¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

AMORE OLTRE IL PARADISO

« Older   Newer »
  Share  
kris12
view post Posted on 10/2/2013, 17:03 by: kris12




DOVE ERAVAMO


Marz: Confessa ke ti manca come a me

Mia: Si! Si! Ora andiamo ke arriviamo tardi un'altra volta e poi la prof. ci mette di nuovo in castigo.

Marz: Ok! Andiamo

Mia abitava vicino alla scuola x cui s'incamminarono a piedi e in 5' furono a scuola. Entrarono in classe.

CAPITOLO 23

Prof: Colucci e Spirito smp. al suono della campana oppure con 10' di ritardo?

Mia: Si prof ci scusi, ma stamattina abbiamo camminato. Non é lei ke dice smp. ke camminare fa bene alla salute?

Marz: Si prof. é vero ke lo dice smp. lei. Comunque staremo attente a entrare in orario.

Prof: X stavolta Passate ma la prox. andate entrambe in presidenza.

Mia/Marz: Ok! Grazie Prof.ssa Acosta.

Mia: *pensa* x ké oggi le ore non passano più Manu qnt. mi manchi oggi *sottovoce*

Passarono le ore e Mia cercò di distrarsi con Marz x ké oggi non ne può èiù di starsene a scuola.

Marz: Mia! Stai bene oggi? Ti vedo nel mondo dei sogni.

Mia: NO! Ci sono é solo ke ho un gran mal di testa e non vedo l'ora di uscire di qua.

Marz: Ma dopo abbiamo ank. le prove di danza, te la senti di farle? Altrimenti chiamo Luisa e le dico ke non stai bene e le annulliamo.

Mia: No Marz, tranquilla ho solo bisogno di una boccata d'aria fresca, e un'aspirina x potermi riprendere e andare più forte di prima.

Marz: Andiamo a vedere in infermeria se ne hanno un paio?

Mia: Le ho a dietro smp. mi serve solo un bicchiere d'acqua x poterle ingoiare.

Marz: Ma sei così pallida, sicura di stare bene?

Mia: un'asirina é torna tutto come prima.

Marz: Ok! Dopotutto se lo dici tu allora ci credo.

Mia: * conto alla rovescia dell'ultimo min, poi fuori a rimmettermi in sesto.* 60 59 58 57 56 etc.................Fuori!

Dopo un pò ke Mia ebbe preso la sua compressa cominciò a tornare qll. di smp. x andare a danza.
Infatti s'incamminarono verso gli studi di danza.

Ins: Ragazze! Siete leggermente in ritardo ultimamente e non é da voi?

Mia/Marz: Scusaci Luisa ma Io/Mianon stavo/va bene e ho/ha dovuto prendere una pastiglia x il mal di
testa, poi ci siamo incamminate subito qua.

Ins: A Ok! Come va ora Mia Tutto a Posto? Te la senti di fare le prove, visto ke mancano 10 gg. alle gare?

Mia: Cominciamo? Sono prontissima. *Poi guarda Marz dicendole* Ho un brutto presentimento ke oggi succeda qualcosa di storto. Speriamo ke possa sbagliarmi.

Marz: Ma dove nella danza?

Mia: Non lo so dove o x quale motivo ma sento ke é così. Comunque cominciamo e non pensiamoci più.

Intanto ank. in aereonautica qualcuno aveva lo stesso presentimento di Mia.

Marcos: Manuel ke ti succede oggi?

Manuel: Non lo so ma ho un brutto presentimento ke stia x succedere qualcosa ke non mi piacerà.

Marcos: Dai! Non ci pensare. Probabilmente é solo pessimismo.

Manuel: Io non sono mai stato pessimista x nessun motivo, ma oggi c'é qualcosa ke non va. Non vedo l'ora della pausa x chiamare Mia se da lei va tutto bene.

Marcos: Ok! Però ora non pensanrci.

Manuel: Ok!

Intanto passarono le ore e Mia era esausta dalle prove di danza, ma non si diede x vinta e continuò fino a ke Luisa non le disse ke le prove furono finite. Andò a cambiarsi e come al solito lasciò tutta la sua roba a Marz, ma non pensò di dirle di non rispondere al telefono, ma sopratutto pensò: .......................................

COSA SUCCEDERA' NEL PROX. CAP? MA SOPRATUTTO COSA DIRA' MIA A MARIZZA? PROSSIMAMENTE!
 
Top
373 replies since 7/1/2013, 23:04   17185 views
  Share