¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

AMORE OLTRE IL PARADISO

« Older   Newer »
  Share  
kris12
view post Posted on 13/2/2013, 23:18 by: kris12




DOVE ERAVAMO


Intanto passarono le ore e Mia era esausta dalle prove di danza, ma non si diede x vinta e continuò fino a ke Luisa non le disse ke le prove furono finite. Andò a cambiarsi e come al solito lasciò tutta la sua roba a Marz, ma non pensò di dirle di non rispondere al telefono, ma sopratutto pensò: .......................................

CAPITOLO 24

Mia: *pensa* Quando mi sarò cambiata ho deciso dirò tutta la verità di me e Manuel a Marizza, così almeno ank. se la prenderà molto male mi sarò liberata da qst. peso ke ho sulla coscienza e nel cuore già da troppo tempo.

Ma il destino volle ke Mia non fece in tempo a parlarle.

Marz: *pensò* Forza Mia ke ce ne andiamo* ma squillò il telefono di Mia. Pronto?

Xx: Ciao amore qnt. mi sei mancata! *Marz rimase impietrita ed in silenzio* Pronto? Mia ci sei? Mia! Mia! Mia!

Marz: * le cadde iltelefono di mano, sicura di sapere di ki era qll. voce. Lo riprese e riattaccò*

Manuel: Pronto? Pronto? Pronto? Mia cosa sta succedendo! *Nessuna risposta dall'altra parte dell'apparecchio*

Ora si ke il mio presentimento si é avverato Marcos. Non so cosa sia successo, ma qualcosa é successo e ora più ke mai devo tornare a casa.

Marz: * era come sotto shock ed arrivò Mia*

Mia: Marz ke ti prende? Non ti ho mai vista così, ti prego dimmi qualcosa.

Marz: Cosa? Forse sei tu ke devi dire qualcosa a me o sbaglio? * fulminandola con gl'occhi*

Mia: Cos'é successo? Cosa ti ho fatto? Comunque é vero di una cosa devo parlarti appena ti riprendi, sembra ke tu abbia visto un fantasma?

Marz: Non ho visto un fantasma, ma soltanto la mia migliore amica ke é una traditrice.

Mia: X ké? Te lo richiedo. Cos'ho fatto?

Marz: Stai insieme a Manuel? Si o No?

Mia: X ké me lo chiedi?

Marz: X ké é appena arrivata una sua chiamata sul tuo cellulare e ho risposto, e indovina un pò come ti ha chiamata?

Mia: * facendo la finta tonta* Non lo so!

Marz: Qnt. sei patetica Amore. Così ti ha chiamata.

Mia: E tu cosa gl'hai risposto?

Marz: Niente! Ero troppo sconvolta e ho riattaccato. Comunque non mi hai ancora risposto. tai con Manuel si o no?

Mia: Mi dispiace volevo dirtelo adesso intanto ke facevamo rientro a casa. Comunque la risposta é si. Ti prego perdonami se puoi?

Marz: Non lo farò mai! Da qnt. tempo va avanti qst. storia e mi state prendendo in giro facendo finta di litigare? Rispondi? Giorni? Mesi? Da qnd. é partito la 1a volta? Da qnt. tempo é?

Mia: Da quel venerdì sera ke siamo tornate dalla discoteca, qnd. eravamo uscite con Blas e Simon. Ma ti giuro ke volevo dirtelo. Perdonami perfavore?

Marz: Non posso io da qst. momento ti odio! Tu mi hai portato via mio fratello e x qst. non ti perdonerò mai!

Mia: Io non ti ho portato via nessuno! Lui c'é e ci sarà smp. x te. Io mi sono semplicemente innamorata di lui ormai da anni ank. se lui fino all'ultimo week -end ke era tornato non si é mai accorto di me o ke esistevo. Ma tu lo sapevi già in qualche modo ke lui mi piaceva parecchio. Se ti ricordi qlk. anno fa io te lo dissi ke mi piaceva e mi stavo innamorando di lui, ank. se tu probabilmente non lo ricordi.

Marz: No! E' vero non mi ricordo! *Flashback*

Attenta! Non guardarlo troppo altrimenti potresti consumarlo e non lo avresti più come fratello.

Mia: Non preoccuparti non lo consumerò ma lasciami ammirare i suoi muscoli.

Marz: Ti piace Manuel?

Mia: Si! Un pochito ma mi passerà, vedrai ke sarà una cotta passeggera.

Marz: Sicura?

Mia: No! Mi piace lo ammetto , ma me la farò passare te l'ho già detto.

Marz: Ok! Allora non glielo devo dire vero?

Mia: Noooooooooo! Tanto lui non sa neanche ke esisto visto ke sta con Sabrina!

Marz: Hai ragione! Ma sei più bella tu di Sabrina.

Mia: X lui si direbbe di no visto ke mi vede solo come la sua sorellastra.

Marz: Consolati lui ti adora come sorella.

Mia: Si lo so! *Fine Flashback*

Mia: Ti sei ricordata ora?

Marz: Si ma qst. non ti dà il diritto di rubarmi mio fratello. Ma tu non pensi mai al male ke potresti causare agl'altri? Basta sia contenta tu poi gl'altri vengono tutti dopo vero principessina? La ns. amicizia finisce qua.

Mia: No Marz ti prego non puoi farmi qst?

Marz: Allora scegli? O la ns. amicizia o Lui?

SARA' VERAMENTE FINITA LA LORO AMICIZIA E ANCHE L'ESSERE SORELLE? MIA PRENDERA' UNA DECISIONE DAVANTI A QST. SCELTA? TO BE CONTINUED
 
Top
373 replies since 7/1/2013, 23:04   17185 views
  Share