¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

AMORE OLTRE IL PARADISO

« Older   Newer »
  Share  
kris12
view post Posted on 7/2/2013, 22:55 by: kris12




DOVE SIAMO


Mia: Devo contare allora ke salvo imprevisti tu sarai a casa quel giorno?

Manuel: Non ci saranno imprevisti x ké ricordi ke dovresti essere mia sorella? So come fare ad ottenere il permesso x cui contaci.

Mia: Vorresti dire ke tra 15 gg ti rivedo?

Manuel: Esatto! Devo trovare x forza la maniera x riuscire a farmi dare la licenza di alcuni gg. x passarli completamente con te.

CAPITOLO 22

Manuel: A casa dirò soltanto ke mi hanno concesso un solo giorno x venirti a vedere, mentre gl'altri due andiamo via da qualche parte soli io e te, magari in viaggio da qualche parte.

Mia: E come facciamo? Dovrei sperare ke mia madre sia in viaggio e ke decida di lasciarmi a casa da sola, cosa ke mi risulta molto difficile possa decidere di farlo.

Manuel: troveremo una soluzione x tutto, ma se riesco a tornare a casa non ho ne voglia ne intenzione di stare senza di te. E cerca di dirlo a Marz nei prox. gg.

Mia: Ci proverò!

Manuel: devi più ke provarci, altrimenti prima o poi se ne accorgerebbe ed é peggio

Mia: Non voglio nemmeno pensarci a cosa potrebbe accadere . Nei prox. giorni avremo le prove di danza fino a sera, x cui glielo dirò in quel lasso di tempo. Te lo prometto. La prox. volta ke sarai a casa potremo vivere il ns. amore alla luce del sole.

Manuel: Davvero?

Mia: Parola di Mia Colucci.

Manuel: Ok! Ora ti dò la buona notte x ké é tardissimo e tu domattina devi andare a scuola. Ciao notte e sogni d'oro amore mio

Mia: Notte e sogni d'oro ank. a te. Ti Amo

Manuel: Ank'io ti amo e non sai qnt. Andarono a dormire. La mattina seguente Marizza andò a svegliare Mia.

Ore 06.30

Marizza: Mia svegliati! Devo raccontarti cosa é successo ieri x ké tu non lo sai ma io sono uscita di nuovo con Pablo. Qnd. sono tornata sono passata di qua, ma ho sentito ke eri al telefono con un'amore segreto o sbaglio?

Mia: Davvero? Racconta! E cosa hai sentito x supporre ke sia un'amore segreto? Sicura ke non possa essere stata al telefono con mia madre visto ke é rientrata tardi ieri sera.

Marz: No Mia ho sentito chiaramente ke l'hai chiamato amore.

Mia: *pensa* e ora ke le dico a Marz? Ok lo so: Marz, tu sai ke io spesso chiamo i ns. amici amore in segno affettuoso vero?

Marz: si lo so, ma non mi é sembrato qst. volta.

Mia: * cambiando argomento* Marz andiamo a scuola! E a proposito di passare di qua ieri sera cosa volevi?

Marz: Niente volevo solo dirti ke stamattina sarei passata a prenderti invece ke vederci a scuola.

Mia: Ank. se non me L'hai detto, hai fatto bene a passare.

Marz: Si ma volevo dirtelo così ti saresti preparata prima e a qst'ora saremmo già fuori x ké devo raccontarti tante cose.

Mia: Ma davvero? Cosa mi sono persa in una giornata ke sono stata lontana da casa tua?

Marz: Li niente di speciale, ma qnd. ieri siamo tornate a casa da danza, c'era a casa Pablo ke mi aspettava e mi ha detto di voler riprovare ad uscire con me, ma con un'uscita a 4.

Mia: e con ki vorreste uscire?

Marz: Semplice! Con te e un tuo fans ke ti muore dietro.

MIa: Ma io non voglio uscire con qualcuno solo x ké mi muore dietro. Dai Marz non posso farlo.

Marz: Dai Mia! Fallo x me? Se ci fosse stato Manuel lo avrei chiesto a lui di accompagnarti visto ke i vs. rapporti non sono più così tesi. Potevate forse ank. chiarirvi completamente e tornare quelli di una volta.

Mia: Saresti così sicura ke l'avremmo potuto fare sul serio?

Marz: sicura no, però avrei avuto buone speranze nel credere ke potevete riuscirci.

Mia: Sarà ma non lo sapremo mai visto ke lui non é qui* con tristezza nella voce*

Marz: Sai, sembrerebbe quasi ke lo dici con la voce spezzata. Ank. a te manca così tanto come a me?

Mia: *pensa* Tu non puoi neanche immaginarlo qnt. manca a me* Si forse un pò.

Marz: Confessa ke ti manca come a me

Mia: Si! Si! Ora andiamo ke arriviamo tardi un'altra volta e poi la prof. ci mette di nuovo in castigo.

Marz: Ok! Andiamo

Mia abitava vicino alla scuola x cui s'incamminarono a piedi e in 5' furono a scuola. Entrarono in classe.

TO BE CONTINUED
 
Top
373 replies since 7/1/2013, 23:04   17185 views
  Share