¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

AMORE OLTRE IL PARADISO

« Older   Newer »
  Share  
kris12
view post Posted on 16/1/2013, 22:31




DOVE ERAVAMO RIMASTI?

Manuel: xké in quest'ultimo giorno é cambiato qualcosanel mio modo di vederti. Mi sembri più grande

Mia: si certo non sono più la bambina ke conoscevi tu ho 16 anni adesso

Manuel: E' proprio qst. il punto non ti vedo più come bambina, ma come una donna e dentro di me é scattato qualcosa ke non so spiegarmi. Dovrei vederti come vedo Marz ma non é così. Mia io mi sto innamorando di te, non so come sia successo ma é successo e basta. fa x baciarla ma Mia lo ferma*

CAPITOLO 10

Mia: Anch'io dovrei parlarti, e devi sapere ke io sono innamorata di te da smp. e qnd. ti trattavo male era solo x nascondere o soffocare il sentimento ke provavo, xké tu eri il bello e impossibile. Ma con qll. ke mi hai detto ora non posso più soffocare niente. I-Io ti amo da smp.

Manuel la prende tra le braccia e la bacia con un trasporto e una passione ke nemmeno lui pensava di poter provare x nessuno. Si baciarono così x almeno un quarto d'ora d'orologio, staccandosi solo x riprendere fiato. Poi il bacio si intensificò qnd. lui cominciò ad accarezzarla nella schiena sotto alla maglia del pigiama ke aveva, ma Mia lo fermò di nuovo.

Mia: No! Potrebbe arrivare Marz o Pablo e finché arriverebbe Pablo non succederebbe niente, ma se Arrivasse Marz non me lo perdonerebbe mai e poi mai. E' meglio tornare a dormire cosa ne dici?

Manuel: Si hai ragione! Ora come ora non saprei come spiegarlo a Marz.

Mia: E poi vorrei essere io a doverglielo dire. Ti amo! Ah! Aproposito ti aspetto domattina x la lezione di matematica.

Manuel: ank'io ti amo. Non mancherò alle 8,00 sono da te.

Mia: perfetto notte

Manuel: sognami!

Mia: sarà fatto

Vanno a dormire entrambi. Mia si addormenta pensando a lui. Lui non riesce a dormire, allora torna in camera di Mia chiudendo la porta a chiave x evitare ke potesse entrare Marizza e la guarda mentre dorme,
ma non riuscendo a resistere senza toccarla le accarezza la guancia pensando a quanto é forte il sentimento ke prova x lei. Lei sentendosi sfiorare si sveglia

Mia: sto sognando? Se sto sognando é il sogno più bello ke abbia fatto ormai da giorni e non voglio svegliarmi.

Manuel: no tranquilla non stai sognando, sono qui non riuscivo neanche ancora a dormire e volevo passare il tempo o meglio tutta la notte guardando te ke dormivi come un'angioletto. *Mia gli prende la mano e la mette sotto la sua guancia sopra al cuscino, poi dopo averlo baciato veloce prova a riaddormentarsi con lui vicino. Dopo un pò ke Mia dormiva ed era stato li con lei decise di andarsene a dormire in camera sua con in testa l'idea ke l'avrebbe rivista entro pochissime ore visto ke erano già le 4,00 del mattino e alle 8,00 doveva tornare da lei x la matematica.*

L'indomani mattina Mia si sveglia e ripensa a tutto quello ke era successo soltanto qualche ora prima, intanto ke aspettava Manuel x la lezione di matematica.

Mia: é tardi devo vestirmi! E visto ke non c'e scuola x ké é sabato mi vesto con un vestito intero corto sopra al ginocchio ke mi lasciava una spalla scoperta.

Bussano alla porta

Mia: ki é?

XX: sono Marz, posso entrare?

Mia: si Marz vieni! *entrò*

Marizza: MIa sto uscendo, tanto tu non hai bisogno di me x ké devi farti insegnare matematica da mio fratello se non ricordo male?

Mia: no! Non ricordi male, lo sto aspettando smp. ke non se ne sia dimenticato.

Marizza: impossibile, lui non dimentica mai niente. Comunque ciao ci vediamo più tardi.

Mia: ok ciao

Marizza esce dalla stanza e si dirige verso la porta d'entrata x uscire ed andare a farsi una passeggiata. Manuel aspettò ke uscisse di casa Marz ,poi andò verso la camera di Mia.

Manuel: toc-toc *bussa alla porta*

Mia: vieni é aperto* vedo ke non entra allora vado ad aprire*

Manuel: * la prende tra le braccia e la alza facendole fare una giravolta* Quanto mi ssei mancata stanotte, ho aspettato ke andasse fuori Marz x poter fare qst.*la mette giù, poi le mette una mano alla vita e l'altra tra i capelli e comincia a baciarla con lo stesso trasporto e passione della sera prima ma qst. volta con una sola differenza erano soli in casa. Senza smettere di baciarla se la tirò a dietro andando a chiudere la porta a chiave e pensando ke non riusciva a credere a quella passione così forte ke provava x la sua sorellastra, sentiva come un fuoco ke si consumava così tanto rapidamente da non scaldarsi mai abbastanza avendone bisogno smp. di più. Continuarono a baciarsi x un pò fino a ke senza staccarsi un'attimo l'uno dall'altra si portarono dolcemente sul letto di Mia facendola sdraiare piano piano ,poi le mise la mano sotto il vestito cominciandoglielo a sfilare e lei qst. volta non lo ferma, ma lo aiuta a sfilarselo e da qui andarono oltre ke un bacio appassionato come la sera prima ma fecero l'amore come entrambi non si sentirono di fare mai con nessun'altro ma sopratutto rimasero spiazzati x come si sentirono completi dopo averlo fatto. Xké nessuno dei due se lo sarebbe mai immaginato ke sarebbe stato così speciale. Dopo un'ora si ricomposero e anche se era difficile starsi lontano e senza neppure potersi sfiorare dovettero farlo x forza x cominciare la lezione di matematica.

Mia Ti amo con tutta me stessa e sono così felice ke potrei toccare il cielo con un dito.

Manuel: Ank'io ti amo, ma potremmo cominciare matematica? Altrimenti ritorna Marz e cosa le diciamo visto ke tu non vuoi dirglielo giusto?

Mia: giusto! Glielo dirò prima o poi ma non oggi. E poi devo pensare cosa dirle xké sono sicura ke mi odierà dopo averglielo detto.

COSA SUCCEDERA'? MIA LO DIRA' A MARZ KE E' INNAMORATA DI SUO FRATELLO E LUI DI LEI? AL PROX. CAP.
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 16/1/2013, 22:36




*-------------------------------* MA CHE AMOOOOOOOOOOOORIIIIIIIIIIIIIIIII *------------------*
MA IO LI AMOOOOOOOOOOOOOO*-------------* LI STRAAMOOOOOOOOOOOOOOOO*-----------*MARZ NON DIRA' NIENTE VERO?? VEROOOOOOO? CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
Reb :3
view post Posted on 16/1/2013, 22:48




ODDIO KRIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSSSSS CHE BELLISSIMISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! *--------------------* ODDIO CHE MERAVIGLIOSI *-* CONTINUAAAAAA!!
 
Top
Manuia
view post Posted on 17/1/2013, 00:21




Bellissima continui per favore
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 17/1/2013, 14:04




QUOTO CON TUTTE LORO!
Sei bravissima!
 
Top
Minuel XD
view post Posted on 17/1/2013, 15:47




*si trattiene dall'urlare* n-non c-ci ri--riesco... AHHHHHHHHHHH!!!!!! Stupendaaaaaa!!!!!!!!! Continuaaaaaa!!!!!!!!
 
Top
elenaerreway
view post Posted on 18/1/2013, 18:39




Strabiliante Kris....waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawawawawawawawawaaaaaaaaaaaaaaaaaaa continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :woot: :woot: :woot:
 
Top
kris12
view post Posted on 18/1/2013, 22:07




DOVE SIAMO RIMASTI?

Mia Ti amo con tutta me stessa e sono così felice ke potrei toccare il cielo con un dito.

Manuel: Ank'io ti amo, ma potremmo cominciare matematica? Altrimenti ritorna Marz e cosa le diciamo visto ke tu non vuoi dirglielo giusto?

Mia: giusto! Glielo dirò prima o poi ma non oggi. E poi devo pensare cosa dirle xké sono sicura ke mi odierà dopo averglielo detto.


CAPITOLO 11

Mia: comunque torniamo alla matematica. Qst. é così giusto?

Manuel: si ok! Ma quest'altro devi farlo così, altrimenti non ti può risultare.

Mia: *mentre gli chiedo un'altra cosa mi viene di guardarlo dritto negl'occhi, ma sono così dolci qnd mi guarda ke mi sono trasportata verso di lui, e ricominciai a baciarlo. Lui ricambiò subito il mio bacio come se fosse attratto da una calamita ke non riusciva a staccarsi, poi si diresse verso la guancia, l'orecchio fino a raggiungermi il collo. Ank. se non glielo dissilui capì ke a baciarmi il collo mi faceva impazzire x cui continuò per un bel pò di tempo, e qnd. sono con lui perdo la cognizione del tempo. Dopo un pò ke ci eravamo ricomposti, ma smp. abbracciati, sentimmo una porta chiudersi*

Mia: hai sentito?

Manuel: si! Marz sei tu? * nessuna risposta*

Mia: ki sarà rientrato?

Manuel non lo so però ora vado a vedere. Marz!

Marz: si sono arrivata e scusa se non ti ho risposto appena mi hai chiamata,ma stavo ascoltando un messaggio vocale e non potevo risponderti. State ancora finendo matematica?

Manuel:* chiude la bocca di Mia e risponde* si ne abbiamo ancora x 10', non venire in camera altrimenti Mia si distrae e combina pasticci.

Marz: ok! aspetto ke scendete voi allora

Manuel: grazie sorellina

Marz: prego!

Mia: x ké le hai detto ke abbiamo da fare matematica se non é vero?

Manuel: x ké così abbiamo ancora 10' tutti x noi. Ti amo Mia non dimenticarlo mai.

Mia: io ti amo di più e ank. tu non dimenticartelo.

Manuel torna a baciarla fino ad non avere più fiato poi si staccano di malavoglia.

Mia: Ti amerò x smp.

Manuel: ank'io ti amerò x smp. e aggiungo alla follia x ké ormai mi sei entrata nel cuore e sotto la pelle. Lo sai ke però abbiamo ancora domani poi dovrò tornare all'aereonatica vero?

Mia: si lo so ma so ank. ke é come se fossimo smp. insieme e ti penserò tutto il tempo fino a ke non posso riaverti tra le mie braccia la prox. volta. Non importa qnt. tempo dovrà passare io ti aspetterò tutto il tempo necessario.

Manuel: come sei dolce. Comunque comincerò a fare il conto alla rovescia appena varcherò la porta x rientrare in aereonautica. Conterò i mesi, i giorni, le ore, i minuti e i secondi ke mi divideranno da te.

Mia: Idem*con il viso triste* Ora però non pensiamoci più e divertiamoci fino all'ultimo. Mi dici una cosa?

Manuel: cosa?

Mia: quand'é ke ti sei accorto ke ti stavi innamorando di me?

Manuel: vuoi la verità?

Mia: si!

Manuel: al Boliche, ma ank. qnd. Pablo ti ha baciata. Mi sono sentito bruciare dentro e avrei voluto uccidere quel Blas. Da qui ho cominciato a pensarti ininterrottamente senza tregua come un martello pneumatico in testa. E ora ke sei finalmente con me non ti lascierò mai più dovesse cadere il mondo.

Mia: se mi parli così non riuscirò a lasciarti andare via domani sera. Già comincio a sentire qnt. mi mancherai.

Manuel: tu mi mancherai di più e non smetterò neanche x 1 secondo di pensare alla pausa x poterti chiamare tutte le volte ke ne avrò una.

Mia: scusa ma cambiando argomento con Julieta come farai? Fino a prova contraria lei risulta la tua fidanzata o sbaglio?

Manuel: se la vedrò stasera, stasera stessa sistemerò le cose con lei, poi ritornerò immediatamente qui da te. Non riesco a starti lontano nemmeno x 1' considerato ke da domani sera non ti vedrò più x troppo tempo. Ricordi la sera della cena ke eri scappata x la matematica appena avemmo finito di mangiare, bhe non capivo il x ké ma mi sono sentito solo e vuoto come se mi fosse venuto a mancare qualcosa, e solo ora ho capito ke quel qualcosa eri tu.

Mia: davvero? Sai devo confessarti una cosa, qnd. sono scappata dopo la cena non é stato x la matematica, ma x qll. ke mi avevi detto tu; e prima di scoppiare a piangere li davanti a tutti ke avrei dovuto spiegare il x ké e non volevo dire la verità x ciò ho preferito andarmene prima ke scendessero le lacrime da sole, x ké io ti amo e ti amavo in quel momento x cui qll. tue parole mi hanno fatto più male ke delle coltellate.

Manuel: scusa amore mio ma non pensavo di ferirti così tanto, sono solo un'idiota

Mia: non importa oramai é acqua passata, e non sei nemmeno un'idiota, avevi ragione in parte, ma io dovevo nascondere qst. sentimento ke ormai fa part di me da molto tempo, ma tu non ti sei mai accorto di me fino ad oggi.

Manuel: devo trovare un modo x stare con te quest'ultimo giorno senza destare sospetti di nessun genere a Marz. E un'altra cosa con Julieta parlo domani, stasera non voglio stare lontano da te x cui trovo una scusa x non uscire.

Mia: non mi piace ingannare Marz, ma ora come ora non saprei cosa dirle. Le chiederò cosa farà oggi e in base a quello ke mi risponde saprò cosa fare x allontanarla. Comunque ho un'idea!

Manuel: quale?

Mia: non so se te ne sei accorto ma a Marz piace Pablo ank. se non l'ha detto neppure a me ke sono la sua migliore amica.

Manuel: allora cosa pensi di fare?

Mia: semplice una volta parlato con lei chiamo Pablo e gli dico d'invitarla ad uscire e se mi chiede il x ké gli dirò ke ho parecchia matematica da fare e lei rimarrebbe da sola tutto il giorno. E Pablo mi deve un favore da un pò di tempo.

Manuel: ok! Allora ci pensi tu?

Mia: si amore mio* telefona a Marz*

Marizza: Pronto?

Mia: ciao Marz cosa fai oggi?

Marizza: non saprei niente di speciale, tu hai qualcosa in mente?

Mia: si devo andarmi a comperare un paio di scarpe favolose, vieni con me?

COSA RISPONDERA' MARZ A MIA? SI O NO? LO SAPREMO NEL PROX. CAP.
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 18/1/2013, 22:18




*------------* MA E' BELLISSIMAAAA IO AMO I MINUEEEEEEEEEL SIIIIIIIIIIIII LI AMOOOOOOOOOOO SONO COSI''''''''''''''''' BEEEEEEEEEEEEEELLIIIIIIIIIIII*---------*
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
Manuia Amor Eterno
view post Posted on 18/1/2013, 22:46




CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
view post Posted on 19/1/2013, 10:21
Avatar

IO non sono un personaggio. IO sono IO.

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
734
Location:
Firenze

Status:


continuaaaaa
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 19/1/2013, 20:52




CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAS!
E' STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
 
Top
--teddy--
view post Posted on 19/1/2013, 22:11




Ma CHE BELLI I MINUEL I MIEI AMORI *________________* KRIS CONTINUAAAAAAA
 
Top
kris12
view post Posted on 20/1/2013, 00:09




DOVE ERAVAMO? QUI:

Mia: ciao Marz cosa fai oggi?

Marizza: non saprei niente di speciale, tu hai qualcosa in mente?

Mia: si devo andarmi a comperare un paio di scarpe favolose, vieni con me?

CAPITOLO 12

Marizza: si dai! Se dovesse cambiare qualcosa ti chiamo ok?

Mia: si se avrai altri impegni chiamami ke ci andremo un'altra volta.

Marizza: ok Mia ,ciao a più tardi

Mia: ok! Ora devo chiamare Pablo*compone il n°* suona

Pablo: pronto?

Mia: ciao Pablo cosa faresti oggi?

Pablo: ciao Mia. Volevo prendere il coraggio e chiamare Marz x uscire con me! Lo sai dopo ieri sera ha cominciato a piacermi. Dici ke Manuel si arrabbierà qnd. verrà a saperlo? Guarda ke paranoia mi fece qnd. ti baciai, e non sei neanche la sua vera sorella per cui immaginiamoci ke cosa mi dirà qnd. saprà ke sono uscito con Marz e ke mi piace.

Mia: non ti preoccupare proverò a parlargli io tu ora chiama Marz ed invitala come volevi fare qnd. ti ho chiamato.

Pablo: ma tu volevi chiedermi qualcosa e non ti ho lasciato parlare, scusami.

Mia: non importa, te lo dirò un'altra volta, tu ora chiama Marz

Pablo: ok! Allora la chiamo, grazie Mia ti voglio bene.

Mia: Anch'io ciao allora * rivolta a Manuel* Visto ho fatto senza nemmeno chiederglielo x ké voleva già farlo di suo chiamare tua sorella.

Manuel ma ke gli é preso? Ora ci prova con entrambe la mie sorelle?

Mia: Dai amore! Ti da fastidio ank. se esce con Marz? Allora non é solo gelosia nei miei confronti x ké mi ami, ma ora non vuoi neanche ke esca con Marz!

Manuel: si hai ragione! Io sono geloso e pazzo di te, ma Marz ha diritto di farsi la sua vita, solo ke a volte divento troppo protettivo nei confronti di mia sorella.

Mia: va bene é passata la gelosia da fratello maggiore?

Manuel: si é passata. Ora ke hai in mente di fare?

Intanto Pablo chiama Marizza

Pablo: * compone il n° di Marz* suona il cell. di Marz

Marizza: Pronto? Ki é?

Pablo: ciao Marz sono Pablo!

Marizza: ciao Pablo se cerchi manuel non é con me.

Pablo: no non sto cercando Manuel, stavo cercando te e volevo chiederti se avresti voglia di uscire con me?

Marizza: come mai?

Pablo: dai Marz non fare la finta tonta, dopo ieri sera mi sono reso conto ke mi piaci e molto, e stamattina ho lasciato Paula x ké non mi interessava più da ormai un pò di tempo. comunque non voglio parlare di lei. Accetti sig.na Spirito di uscire con me?

Marizza: con piacere sig. Bustamante, dove andremo? Ah no! Aspetta avrei un'altro impegno, me ne libero e ti richiamo.

Pablo: ok! Aspetto ke mi richiami tu! Entro qnt?

Marizza: entro 10' ok? A tra poco allora!

Intanto a casa Colucci

Mia:* tira a se Manuel baciandolo e buttandosi piano sul letto, nel frattempo suona il cell. di Mia* Dai Manu devo rispondere ke é Marz.

Manuel: ke scocciatrice mia sorella, smp. sul più bello ci disturba.

Mia: Pronto?

Marizza: ciao Mia ti disturbo? Come mai ci hai messo tanto a rispondere?

Mia: niente non lo trovavo

Marizza: Mia ti dispiace se c'é un cambiamento di programma?

Mia: no, ma cosa devi fare?

Marizza: mi ha chiamata Pablo e mi avrebbe chiesto di uscire con lui, e mi dispiaceva dirgli di no, visto ke dopo ieri sera mi ha detto ke gli piaccio un pò. Ma tu come farai con le scarpe?

Mia: non ti preoccupare ci andremo un'altra volta insieme, tanto senza di te non vado da nessuna parte xké mi servono i tuoi consigli lo sai vero?

Marizza: certo ke lo so altrimenti senza di me come faresti a fare tutti gli abbinamenti del caso. Comunque tu cosa farai se io esco con Pablo?

Mia: non pensare a ciò ke farò io pensa a divertirti e stare bene con Pablo. Io starò a casa a trovarmi qualcosa di bello da fare *guardando negl'occhi Manuel* lo sai Marz ke qnd. sono sola trovo smp. qualcosa da poter fare.

Marizza: ok, ti credo! Allora a stasera Mia.

Mia: a stasera Marz! *rivolta verso Manuel* Abbiamo tutto il pomeriggio x ké tua sorella torna stasera e Sonia e il mio papi sono fuori fino a domani.

Manuel: ke sfortuna essere tutto il pomeriggio con te é il mio peggiore incubo * intanto comincia a prenderla x la vita e baciarle il collo, x poi passare verso l'orecchio e poi sulle sue labbra ke erano di velluto secondo lui, e lo facevano impazzire solo a sfiorarle, x poi portarla sul suo letto facendola sdraiare pian piano e lui adagiarsi sopra di lei cominciando ad accarezzarla sotto alla maglietta e poi sfilargliela e farla andare sotto alle lenzuola x non farle venire freddo. Fecero l'amore dolcemente per tutto il pomeriggio visto ke sarebbe stato l'ultimo. * Ad una certa ora si rivestirono e rimisero la camera di Mia com'era prima come se nulla fosse successo x non dare dei sospetti a Marz qnd. sarebbe rientrata da li a poco.

Mia: Manuel ti amo, come faccio a nasconderlo al mondo facendo finta ke non sia mai successo niente tra noi e ricominciare a litigare con te?

Manuel: se non vuoi farlo sapere a Marz devi riuscire a fingere.

Mia: si lo so, ma come faccio a litigare con te senza avere voglia di saltarti addosso non con le parole ma in un'altro modo ke sappiamo benissimo entrambi. Ho i brividi solo ke mi sfiori e se ti avvicini troppo mi tremano le gambe e non solo quelle.

Manuel: dio quanto sarà difficile starti lontano x un pò. Porterò la tua foto smp. con me.

Mia: io avrei un'altra idea oltre alla foto.

Manuel: cos'hai in mente?

COSA AVRA' MIA IN MENTE PER PORTARSI SEMPRE DIETRO L'UNO CON L'ALTRA? LO SCOPRIREMO PROXIM.
 
Top
Manuia
view post Posted on 20/1/2013, 00:39




Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sto urlando come una pazza CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
373 replies since 7/1/2013, 23:04   17184 views
  Share