¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

AMORE OLTRE IL PARADISO

« Older   Newer »
  Share  
kris12
view post Posted on 7/2/2013, 22:55




DOVE SIAMO


Mia: Devo contare allora ke salvo imprevisti tu sarai a casa quel giorno?

Manuel: Non ci saranno imprevisti x ké ricordi ke dovresti essere mia sorella? So come fare ad ottenere il permesso x cui contaci.

Mia: Vorresti dire ke tra 15 gg ti rivedo?

Manuel: Esatto! Devo trovare x forza la maniera x riuscire a farmi dare la licenza di alcuni gg. x passarli completamente con te.

CAPITOLO 22

Manuel: A casa dirò soltanto ke mi hanno concesso un solo giorno x venirti a vedere, mentre gl'altri due andiamo via da qualche parte soli io e te, magari in viaggio da qualche parte.

Mia: E come facciamo? Dovrei sperare ke mia madre sia in viaggio e ke decida di lasciarmi a casa da sola, cosa ke mi risulta molto difficile possa decidere di farlo.

Manuel: troveremo una soluzione x tutto, ma se riesco a tornare a casa non ho ne voglia ne intenzione di stare senza di te. E cerca di dirlo a Marz nei prox. gg.

Mia: Ci proverò!

Manuel: devi più ke provarci, altrimenti prima o poi se ne accorgerebbe ed é peggio

Mia: Non voglio nemmeno pensarci a cosa potrebbe accadere . Nei prox. giorni avremo le prove di danza fino a sera, x cui glielo dirò in quel lasso di tempo. Te lo prometto. La prox. volta ke sarai a casa potremo vivere il ns. amore alla luce del sole.

Manuel: Davvero?

Mia: Parola di Mia Colucci.

Manuel: Ok! Ora ti dò la buona notte x ké é tardissimo e tu domattina devi andare a scuola. Ciao notte e sogni d'oro amore mio

Mia: Notte e sogni d'oro ank. a te. Ti Amo

Manuel: Ank'io ti amo e non sai qnt. Andarono a dormire. La mattina seguente Marizza andò a svegliare Mia.

Ore 06.30

Marizza: Mia svegliati! Devo raccontarti cosa é successo ieri x ké tu non lo sai ma io sono uscita di nuovo con Pablo. Qnd. sono tornata sono passata di qua, ma ho sentito ke eri al telefono con un'amore segreto o sbaglio?

Mia: Davvero? Racconta! E cosa hai sentito x supporre ke sia un'amore segreto? Sicura ke non possa essere stata al telefono con mia madre visto ke é rientrata tardi ieri sera.

Marz: No Mia ho sentito chiaramente ke l'hai chiamato amore.

Mia: *pensa* e ora ke le dico a Marz? Ok lo so: Marz, tu sai ke io spesso chiamo i ns. amici amore in segno affettuoso vero?

Marz: si lo so, ma non mi é sembrato qst. volta.

Mia: * cambiando argomento* Marz andiamo a scuola! E a proposito di passare di qua ieri sera cosa volevi?

Marz: Niente volevo solo dirti ke stamattina sarei passata a prenderti invece ke vederci a scuola.

Mia: Ank. se non me L'hai detto, hai fatto bene a passare.

Marz: Si ma volevo dirtelo così ti saresti preparata prima e a qst'ora saremmo già fuori x ké devo raccontarti tante cose.

Mia: Ma davvero? Cosa mi sono persa in una giornata ke sono stata lontana da casa tua?

Marz: Li niente di speciale, ma qnd. ieri siamo tornate a casa da danza, c'era a casa Pablo ke mi aspettava e mi ha detto di voler riprovare ad uscire con me, ma con un'uscita a 4.

Mia: e con ki vorreste uscire?

Marz: Semplice! Con te e un tuo fans ke ti muore dietro.

MIa: Ma io non voglio uscire con qualcuno solo x ké mi muore dietro. Dai Marz non posso farlo.

Marz: Dai Mia! Fallo x me? Se ci fosse stato Manuel lo avrei chiesto a lui di accompagnarti visto ke i vs. rapporti non sono più così tesi. Potevate forse ank. chiarirvi completamente e tornare quelli di una volta.

Mia: Saresti così sicura ke l'avremmo potuto fare sul serio?

Marz: sicura no, però avrei avuto buone speranze nel credere ke potevete riuscirci.

Mia: Sarà ma non lo sapremo mai visto ke lui non é qui* con tristezza nella voce*

Marz: Sai, sembrerebbe quasi ke lo dici con la voce spezzata. Ank. a te manca così tanto come a me?

Mia: *pensa* Tu non puoi neanche immaginarlo qnt. manca a me* Si forse un pò.

Marz: Confessa ke ti manca come a me

Mia: Si! Si! Ora andiamo ke arriviamo tardi un'altra volta e poi la prof. ci mette di nuovo in castigo.

Marz: Ok! Andiamo

Mia abitava vicino alla scuola x cui s'incamminarono a piedi e in 5' furono a scuola. Entrarono in classe.

TO BE CONTINUED
 
Top
Minuel XD
view post Posted on 8/2/2013, 14:23




Uuuhhhhh!!!!! Che carini Mia e Manuel *-*
Non è che sta nascendo qualcosa tra i Pablizza?? E poi... Cosaa?? Mia uscirà solo con Manuel!!! XD
Continuaaaaaa!!!
 
Top
elenaerreway
view post Posted on 8/2/2013, 17:00




Bellissimissisma! CONTINUAAAAAAAAAAAA
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 9/2/2013, 09:28




Io sinceramente non capisco perché Manuel e Mia abbiano tanta paura di dire a Marizza della loro relazione. Va bene che è la sorella di entrambi ma secondo me capirebbe al volo e sarebbe felice per loro, ma vederemmo come vai avanti tu ^^
Comunque è bellissima, adoro il modo in cui Manuel e Mia si comportano, sono troppo dolccii *--------------------*
ah, e Mia non vuole uscire con nessun fan che le sbava dietro <.< detto ciò CONTINUA KRIS!!
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 9/2/2013, 14:07




Quoto con tutte loro!
CONTINUAAAAAAAAAAA!
PS:E' STUPEDAAAAAAAAAAAAAA!
 
Top
--teddy--
view post Posted on 9/2/2013, 21:39




si si quoto con Manuelita.. !!!!!!!!!!!!!!!!! MIA NON USCIRà CON NESSUNO .. CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOO!! A PARTE QUESTO CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ^_^
 
Top
Manuia Amor Eterno
view post Posted on 9/2/2013, 21:45




De continuar, por favor, te lo ruego
Traduzione:
Dai continua , per favore , ti scongiuro
 
Top
kris12
view post Posted on 10/2/2013, 17:03




DOVE ERAVAMO


Marz: Confessa ke ti manca come a me

Mia: Si! Si! Ora andiamo ke arriviamo tardi un'altra volta e poi la prof. ci mette di nuovo in castigo.

Marz: Ok! Andiamo

Mia abitava vicino alla scuola x cui s'incamminarono a piedi e in 5' furono a scuola. Entrarono in classe.

CAPITOLO 23

Prof: Colucci e Spirito smp. al suono della campana oppure con 10' di ritardo?

Mia: Si prof ci scusi, ma stamattina abbiamo camminato. Non é lei ke dice smp. ke camminare fa bene alla salute?

Marz: Si prof. é vero ke lo dice smp. lei. Comunque staremo attente a entrare in orario.

Prof: X stavolta Passate ma la prox. andate entrambe in presidenza.

Mia/Marz: Ok! Grazie Prof.ssa Acosta.

Mia: *pensa* x ké oggi le ore non passano più Manu qnt. mi manchi oggi *sottovoce*

Passarono le ore e Mia cercò di distrarsi con Marz x ké oggi non ne può èiù di starsene a scuola.

Marz: Mia! Stai bene oggi? Ti vedo nel mondo dei sogni.

Mia: NO! Ci sono é solo ke ho un gran mal di testa e non vedo l'ora di uscire di qua.

Marz: Ma dopo abbiamo ank. le prove di danza, te la senti di farle? Altrimenti chiamo Luisa e le dico ke non stai bene e le annulliamo.

Mia: No Marz, tranquilla ho solo bisogno di una boccata d'aria fresca, e un'aspirina x potermi riprendere e andare più forte di prima.

Marz: Andiamo a vedere in infermeria se ne hanno un paio?

Mia: Le ho a dietro smp. mi serve solo un bicchiere d'acqua x poterle ingoiare.

Marz: Ma sei così pallida, sicura di stare bene?

Mia: un'asirina é torna tutto come prima.

Marz: Ok! Dopotutto se lo dici tu allora ci credo.

Mia: * conto alla rovescia dell'ultimo min, poi fuori a rimmettermi in sesto.* 60 59 58 57 56 etc.................Fuori!

Dopo un pò ke Mia ebbe preso la sua compressa cominciò a tornare qll. di smp. x andare a danza.
Infatti s'incamminarono verso gli studi di danza.

Ins: Ragazze! Siete leggermente in ritardo ultimamente e non é da voi?

Mia/Marz: Scusaci Luisa ma Io/Mianon stavo/va bene e ho/ha dovuto prendere una pastiglia x il mal di
testa, poi ci siamo incamminate subito qua.

Ins: A Ok! Come va ora Mia Tutto a Posto? Te la senti di fare le prove, visto ke mancano 10 gg. alle gare?

Mia: Cominciamo? Sono prontissima. *Poi guarda Marz dicendole* Ho un brutto presentimento ke oggi succeda qualcosa di storto. Speriamo ke possa sbagliarmi.

Marz: Ma dove nella danza?

Mia: Non lo so dove o x quale motivo ma sento ke é così. Comunque cominciamo e non pensiamoci più.

Intanto ank. in aereonautica qualcuno aveva lo stesso presentimento di Mia.

Marcos: Manuel ke ti succede oggi?

Manuel: Non lo so ma ho un brutto presentimento ke stia x succedere qualcosa ke non mi piacerà.

Marcos: Dai! Non ci pensare. Probabilmente é solo pessimismo.

Manuel: Io non sono mai stato pessimista x nessun motivo, ma oggi c'é qualcosa ke non va. Non vedo l'ora della pausa x chiamare Mia se da lei va tutto bene.

Marcos: Ok! Però ora non pensanrci.

Manuel: Ok!

Intanto passarono le ore e Mia era esausta dalle prove di danza, ma non si diede x vinta e continuò fino a ke Luisa non le disse ke le prove furono finite. Andò a cambiarsi e come al solito lasciò tutta la sua roba a Marz, ma non pensò di dirle di non rispondere al telefono, ma sopratutto pensò: .......................................

COSA SUCCEDERA' NEL PROX. CAP? MA SOPRATUTTO COSA DIRA' MIA A MARIZZA? PROSSIMAMENTE!
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 10/2/2013, 19:47




Si che succederà nel prossimo capitolo?? °-------------°
Manuel chiama e Marizza risponde vero?? <.< speriamo bene....cioè insomma che Marizza venga a scoprire che Mia e Manuel stanno insieme ma che non si arrabbi o qualcosa del genere <.< no dai Marizza è buuuooonaa *--------* hehe xD comunque..mm...beh CONTINUAAA!!! *---*
 
Top
--teddy--
view post Posted on 10/2/2013, 20:37




adesso cosa succede?????????? sicuramente Manuel chiamerà e Marizza risponde ù.ù speriamo solo che vada tutto bene *_* ..Kris è sempre più bella continuaaaaaaaaaaa
 
Top
mecha00
view post Posted on 11/2/2013, 00:29




Secondo me Mia è incinta!!MAGARI *w*
CONTINUAAAAAAAA
 
Top
Manuia
view post Posted on 11/2/2013, 00:57




Pure io dico che Mia e incinta,sarebbe stupendo
COMUNQUE CONTINUAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
kris12
view post Posted on 13/2/2013, 23:18




DOVE ERAVAMO


Intanto passarono le ore e Mia era esausta dalle prove di danza, ma non si diede x vinta e continuò fino a ke Luisa non le disse ke le prove furono finite. Andò a cambiarsi e come al solito lasciò tutta la sua roba a Marz, ma non pensò di dirle di non rispondere al telefono, ma sopratutto pensò: .......................................

CAPITOLO 24

Mia: *pensa* Quando mi sarò cambiata ho deciso dirò tutta la verità di me e Manuel a Marizza, così almeno ank. se la prenderà molto male mi sarò liberata da qst. peso ke ho sulla coscienza e nel cuore già da troppo tempo.

Ma il destino volle ke Mia non fece in tempo a parlarle.

Marz: *pensò* Forza Mia ke ce ne andiamo* ma squillò il telefono di Mia. Pronto?

Xx: Ciao amore qnt. mi sei mancata! *Marz rimase impietrita ed in silenzio* Pronto? Mia ci sei? Mia! Mia! Mia!

Marz: * le cadde iltelefono di mano, sicura di sapere di ki era qll. voce. Lo riprese e riattaccò*

Manuel: Pronto? Pronto? Pronto? Mia cosa sta succedendo! *Nessuna risposta dall'altra parte dell'apparecchio*

Ora si ke il mio presentimento si é avverato Marcos. Non so cosa sia successo, ma qualcosa é successo e ora più ke mai devo tornare a casa.

Marz: * era come sotto shock ed arrivò Mia*

Mia: Marz ke ti prende? Non ti ho mai vista così, ti prego dimmi qualcosa.

Marz: Cosa? Forse sei tu ke devi dire qualcosa a me o sbaglio? * fulminandola con gl'occhi*

Mia: Cos'é successo? Cosa ti ho fatto? Comunque é vero di una cosa devo parlarti appena ti riprendi, sembra ke tu abbia visto un fantasma?

Marz: Non ho visto un fantasma, ma soltanto la mia migliore amica ke é una traditrice.

Mia: X ké? Te lo richiedo. Cos'ho fatto?

Marz: Stai insieme a Manuel? Si o No?

Mia: X ké me lo chiedi?

Marz: X ké é appena arrivata una sua chiamata sul tuo cellulare e ho risposto, e indovina un pò come ti ha chiamata?

Mia: * facendo la finta tonta* Non lo so!

Marz: Qnt. sei patetica Amore. Così ti ha chiamata.

Mia: E tu cosa gl'hai risposto?

Marz: Niente! Ero troppo sconvolta e ho riattaccato. Comunque non mi hai ancora risposto. tai con Manuel si o no?

Mia: Mi dispiace volevo dirtelo adesso intanto ke facevamo rientro a casa. Comunque la risposta é si. Ti prego perdonami se puoi?

Marz: Non lo farò mai! Da qnt. tempo va avanti qst. storia e mi state prendendo in giro facendo finta di litigare? Rispondi? Giorni? Mesi? Da qnd. é partito la 1a volta? Da qnt. tempo é?

Mia: Da quel venerdì sera ke siamo tornate dalla discoteca, qnd. eravamo uscite con Blas e Simon. Ma ti giuro ke volevo dirtelo. Perdonami perfavore?

Marz: Non posso io da qst. momento ti odio! Tu mi hai portato via mio fratello e x qst. non ti perdonerò mai!

Mia: Io non ti ho portato via nessuno! Lui c'é e ci sarà smp. x te. Io mi sono semplicemente innamorata di lui ormai da anni ank. se lui fino all'ultimo week -end ke era tornato non si é mai accorto di me o ke esistevo. Ma tu lo sapevi già in qualche modo ke lui mi piaceva parecchio. Se ti ricordi qlk. anno fa io te lo dissi ke mi piaceva e mi stavo innamorando di lui, ank. se tu probabilmente non lo ricordi.

Marz: No! E' vero non mi ricordo! *Flashback*

Attenta! Non guardarlo troppo altrimenti potresti consumarlo e non lo avresti più come fratello.

Mia: Non preoccuparti non lo consumerò ma lasciami ammirare i suoi muscoli.

Marz: Ti piace Manuel?

Mia: Si! Un pochito ma mi passerà, vedrai ke sarà una cotta passeggera.

Marz: Sicura?

Mia: No! Mi piace lo ammetto , ma me la farò passare te l'ho già detto.

Marz: Ok! Allora non glielo devo dire vero?

Mia: Noooooooooo! Tanto lui non sa neanche ke esisto visto ke sta con Sabrina!

Marz: Hai ragione! Ma sei più bella tu di Sabrina.

Mia: X lui si direbbe di no visto ke mi vede solo come la sua sorellastra.

Marz: Consolati lui ti adora come sorella.

Mia: Si lo so! *Fine Flashback*

Mia: Ti sei ricordata ora?

Marz: Si ma qst. non ti dà il diritto di rubarmi mio fratello. Ma tu non pensi mai al male ke potresti causare agl'altri? Basta sia contenta tu poi gl'altri vengono tutti dopo vero principessina? La ns. amicizia finisce qua.

Mia: No Marz ti prego non puoi farmi qst?

Marz: Allora scegli? O la ns. amicizia o Lui?

SARA' VERAMENTE FINITA LA LORO AMICIZIA E ANCHE L'ESSERE SORELLE? MIA PRENDERA' UNA DECISIONE DAVANTI A QST. SCELTA? TO BE CONTINUED
 
Top
mecha00
view post Posted on 14/2/2013, 14:31




NOOOOOOOOOOOOOOOOOO Marz xkè stai facendo questo a MIA!!!!!!
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
Manuia Amor Eterno
view post Posted on 14/2/2013, 16:29




Marz sei impazzita per caso??? e vero Mia non ti ha detto niente ma non e colpa sua!!! Invece Mia devi decidere il tuo amore tanto ha Marz passerà,Manuel torna presto prima che Marizza uccida Mia
Comunque kris12 CONTINUAAAAAAAAAAAAAA SUBITOOOO :angry: :angry: :angry: <_< <_< <_<
capito??? bene
 
Top
373 replies since 7/1/2013, 23:04   17184 views
  Share