¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

AMORE OLTRE IL PARADISO

« Older   Newer »
  Share  
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 20/1/2013, 10:50




cos'ha in menteeeeeeee?*------------------* voglio saperlo! NOW! IN THIS MOMENT!! QUINDI CONTINUAAAAAA*----------* CHE DOLCI I MIEI AMORRIIIIIII*--------*
 
Top
--teddy--
view post Posted on 20/1/2013, 22:25




Come sono pucciosi e teneri i miei amori *______* continuaaaaa
 
Top
kris12
view post Posted on 21/1/2013, 23:16




DOVE SIAMO RIMASTI?

Mia: io ho un'altra idea oltre alla foto

Manuel: Cos'hai in mente?

CAPITOLO 13

Mia: Ti ricordi i due ciondoli ke mi regalò mia madre? Furono due cuori ke si aprirono e dntro c'era una dedica con la foto ke a sua volta mia nonna regalò a mia madre qnd. si fidanzò con mio padre, ma lei non li volle e così li tenne dentro al cassetto fino a quel giorno ke decise di regalarmeli x qnd. un giorno mi fossi innamorata sul serio. Penso sia arrivato il momento di tirarli fuori dalla cassaforte visto ke sono stati messi li x ké sono oro 24 karati.

Manuel: Si me li ricordo, ma dovevano essere x la persona ke avresti scelto x tutta la vita, e sei sicura ke qll. persona sia io?

Mia: Mai stata più sicura di così in tutta la mia vita, se non qnd. ho scelto di fare danza. Sono sicurissima tu sei l'uomo della mia vita e voglio stare con te x smp. Manuel.

Manuel: va bene! Staremo insieme x tutta la vita e oltre e qnd. tra circa " anni tornerò definitivamente a casa tu sarai maggiorenne e ci sposeremo subito dicendo a tutti qnt. ci amiamo.

Mia: Non vedo l'ora di sposarmi con te.

Manuel: ank'io
Andarono nella cassaforte di Franco e presero i due cuori con la dedica e qst. sembrava scritta apposta x loro e non ke fosse stata incisa anni e anni passati.

Mia: Tieni! Cosa c'é scritto nel tuo? Nel mio c'é scritto: IL MIO AMORE X TE DURERA' OLTREPASSANDO L'ALDILA' X SEMPRE

Manuel: Nel mio c'é scritto: IL MIO AMORE X TE OLTREPASSERA' L'ETERNITA' X SEMPRE. E bellissima qst. dedica e vedrò di mantener fede a qst. ciondolo x smp. Ti amo e ti amerò x smp. Mia

Mia: Ed io prometto di fare la stessa cosa x smp. Manuel. Ora dobbiamo inserirci le ns. foto insieme.

Dopo un'ora avevano finito di fare le foto e inserirle nei due ciondoli dell'amore eterno x poi infilarseli l'uno
al collo dell'altro. Entrambi lo tennero molto nascosto x ké Marizza non potesse vederlo fino a ke non avessero deciso di comune accordo di dirglielo. Arrivò sera, Mia e Manuel si misero a guardare un film in tv lontani l'uno dall'altra x evitare il contatto fisico visto ke sono attratti l'uno dell'altra come se fossero calamite li avrebbe portati a dell'altro. Arrivò a casa Marizza ke ank. lei ebbe trascorso una bellissima giornata con Pablo.

Marizza: ciao sono tornata

Mia: Non urlare ke siamo qua e ti stavamo aspettando

Marizza: scusa non vi avevo visto

Mia: non importa! Vieni andiamo in cucina a prepararci la cena x noi tre

Marizza: si ok ke ho una fame da lupi

Mia: altrimenti se lo preferisci ordiniamo le pizze

Marizza: siiiiiiiiii! Vada x le pizze! Faccio tornare indietro Pablo?

Mia: si dai! Tanto sarà più o meno a metà strada. Lo chiamo io* compose il n°* Ciao Pablo sono Mia hai voglia di tornare indietro a farti una pizza qua in 4?

Pablo: c'é ank. Manuel?

Mia: si xké?

Pablo: ha detto ke non ci sarebbe stato x ké doveva vedersi con una ragazza ke l'avrebbe fulminato in qst. due gg. e so ke x lei ha lasciato Julieta ma non mi ha voluto dire ki era la fortunata x ké da come parla di lei dev'essere completamente pazzo di lei, ank. se immagino l'abbia conosciuta l'altra sera in quel locale e mi disse ke oggi non ci sarebbe stato x stare con lei. L'hai detto oggi non c'era infatti é rientrato 2' prima ke rientrasse Marz.

Pablo: allora ok Mia torno indietro e ci facciamo le pizze in 4 come ai vecchi tempi prima ke lui partisse x l'aereonautica. Sai sono alquanto curioso di sapere ki sarà mai la ragazza misteriosa di Manuel, x ké credo ke sia riuscita a fargli girare completamente la testa x ké non l'ho mai visto così preso preso da una ragazza ke non fossero le sue sorelle, vale a dire tu e Marz.

Mia: scusa ma devo andare, ti aspettiamo tra un pò

Pablo: ciao Mia

Mia: Manuel devo parlarti!

Manuel: di cosa?

Mia: vieni con me un'attimo

Manuel: arrivo!

Mia: Pablo sa tutto, gli manca solo di capire ke sono io.

Manuel: Non preoccuparti non gl'ho detto niente solo ke dovevo uscire con una ragazza ke non era Julieta e ke ero pazzo di lei

Mia: E ti smb. poco? Gli manca solo il nome. E se lo dice a Marz?

Manuel: Tranquilla non lo scoprirà ti fidi di me?

Mia: si ciecamente

Manuel: allora fai finta di niente ok! *la bacia veloce sulle labbra*

Mia: ok! *ricambia il bacio* Andiamo di la? *andarono da Marz*

Marizza: Mia l'hai detto a Pablo?

Mia: si sta ritornando!

Manuel: ke ne dite sorelline di cominciare ad ordinare le pizze?

Marizza: si! Chiami tu la pizzeria?

Manuel: No falle ordinare da Mia ke conosce il proprietario. Ank. se non capisco x quale motivo lo conosca

Mia: *nell'orecchio di Manuel* sei geloso?

Manuel: Si ! Problemi?

Mia: nessun problema! Ma mi piace ke tu lo sia. Ora posso chiamare x le pizze?* riferendosi a Manuel*

CHIAMERA' MIA LA PIZZERIA? LO SCOPRIREMO NEL PROX. CAP.
 
Top
Manuia
view post Posted on 22/1/2013, 00:28




CONTINUA SUBITO OPPURE PREFERISCI CHE TI AMMAZZI
 
Top
Minuel XD
view post Posted on 22/1/2013, 14:07




Uhm... Esitare a chiamare delle pizze è strano u.u cosa stai combinando Kris??? Pablito poi starà con Marizzita, verooo??? XD
continuaa!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 14:32
Avatar

IO non sono un personaggio. IO sono IO.

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
734
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Minuel XD @ 22/1/2013, 14:07) 
Uhm... Esitare a chiamare delle pizze è strano u.u cosa stai combinando Kris??? Pablito poi starà con Marizzita, verooo??? XD
continuaa!!!!!!!

Sisero ha ragione
 
Top
--teddy--
view post Posted on 23/1/2013, 22:05




Ke dulci....la scena cn i ciondoli è *____* ... Pablito sospetta qualcosa? ...continuaaaaaa
 
Top
kris12
view post Posted on 24/1/2013, 00:46




DOVE SIAMO? QUI:

Manuel: no! Falle ordinare da Mia ke conosce il proprietario, ank. se non capisco x quale motivo lo conosca.

Mia: * all'orecchio di Manuel* sei geloso?

Manuel: si! Problemi?

Mia: nessun problema! Ma mi piace ke tu lo sia. Ora posso ordinare le pizze? *guardando Manuel*

CAPITOLO 14 Manuel: si ordina! scusa se ho fatto il fratello geloso un'altra volta *cercando di sviare gli sguardi interrogatori di Pablo e Marz.

Mia: ok *compose il n°* Pronto? Pizzeria?

XX: si desidera?

Mia: volevo ordinare 4 pizze: una alla salsiccia, una vegetariana, una alla margherita e x ultimo una prosciutto e funghi.

XX: consegna a domicilio sig.na Colucci?

Mia: si perfavore. Le devo?

XX: fanno 40 £

Mia: daccordo e grazie! Scusi tra qnt. tempo saranno qua?

XX: tra mezzora saranno da lei sig.na Colucci.

Mia: grazie ancora, e buona sera. *riattacca* Ragazzi arrivano tra mezzora x cui fa in tempo ad arrivare ank. Pablo.

Suonano alla porta

Marz: vado io! Ciao Pablo, le pizze arrivano tra mezzora.

Pablo: ok! Cosa facciamo x ammazzare il tempo?

Mia: non saprei! Un gioco?

Pablo/Marz: Si dai giochiamo a verità o penitenza?

Mia: No! Non ho voglia di giocare a qst. gioco.

Manuel: Neanch'io un'altro non c'é?

Marizza: Dai facciamo qst. o Mia e Manuel hanno dei segreti da nascondere?

Mia: Non ho niente da nascondere e se la metti così giochiamo a verita o penitenza.

Pablo: comincio io! Manuel, com'é la pupa con cui sei uscito oggi?

Manuel: * guardando Mia senza farsi notare più di un tanto* Fantastica e Bellissima! Ora tocca a me. Pablo com'é la tua nuova ragazza?

Pablo: *guardando ank. lui Marz senza dare nell'occhio* Lei é meravigliosa! Mia! Sei innamorata di qualcuno della tua scuola?

Mia no di nessuno, siamo tutti amici. Marz! Punizione! Devi baciare Pablo 2' d'orologio.

Marizza: x ké?

Mia: x ké avete voluto fare tu e Pablo qst. gioco. Pablo ti piace Marz?

Pablo: si abbastanza. Manuel! Devi baciare Mia x 5' fino a rimanere senza fiato.

Suonano alla porta, e Marizza va ad aprire.

Pablo: Manuel, salvato dalle pizze!

Manuel: Meno male visto ke io e Mia non ci sopportiamo a vicenda. Cosa ti é passato x il cervello, farmi baciare Mia x 5'*pensando la bacerei xdelle ore intere altro ke 5'.*

Marizza: *al pizzaiolo* Tenga i soldi e grazie.

Mia: *pensando meno male hanno suonato alla porta, altrimenti come mi sarei staccata dalle sue labbra* Ragazzi mangiamo?

Tutti: subito

Mia: io vicino a Pablo e Marz vicino a suo fratello.

Marizza: no Mia facciamo il contrario, io e Pablo e tu e Manuel; così vediamo fino a ke punto non vi sopportate voi due.

Mia: non c'é bisogno di vederlo ,te lo dico io e subito xké io e lui siamo come il giorno e la notte, e appena siamo vicini cominciamo a non sopportarci l'uno con l'altra x cui dobbiamo starci lontani x qst.

Pablo: guardiamo se veramente fate i fuochi d'artificio nello stare vicini.

Mia: *pensa Si i fuochi d'artificio li facciamo ma in un'altro modo* Comunque mi siedo a tavola di fianco a Manuel, ma cercando di stargli il più distante possibile.

Ognuno mangia la propria pizza in silenzio, fino a ke Mia senza volere tocca la mano d Manuel e x nascondere

Mia: razza di troglodita hai finito di mettere le tue luride mani vicino alla mia o meglio vicino al mio piatto?

Manuel: scusa! Ha parlato la principessa viziata.

Pablo/Marz: adesso basta, smettetela prima ke possa degenerare.

Mia: Tu sei un'idiota patentato

Manuel: e tu una bambola di plastica con i capelli e senza cervello.

Marz: abbiamo detto basta! Ora ke avete finito di mangiare voi due venite ad aiutarmi a prendere della roba in cantina.

Mia: ok! Arrivo!

Manuel: Ank'io!

Marizza: Pablo comincia a sparecchiare

Pablo: Ok! *mangiando subito la foglia pensando ke Marz ne stava trovando una delle sue x riuscire a farli andare daccordo* Venite, voi andate da quella parte ed io di qua.

Appena Mia e Manuel furono entrati, Pablo uscì e chiuse la porta a chiave dicendogli:

Pablo: Ora state li dentro fino a ke voi due non chiarite e fate pace.

Mia: ora ke facciamo ke c'é ank. caldo qua sotto. *comincia a farsi aria con un giornale ke ebbe trovato.

Manuel: tu mi fai venire più caldo di qll. ke non c'é già, ma dobbiamo resisterci x ké potrebbero esserci delle video camere nascoste qui sotto.

Cercano di starsi il più lontano possibile ma con il caldo ke faceva lui cominciò a tirarsi via la maglietta e stare a dorso nudo e lei rimase in canottiera continuando a farsi aria x ké non avrebbe potuto spogliarsi più di così, era rimasta con qst. canotta da sottogiacca e minigonna.

Mia: stammi lontano altrimenti non so cosa potrei fare.

Manuel: tu non sai cosa potresti fare? Ed io allora cosa devo dire? Essere qui sotto chiuso con te, e in più fa un caldo infernale come se si fosse rotta la centralina del riscaldamento.

Mia: Posso provare a vedere se riesco ad abbassarlo visto ke il termostato é proprio sopra di noi?

Manuel: si dai! Proviamoci almeno .

Mia: puoi aiutarmi ad alzarmi visto ke così non ci arrivo e non c'é più nemmeno la scala ke papà teneva quaggiù?

Manuel: ok ! Vieni qua ke ti alzo ma come prova a prenderla x alzarla la tentazione di baciarla é così forte ke decise di rimetterla giù, ma nel farla scendere quasi si baciano sfiorandosi le labbra.

Mia: scusa non volevo.

Manuel: io si ma dobbiamo stare attenti ci potrebbero essere installate le telecamere

Mia: se non lo sai tu ke vivi qua adesso ki dovrebbe saperlo?

Manuel: non lo so forse Marz.

Dopo un pò arrivò Pablo a vedere se si erano riappacificati tra fratelli, ma non sa ke la verità é ben altra.

Pablo: Vi siete chiariti?

Mia: No! Non ti puoi chiarire con qst. scimmione azteco

Manuel: E poi é inutile ke ce lo chiedi visto ke qui sotto sarà pieno di video camere, e tu saprai già la risposta

Pablo: Non ci sono video camere x ké una volta tempo fa Marz mi ci ha rinchiuso mentre litigavamo e mi hanno trovato il giorno seguente, proprio x ké non ci sono le telecamere nascoste.

Manuel: *rivolto a Mia piano* é qst. ke volevo sapere * prendendo Mia e facendola girare baciandola con tutta la passione ke provava x lei da qnd. l'ebbe presa x alzarla circa un'ora prima* * si stacca dlle sue labbra* Non ce la facevo più Mia volevo stringerti tra le mie braccia e baciarti all'infinito.

Mia: ank'io volevo farmi baciare da te da qnd. ci siamo sfiorati prima, ma non sapevo come fare non sapendo se c'erano o meno le telecamere. Dobbiamo trovare una soluzione x ké qnd. usciremo di qua come faremo a coccolarci senza ke nessuno ci possa scoprire?

Manuel: semplice! Basta tardare il più possibile l'uscita da qua, e visto ke dipende solo da noi, ci insulteremo ancora un pò fino a che non saremo stanchi di stare chiusi qui dentro insieme.

Mia: x qnt. mi riguarda dovranno aspettare un bel pò prima ke io mi stanchi di stare con te rinchiusa qui dentro.

Manuel: Idem* la prende e la comincia a baciare con un tale trasporto e passione ke vennero completamente travolti da qualcosa ke non seppero spiegarsi neanche loro, ma sapevano ke era un'attrazione così forte da non poter nemmeno sfiorarsi. Infatti a qst. contatto lui gli mise la mano sotto alla canottiera mentre la stava ancora baciando poi si staccarono a fatica e si guardarono negl'occhi ma la passione ke provavano l'una x l'altro li travolse di nuovo e si adagiarono a terra senza preoccuparsi ke sarebbe potuto entrare Pablo o addirittura Marizza e si amarono facendo l'amore come non ebbero mai fatto in qst. 2 gg.* Ti amo Mia!

Mia: Ti amo Manuel!

COSA SUCCEDERA' NEL PROX. CAP.
 
Top
Minuel XD
view post Posted on 24/1/2013, 14:16




Kris, che stai combinandooooo!!!! Bellissimiiiii *-*
Continua subitooooooo!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 24/1/2013, 14:41
Avatar

IO non sono un personaggio. IO sono IO.

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
734
Location:
Firenze

Status:


CONTINUAAAAAA
 
Top
Manuia Amor Eterno
view post Posted on 24/1/2013, 20:34




CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
kris12
view post Posted on 25/1/2013, 22:52




DOVE ERAVAMO?

Manuel: Idem*la prendee e la comincia a baciare con un tale trasporto e passione ke vennero completamente travolti da qualcosa ke non seppero nemmeno spiegarsi loro, ma sapevano ke era un'attrzione così forte ke non avrebbero potuto neanche sfiorarsi. Infatti a qst. contatto lui le mise la mano sotto alla canottiera mentre ancora la stava baciando poi si staccarono a fatica e si guardano negl'occhi, ma la passione ke provano l'uno x l'altra li travolse di nuovo e si adagiarono per terra senza preoccuparsi ke sarebbe potuto entrare Pablo o addirittura Marizza, e si amarono facendo l'amore come non ebbero mai fatto in qst. 2gg.* Ti amo Mia!

Mia: Ti amo Manuel!

CAPITOLO 15

Si desideravano così tanto ke nonostante si furono amati fino a qualche istante prima avrebbero rincominciato ogni volta. Qst. sentimento era divenuto così forte ke non poterono farsi una domanda.

Mia: Come faremo a stare lontani domani? Lo so ke ne abbiamo già parlato, ma io ho bisogno di te e non so se sarò capace di lasciarti andare via.

Manuel: Non rendere le cose più difficili di quelle ke non sono mai state fino ad ora. Da qnd. decisi di entrare in aereonautica non mi é passato x la testa una sola volta di non voler ripartire ma stavolta é diverso non vorrei andarmene x nessuna ragione, manderei tutto qll. ke ho fatto fino ad ora a quel paese ma non posso proprio ora ke mi mancano solo 6 mesi alla fine di qst. anno. Poi sono a casa in licenza x 3 mesi consecutivi. Mia io ti amo ma non posso ank. se lo vorrei con tutta l'anima mollare tutto ora.

Mia: Ok! Lo so e come se chiedessi a me di lasciare la danza e non potrei farlo. x cui ti capisco e lo so perfettamente e poi non vorrei neanch'io ke lasciasti la tua più grande passione x me. Voglio solo dirti ke mi mancherai da morire e spero ke tu torna presto da me. Ti amo sei tutta la mia vita. Facciamo una cosa intanto ke siamo qua dentro da soli dammi il tuo n° e io lo registrerò come "amore mio" ecco fatto dimmi il n° e sarà nella rubrica insieme agl'altri.

Manuel: 3405459651 scritto?

Mia: si amore mio scritto e registrato. Ora ti chiamo così inserisci il mio nel tuo tel.

Manuel: Ok!

Si scmbiarono un bacio da far incendiare l'oceano Atlantico ma vennero interrotti dalla voce di Pablo.

Pablo: Vi siete chiariti ora? Si o No?

Mia e Manuel si guardarono e poi risposero all'unisono.

Mia/Manuel: Si ank. se non so x qnt. *si scambiano un bacio veloce*

Pablo: Bene! Allora adesso vi faccio uscire di li *apre la porta guardandoci in faccia dicendo* se non vi conoscessi bene entrambi direi ke voi due vi siete più ke chiariti, ma qst. sarebbe impossibile visto ke non vi sopportate a vicenda e se non fossi sicuro di qst. si potrebbe dire ke voi due vi amate alla follia e sareste pazzi l'uno dell'altra, ma voi vi odiate vero?

Mia/ Manuel: Esattamente! X cui non pensare cose assurde.

Pablo: Ok! OK! Ho solo pensato x 1'', non succederà più. Ora saliamo di sopra ke é arrivata l'ora di cena a furia di litigare voi due?

Mia: Si dai saliamo ke io ho una fame da lupi e ne dobbiamo ancora preparare visto ke mi hai rinchiuso qua in cantina con qst. troglodita.

Pablo: Ecco ke ci risiamo. Mi domando come ho fatto a pensare ank. solo x 1'' ke voi due potevate non odiarvi ma il contrario. Mi rimangio tutto.

Manuel: Appunto come hai potuto pensare ke poteva piacermi qst. bambola di plastica con i capelli. *infatti non mi piace ma l'amo con tutto il cuore e l'anima*

Pablo: Bhe! Time out ora. Non potreste provare ad andare daccordo solo x poche ore ancora visto ke tu riparti a mezzanotte e sono già le 19,00.

Manuel: Ecco bravo! Ricordamelo pure come al solito ke devo ripartire. *guarda Mia*

Mia: *non riuscendo neanche a pensarlo ke lo stava x lasciare se ne andò* Ragazzi io vado da Marz a preparare la cena. *guardando Manuel*

Manuel: *pensando Mia stava piangendo all'idea ke me ne vado* sai Pablo devo dirti la verità, stavolta fa più male di tutte le altre volte la partenza.

Pablo: forse ti stai affezionando a Julieta?

Manuel: non penso visto ke ora ke mi ricordo devo chiamarla x dirle ke la lascio x ké é un pò di tempo ke ci stavo pensando. Ed io e lei ormai siamo lontani anni luce.

Pablo: Allora cos'é ke ti tratterrebbe qui?

Manuel: non lo so*mentendo* forse é la famiglia ke mi manca * pensando alla verità lo so benissimo xké voglio restare qui é l'amore della mia vita di nome Mia Colucci*

Pablo: sicuro ke é solo qst.?

Manuel: E cosa dovrebbe essere secondo te?

Pablo: non saprei però una ragazza sarebbe una buona ragione. Ma si certo ora ke ci penso non sarà la pupa ke ti ha mandato in tilt da 2 gg. a qst. parte?

Manuel: *quanto sei vicino alla verità pensando* Andiamo a cena ke poi devo vedere volocissimamente Julieta x lasciarla e poi partire.

Pablo: si andiamo va!

Manuel: chiamo Julieta e arrivo.

Pablo: ok! Ti aspetto giù.

Manuel: compone il n° di Julieta, ma arriva Mia ke doveva prendere qualcosa in camera sua.

Mia: Manuel! Ki stai chiamando?

Manuel: Julieta x dirle ke le vorrei parlare dopo cena.

Mia: E mi lasci sola?

Manuel: Si x mezzora devo farlo altrimenti come farei a dedicarmi completamente a te, se lei così continuerebbe a chiamarmi. Devo lasciarla stasera stessa prima di partire.

Mia: Ok! Ma fai presto e poi torna da me.

Manuel: Ank. se non posso stringerti o toccarti x ké i sono gl'altri non potrei starti lontano più di mezzora sapendo ke sarà l'ultima sera con te. Io ti amo Mia Colucci.

Mia: Ank'io ti amo ank. più della mia stessa vita.

Manuel: chiamo Julieta e ti raggiungo in cucina.

Mia: Posso rimanere qui con te?

Manuel: Come vuoi vieni qua! *la prende e la fa sedere sulle sue gambe e chiudendo la porta x ké non li potesse vedere nessuno* *ricompone il n° di Julieta.

Julieta: *il tel. squilla* Pronto? Ciao amore come mai mi chiami? Non devi andare via stasera?

Manuel: Si, ma prima di partire devo vederti!

Julieta: Ok! A ke ora passi?

Manuel: Subito dopo cena x ké non ho più di mezzora.

Julieta: Ok ti aspetto! Ciao

Manuel: Ciao

Mia: X ké non le hai detto ke volevi parlarle. Ora lei pensa ke vuoi solo vederla.

Manuel: gelosa?

SARA' GELOSA MIA? O SARA' SOLO X NON FERIRE JULIETA? AL PROX. CAP.
 
Top
view post Posted on 26/1/2013, 10:37
Avatar

IO non sono un personaggio. IO sono IO.

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
734
Location:
Firenze

Status:


BELLISSIMO CONTINUA
 
Top
Manuia
view post Posted on 26/1/2013, 14:33




CONTINUA SUBITO
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 26/1/2013, 15:29




allooora Manuel e Miaaaa sono troppooooo pucciosiii innmoratellii belli belliii *--------* *andata per loro*
poooi Sabrina se ne fa a farsi benedire e magari qualcuno la butta giù da uno scoglio così muore *-* *il suo sogno più grande*
e poooi Manuel la lascerà in tronco sii!!!! e poooi starà con Miaa!! Siii!!! e tu continui!! siii!!!
CONTINUAA!!!
 
Top
373 replies since 7/1/2013, 23:04   17184 views
  Share