¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

AMORE OLTRE IL PARADISO

« Older   Newer »
  Share  
kris12
view post Posted on 25/1/2013, 22:52 by: kris12




DOVE ERAVAMO?

Manuel: Idem*la prendee e la comincia a baciare con un tale trasporto e passione ke vennero completamente travolti da qualcosa ke non seppero nemmeno spiegarsi loro, ma sapevano ke era un'attrzione così forte ke non avrebbero potuto neanche sfiorarsi. Infatti a qst. contatto lui le mise la mano sotto alla canottiera mentre ancora la stava baciando poi si staccarono a fatica e si guardano negl'occhi, ma la passione ke provano l'uno x l'altra li travolse di nuovo e si adagiarono per terra senza preoccuparsi ke sarebbe potuto entrare Pablo o addirittura Marizza, e si amarono facendo l'amore come non ebbero mai fatto in qst. 2gg.* Ti amo Mia!

Mia: Ti amo Manuel!

CAPITOLO 15

Si desideravano così tanto ke nonostante si furono amati fino a qualche istante prima avrebbero rincominciato ogni volta. Qst. sentimento era divenuto così forte ke non poterono farsi una domanda.

Mia: Come faremo a stare lontani domani? Lo so ke ne abbiamo già parlato, ma io ho bisogno di te e non so se sarò capace di lasciarti andare via.

Manuel: Non rendere le cose più difficili di quelle ke non sono mai state fino ad ora. Da qnd. decisi di entrare in aereonautica non mi é passato x la testa una sola volta di non voler ripartire ma stavolta é diverso non vorrei andarmene x nessuna ragione, manderei tutto qll. ke ho fatto fino ad ora a quel paese ma non posso proprio ora ke mi mancano solo 6 mesi alla fine di qst. anno. Poi sono a casa in licenza x 3 mesi consecutivi. Mia io ti amo ma non posso ank. se lo vorrei con tutta l'anima mollare tutto ora.

Mia: Ok! Lo so e come se chiedessi a me di lasciare la danza e non potrei farlo. x cui ti capisco e lo so perfettamente e poi non vorrei neanch'io ke lasciasti la tua più grande passione x me. Voglio solo dirti ke mi mancherai da morire e spero ke tu torna presto da me. Ti amo sei tutta la mia vita. Facciamo una cosa intanto ke siamo qua dentro da soli dammi il tuo n° e io lo registrerò come "amore mio" ecco fatto dimmi il n° e sarà nella rubrica insieme agl'altri.

Manuel: 3405459651 scritto?

Mia: si amore mio scritto e registrato. Ora ti chiamo così inserisci il mio nel tuo tel.

Manuel: Ok!

Si scmbiarono un bacio da far incendiare l'oceano Atlantico ma vennero interrotti dalla voce di Pablo.

Pablo: Vi siete chiariti ora? Si o No?

Mia e Manuel si guardarono e poi risposero all'unisono.

Mia/Manuel: Si ank. se non so x qnt. *si scambiano un bacio veloce*

Pablo: Bene! Allora adesso vi faccio uscire di li *apre la porta guardandoci in faccia dicendo* se non vi conoscessi bene entrambi direi ke voi due vi siete più ke chiariti, ma qst. sarebbe impossibile visto ke non vi sopportate a vicenda e se non fossi sicuro di qst. si potrebbe dire ke voi due vi amate alla follia e sareste pazzi l'uno dell'altra, ma voi vi odiate vero?

Mia/ Manuel: Esattamente! X cui non pensare cose assurde.

Pablo: Ok! OK! Ho solo pensato x 1'', non succederà più. Ora saliamo di sopra ke é arrivata l'ora di cena a furia di litigare voi due?

Mia: Si dai saliamo ke io ho una fame da lupi e ne dobbiamo ancora preparare visto ke mi hai rinchiuso qua in cantina con qst. troglodita.

Pablo: Ecco ke ci risiamo. Mi domando come ho fatto a pensare ank. solo x 1'' ke voi due potevate non odiarvi ma il contrario. Mi rimangio tutto.

Manuel: Appunto come hai potuto pensare ke poteva piacermi qst. bambola di plastica con i capelli. *infatti non mi piace ma l'amo con tutto il cuore e l'anima*

Pablo: Bhe! Time out ora. Non potreste provare ad andare daccordo solo x poche ore ancora visto ke tu riparti a mezzanotte e sono già le 19,00.

Manuel: Ecco bravo! Ricordamelo pure come al solito ke devo ripartire. *guarda Mia*

Mia: *non riuscendo neanche a pensarlo ke lo stava x lasciare se ne andò* Ragazzi io vado da Marz a preparare la cena. *guardando Manuel*

Manuel: *pensando Mia stava piangendo all'idea ke me ne vado* sai Pablo devo dirti la verità, stavolta fa più male di tutte le altre volte la partenza.

Pablo: forse ti stai affezionando a Julieta?

Manuel: non penso visto ke ora ke mi ricordo devo chiamarla x dirle ke la lascio x ké é un pò di tempo ke ci stavo pensando. Ed io e lei ormai siamo lontani anni luce.

Pablo: Allora cos'é ke ti tratterrebbe qui?

Manuel: non lo so*mentendo* forse é la famiglia ke mi manca * pensando alla verità lo so benissimo xké voglio restare qui é l'amore della mia vita di nome Mia Colucci*

Pablo: sicuro ke é solo qst.?

Manuel: E cosa dovrebbe essere secondo te?

Pablo: non saprei però una ragazza sarebbe una buona ragione. Ma si certo ora ke ci penso non sarà la pupa ke ti ha mandato in tilt da 2 gg. a qst. parte?

Manuel: *quanto sei vicino alla verità pensando* Andiamo a cena ke poi devo vedere volocissimamente Julieta x lasciarla e poi partire.

Pablo: si andiamo va!

Manuel: chiamo Julieta e arrivo.

Pablo: ok! Ti aspetto giù.

Manuel: compone il n° di Julieta, ma arriva Mia ke doveva prendere qualcosa in camera sua.

Mia: Manuel! Ki stai chiamando?

Manuel: Julieta x dirle ke le vorrei parlare dopo cena.

Mia: E mi lasci sola?

Manuel: Si x mezzora devo farlo altrimenti come farei a dedicarmi completamente a te, se lei così continuerebbe a chiamarmi. Devo lasciarla stasera stessa prima di partire.

Mia: Ok! Ma fai presto e poi torna da me.

Manuel: Ank. se non posso stringerti o toccarti x ké i sono gl'altri non potrei starti lontano più di mezzora sapendo ke sarà l'ultima sera con te. Io ti amo Mia Colucci.

Mia: Ank'io ti amo ank. più della mia stessa vita.

Manuel: chiamo Julieta e ti raggiungo in cucina.

Mia: Posso rimanere qui con te?

Manuel: Come vuoi vieni qua! *la prende e la fa sedere sulle sue gambe e chiudendo la porta x ké non li potesse vedere nessuno* *ricompone il n° di Julieta.

Julieta: *il tel. squilla* Pronto? Ciao amore come mai mi chiami? Non devi andare via stasera?

Manuel: Si, ma prima di partire devo vederti!

Julieta: Ok! A ke ora passi?

Manuel: Subito dopo cena x ké non ho più di mezzora.

Julieta: Ok ti aspetto! Ciao

Manuel: Ciao

Mia: X ké non le hai detto ke volevi parlarle. Ora lei pensa ke vuoi solo vederla.

Manuel: gelosa?

SARA' GELOSA MIA? O SARA' SOLO X NON FERIRE JULIETA? AL PROX. CAP.
 
Top
373 replies since 7/1/2013, 23:04   17185 views
  Share