¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

AMORE OLTRE IL PARADISO

« Older   Newer »
  Share  
--teddy--
view post Posted on 26/1/2013, 18:31




ma che belli Mia e Manuel sono troppo pucciosi bellissimiiiiiiiiiiiiiii *____________________* e adesso Manuel lascia quella ù_ù e tutti sono felici ...CONTINUAAAAA
 
Top
Minuel XD
view post Posted on 26/1/2013, 19:49




AWWWWWWWWW!!!! CHE CARINIIIIII!!!! JULIETA, SEGUI IL CONSIGLIO DI ELA ù.ù
KRIS, CONTINUA, è STUPENDAAAAA!!!!!
 
Top
kris12
view post Posted on 26/1/2013, 23:03




DOVE SIAMO RIMASTI?

Mia: X ké non le hai detto ke volevi parlarle. Ora lei pensa ke vuoi solo vederla.

Manuel: gelosa?

CAPITOLO 16

Mia: si non lo nego mi dà fastidio ke stasera starai con lei ank. solo 5'.

Manuel: dai Mia, se le avessi detto ke avrei dovuto parlarle dopo qll. ke é successo ieri sera a ballare avrebbe capito e non avrebbe voluto vedermi così non avrei potuto lasciarla x stare completamente libero per t appena sarei tornato la prox. volta.

Mia: Ok! Andiamo a cena ora?

Manuel: Veramente starei qui con te all'infinito, ma non possiamo x 2 motivi, 1) loro di sotto non lo sanno e 2) devo ripartire. Comunque dai scendiamo a cena.

Tutti e 4 stavano x mettersi a tavola qnd. Marizza cominciò a scegliere i posti x ognuno di loro.

Marizza: Allora stasera Mia si siederà di fianco a Manuel visto ke finalmente si sono decisi a fare pace, o comunque una tregua; io starò di fianco a Pablo visto ke oggi non é poi così antipatico.

Mia: Io riempio i piatti* ma mentre passa prende contro a Manuel, e lui sente come un brivido* scusa!

Manuel: *x non far vedere ciò ke realmente prova x lei gli dice* E stai più attenta accidenti a te.

Mia: cosa vuoi ti ho già chiesto scusa, e poi se tu non fossi stato così indietro con la seggiola io non ti avrei nemmeno sfiorato razza di inotto.

Manuel: A ki hai detto razza di inotto ke poi te l'ho detto 100.000 volte ke si dice inetto e non inotto.

Mia: Ah! Scusa inetto allora.

Pablo: Ehi! Vi devo rinchiudere un'altra volta prima ke tu parta stasera?

Manuel: no! Non ce n'é bisogno x ké io mangio poi devo andare a salutare Julieta. Lei si ke é un tesoro al contrario di qst. ragazzina maleducata e viziata.

Mia: Ti ho ripetuto 1 milione di volte ke non sono ne maleducata e tantomeno viziata.

Manuel: Va bhe lasciamo perdere tanto non ne vale la pena discutere con lei.

Finita la cena

Manuel: ragazzi vado un'attimo di sopra a prendere le chiavi della moto e poi esco.

Mia: io vado a lavarmi i denti prima che mi potrebbero venire le carie.

Salgono di sopra entrambi separati x non destare sospetti fino a ke non fossero di sopra.

Manuel: perdonami amore mio ma non sapevo ke altro fare qnd. mi hai toccato x sbaglio, avrei voluto gridare al mondo intero qnt. Ti amo e allora ho cominciato a dire quello ke loro avrebbero voluto sentire dire.

Mia: Ed io sono stata al tuo gioco. Sono stata brava?

Manuel: Perfetta! Meglio di così non avresti potuto fare. Ora devo andare però.*la bacia dolcemente poi la saluta e se ne va* Torno presto amore mio.

Mia: Ti aspetto! Ora scendo altrimenti Pablo e Marz arrivano a sospettare qualcosa. Ciao *scende*

Manuel: *prende le chiavi della moto e saluta tutti* Ciao io esco!

Tutti: Ciao a dopo

Manuel parte x andare a chiudere con Julieta. Arrivato a casa di lei suona alla porta.

XX: ki é?

Manuel: Ciao Julieta sono io.

Julieta: Ti apro! Vieni dentro o esco io?

Manuel: Esci tu devo parlarti

Julieta: *apre la porta ed esce* Ciao amore! *fa x abbracciarlo e baciarlo ma lui si tirò indietro*

Manuel: Julieta tu sai ke ultimamente non andiamo più daccordo quasi su niente e qst. situazione mi ha stancato e x qst. motivo non me la sento più di andare avanti con una storia a qst. condizioni.

Julieta: Sapevo ke prima o poi sarebbe successo ank. se io penso di amarti ancora. Sii sincero però e dimmi se c'é un'altra, oltre ke le cose da alcuni mesi a qst. parte siano degenerate.

Manuel: Si c'é un'altra.

Julieta: io la conosco?

Manuel: Si ma non ti dirò ki é

Julieta: Non ce n'é bisogno ke tu me lo dica, ho già capito da sola.

Manuel: E ki pensi ke sia? Posso saperlo?

Julieta: Si! E' l'unica a cui hai smp. tenuto senza renderti conto ke tutta la rabbia e l'odio ke dicevi di provare x lei non era altro ke amore, amore con la A maiuscola ed io l'ho capito solo ieri sera in discoteca x ké eri più preoccupato di vedere ciò ke faceva lei di qnt. non fossi preso da me come sarebbe dovuto essere in condizioni normali. Dille soltanto ke é fortunata x ké il tuo cuore appartiene e apparterrà x smp. a lei. Nessun rancore, voglio solo ke tu sia felice ke sia con lei o con un'altra.

Manuel: Grazie! Ti voglio bene.

Julieta: Di nulla! Ma ora vai da lei ke é l'ultima sera ke puoi stare con lei. Ciao

Manuel: Ciao* prende la moto e torna verso casa*

Arrivato a casa Colucci, Mia sente il rombo della moto, corre giù x le scale. Lui entra.

Mia: Com'é andata? Ti ha fatto storie? Stai ancora con lei?

Manuel: ti dico solo una cosa: ha detto sii felice con lei!

Mia: Sul serio o stai scherzando?

Manuel: Ti giuro non ci credevo neank'io qnd. l'ho sentito. Comunque ti spiegherò tutto prima o poi ma ora voglio stare qui con te senza perdere tempo a parlare di altro ke non siamo tu ed io.

Mia ke facciamo? Guardiamo la tv fino all'ora ke riparti?

Manuel: Ok! Tanto non potremmo fare altro visto ke Marz e Pablo sono in casa e sicuramente qnd. sentiranno la tv si aggregheranno a noi.

Mia: Ke film ci guardiamo?

Manuel: Non saprei! Romantico, Horror, decidi tu.

Mia: Horror, così ho la scusa di stare attaccata a te se arrivano Pablo e Marz.

Manuel: E brava Mia! Ne pensi smp. una più del diavolo qnd. vuoi ottenere qualcosa. Ti adoro qnd. fai così.

Mia: Visto guarda e impara.

Manuel: So soltanto ke in qdt. 2 gg. ho imparato la cosa più importante, cioé qnt. ti amo e qnt. vorrei restare e non dover ripartire tra un'ora.

Mia: Non pensiamoci*guardandolo negl'occhi e dandogli un bacio a stampo* Dove saranno finiti Marz e
Pablo?

Manuel: Non saprei, ma se fossi completamente sicuro ke non piombassero qua in qst. momento ti bacerei.

COSA SUCCEDERA'? TO BE CONTINUED AL PROX. CAP.
 
Top
--teddy--
view post Posted on 26/1/2013, 23:13




Julieta mi ha stupito.. ecco Brava lascia che Manuel viva il sue Amore con Mia!.. ma che dolciiiiiiiiiiiiiiiiiii che sono... Kris.. bravissima ... CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *____________________*
 
Top
Minuel XD
view post Posted on 26/1/2013, 23:52




Quoto con leiii, bravissimaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Uhm... Ho uno strano presentimento per i Pablizza xD
Continuaaaa!!!
 
Top
Manuia
view post Posted on 27/1/2013, 00:27




CONTINUA SUBITO Comunque julietta sei stata brava davvero molto brava
 
Top
view post Posted on 27/1/2013, 00:34
Avatar

IO non sono un personaggio. IO sono IO.

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
734
Location:
Firenze

Status:


Wow che dolce Julieta...comunque lei non si è inventata di essere in cinta come Sabrina ansi stata ragionevole(In Rebelde Way intendo)Continua Kris è fantasticaè sempre più bella
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 27/1/2013, 13:04




°-° *letteralmente scioccata* ok Julieta nella serie non è proprio cattiva però sta ugualmente sulle palle però qui..wow! non l'avrei mai detto °-° babboh meglio no? <.<
pooooi Mia e Manuuuueeel *-----------------------*
ma io li amo troppississimoo!!! *---------* sono troppo belli e dolci e tutto quanto *-----------*
senti Kris cara, perché non fai crollare tutta l'aeronautica?? ci faresti un gran favore <.< Manuel DEVE restare con Mia!! Capischh?????
e ora por favor CONTINUAA!!!
P.S: E' STUPENDA *----------*
 
Top
kris12
view post Posted on 27/1/2013, 15:14




Manu, non posso fare crollare tutta l'aereonatica così, altrimenti non ci sarebbe più la punta di suspance se tornerebbe o no. Giusto?
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 27/1/2013, 15:16




si però <.< uff ma così Manueel starà lontano da Mia ç.....ç chissà per quanto tempo ç.......ç
uff sei cattiva lo sai? Babbe basta che Continua <.<
 
Top
Manuia Amor Eterno
view post Posted on 28/1/2013, 21:42




CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SUBITO
 
Top
mecha00
view post Posted on 28/1/2013, 22:35




Piacere....io sn Martina...volevo dirti ke questa ff mi ha drogata è veramente bellissimaaaaaaaaaaaa!!Cmq spero ke Manu nn parta e rimanga cn Mia :(
 
Top
kris12
view post Posted on 28/1/2013, 22:58




DOVE ERAVAMO?

Manuel: So soltanto ke in qdt. 2 gg. ho imparato la cosa più importante, cioé qnt. ti amo e qnt. vorrei restare e non dover ripartire tra un'ora.

Mia: Non pensiamoci*guardandolo negl'occhi e dandogli un bacio a stampo* Dove saranno finiti Marz e
Pablo?

Manuel: Non saprei, ma se fossi completamente sicuro ke non piombassero qua in qst. momento ti bacerei.

CAPITOLO 17

Mia: E' più pericoloso ke mai provarci qua, ma ank'io lo farei*si avvicina smp. di più a lui fino a sfiorargli le labbra.

Mentre al piano di sopra sentirono le voci di Marz e Pablo.

Marz: Stupido idiota!

Pablo: Decelebrata e antipatica

Marz: Piantala ke tra un pò mio fratello torna all'aereonautica. Dobbiamo andarlo a salutare.

Pablo: infatti ci andremo come se niente fosse.

Mia e Manuel sentono tutto e si guardano intensamente l'uno negl'occhi dell'altra poi non resistendo alla tentazione si abbracciano e si baciano stando molto attenti ke quei due non scendessero. Passò il tempo e arrivò quasi l'ora della partenza di Manuel.

Mia: Terrò x smp. il ns. ciondolo al collo senza mai togliermelo e ogni singolo secondo ke lo guarderò penserò a qnt. ti amo e qnd. tornerai da me.

Manuel: Idem su tutto qnt. Ti amo Mia e da qst. momento non smetterò mai di dirtelo, e ogni volta ke ti chiamerò te lo sussurrerò come se fossi li vicino a te e te lo stessi dicendo all'orecchio.

Mia: ok! Noi ci salutiamo qua x ké non resisterei al pianto se venissi insieme agl'altri fuori dalla porta x cui se ne accorgerebbero tutti di quello ke provo. Ti amo, ma x ora deve restare un ns. segreto.

Manuel: ok! *si baciarono x salutarsi*

Vennero raggiunti da Marz e Pablo.

Mia: Ragazzi scusate ma non mi sento molto bene, quindi vado in camera mia. Scusa Manuel se ti saluto così con un ciao. Buona notte a tutti! Ah! Se tornano Sonia e Papà diteglielo voi ke sto poco bene. Ciao Manuel ti saluto qua*e lo abbraccia come una sorella saluta il fratello ke parte,*intanto gli sussurra all'orecchio* mi mancherai!

Manuel: Ciao Mia e buona fortuna con la matematica. Ti aiuterò la prox. volta ke torenerò se ti servisse aiuto.

Mia: Qnd. tornerai? Comunque spero non mi debba servire il tuo aiuto. Grazie!

Manuel: Se tutto va bene dovrei tornare tra un mese, altrimenti vi farò sapere.

Mia: Ok! Allora buona notte a tutti io vado a dormire*sale in camera sua* a presto mi amor!

Nel frattempo ank. Sonia e Franco fanno rientro a casa x salutarlo appena in tempo.

Sonia: Ciao*lo abbraccia* Torna presto!

Manuel: il prima possibile te lo prometto mamma *pensando Mia anziché mamma*

Franco: Allora alla prox. volta Manuel

Manuel: Certo alla prox.

Pablo: Qnd. torni mi dirai x ké stavolta é stata così dura ripartire?

Manuel: Non é vero! Forse sembrerà a te?

Pablo: Sono il tuo migliore amico e te lo leggo negl'occhi. Dimmi solo una cosa c'entra una ragazza?

Manuel: Non chiedermi niente x ora non posso risponderti.

Pablo: penso di sapere già la risposta, e penso ank. ke stavolta ti sia innamorato sul serio ank. se non ho capito ki é lei.

Manuel: tempo al tempo amico mio. Lo saprai al momento giusto. Arrivederci Pablo ti chiamerò verso qnd. tornerò x informarti del mio rientro.

Pablo: Ok! Ciao

Manuel: Ora tocca a te sorellina, fai la brava e stai lontana dai ragazzi.

Marz: X ké dici solo a me di stare lontana dai ragazzi e a Mia invece non le hai detto niente?

Manuel: x ké tu sei la mia sorellina vera e mi preoccupo x te*pensando e Mia é il mio grande amore x cui ci starà da sola lontano dai ragazzi* Poi Mia sa badare a se stessa più di te.

Marz: mi mancherai! Chiamami qnd. riesci!

Manuel: Sarà fatto! Ciao *esce dalla porta e prende la moto guardando la finestra della camera di Mia ke era affacciata* A presto mi amor*

Mia sapeva leggere le labbra e capì, le rispose la stessa cosa. Manuel:* accese la moto e partì pensando e ripensando x tutto il viaggio ki glielo aveva fatto fare di lasciare così Mia.* Però sapeva benissimo ke se fosse tornato indietro ank. solo x baciarla un'ultima volta non avrebbe più avuto il coraggio di lasciarla x cui andò dritto a destinazione.

Dopo mezzora arrivò in aereonautica e come entrò chiamò Mia x dirle ke era arrivato e mandarle il bacio della buona notte.

Mia: *squillò il tel.* Pronto?

Manuel: Amore! Pronto sono arrivato e ti dò il bacio della buona notte.

Mia: un bacio e sognami ed io farò lo stesso.

Manuel: Mi manchi già x cui é impossibile non sognarti.

Mia: Ank. tu mi manchi già notte.

La mattina seguente Marizza va a svegliare Mia.

Marz: Mia! Svegliati dormigliona ke é da qnd. hai salutato mio fratello ke dormi. E oggi abbiamo un sacco di cose da fare e poi andare ank. a danza.

Mia: Ok! Ok! Ora mi alzo e mi vesto.

Marz: muoviti ke abbiamo d'andare a scuola!

Mia: Calmati! Sono pronta! *scendiamo*

Sonia: ragazze la colazione é pronta!

Mia/Marz: Arriviamo subito! *si sedettero al tavolo, mangiarono una tazza di latte con i cornetti e poi vanno alla fermata dell'autobus* Ciao mamma noi andiamo!

Sonia: ciao ragazze!

ARRIVARONO A SCUOLA

TO BE CONTINUED
 
Top
view post Posted on 29/1/2013, 12:46
Avatar

IO non sono un personaggio. IO sono IO.

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
734
Location:
Firenze

Status:


continuaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 29/1/2013, 13:33




Uffi però <.< l'hai fatto partire. <.< non me gusta <.< fallo ritornare il prima possibile claros??? *-------------------*
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAS!!! *--------*
 
Top
373 replies since 7/1/2013, 23:04   17184 views
  Share