¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

AMORE OLTRE IL PARADISO

« Older   Newer »
  Share  
kris12
view post Posted on 26/12/2013, 01:07 by: kris12




Ragazze tenetevi forte x Ké siamo giunte alla fine.

DOVE SIAMO RIMASTE? QUI:

Mia: *guardo il mio Manu, poi rivolgendomi a loro dissi*<< Manuel ha ragione ragazzi>>!

Marz/Pablo: ok, allora avviciniamoci.

Mia e Manuelk vanno avanti dicendo loro di esserci già stati e di conoscere l'isola un pò meglio di loro, ma entrambi conobbero l'isola molto bene infatti li guidarono fino al punto dove la sera prima Marz e Pablo videro le sagome di Milly e Max camminare mano nella mano.

CAPITOLO 72

Mia/Manuel: Era questo il posto?
Pablo: Si ma come avete fatto ad intuirlo o saperlo?
Mia/Manuel: L'hai detto tu intuito, x ké quando arrivammo ci dissero ke furono visti i fantasmi di Milly e Max in questo punto.
Marz: Allora lo ammettete ke é vero che qui ci sono i fantasmi di qualcuno.
Mia: Marz, guarda che noi non abbiamo mai detto ke non ci siano i loro fantasmi, ma vi avremmo detto soltanto ke ieri sera era impossibile ke fossimo noi x ché fummo da Franco.
Pablo: Marizza! Mia ha ragione!* Intanto ke dissi così mi sentii come un brivido passarmi di fianco come se qualcuno o qualcosa mi avesse sfiorato* Ragazzi avete sentito anche voi come un'aria gelida improvvisa?
Marz: Si amore ma che cos'era?
Mia/Manuel: Noi non abbiamo sentito niente *guardandoci negli occhi con uno sguardo ke la diceva lunga*
Marz: Ma é impossibile ke voi non abbiate sentito nulla*alzo gli occhi e vedo le 2sagome sorridermi 100 m più avanti e stava guardando anche Pablo in quella direzione* Avete visto?
Pablo: Si! *ancora scioccato*
Mia/Manuel: Non sapremmo noi non abbiamo visto niente. Siete sicuri che non sia stato uno scherzo della vostra immaginazione?
Mar/Pablo: No siamo sicuri di no, e non é tutto eravate voi due che ci salutavate.
Mia/Manuel: Noi, ma se siamo qui con voi 2?
Marz: Si lo so, ma so anche che eravate voi! Ora possiamo anche tornare indietro xché ho già visto abbastanza.
Pablo: *sono ancora scioccato e non spiaccico una parola con nessuno*
Mia/Manuel: Contenti ora?
Mia: Possiamo tornare a casa che é già notte fonda e domani ci aspetta un'ultima giornata speciale?
Tutti: Pronti?
Mia: Fummo tutti tornati all'hotel, ma io e Manu non fummo contenti di lasciare così l'isola come se ci fosse qualcosa di insospeso. Decidemmo entrambi che l'indomani all'alba saremmo andati a salutare i nostri spiriti sull'isola, come se fossero stati loro stessi ad averci chiamato.

Ore 5,00

Manuel: Mia, amore sei pronta per andare?
Mia: Si ma prima voglio che tu mi sveglia completamente con le coccole come solo tu sai farmi.
Manuel: Ok! Però mi prometti di svegliarti prima che si svegliano tutti compresi mia madre e tuo padre e comincerebbero a fare domande?
Mia: si dai! Solo 2 coccole.
Manuel: Va bene amore mio! *le faccio le 2 coccole che voleva*
Mia: Ok, sono sveglia! Mi vesto e andiamo. *ci incamminiamo alla barca, la prendiamo e torniamo sull'isola al punto della sera prima e sentiamo che gli spiriti di Milly e Max ci avvolgono e questo voleva dire che quello ke abbiamo pensato e capito era giusto. I nostri vecchi spiriti entrarono nei nostri corpi e così che i racconti dell'isola rimasero solo una bellissima leggenda come sarebbe dovuto essere fin dall'inizio, gli spiriti ripresero i loro corpi e sembianze con una sola differenza: <<ora io e Manuel avevamo la completa felicità e saremmo stati pronti per tornare finalmente a casa senza rimpianti di quel posto, e sopratutto pronti a sposarci e tornare in questo posto con la nostra piccola Candela.>>*ora ho anche capito x ché l'avremmo chiamata così, xché era il nostro lume di speranza davanti alle nostre ultime avversità ke abbiamo superato*.

INTANTO NELLA STANZA DI MARIZZA E PABLO

Marz: Pablo non ti chiedi come mai ieri con Mia e Manu abbiamo potuto mettere piede su quell'isola, e perché Milly e Max sono così gocce d'acqua con loro?
Pablo: Marz non farmi domande di cui non saprei rispondere. iciamo che tutto é possibile a questo mondo.

Manuel

Nel frattempo io e Mia fummo tornati e andammo a chiamare Marizza e Pablo x poi andare in stanza di Sonia e Franco a salutarli e dare il Bentornato a casa a Franco.
Franco: Ragazzi mi siete mancati! Cosa farete oggi come ultimo giorno?
Mia: Io vado a fare un pò di shopping, chi mi ama mi segua!
Manuel: No grazie! Io ti amo, ma stavolta andrò in giro con Pablo.
Marz: Siete 2 ingrati! Mia io verrò con te.
Pablo: Ma se io ancora non ho aperto bocca come faccio ad essere un'ingrato?
Manuel: Pablo non tradirmi ti prego?
Mia: Cosa vorresti dire Pablito? Deciderai di venire con me e Marizza?
Pablo: Non ho deciso niente io!
Marz: Allora parla e deciditi in fretta.
Pablo: Mi siace Manuel! Ma la maggioranza vince percui mi aggrego a loro. Tu cosa decidi di fare?
Manuel: Ti odio traditore! Mi toccherà abbassarmi al vostro volere signorine*me la paghi rivolgendomi verso Pablo*
Pablo: Eddai! Lo sai quanto loro due messe insieme riescano ad essere corrompenti al solo sguardo.
Manuel: Ok,ok ti capisco! Sopratutto se incroci lo sguardo di Mia per sbaglio.
Mia: Allora siamo pronti ad andare?
Marz: Pronta!
Mia: E voi? *rivolta verso Manuel e Pablo?*

La loro ultima giornata in quel posto la trascorsero facendo shopping tutto il giorno e comprarono di tutto, x il bebè in arrivo, per la neo mamma ed il papà e infine anche per Marizza e Pablo. Ora i 4 ragazzi erano veramente pronti per tornare alla loro città Natale, passarono le ore ed arrivò sera. Tornarono in hotel pieni di borse.
Ore 19,00 appena tornati in stanza
Manuel: Mia sei stanca? Vorresti cenare in camera?
Mia: Non sn mai stata così in forma e per l'ultima sera andiamo a cenare giù tutti insieme visto ke stasera ci sono anche Sonia e mio padre.
Manuel: Ok! Scendiamo?
Mia: Si!* a cena arrivano tutti*
Franco: Mia, Manuel vi siete divertiti abbastanza? Perché appena torneremo a Buenos Aires sapete vero ciò che vi aspetta?
Mia/Manuel: Sposaci? Si lo sappiamo e non vediamo l'ora.
Manuel: Mia ha già programmato tutto! Non preoccuparti Franco, nel giro di 15 gg sarà tutto pronto con tanto di inviti spediti.
Sonia/Franco: Lo spero perché entro un mese a Mia si comincerà ad appesantire percui dovrete essere già sposati per non affaticarla troppo.
Manuel: Sarà fatto tutto entro 20 gg a partire da domani.
Franco: E' una promessa?
Mia/Manuel: Lo é promesso!
Mia: Daccordo! Appena avremo finito qui a tavola io mi ritiro nella Mia stanza perché devo fare le valigie.
Marz: Idem!
Manuel/Pablo: Noi che faremo visto che le valigie le abbiamo già fatte x quel poco ke abbiamo a dietro?
Manuel: Un'idea ce l'avrei! Tu ed io andiamo giù nella sala da booling a fare una sfida ti va?
Pablo: Come no! Ti batterò come sempre fin da quando eravamo bambini.
Dopo 3 ore le valigie di Mia e Marizza furono pronte e noi pronti per passare l'ultima notte in questo posto da sogno.
Mia:*chiamo Marz,parliamo di diverse cose e alla fine le dico* Marz, come arriverà Manuel me ne andrò a dormire perché ora si che sono stanca morta e domattina ci aspetta un viaggio di parecchie ore come già sai.
Marz: *rispondodandole un consiglio* Mia butta giù il telefono con me e vai a riposarti anche se Manuel non é ancora tornato.Aspetta sento delle voci in corridorio sono tornati.
Mia: Bene allora intanto mi metto il pigiama ciaoooo!
Marz: Ciao Mia! Buona notte
Mia: Notte sorellina, sta entrando Manuel gli vuoi parlare?
Marz: No dagli la buona notte*riattacco*
Manuel Mi stavi aspettando?
Mia: Certo che ti stavo aspettando!
Manuel: Mia, Mia la mia dolce Mia!
Mia: Manu sei ubriaco o ti sei fatto?
Manuel: No, sono solo ogni giorno e ogni istante sempre più preso da te, se questo vuol dire essere ubriaco allora si lo sono ma d'amore x te. Impazzirei se non ti avessi con me, tu mi completi.
Mia: Ti amo Manu! Ma ora dovremmo dormire.
Manuel: Hai ragione! Ma per essere sempre più preso da te sono sicuro che in questo posto sia successo qualcosa di unico.*le bacio il collo, l'abbraccio e ci mettiamo a dormire in attesa ke fosse arrivata la mattina seguente*.
L'Indomani mattina caricammo tutte le valige sull'aereo privato con cui furono arrivati Franco e gli altri, poi io e Mia andammo a prendere il nostro aereo già prenotato in partenza.
Mia: Meno male siamo soli su quest'aereo, almeno potremo stare tranquilli senza nessuno per qualche ora.
Manuel: Si ci voleva perché a volte per quanto noi gli vogliamo bene si rivelano pesanti.
Mia: E cosa vorresti fare da soli su quest'aereo?
Manuel: Niente di che solo stare abbracciati per tutto il viaggio.
Mia: Mi piace l'idea!
Dopo le nostre 5 ore di viaggio di ritorno compreso di scalo arrivammo a l'aereoporto di Buenos Aires.
Passarono 12 gg e tutti i preparativi x sposarsi Mia e Manuel furono pronti, anche Marizza si rese conto che l'isola diede i suoi frutti e che era anch'essa in dolce attesa, percui fece tutti i preparativi per sposarsi anche lei con Pablo insieme a Mia e poi dovette fare la cosa più difficile cioé dirlo a Sonia.
Mia: Marz, vedrai la prenderà bene.
Marz: Dici?
Mia: Si, tranquilla non ti mangerà.
Marz: Mia come glielo devo dire secondo te?
Manuel: Con calma e magari pure al bar con una tazza di camomilla davanti.
Mia: Dai Marz! E' passata a Napoleone e nel peggiore dei casi prima o poi passerà anche a lei.
Marz: Grazie! Confortevole tu!
Mia: Dai sto scherzando! A che punto siete con i preparativi che non abbiamo fatto insieme?
Marz: Quasi finito Sabato prox potremmo sposarci tutti e 4.
Manuel: Grande sorellina!

ARRIVA L'ORA DI DIRE LA VERITA' A SONIA E FRANCO

Marz: Mamma, Franco io e Pablo vi dovremmo parlare di una cosa molto importante.
Franco: Diteci! Scommetto vogliate andare a vivere insieme dopo aver visto Mia e Manuel?
Marz: Non proprio!
Sonia: Allora non teneteci sulle spine?
Marz: Mamma, Franco tenetevi forte!
Franco: cosa ci sarà di così sconvolgente da tenersi forte? Parlate siamo tutt'orecchi!
Marz: Franco, Mamma io e Pablo ci sposiamo insieme a Mia e Manuel perché sono incinta di 1 mese. Ho già preparato tutto insieme a Mia percui ci sposiamo anche noi! Adesso puoi parlare se credi? Anche tu Franco anche se non sei mio padre.

To be continued domani o appena possibile visto ke non c'é nessuno mai ultimamente.

BUON NATALE
 
Top
373 replies since 7/1/2013, 23:04   17184 views
  Share