¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

AMORE OLTRE IL PARADISO

« Older   Newer »
  Share  
kris12
view post Posted on 28/12/2013, 01:15 by: kris12




Ora si ke siamo al gran finale pronte??????????
DOVE ERO RIMASTA:
ARRIVA L'ORA DI DIRE LA VERITA' A SONIA E FRANCO

Marz: Mamma, Franco io e Pablo vi dovremmo parlare di una cosa molto importante.
Franco: Diteci! Scommetto vogliate andare a vivere insieme dopo aver visto Mia e Manuel?
Marz: Non proprio!
Sonia: Allora non teneteci sulle spine?
Marz: Mamma, Franco tenetevi forte!
Franco: cosa ci sarà di così sconvolgente da tenersi forte? Parlate siamo tutt'orecchi!
Marz: Franco, Mamma io e Pablo ci sposiamo insieme a Mia e Manuel perché sono incinta di 1 mese. Ho già preparato tutto insieme a Mia percui ci sposiamo anche noi! Adesso puoi parlare se credi? Anche tu Franco anche se non sei mio padre.
CAPITOLO 73
Sonia: Oddio dimmi che ho sentito male! Mi sta venendo un mancamento.
Marz: No mamma non hai sentito male,io sto per renderti nonna, ed ho già fatto tutti i preparativi insieme a Mia.
Sonia: Ma sia tu che Manuel mi volete vedere morta?
Marz/Manuel: No mamma vorremmo che tu sia felice per noi.
Mia: Ok, ora che ve lo ha detto sono lieta di annunciarvi ke ci sposeremo tutti e 4 tra poco.

Arrivò in fretta il giorno del fatidico si. Tutti eravamo felici e questa é la storia dei nostri matrimoni raccontata da noi 4.
Mia: Io e Marz ci svegliammo come sempre e facemmo la doccia.* Io oramai in stato interessante al 7° mese e Marz era al 3°, inutile dire che siamo più felici che mai e tra meno di 3 ore saremo sposate con i grandi amori della nostra vita.* Marz hai paura? A me tremano le gambe al pensiero che oggi io e Manuel ci uniremo ufficialmente e per sempre.
Marz: Mia, ma ci pensi per sempre insieme io e Pablo e tu e Mio fratello. Non sto più nella pelle anche se ho un pò di paura anch'io.
Mia: dai Marz, pensiamo a farci bellissime per loro.
Marz: Mia, non ci posso ancora credere che dopo tutto quello che successe noi siamo ancora amiche e più di prima visto ke tra poche ore diventeremo anche cognate perché sorelle lo eravamo già da prima.
Mia: Marz hai proprio ragione! Io oggi diventerò per sempre la sig.ra Aguirre o Andrade? Lo sai per me é smp stato un mistero il pensiero di come vi foste chiamati tu e Manuel.
Marz: Vuoi la verità?
Mia: Si, certo che voglio la verità ma per che cosa?
Marz: Mia, si vede che oramai hai solo in testa Manuel! Stavo parlando del nostro cognome é chiaro.
Mia: AH, si! Giusto continua.
Marz: Manuel ha smp preferito farsi chiamare Aguirre, mentre io mi sono sempre adattata ai cambiamenti di mamma.
Mia: Allora vorresti dire che adesso non avresti nessun problema a farti chiamare Colucci?
Marz: Mentre Manu si farà chiamare sempre con il nostro vero cognome cioé Aguirre il cognome di nostro padre.
Mia: Parlando di Manu devo dire che mi é smp piaciuto il suo modo di essere quando é sicuro di ciò che vuole.

SUONANO ALLA PORTA
Marz: Mia sono arrivate la parrucchiera e la truccatrice.
Mia: Qualcuno potrebbe aprire la porta per favore*urlando da di sopra*
Cameriera: Si sig.na Colucci vado io non si preoccupi, poi le farò salire come da lei espressamente chiesto ieri sera va bene?
Mia: Si, va benissimo! Grazie Pepita mia!

Le due donne salirono ai piani superiori e cominciarono a sistemare le ragazze prima Marz al trucco mentre l'altra sistemò i capelli a Mia e poi invertirono i ruoli.Una volta pronte si guardarono tra di loro e si fecero gli auguri l'una con l'altra per le loro nozze oramai imminenti.
Non molto distanti a casa di Pablo si prepararono anche Pablo e Manuel.

Pablo: Il nostro più grande sogno si sta per avverare mio grande amico.
Manuel: Pablo ho paura che possa succedere ancora qualcosa, non posso credere che da oggi in poi più nessuno ostacolerà il mio amore con Mia. Sembra tutto così irreale che finalmente starò per sempre con Mia oltre l'eternità.
Pablo: come oltre l'eternità! Cosa intendi dire con questa affermazione?
Manuel: *mi accorgo di aver fatto una gaff parlando troppo* No, niente non fare caso a ciò che dirò o dico oggi é solo che non mi sembra vero di esserci arrivato con tutti gli ostacoli che la vita ci ha presentato davanti.
Pablo: Siate felici! Ve lo meritate proprio tu e Mia. Comunque tantissimi auguri per tra meno di 30'.
Manuel: Cosaaaaaa? Meno di 30'? Oddio mi sento quasi male per la felicità che sto provando.

Intanto a casa Colucci
Mia: Marz al mio 3 ci promettiamo di stare x sempre con i nostri ragazzi e quasi mariti.
Mia: Uno......................
Marz:due......................
Mia/Marz: EeeeeeeeeeeeeTreeeeeeeeeeeeee promesso! Prometto d'impegnarmi ad essere x smp felice con Manuel/Pablo qualunque cosa possa accadere. Ti voglio bene Marz/Mia.
Mia: Ora però non proveremo a piangere altrimenti faremmo aspettare troppo i nostri mariti se dovessimo pure rifarci il trucco.
Marz: Forza Mia, é ora! Sei pronta?
Mia: Prontissima e tu?
Marz: Idem!
Mia: Allora scendiamo?
Marz: Si!

Sonia era giù a prepararsi x ricevere gli ospiti durante il rinfresco e quando ci vide le scese una lacrima x l'emozione, l'asciugò subito x non rovinare anche lei il trucco già fatto.

Sonia: Siete strepitose!
Mia/Marz: Grazie Sonia/mamma!
Sonia: La limousine vi sta aspettando fuori tesori miei! Vi voglio bene!
Marz: Grazie ancora mamma!Ora andiamo però.
Sonia: Tra me e me* come sono cresciute le piccole*
***Mia e Marizza erano vestite così: Mia
Marz
Le scarpe le avevano entrambe uguali
Mia: Arrivammo alla limousine, salimmo e ci trasportò a fare il grande passo più felici che mai. Io e Marz arrivammo davanti alla chiesa dove ci aspettarono i nostri rispettivi padri Franco per me e Alvaro per Marizza. Ci portarono per tutta la navata della chiesa fino a raggiungere Manu e Pablo anch'essi appena arrivati. Manuel come ci vide sgranò gl'occhi, rimase senza parole sia nel vedere me che Marizza poi dà un bacio sulla guancia a lei x augurarle tanta felicità poi riguarda me commosso dicendomi sei bellissima e mia x smp *prendendomi la mano, Pablo fà la stessa cosa con Marizza e si vedono entrambi emozionati e pronti a fare il grande passo come noi. Siamo arrivati al punto della promessa di matrimonio e tutti gli invitati sono emozionati nel vedere noi 4 sposarci.
Prete: E' giunto il momento di unire in matrimonio queste due coppie, e se qualcuno avesse da dire qualcosa perché queste due coppie non debbano unirsi in matrimonio parli ora o taccia per sempre.

In quel momento Franco e Sonia piansero come dei bambini.
Prete: Fatevi la vostra promessa!
Mia: Cominciate voi *rivolgendomi a Manuel e Pablo *
Manuel: Ok!
Manuel/Pablo: Mia/Marz prometto di essere al tuo fianco nel bene e nel male, nelle litigate in salute e in malattia x sempre fino a che morte non ci separi.
Mia: *Manuel mi guardò per farmi capire che per noi sarebbe stato oltre l'eternità* io gli dissi tra le labbra Ti amo!
Manuel/Pablo: Ora tocca a voi!
Mia/Marizza: Manuel/Pablo la vita ci ha dato l'opportunità di viverla insieme e per smp, per cui ti prometto di fare del mio meglio per essere una buona moglie e madre per i tuoi figli e con questo rispettarti sempre nel bene e nel male, nella salute o nella malattia e sopratutto nelle avversità che la vita ci possa aver riservato x smp finché morte non ci separi. *Mia e Manuel si guardano* e appena detto questo il prete quasi non terminò la promessa che dovette accellerare le cose perché Non appena disse
Prete: quello che dio oggi ha unito nel sacro vincolo del matrimonio nessuno osi separare.
Marz: Dopo queste parole Mia ebbe una contrazione forte che la portò a piegarsi in due fino ad accasciarsi al suolo, così il prete finì velocemente il rito del matrimonio e Mia dopo aver perso parecchio sangue venne portata via incosciente con un'ambulanza, cominciò a perdere parecchio sangue fino a non rispondere più alle cure prestatele d'urgenza e visto ke era all'ottavo mese di gravidanza furono tutti preoccupati sopratutto Manuel che ebbe x l'ennesima volta la paura di averla persa. Manuel era con lei in ambulanza senza lasciarla sola un'attimo, e tutti noi cioé Io, mamma , Franco subito dietro con la limousine che eravamo arrivate io e Mia in chiesa.
Manuel: Mia ti prego! Non puoi essere arrivata fino qua e adesso lasciarmi, non può essere non ci posso e voglio credere.
Mia:* sono molto debole, ma riesco solo a dire a Manu che se mi fosse accaduto qualcosa avrebbe dovuto prendersi cura della nostra piccola da solo e avergli fatto conoscere me tramite le sue parole ed il materiale che aveva su noi due, da bambini fino ad arrivare ad ora. Manuel continuò a piangere e supplicarmi di non lasciarlo ma io pian piano persi conoscenza di nuovo.Arrivammo all'ospedale e mia venne portata via d'urgenza.
Manuel: Nooooooooooooooo Miaaaaaaaaa! Non puoi farmi questo un'altra volta, stavolta non lo sopporterei e verrei con te anche se c'é Candela. Vorrà dire che la lascierò crescere a Pablo e Marz, mi hai capito bene? Tu devi tornare qui da me adesso mi hai sentitooooooooooooooooooooo! *guardo il cielo* E tu da lassù non lascerò che me la porta via di nuovo hai capito bene anche tu?

Dott: *entra* Devo farla partorire subito altrimenti rischiamo di perderle entrambe.
Manuel: cosa ha detto? Lei deve salvarle entrambe, forse non ha capito questo piccolo particolare<<entrambe>>
Dott: Capisco che tu le voglia entrambe ragazzo, ma a volte si fà ciò che si può!
Manuel: *disperato mi rivolsi di nuovo a Mia* Mia ti prego vi voglio entrambe.
Dott: Più aspettiamo e più diventa difficile.
Manuel: Vada ma sappia che ci siamo appena sposati e non sono disposto a perderla così.
Dott: Ma tu saresti Manuel? Il figliastro di Colucci?
Manuel: Esatto! Ma questo cosa c'entra ora? Lei deve solo pensare a Mia!
Dott: Questa sarebbe Mia Colucci?
Manuel: Esatto di nuovo, e come le ho già detto deve salvarla.
Dott: Le prometto che farò l'impossibile!
Manuel: Grazie! *in lontananza vedo arrivare gli altri*
Sonia: Tesoro, Mia dov'é?
Manuel: L'hanno portata via d'urgenza x farla partorire ed era senza conoscenza. Ho paura di perderla un'altra volta mamma.
Sonia: Tranquillo andrà tutto bene anche stavolta! Mia é forte e tu lo sai!
Manuel: Si lo so, ma era così debole quando l'hanno portata via, e se dovesse succederle qualcosa non sarei pronto a rivivere l'agonia di quasi un anno fà
Marizza: Mia ce la farà vedrai! E poi come farei altrimenti a diventare zia?
Manuel: Non lo so, ma se dovesse succederle qualcosa promettimi che tu e Pablo crescerete Candela come se fosse vostra.
Marizza: Ma fratellino nel peggiore dei casi ci saresti tu!
Manuel: No io seguirei lei per cui promettimi che sarete voi due a prendervene cura.
Marizza: Non succederà, ma se fosse te lo prometto!

Passò un'ora e di Mia non si seppe ancora niente, ma all'improvviso si sentì un pianto di neonato provenire dalla sala parto, a Manuel scesero fiumi di lacrime.
Manuel: E' mia figlia! Ecco il dottore!
Marz: Stai tranquillo ti prego!
Dott: Vorrei parlare da solo con Manuel!
Franco: Brutte notizie dottor linares?
Dott: sig. Colucci! No non é niente devo parlare col marito
Franco: Manu, deve parlare con te
Manuel: La prego dott non mi dia brutte notizie non le sopporterei.
Dott: No volevo dirle che ha una bellissima bambina e che la sig. Colucci sta bene
Manuel: Grazie Non posso crederci! Grazie grazie grazie e ancora grazie dott.
Dott: Non mi ringrazi, vada da lei la sta aspettando!
Manuel: Vado!*corro da lei* Mia amore!*quando apro la porta e vedo la scena mi commuovo*
Mia: Vieni amore mio! Guardala come é bella! Abbiamo fatto un capolavoro.
Manuel: Ti Amo Mia! Posso prenderla in braccio?
Mia: Certo é tua figlia! Non avere paura!
Manuel: Ho paura ke si possa rompere! sembra così fragile!
Mia: *la sollevo dicendole* Guarda questo é papà! Manu prendila!
Manuel:* Mi avvicino, detti un bacio sulla fronte a Mia e prendo quell'esserino tra le mie braccia dicendo* che amore sei! Proprio come la tua mamma!
TO BE CONTINUED
PER L'ULTIMISSIMA PARTE DOVRETE ATTENDERE DOMANI SE LEGGETE GLI ALTRI 2 ALTRIMENTI AL 2014. CIAOOOOOOOOOO
 
Top
373 replies since 7/1/2013, 23:04   17184 views
  Share