¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

AMORE OLTRE IL PARADISO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2013, 20:10
Avatar

IO non sono un personaggio. IO sono IO.

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
734
Location:
Firenze

Status:


Continuaaa è bellissimaaa!!!!
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 13/1/2013, 20:16




QUOTO CON KOSTA *----------------* CHE BELLI I RAGAZZI GELOSI *--------------* POOOOOI SENTI TOGLIMI DI TORNO JULIETA BLAS E NON RICORDO CHI!! SONO MOSCERINI FASTIDIOSI!!
DETTO QUESTO CONTINUAAAAAAA*---------* E' BELLISSIMA!!!!!!
 
Top
kris12
view post Posted on 14/1/2013, 22:26




DOVE ERAVAMO?
Pablo chiede a Manuel se ha visto Marz e Manuel chiede a Pablo se ha visto Mia, lui gli risponde ke era in pista a ballare con Blas e ke si dimenava troppo. Percui Manuel deve risolvere qst. situazione.

Manuel:* chiama Julieta* vieni andiamo a ballare dai *vanno in pista vicino a Mia*

CAPITOLO 8

Mia: *se ne accorge e lo prende x un braccio portandolo fuori dalla pista da ballo* cosa ci fai tu qui?

Manuel: sono venuto a farmi 4 salti con Julieta e Pablo con Paula.

Mia: oh nooooooooo! Dimmi ke non é vero ke siete tutti e due qui, guardacaso dove sapevi ke saremmo venute io e Marz. Ci stai controlllando?

Manuel: non ci penso proprio controllare te razza di bambina viziata.

Mia: non sono ne una bambina, ne una viziata razza di inotto.

Manuel: si dice inetto

Mia: ok! Inetto. Ora vattene e lasciami ballare in pace

Manuel: io non vado da nessuna parte se non in pista a ballare con Julieta

Mia: allora ok! Vieni in pista ma non parlarmi, non guardarmi e sopratutto non toccarmi altrimenti

Manuel: altrimenti cosa?

Mia: vedrai!

Mia e Manuel tornarono in pista dai rispettivi partner. Ogni mossa ke fecero si guardarono a vicenda x farsi di proposito i dispetti x ingelosirsi tra loro. Mia cominciò a ballare in maniera molto sexi con Blas e Manuel ke non lo reggeva x cui andò nel privé poco lontano dalla pista dove Mia poté vedere tutto.

Mia: Blas potresti chiedere al dj se potrebbe mettere una musica dove si balla molto più vicini tipo la lambada?

Blas: ok principessa! Ai tuoi ordini, vado immediatamente.

Manuel che non ha mai smesso di guardarla x vedere cosa avrebbe combinato pensa* menomale forse se né andato*

Mia: bene Manuel ora gustati qst. Tornò Blas! Balliamo?

Blas: si

Mia cominciò a ballare avvinghiata a Blas e Manuel smp. più geloso lascia Julieta sola nel privé e va a prendersi da bere qualcosa di forte poi esce dal locale.

Mia: *ha visto tutto e con una scusa lascia Blas sulla pista* Blas mi gira la testa con tutta qst. gente, esco a prendere una boccata d'aria.

Blas: va bene ti aspetto qua

Mia: *esce e raggiunge Manuel* Ciao come mai fuori?

Manuel: così, non torni dal tuo ragazzo?

Mia: lui non é il mio ragazzo, siamo amici

Manuel: ma Marz mi disse ke era il tuo ragazzo?

Mia: Marz si sbaglia. Siamo solo amici! E tu non ritorni da Julieta?

Manuel: no mi sta stufando x ké non ha mai voglia di fare niente ke piace a me

Mia: posso chiederti una cosa?

Manuel: si tutto quello ke vuoi

Mia: tu sei innamorato di lei? Te lo chiedo xké a vederti con lei a me non smb visto ke continui a controllare più le tue sorelle invece ke stare con lei. Secondo me se tu l'amassi sul serio non la lasceresti un'attimo sola, come fai con me dopo la storia di ieri sera. Ed io sono solo tua sorella e non di sangue. Ah! Un'altra cosa domattina ti va di darmi lezioni di matematica?

Manuel: certo ke do lezioni di matematica alla mia sorellina acquisita. Ti adoro quando mi parli così dolce.

Mia: Grazie! Ora posso ritornare dentro a salutare Blas e poi farmi portare a casa da voi? Ohh a pensare voi mi é tornata in mente Marz, me ne ero completamente dimenticata x stare a litigare con te.

Manuel: tranquilla mi ha appena chiamato Pablo ke é con lei ank. se non ho capito bene cosa sia successo con Simon.

Mia ok! Tu vai da loro, io vado a salutare Blas con una scusa, gli dico ke mi sono sentita male e torno a casa con te ke eri qua. Poi vi raggiungo e andiamo a casa, ma Julieta e Paula cosa diranno?

Manuel: niente xké penso ke se ne siano già andate arrabbiate con noi? Ma domani la chiamo e chiudo qst. storia.

Mia: ok, vado da Blas e ti raggiungo x tornare a casa.

BLAS LA LASCIERA' TORNARE A CASA CON GL'ALTRI? LO SCOPRIREMO NEL PROX. CAP.
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 14/1/2013, 22:34




si che la lascerà tornare a casa con Manuelito *-* sennò assaggerà quello che è il mio pugno ù.ù bon Manueeeeeeeeeeeel *----* ma io lo amoooooo*-------* bravo lascia quell'oca non fa per te *-*
awuaaaaaaaaaa continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa*---------*
 
Top
Manuia
view post Posted on 14/1/2013, 22:56




Continua pur favor,Che carini Manuel y Mia
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 14/1/2013, 23:07




Kris è FANTASTICAAA,MERAVIGLIOSAAAA!
Insomma per dirla in breve mi piace un mondo!
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAA!
 
Top
Minuel XD
view post Posted on 15/1/2013, 15:26




Waaaaaaaa!!!! KRIS!!! Queste domande non si fanno neancheee!! Certo che torneranno a casa insiemeeee!!! Continuaaaaaaa!!!!
 
Top
kris12
view post Posted on 15/1/2013, 23:15




CAPITOLO 9

Mia: ok, vado da Blas e ti raggiungo x tornare a casa. *Mia va da Blas* ciao Blas, ascolta non mi sento molto bene e fuori dal locale ho trovato mio fratello e siccome sa ke non sto bene ha detto che mi riporta a casa lui

Blas: e io cosa faccio? No ti riporto a casa io, xké sei venuta con me

Mia: no sono ordini di Manuel e tu non sai quanto sa essere convincente con lo sguardo. Solo ke ti guarda sai già quello ke vorrebbe dire ed io so ke andrebbe dritto da mio padre a dirgli ke prima di tutto ero in qst. locale per maggiorenni e poi gli direbbe ke mi sono sentita male. Secondo te cosa potrebbe pensare mio padre? Sicuro non mi farebbe più uscire x minimo un mese.

Blas: ok! Ti chiamo domani x sapere come stai. Ciao *la bacia sulla guancia*

INTANTO DALL'ALTRA PARTE DEL LOCALE

Marizza: grazie Pablo x avermi salvato dall'ira di Simon

Pablo: di niente ho solo aiutato tuo fratello a sorvegliarti

Marizza: cosa? Ank. lui é qui?

Pablo: si sta correndo a dietro Mia ke continua a stare in pista a ballare da quando siamo arrivati qua.

Marizza: e ora dov'é?

Pablo: non saprei é da mezzora ke non ci sentiamo telefonicamente

Marizza: lascialo in qualunque posto sia! Hai voglia di ballare con me quest'ultimo lento, poi li chiamiamo e ce ne torniamo tutti a casa.*guardandosi negl'occhi*

Pablo: dai andiamo in pista ke ti faccio vedere come si ballano i lenti.

Marizza: idiota sono capace di ballare i lenti, Pronti? Via!

ARRIVARONO IN PISTA

Pablo: Marz non sei così antipatica e odiosa come ho smp. pensato

Marizza: a no! E come sono allora?

Pablo: sai essere ank. simpatica e dolce a volte

Marizza: ank. tu non sei così male dopo tutto. Ora capisco xké sei il miglior amico di mio fratello e di Mia. E non sei neanche con un solo neurone qnd. hai voglia di ragionare.

Pablo: in qst. momento ti bacerei

Marizza: e cosa stai aspettando?

Pablo: sto pensando se rischio di prendermi uno schiaffo se lo facessi.

Marizza: non lo saprai mai se non rischi.

Pablo la baciò con tutta la passione ke provava x lei da qnd. la vide scendere le scale e lei ricambiò quel bacio allo stesso modo.Intanto in pista arrivarono ank. Manuel con Mia

Manuel: Balli l'ultimo lento prima di andarcene tutti e 4 a casa?

Mia: si ti concedo qst. ballo e poi a casa * con gl'occhi lucidi x l'emozione*

Manuel: non sapevo ke eri divina in qualsiasi tipo di ballo, pensavo solo nella danza

Mia: sono tante lecose ke non sai di me fratellino

Manuel: fratellino si, ma acquisito

Mia: vada x acquisito. Andiamo? Marz e Pablo sono già fuori dalla pista e pronti ad uscire.

Manuel: forza usciamo ank. se starei qui a ballare con te tutta la notte.

Presero le moto e arrivarono a casa Colucci. Ogni andò nella propria stanza meno Pablo ke dormì nella stanza di Manuel. Nella stanza di Mia

Marizza: *bussa alla porta di Mia* Mia sei sveglia?

Mia: si entra pure

Marizza: devo raccontarti tutto qll. ke é successo stasera altrimenti so ke non riesco a dormire se non lo dico con qualcuno.

Mia: Raccontami tutto ke sono curiosa e poi non ho sonno

Marizza: ecco vedi ero con Simon, qnd. vidi Pablo da lontano e siccome volevo accertarmi di non essermi sbagliata persona, prima di attaccarlo a parole xké era li e se c'era era x seguire e controllare noi. Allora visto ke mi ero allontanata da lui Simon si arrabbiò parecchio

Mia: e cosa fece?

Marizza: venne dov'ero a parlare con Pablo e mi tirò x un braccio e provò a trscinarmi via con lui qnd. Pablo gli disse di lasciarmi subito il braccio e Simon rivolto a me disse molto alterato ke se non fossi andata subito con lui sarei stata nei guai e così fu xké io gli risposi di no e lui mi tirò uno schiaffo. Pablo non ci vide più e gli tirò un pugno. Il resto lo sai già, meno ke alla fine Pablo mi baciò con un bacio da fare incendiare l'oceano e io lo ricambiai senza esitare.

Mia: e ora cosa provi x lui?

Marizza: penso ke mi sto innamorando di lui

Mia: Marz ma é fantastico! Così forse smetterete smp. di litigare

Intanto Manuel non riusciva a dormire ripensando a Mia e se era giusto qll. ke provava x lei.

Manuel: devo parlarle! *andò davanti alla porta della camera di Mia, ma sentì la voce di marz, allora andò in cucina a prendersi un bicchiere di latte*

Marizza: Mia ora vado. Buonanotte

Mia: notte Marz a domattina. Sapevo di non riuscire a dormire x cui* vado a farmi un bicchiere di latte caldo, ma quando arrivò in salotto una voce la chiamò e l'ebbe distratta dal suo intento. * Mi hai spaventata!

Manuel: Mia, cosa ci fai ancora sveglia?

Mia: non riesco a dormire allora ero venuta giù a farmi un bicchiere di latte caldo.

Manuel: allora siamo in due a non dormire

Mia: posso sedermi? *riferendosi al divano di fianco a lui*

Manuel: si vieni! E poi non devi chiedermi il permesso xké é ank. casa tua

Mia: i gg. scorsi non la vedevi così appena sei tornato

Manuel: non é vero! Hai frainteso qll. ke volevo dire comunque non importa.

Mia: x ké?

Manuel: xké in qst. ultimo giorno é cambiato qualcosa nel mio modo di vederti. Mi smb. più grande.

Mia: si certo non sono più la bambina ke conoscevi tu, ho 16 anni adesso.

Manuel: E' proprio qst. il punto non ti vedo più come bambina ma come una donna e dentro di me é scattato qualcosa ke non so spiegarmi. Dovrei vederti come vedo Marz ma non é così. Mia io mi sto innamorando di te, non so come sia successo ma é successo e basta. *fa x baciarla ma Mia lo ferma.*

COSA SUCCEDERA' ORA TRA LORO? NEL PROX. CAP.
 
Top
Manuia
view post Posted on 15/1/2013, 23:38




Continua
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 15/1/2013, 23:55




STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
COMPLIMENTI!
POI TU ERI QUELLA CHE NON VOLEVA SCRIVERE FF PERCHE' NON ERI CAPACE.MA SE SEI BRAVISSIMA!
CONTINUAAAAA!
 
Top
kiko123
view post Posted on 16/1/2013, 10:09




ora spiegami cos'è sto fatto ke dici di nn saper scrivere ff?ma scherzi questa ff è la fine del mondo capito te lo ripketo....questa ff è la fine del mondo complimenti e che dolcii miei amori cioè i minuel e quant'è cattivo simon!
ma ora TU fai mettere insieme i minuel e comtinuii capito?
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 12:59
Avatar

IO non sono un personaggio. IO sono IO.

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
734
Location:
Firenze

Status:


Continua che dolci i miei Pablizza *-*
 
Top
Minuel XD
view post Posted on 16/1/2013, 18:37




WAAAA!!!!! CHE STAI COMBINANDO KRIS??? COME LO FERMAAAAAAAAAAA!!!!!!!! CONTINUAAAAA!!!!!!
 
Top
Manuia Amor Eterno
view post Posted on 16/1/2013, 19:39




CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PER FAVORE STO SOFFRENDO , VOGLIO IL CONTINUO
 
Top
--teddy--
view post Posted on 16/1/2013, 21:51




Kris è sempre più bella.. mi perdo un Po' ma poi recupero leggendo tutto d'un colpo... Continuaaaa
 
Top
373 replies since 7/1/2013, 23:04   17184 views
  Share