¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

AMORE OLTRE IL PARADISO

« Older   Newer »
  Share  
kris12
view post Posted on 1/2/2013, 22:21 by: kris12




DOVE ERAVAMO?

Manuel: Non so se lo farò x ké se la sento non so se avrei la forza di rimanere x ké ti giuro ke vorrei mollare tutto da ieri sera.

Marcos: Non starai dicendo sul serio? Sei uno dei migliori qua dentro, non x altro ti concedono i permessi x andare a visitare la tua famiglia.

Manuel: Marcos cosa devo fare? Lei é tutto x me da qualche giorno.

CAPITOLO 19

Manuel: Io vorrei sentirla, ma se la sento voglio tornare da lei immediatamente.

Marcos: X ké se non la senti cambierebbe qualcosa? Secondo me no x ké vorresti tornare comunque da lei. Chiamala! Poi vedrai il da farsi.

Ufficiale: Ragazzi pausa di 15' poi riprendiamo x un'altra ora poi fino a domattina siete liberi di fare ciò ke volete.

Marcos: Vai Manuel vai a chiamarla.

Manuel: Ok! Mi hai convinto vado a chiamare Mia.

INTANTO A CASA DI MIA

XX: Era buona la cena Mia, Complimenti!

Mia: Grazie mamma! *sentì il cell. vibrare nella tasca* Ki sarà a qust'ora? *prende il tel* Pronto?

XX: Ciao amore mio!

Mia: Manuel! Amore mio, non mi aspettavo più una tua chiamata x stasera.

Manuel: si amore scusa l'orario ma oggi non ci hanno lasciato neanche un'attimo di pausa se non adesso.

Mia: Non importa! Lo sai ke tu puoi chiamarmi a qualsiasi ora ank. in piena notte se é necessario.

Manuel: Lo so,Mia stare qui ora é diventato più difficile ke mai. Non sopporto di starti lontano.

Mia: Devi farlo amore, x ké se non lo farai mi sentirei in colpa e non é giusto ne x te ne x me, x cui resisti. Ed io farò lo stesso.

Manuel: Cercherò di resistere, ma pensando giorno e notte a te.

Mia: Idem! Ti amo

Manuel: Ti amo, ma é già 15' ke stiamo parlando x cui devo lasciarti x farmi un'ultima ora poi siamo liberi. Se sarai sveglia ti proverò a chiamare dopo, ma se vedrò ke non mi risponderai allora saprò ke starai dormendo, x cui ti mando ora il bacio della buona notte.

Mia: Andrò a dormire x ké altrimenti mamma rompe, ma terrò il tel. sotto il cuscino x aspettare la tua chiamata.

Manuel: Sei tornata a casa immagino, dal momento ke hai detto mamma non poteva essere diversamente.

Mia: Vero sono a casa. Un bacio e Ciao a dopo mi amor

Manuel: Ciao*riattacca*

Marcos: Allora?

Manuel: Allora lei é fantastica! Mi sta cercando di convincere a resistere ciò nonostante le manchi da morire l'ho sentito dalla sua voce quasi rotta dal voler piangere.

Marcos: Si hai ragione deve essere fantastica se ha avuto la forza x dirti di resistere, un'altra avrebbe fatto in modo ke tu facessi rientro. Mi farai vedere una sua foto prima o poi?

Manuel: Si lei é bellissima ed é mia in tutti i sensi x ké come ti ho già detto si chiama così Mia Colucci.

Marcos: ora andiamo e diamoci da fare x quest'ultima ora

Manuel: Ok! Andiamo ke dopo quest'ultima ora la richiamo, sperando ke mi risponda.

Passò l'ora e Manuel non vedeva l'ora di richiamare Mia.

INTANTO A CASA COLUCCI

Marizza: * pensa vediamo di chiamare Pablo x sapere se mio fratello lo ha chiamato* *compone il numero*

Pablo: Pronto? ki Parla?

Marz: Ciao Pablo sono Marz, volevo sapere se mio fratello ti ha chiamato , x ké é strano ma qui non l'ha ancora fatto.

Pablo: Ciao Marz! Mi dispiace deluderti ma neanche a me ha chiamato, comunque se dovesse farlo gli dico di chiamarti.

Marz: Si grazie! Mi faresti un'enorme favore

Pablo: Aspetta non riattaccare!

Marz: Cosa c'é?

Pablo: Volevo chiederti se uno di qst. gg. avresti voglia di uscire con me da amici, o se preferisci da quello ke vorresti tu.

Marz: Devo pensarci, ti richiamerò nei prox. gg. visto ke tu sei un dongiovanni con tutte qll. ke ti capitano a tiro ed io non vorrei essere una delle tue tante pedine da giocare. Appena avrò preso una decisione ti chiamerò io.

Pablo: Ok! Se la pensi così aspetterò ke tu mi chiama.

Marz: Bravo! Ciao

Pablo: Ciao e buona notte

Marz: ank. a te * pensando devo correre subito a dirlo a Mia e andò verso la porta d'uscita*

Arriva a casa di Mia ma é indecisa se suonare o meno. In casa:

Mia: pensando*forza amore mio chiamami ke poi vado a dormire ke domani ho sia scuola ke danza.

Manuel:* compose il n°* Squilla

Mia: *sentiiii vibrare il tel. e lo prese da sotto il cuscino* Pronto?

Manuel: Sono io ti disturbo?

Mia: tu non mi disturbi mai! Prima ke mi dimentica ti dico ke ti amo con tutto il cuore e con tutta l'anima. Sei la persona più importante della mia vita e senza di te non esisto.

Manuel: Ank. tu sei tutto qst. x me nonostante me ne sia accorto soltanto da 4 gg. Comunque ora ti dò la buona notte e sogni d'oro accompagnato da un grandissimo bacio, visto ke domattina devi andare a scuola.

Mia: Notte e un bacio più grande ke mai. Ti posso chiamare io qualche volta durante la giornata?

Manuel: Si puoi farlo ma se lo trovi spento vorrebbe dire ke sarei a lezione di volo e ti richiamo io non appena lo riaccendo.

Mia: Ok! Allora buona notte amore mio.

Manuel: Notte ma stavolta davvero a domani.

Nel frattempo Marizza ke era entrata a casa di Mia sentì ke era al telefono e non volle disturbarla x cui vista l'ora se ne ritornò a casa, senza farsi vedere da Mia. Mia nel frattempo spense la luce e si mise a dormire. La mattina seguente si prepara x andare a scuola.

TO BE CONTINUED
 
Top
373 replies since 7/1/2013, 23:04   17186 views
  Share