¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

AMORE OLTRE IL PARADISO

« Older   Newer »
  Share  
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 1/2/2013, 22:40




quoto in tutto e per tutto con Teddy!! KRIS è BELLISSIMA!!! CONTINUAAA!!! *---------------------------*
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 22:58
Avatar

IO non sono un personaggio. IO sono IO.

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
734
Location:
Firenze

Status:


Si sono d'accordo con Manuelita...infondo quando mai ha torto ù.ù
CONTINUAAAAAAA KRIS CONTINUAAAAAA
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 1/2/2013, 23:35




Anch'io quoto con Manuelita!
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
E' STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
 
Top
kris12
view post Posted on 3/2/2013, 22:22




DOVE SIAMO?

Mia: Ok! Allora buona notte amore mio.

Manuel: Notte ma stavolta davvero a domani.

Nel frattempo Marizza ke era entrata a casa di Mia sentì ke era al telefono e non volle disturbarla x cui vista l'ora se ne ritornò a casa, senza farsi vedere da Mia. Mia nel frattempo spense la luce e si mise a dormire. La mattina seguente si prepara x andare a scuola.

CAPITOLO 20

xx: Mia é pronta la colazione!

Mia: Arrivo subito mamma, solo un secondo ke finisco di preparare lo zaino e la roba x andare a danza dopo la scuola.

Mamma: fai presto altrimenti devo andare via e rischio di non vederti.

Mia: sono pronta, ora arrivo! Arrivò in cucina salutò la madre e si mise a tavola. Buon giorno!

Mamma: Buon giorno ank. a te.

Mia: Ciao mamma prendo qualcosa di veloce poi mi dirigo verso la scuola visto ke devo trovarmi con Marz.

Mamma: A proposito ho saputo ke qst. fine settimana é stato a casa Manuel?

Mia: si mamma e allora ?

Mamma: E allora hai provato ad andare daccordo con lui? Oppure vi siete trattati male come al solito? Ultimamente non fate altro.

Mia: No! Siamo andati abbastanza daccordo a parte qualche frecciatina, altrimenti non saremmo contenti. Comunque mi ha aiutato perfino con la matematica.

Mamma: Uhm! Bene, meno male! Sono contenta ke abbiate ricominciato ad andare daccordo come una volta.

Mia: Ank'io*se sapessi la verità ke io e lui ci amiamo alla follia* Però ora vado altrimenti farò tardi a scuola. *bacia la madre sulla guancia e se ne va*

Le ore a scuola passano abbastanza in fretta. Mia una volta uscita da scuola va a casa prende la borsa di danza preparata la mattina e va ad aspettare Marz alla fermata dell'autobus. Poi visto ke la scuola di danza é abbastanza vicino a casa di Mia, una volta arrivata Marizza si avviano alla scuola di danza a piedi.

Mia: Dai marz, altrimenti facciamo tardi e Luisa ci darebbe la ns. prima punizione, e poi manca poco x la gara.

Marz: Pensa Mia, ormai manca così poco e tu sei pronta x affrontare una delle prove più importanti della tua vita. Guarda Mia! Camminando e parlando siamo arrivate. Chissà se qnd. farai qst. gara mio fratello riuscirà a tornare x vederti?

Mia: e x ké dovrebbe tornare?

Marz: x ké non so se te lo ricordi dopo tutte le vs. litigate, però lui ti ha smp. sostenuta ank. qnd. tua madre non voleva ke ballassi. Ti ricordi solo lui ebbe il coraggio di andarci a parlare arrabbiata com'era?

Mia: si ok! Ma qst. cosa c'entra col venirmi a vedere alla gara?

Marz: Lui ank. se tu non ci credi più ti vuole molto bene, e non si perderebbe la tua gara x niente al mondo se fosse qui.

Mia: Io non credo sia così comunque* pensando* é vero ke non credo, io lo so benissimo ke é così. Marz se solo tu sapessi! Ma come faccio a dirtelo ke io e lui ci amiamo?

Mia e Marizza intanto ke parlavano cominciarono ank. a danzare x allenare smp. di più Mia x la gara ke si sarebbe tenuta da li a poco.
Arrivò l'insegnante:

Insegnante: Mia devi lavorare sodo tutti i gg. in qst. ultimo mese.

Mia: Ok! Ma penso ke sono quasi pronta x qst. gara.

Ins: Oggi tu ed io ci alleneremo fino sera. Se Marizza si dovesse stancare potrà tornare a casa prima, ma tu assolutamente no!

Mia: Ok! *rivolta a Marz* Tu cosa pensi di fare? Mi aspetterai o ci vediamo domattina a scuola?

Marz: No Mia! Siamo venute qua assieme e assieme lasciamo qst. edificio. Sono stata chiara?

Mia: si, ank. troppo.

Arrivò sera e Mia era distrutta in tutti i sensi, le facevano male i piedi dalle vesciche ke le erano venute, ed era distrutta sia fisicamente ke mentalmente, ma non si sarebbe mai arresa, ma sopratutto era pronta x riuscire a vincere la gara. Erano passati mesi da qnd. ebbe cominciato ad allenarsi x qsta e ora era prontissima x farla.

Ins: Mia x oggi abbiamo finito.

Mia: Grazie Luisa!, non ce la facevo più. Marz sei pronta x tornare a casa?

Marz: siiiiii, torniamo a casa! Però dobbiamo prendere un taxi x ké a qst'ora gli autobus passano soltanto una volta ogni ora e se non sbaglio é appena passato.

Mia: Noooo, chiamiamo l'autista di mio padre ke se fosse libero ci verrebbe
a prendere e ci porta a casa lui.

Marz: Ok! Proviamoci a chiamarlo.

Mia *compose il n°* Pronto? Ciao Peter sei impegnato con il mio daddy?

Peter: No Mia avevi bisogno?

Mia: Si! Verresti a prendere me e Marz alla scuola di danza? Abbiamo fatto tardi e a qst'ora l'autobus passa solo ad ogni ora ed é appena passato.

Peter: Arrivo subito Mia! Il tempo di arrivare.

Mia: Ok! Ti aspettiamo!*chiude la conversazione*

Intanto ke aspettavano Peter il tel. di Mia squillò e vide ke era Manuel, ma non poteva rispondergli davanti a Marz, x cui rifiutò la chiamata promettendosi di richiamarlo appena fosse stata a casa.

Marz: Come mai hai riattaccato? Mi nascondi un'ammiratore?

Mia: No, ma figurati ho riattaccato x ké era un numero a me sconosciuto allora non avrei voluto sentire qualcuno ke cercava di vendermi qualcosa.

Arrivò l'autista

Peter: Mia salite forza.

Mia: Grazie ancora Peter x essere venuto a prenderci.

Peter Di niente sig.na Colucci, porto a casa prima lei vero?

Mia: si Peter visto ke tu vai dove va Marz.

Peter: Bene allora!

Mia arrivò a casa e davanti alla porta dopo aver salutato Marz e Peter tirò fuori il suo cell. come se stesse suonando x rispondere, e appena Peter si fu allontanato richiamò immediatamente Manuel * compose il n° 342 1203400* però Manuel aveva il tel. spento o irraggiungibile x cui Mia ci rimase male pensando ke avrebbe potuto rispondergli una mezzora prima se non ci fosse stata Marz con lei.

INTANTO ALL'AEREONAUTICA

TO BE CONTINUED COME FARA' MIA SENZA AVER SENTITO MANUEL? LA TORNERA' A CHIAMARE LUI QND. VEDRA' LA SUA TELEFONATA?
 
Top
--teddy--
view post Posted on 3/2/2013, 22:33




SPERO SOLO CHE ADESSO MANULITO NON CI SIA RIMASTO MALE ç_______________ç lei non ha risposto perchè era con Marizza!!!!!!!!!!!!! Kris continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
mecha00
view post Posted on 3/2/2013, 23:06




CERTO KE MANUEL chiamerà mia ke domane sono!!!CONTINUAAAAAAA
 
Top
Manuia
view post Posted on 4/2/2013, 03:03




Uffa Manuel non potevi chiamare Mia Piu tardi, comunque CONTINUA
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 4/2/2013, 12:41




BUTTTTT NOOOOOOO!!!!!! MI RIFIUTO DI CREDERE CHE MANUEL CI SIA RIMASTO MALE xD NO DAI SUL SERIO, SPERIAMO CHE NON CREDA CHE NE SO CHE MIA STESSE CON N'ALTRO °------------------° SAI CHE CATASTROFEEEE ç...............ç NO NO NO. CAPITO KRIS CARA? NO. MANUEL, DOPO AVER VISTO LA CHIAMATA DELLA SUA MIA LA RICHIAMERA' INTESI? <.< ORA, CONTINUA!!!! BELLA BELLA *----* E UN CUORICINO ♥ xD
 
Top
mecha00
view post Posted on 4/2/2013, 13:58




Fuuuuuuuuuuuu!!!!!! CONTINUAAAAAAAAA worthy TI PREGOOOOOOOO
 
Top
kris12
view post Posted on 5/2/2013, 22:17




DOVE ERAVAMO

Mia arrivò a casa e davanti alla porta dopo aver salutato Marz e Peter tirò fuori il suo cell. come se stesse suonando x rispondere, e appena Peter si fu allontanato richiamò immediatamente Manuel * compose il n° 342 1203400* però Manuel aveva il tel. spento o irraggiungibile x cui Mia ci rimase male pensando ke avrebbe potuto rispondergli una mezzora prima se non ci fosse stata Marz con lei.

INTANTO ALL'AEREONAUTICA

CAPITOLO 21

Manuel é in sovra pensiero pensando x ké Mia avrà rifiutato la mia chiamata

Manuel: Marcos mi potresti provare a chiamare x vedere se il mio tel. funziona correttamente?

Marcos: Si ma x ké vuoi vedere se funziona correttamente? Ti ha dato dei problemi?

Manuel: No! E' solo ke prima ho chiamato Mia e ha rifiutato la mia chiamata e qst. é molto strano.

Marcos: Ma sei sicuro che sia stata rifiutata? Non sarà ke il tel. di Mia non avesse avuto campo o meglio ke lei non potersse risponderti?

Manuel: Mah! Forse hai ragione. Comunque appena ci daranno l'altra pausa la richiamo e se non mi sbaglio é tra circa 10'

Marcos: Ma ke fai il conto alla rovescia?

Manuel: non ho mai smesso di farlo da qnd. ho rimesso piede qua dentro 15 gg. fà.

Intanto da Mia

Mia: Dai ti prego squilla ke prima non potevo risponderti ma sto facendo il conto alla rovescia dall'ultima telefonata di ieri visto ke oggi ancora non mi hai chiamata. Suona! Suona! Suona! Ti prego!

Intanto all'aereonautica.

Marcos: Finalmete in pausa

Manuel: *pensierosa* Ehi Marcos! Cosa sarà successo prima a Mia ke mi ha rifiutato la chiamata?

Marcos: chiamala ora e chiediglielo.

Manuel: e se lei si fosse accorta solo dopo 15 gg. ke non avrebbe voluto stare con me e ha cambiato idea?

Marcos: Ank. se fosse così, se non la chiami x chiederglielo non lo saprai fino a ke non ritornerai a casa la prox. volta.

Manuel: Ma se non mi volesse più io muoio senza di lei, ma prima impazzisco x ké sono letteralmente pazzo di lei, é diventata l'aria ke respiro e senza di lei non esisto più.*scendendogli una lacrima*

Marcos: Vedrai ke se ti ha riattaccato avrà avuto i suoi motivi, non può volerti lasciare dopo qll. ke mi dicesti i gg. scorsi.

Manuel: Io la chiamo ma se mi lascia mi uccido

Marcos: Non devi neanke pensarle qst. stupidate, lei ti ama come tu ami lei, x cui non te lo dico più e chiamala una volta x tutte.

Manuel: Ok! La chiamerò * compone il n° di Mia*

Intanto a casa Colucci.

Mia: xké non mi chiami amore mio? Ti sarai stancato di me? O forse non ti piaccio più e come dice il detto " lontano dagl'occhi lontano dal cuore"? * sente vibrare il tel* Pronto?

Manuel: Ciao amore mio!

Mia: Ciao amore! Perdonami x prima, ma ho dovuto rifiutare la chiamata x ké ero ancora a scuola oggi e poi c'era Marz. Ma non avrei mai voluto farlo.

Manuel: Meno male! Ho pensato ke ti fossi stancata di me?

Mia: Mai e poi mai. Io morirei senza di te,non deve neanke sfiorarti l'idea ke io possa stancarmi di te.

Manuel: x me é la stessa cosa senza di te. Mia qnt. ti amo! Non ce la faccio più a stare qua voglio tornare a casa, non ce la faccio a stare senza averti tra le mie braccia, baciarti, coccolarti e faren l'amore con te. Sta diventando insopportabile.

Mia: ank. x me, ma dobbiamo resistere altrimenti il ns. rapporto andrebbe deteriorandosi x i sensi di colpa ke ci verrebbero ad entrambi x averti fatto lasciare la cosa ke tu adoravi più di tutto il resto.

Manuel: Ma nella vita adesso la cosa e persona più importante sei tu e non esiste altro.

Mia: Lo so ma non puoi buttare via tutto. Staremo al tel. x delle ore giorno e notte ma tu devi restare li.

Manuel: Ci proverò.

Mia: Cambiando argomento, sai amore ke tra 15 gg. ho la gara di danza, e mentre ballerò penserò ke tu sarai qui con me, visto ke dubito ke tu possa esserci.

Manuel: Farò di tutto x riuscire a fare rientro a casa a costo di darmi x malato se non mi daranno la licenza x uscire.

Mia: Devo contare allora ke salvo imprevisti tu sarai a casa quel giorno?

Manuel: Non ci saranno imprevisti x ké ricordi ke dovresti essere mia sorella? So come fare ad ottenere il permesso x cui contaci.

Mia: Vorresti dire ke tra 15 gg ti rivedo?

Manuel: Esatto! Devo trovare x forza la maniera x riuscire a farmi dare la licenza di alcuni gg. x passarli completamente con te.

TO BE CONTINUED. RIUSCIRA' MANUEL AD OTTENERE LA LICENZA? LO SCOPRIREMO PROX.
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 5/2/2013, 22:25




AWWWWWWWWWWWWWWUAAAAAAA*--------* IO MI FONDO SUL SERIO CON STA FF *------------------*
MA SONO TRRRROOOOPPO DOLLLCCIIIIII BEEELIIII COSì TANTOOO INNAMORATII!!! IO LI AMOOOOO*----------*
MANUEL, MIA COME POTETE PENSARE QUELLE CHE AVETE PENSATO?? MA IO BOH, COSì NON VA EH <.< VOI VI AMATE PUNTO. *---------* POOOI MANUEL QUELLA LICENZA CE L'HA GIA' IN TASCA CAPISH KRIS??? BOH ADESSO CONTINUAAAA!!!!
 
Top
--teddy--
view post Posted on 5/2/2013, 22:37




ma che AMORIIIIIIIIIIIIIIII *_____________________________________* SONO TROPPO CARINI E TROPPO DOLCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII .. E POI è OVVIO CHE OTTERRà LA LICENZA ù.ù ADESSO KRIS DEVI SOLO CONTINUAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ^_^
 
Top
Manuia Amor Eterno
view post Posted on 6/2/2013, 17:45




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUUUUUUUTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CHE CARINI I MIEI MINUEL
KRIS CONTINUERA? MA CERTO CHE DOMANDE
 
Top
Minuel XD
view post Posted on 6/2/2013, 19:37




Ecco, gente... ho letto! *-*
Bellissima come sempre Kris!!! Cos'è sta storiaa? Certo che troverà il permessoooo!!! Continuaaaaa!! XD
 
Top
mecha00
view post Posted on 6/2/2013, 20:29




BELLISSIMAAAAAAA ke dolci i miei Minuel *-*
CONTINUAAAAAAAAAA
 
Top
373 replies since 7/1/2013, 23:04   17184 views
  Share