inserirle nei due ciondoli dell'amore eterno x poi infilarseli l'uno
al collo dell'altro. Entrambi lo tennero molto nascosto x ké Marizza non potesse vederlo fino a ke non avessero deciso di comune accordo di dirglielo. Arrivò sera, Mia e Manuel si misero a guardare un film in tv lontani l'uno dall'altra x evitare il contatto fisico visto ke sono attratti l'uno dell'altra come se fossero calamite li avrebbe portati a dell'altro. Arrivò a casa Marizza ke ank. lei ebbe trascorso una bellissima giornata con Pablo.

Marizza: ciao sono tornata

Mia: Non urlare ke siamo qua e ti stavamo aspettando

Marizza: scusa non vi avevo visto

Mia: non importa! Vieni andiamo in cucina a prepararci la cena x noi tre

Marizza: si ok ke ho una fame da lupi

Mia: altrimenti se lo preferisci ordiniamo le pizze

Marizza: siiiiiiiiii! Vada x le pizze! Faccio tornare indietro Pablo?

Mia: si dai! Tanto sarà più o meno a metà strada. Lo chiamo io* compose il n°* Ciao Pablo sono Mia hai voglia di tornare indietro a farti una pizza qua in 4?

Pablo: c'é ank. Manuel?

Mia: si xké?

Pablo: ha detto ke non ci sarebbe stato x ké doveva vedersi con una ragazza ke l'avrebbe fulminato in qst. due gg. e so ke x lei ha lasciato Julieta ma non mi ha voluto dire ki era la fortunata x ké da come parla di lei dev'essere completamente pazzo di lei, ank. se immagino l'abbia conosciuta l'altra sera in quel locale e mi disse ke oggi non ci sarebbe stato x stare con lei. L'hai detto oggi non c'era infatti é rientrato 2' prima ke rientrasse Marz.

Pablo: allora ok Mia torno indietro e ci facciamo le pizze in 4 come ai vecchi tempi prima ke lui partisse x l'aereonautica. Sai sono alquanto curioso di sapere ki sarà mai la ragazza misteriosa di Manuel, x ké credo ke sia riuscita a fargli girare completamente la testa x ké non l'ho mai visto così preso preso da una ragazza ke non fossero le sue sorelle, vale a dire tu e Marz.

Mia: scusa ma devo andare, ti aspettiamo tra un pò

Pablo: ciao Mia

Mia: Manuel devo parlarti!

Manuel: di cosa?

Mia: vieni con me un'attimo

Manuel: arrivo!

Mia: Pablo sa tutto, gli manca solo di capire ke sono io.

Manuel: Non preoccuparti non gl'ho detto niente solo ke dovevo uscire con una ragazza ke non era Julieta e ke ero pazzo di lei

Mia: E ti smb. poco? Gli manca solo il nome. E se lo dice a Marz?

Manuel: Tranquilla non lo scoprirà ti fidi di me?

Mia: si ciecamente

Manuel: allora fai finta di niente ok! *la bacia veloce sulle labbra*

Mia: ok! *ricambia il bacio* Andiamo di la? *andarono da Marz*

Marizza: Mia l'hai detto a Pablo?

Mia: si sta ritornando!

Manuel: ke ne dite sorelline di cominciare ad ordinare le pizze?

Marizza: si! Chiami tu la pizzeria?

Manuel: No falle ordinare da Mia ke conosce il proprietario. Ank. se non capisco x quale motivo lo conosca

Mia: *nell'orecchio di Manuel* sei geloso?

Manuel: Si ! Problemi?

Mia: nessun problema! Ma mi piace ke tu lo sia. Ora posso chiamare x le pizze?* riferendosi a Manuel*

CHIAMERA' MIA LA PIZZERIA? LO SCOPRIREMO NEL PROX. CAP.
 
Top
373 replies since 7/1/2013, 23:04   17185 views
  Share