¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

AMORE OLTRE IL PARADISO

« Older   Newer »
  Share  
kris12
view post Posted on 5/2/2013, 22:17 by: kris12




DOVE ERAVAMO

Mia arrivò a casa e davanti alla porta dopo aver salutato Marz e Peter tirò fuori il suo cell. come se stesse suonando x rispondere, e appena Peter si fu allontanato richiamò immediatamente Manuel * compose il n° 342 1203400* però Manuel aveva il tel. spento o irraggiungibile x cui Mia ci rimase male pensando ke avrebbe potuto rispondergli una mezzora prima se non ci fosse stata Marz con lei.

INTANTO ALL'AEREONAUTICA

CAPITOLO 21

Manuel é in sovra pensiero pensando x ké Mia avrà rifiutato la mia chiamata

Manuel: Marcos mi potresti provare a chiamare x vedere se il mio tel. funziona correttamente?

Marcos: Si ma x ké vuoi vedere se funziona correttamente? Ti ha dato dei problemi?

Manuel: No! E' solo ke prima ho chiamato Mia e ha rifiutato la mia chiamata e qst. é molto strano.

Marcos: Ma sei sicuro che sia stata rifiutata? Non sarà ke il tel. di Mia non avesse avuto campo o meglio ke lei non potersse risponderti?

Manuel: Mah! Forse hai ragione. Comunque appena ci daranno l'altra pausa la richiamo e se non mi sbaglio é tra circa 10'

Marcos: Ma ke fai il conto alla rovescia?

Manuel: non ho mai smesso di farlo da qnd. ho rimesso piede qua dentro 15 gg. fà.

Intanto da Mia

Mia: Dai ti prego squilla ke prima non potevo risponderti ma sto facendo il conto alla rovescia dall'ultima telefonata di ieri visto ke oggi ancora non mi hai chiamata. Suona! Suona! Suona! Ti prego!

Intanto all'aereonautica.

Marcos: Finalmete in pausa

Manuel: *pensierosa* Ehi Marcos! Cosa sarà successo prima a Mia ke mi ha rifiutato la chiamata?

Marcos: chiamala ora e chiediglielo.

Manuel: e se lei si fosse accorta solo dopo 15 gg. ke non avrebbe voluto stare con me e ha cambiato idea?

Marcos: Ank. se fosse così, se non la chiami x chiederglielo non lo saprai fino a ke non ritornerai a casa la prox. volta.

Manuel: Ma se non mi volesse più io muoio senza di lei, ma prima impazzisco x ké sono letteralmente pazzo di lei, é diventata l'aria ke respiro e senza di lei non esisto più.*scendendogli una lacrima*

Marcos: Vedrai ke se ti ha riattaccato avrà avuto i suoi motivi, non può volerti lasciare dopo qll. ke mi dicesti i gg. scorsi.

Manuel: Io la chiamo ma se mi lascia mi uccido

Marcos: Non devi neanke pensarle qst. stupidate, lei ti ama come tu ami lei, x cui non te lo dico più e chiamala una volta x tutte.

Manuel: Ok! La chiamerò * compone il n° di Mia*

Intanto a casa Colucci.

Mia: xké non mi chiami amore mio? Ti sarai stancato di me? O forse non ti piaccio più e come dice il detto " lontano dagl'occhi lontano dal cuore"? * sente vibrare il tel* Pronto?

Manuel: Ciao amore mio!

Mia: Ciao amore! Perdonami x prima, ma ho dovuto rifiutare la chiamata x ké ero ancora a scuola oggi e poi c'era Marz. Ma non avrei mai voluto farlo.

Manuel: Meno male! Ho pensato ke ti fossi stancata di me?

Mia: Mai e poi mai. Io morirei senza di te,non deve neanke sfiorarti l'idea ke io possa stancarmi di te.

Manuel: x me é la stessa cosa senza di te. Mia qnt. ti amo! Non ce la faccio più a stare qua voglio tornare a casa, non ce la faccio a stare senza averti tra le mie braccia, baciarti, coccolarti e faren l'amore con te. Sta diventando insopportabile.

Mia: ank. x me, ma dobbiamo resistere altrimenti il ns. rapporto andrebbe deteriorandosi x i sensi di colpa ke ci verrebbero ad entrambi x averti fatto lasciare la cosa ke tu adoravi più di tutto il resto.

Manuel: Ma nella vita adesso la cosa e persona più importante sei tu e non esiste altro.

Mia: Lo so ma non puoi buttare via tutto. Staremo al tel. x delle ore giorno e notte ma tu devi restare li.

Manuel: Ci proverò.

Mia: Cambiando argomento, sai amore ke tra 15 gg. ho la gara di danza, e mentre ballerò penserò ke tu sarai qui con me, visto ke dubito ke tu possa esserci.

Manuel: Farò di tutto x riuscire a fare rientro a casa a costo di darmi x malato se non mi daranno la licenza x uscire.

Mia: Devo contare allora ke salvo imprevisti tu sarai a casa quel giorno?

Manuel: Non ci saranno imprevisti x ké ricordi ke dovresti essere mia sorella? So come fare ad ottenere il permesso x cui contaci.

Mia: Vorresti dire ke tra 15 gg ti rivedo?

Manuel: Esatto! Devo trovare x forza la maniera x riuscire a farmi dare la licenza di alcuni gg. x passarli completamente con te.

TO BE CONTINUED. RIUSCIRA' MANUEL AD OTTENERE LA LICENZA? LO SCOPRIREMO PROX.
 
Top
373 replies since 7/1/2013, 23:04   17184 views
  Share