¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

AMORE OLTRE IL PARADISO

« Older   Newer »
  Share  
mecha00
view post Posted on 29/1/2013, 13:40




Poveri Minuel :(
 
Top
Minuel XD
view post Posted on 29/1/2013, 13:54




Ahah Ela ches stais dicendos?? Che carini i Minuel!! *-*
Ma perchè l'hai fatto partireeeee TT.TT
Fallo tornare subitoooo!!! XD
Continua Kris!!!
 
Top
--teddy--
view post Posted on 29/1/2013, 22:16




Manuel DEVE TORNARE SUBITOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! non doveva nemmeno partire...
Kris..continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Manuia Amor Eterno
view post Posted on 30/1/2013, 21:21




CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
kris12
view post Posted on 30/1/2013, 22:18




DOVE SIAMO RIMASTI?

Sonia: ciao ragazze!

ARRIVARONO A SCUOLA

CAPITOLO 18

Prendono l'autobus e arrivano davanti alla scuola.

Tutti i ragazzi: Ciao ragazze siete bellissime oggi.

Mia/Marz: Grazie ragazzi! Mia: Marz, entriamo già ke una volta tanto non siamo in ritardo?

Marz: si entriamo!

Le ore di scuola passarono in fretta, ma Mia non riuscì a smettere di pensare a Manuel.

Marz: Mia! Ci sei? Ti vedo sulle nuvole oggi?

Mia: no ci sono! E' solo ke ho dormito male stanotte*cercando di sviare il discorso e tenendosi smp. il cell. vicino sperando ke potesse squillare*

Marz: dai forza! Andiamo, ke siamo in ritardo x la danza e Luisa sicuramente ci darà un cicchetto.* cominciarono a correre*

Una volta arrivate:

Ins: siete in ritardo! Non é proprio il caso di arrivare tardi ke manca solo 1 mese alla gara

Mia: scusaci Luisa non succederà più.

Ins: Lo spero x te visto ke non sei neanke del tutto pronta alla gara e ormai manca più poco come ti dissi qualche min. fà

Mia prova e riprova fino a farsi sanguinare le punte dei piedi a furia di riprovare, ma non si arrende fino a ke non riesce a fare qll. ke le ha detto Luisa.

Ins: Ok! Perfetto Mia x oggi la lezione é finita.

Mia: *va a cambiarsi* Marz aspettami qui e se suona il tel. rispondi tu. *Mia se ne va* Suona il cell. di Mia

Marz: Pronto? Ki parla?

xx: Mia tesoro!

Marz: No sono Marz, vuoi Mia?

XX: No Marz, dille a Mia ke sto tornando x cui può tornare a casa oggi.

Marz: si ciao! Ok glielo dirò non appena si sarà cambiata dai vestiti di danza. Mia é di ritorno.

Mia: Mi hanno cercato?

Marz: si tua madre!

Mia: e cosa voleva?

Marz: voleva soltanto dirti ke é di rientro tra un pò x cui devi tornare a casa stasera.

Mia: Ah! Ok Grazie!

Marz: Prego! Cosa fai? Vieni a casa x un pò?

Mia: no Grazie Marz, torno a casa mia così qnd. torna mamma le faccio trovare la cena pronta.

Marz: OK! Allora a domani.

Mia: si ciao Marz, ci vediamo domattina a scuola. *Mia torna a casa con la speranza ke le suoni il cell. con la chiamata di Manuel* Andiamo chiamami Amore mio!

Passò un'ora ma il tel. era muto, Mia perse tutte le speranze ke Manuel x quel giorno la potesse chiamare x cui era diventata triste.
Andò in cucina e preparò la cena, dopo un pò torno la madre dal suo viaggio di lavoro.

Xx: Mia! Sono tornata!

Mia: ciao mamma, ho preparato la cena.

Mamma: Ok! Mi faccio una doccia e arrivo. Devo raccontarti tante cose.

Mia: Ok! Ti aspetto in cucina x mangiare insieme.

INTANTO ALL'AEREONAUTICA

XX: Manuel, mi sembri tra le nuvole oggi!

Manuel: Si hai ragione! Oggi ho dei problemi di concentrazione. Ho proprio la testa da un'altra parte scusami Marcos.

Marcos: Ma ke ti prende Sembri così lontano da qui, non l'hai mai fatto fino ad ora.

Manuel: E' vero, ma in qst. ultimi giorni a casa é successo qualcosa, e la mia testa é rimasta la, ank. se fisicamente sono qui.

Marcos: Ki é lei? Xké non può essere ke x colpa di una ragazza ke sei così assente.

Manuel: Ma si vede tanto?

Marcos: No non tanto, ma io ti conosco meglio di chiunque altro qua dentro. Perciò sputa il rospo e dimmi ki é.

Manuel: Daccordo te lo dico, ma ke rimanga tra me e te.

Marcos: Ok!

Manuel: Ti ricordi qnd. ti dissi ke non mi sarebbe interessato andarmene a casa?

Marcos: Si e allora?

Manuel: E allora ti ricordi ank. ke ho una sorella vera e una sorellastra ke ci detestavamo, e continuavamo a litigare? Bene é successo ke.....................

Marcos: Aspetta forse ho capito! Hai litigato con lei e ora ti stai torturando x ké hai trattato male la tua sorellastra giusto?

Manuel: Qnt. vorrei ke fosse così

Marcos: e allora cos'é ke ti martella nella testa.

Manuel: La odiavo così tanto qnt. adesso l'amo, ti giuro ke non so come sia successo ma in due gg. sono diventato pazzo di lei.

Marcos: Ma come é potuto succedere? Tu hai smp.parlato di lei come se fosse la sorella ke non sopportavi da un pò di tempo, x ké ti trattava male o sbaglio?

Manuel: Non ti sbagli, ma ora ho capito x ké mi trattava così, era x nascondere ciò ke provava realmente da anni. Capisci? Lei é innamorata di me da qnd. abbiamo cominciato a litigare e ti assicuro ke é da un bel pò oramai.

Marcos: te L'avevo detto io ke doveva esserci dell'altro, e non poteva essere ke ank. se era la tua sorellastra ti odiava così, comunque come hai fatto ad innamorarti di lei in due gg.?

Manuel: Non so il mio migliore amico ke é ank. il suo l'ha baciata e mi ha fatto scattare qualcosa dentro. All'inizio pensai ke fosse stata gelosia fraterna, ma poi lei é uscita con un'altro e ho dovuto seguirla x controllare lei e mia sorella, e mi resi conto ke ero pazzo di gelosia ogni volta ke lei ballava con quel tipo, o se solo ci si avvicinava e lui la toccava. Poi la riportai a casa ed entrambi non riuscimmo a dormire e x fartela breve la baciai e così ora stiamo insieme senza ke nessuno lo sappia. Ora lo sai tu.

Marcos: Ma smb. una telenovela?

Manuel: Ma non lo é e ci siamo giurati amore eterno, ma lei ora mi manca da morire da qnd. ho rimesso piede qua dentro ieri sera.

Marcos: Ok! Tra poco abbiamo l'unica pausa di oggi x cui potrai chiamarla.

Manuel: Non so se lo farò x ké se la sento non so se avrei la forza di rimanere x ké ti giuro ke vorrei mollare tutto da ieri sera.

Marcos: Non starai dicendo sul serio? Sei uno dei migliori qua dentro, non x altro ti concedono i permessi x andare a visitare la tua famiglia.

Manuel: Marcos cosa devo fare? Lei é tutto x me da qualche giorno.


TO BE CONTINUED QUALE DECISIONE PRENDERA' MANUEL, SMP. KE NE PRENDA UNA?
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 30/1/2013, 22:39




*----------------------* ODDDIONSSSS*----------*
CHE DOLCEEE MANUUUUUEEEEL *---* IO LO AMOO *----* PENSA SEMPRE A MIAAAA *-------* SPERO CHE LASCERA' TUTTO E TORNERA' DA LEEEI E STARANNO PER SEMPRE INSIEEEEEMEEE*---*
ODDDIONSSS CONTINUUUUUAAA xD
 
Top
mecha00
view post Posted on 30/1/2013, 22:41




MANUEL deciderà di tornare da MIAAAA quindi CONTINUAAAAAA
 
Top
--teddy--
view post Posted on 30/1/2013, 22:44




MANUELLLLLLLL QUANTO SEI DOLCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SEI UN VERO AMOREEEEEEEEE *_____________________________* NON VEDO L'ORA CHE TORNI DA MIA *_____________* CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ^-^
 
Top
Manuia Amor Eterno
view post Posted on 30/1/2013, 22:51




CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
Minuel XD
view post Posted on 31/1/2013, 13:37




Noooo, continuaaaaaaaa!!!!!! Che dolcino Manuelitooooo *-*
Ahah io sentivo la telefonata di Sonia e mi dicevo: ma come, già torna Manuel?? XD
Continualq subitooo!!!
 
Top
elenaerreway
view post Posted on 1/2/2013, 18:23




Anwwwwwwwwwwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...belissimissimissima!!!
 
Top
Manuia Amor Eterno
view post Posted on 1/2/2013, 22:03




CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
kris12
view post Posted on 1/2/2013, 22:21




DOVE ERAVAMO?

Manuel: Non so se lo farò x ké se la sento non so se avrei la forza di rimanere x ké ti giuro ke vorrei mollare tutto da ieri sera.

Marcos: Non starai dicendo sul serio? Sei uno dei migliori qua dentro, non x altro ti concedono i permessi x andare a visitare la tua famiglia.

Manuel: Marcos cosa devo fare? Lei é tutto x me da qualche giorno.

CAPITOLO 19

Manuel: Io vorrei sentirla, ma se la sento voglio tornare da lei immediatamente.

Marcos: X ké se non la senti cambierebbe qualcosa? Secondo me no x ké vorresti tornare comunque da lei. Chiamala! Poi vedrai il da farsi.

Ufficiale: Ragazzi pausa di 15' poi riprendiamo x un'altra ora poi fino a domattina siete liberi di fare ciò ke volete.

Marcos: Vai Manuel vai a chiamarla.

Manuel: Ok! Mi hai convinto vado a chiamare Mia.

INTANTO A CASA DI MIA

XX: Era buona la cena Mia, Complimenti!

Mia: Grazie mamma! *sentì il cell. vibrare nella tasca* Ki sarà a qust'ora? *prende il tel* Pronto?

XX: Ciao amore mio!

Mia: Manuel! Amore mio, non mi aspettavo più una tua chiamata x stasera.

Manuel: si amore scusa l'orario ma oggi non ci hanno lasciato neanche un'attimo di pausa se non adesso.

Mia: Non importa! Lo sai ke tu puoi chiamarmi a qualsiasi ora ank. in piena notte se é necessario.

Manuel: Lo so,Mia stare qui ora é diventato più difficile ke mai. Non sopporto di starti lontano.

Mia: Devi farlo amore, x ké se non lo farai mi sentirei in colpa e non é giusto ne x te ne x me, x cui resisti. Ed io farò lo stesso.

Manuel: Cercherò di resistere, ma pensando giorno e notte a te.

Mia: Idem! Ti amo

Manuel: Ti amo, ma é già 15' ke stiamo parlando x cui devo lasciarti x farmi un'ultima ora poi siamo liberi. Se sarai sveglia ti proverò a chiamare dopo, ma se vedrò ke non mi risponderai allora saprò ke starai dormendo, x cui ti mando ora il bacio della buona notte.

Mia: Andrò a dormire x ké altrimenti mamma rompe, ma terrò il tel. sotto il cuscino x aspettare la tua chiamata.

Manuel: Sei tornata a casa immagino, dal momento ke hai detto mamma non poteva essere diversamente.

Mia: Vero sono a casa. Un bacio e Ciao a dopo mi amor

Manuel: Ciao*riattacca*

Marcos: Allora?

Manuel: Allora lei é fantastica! Mi sta cercando di convincere a resistere ciò nonostante le manchi da morire l'ho sentito dalla sua voce quasi rotta dal voler piangere.

Marcos: Si hai ragione deve essere fantastica se ha avuto la forza x dirti di resistere, un'altra avrebbe fatto in modo ke tu facessi rientro. Mi farai vedere una sua foto prima o poi?

Manuel: Si lei é bellissima ed é mia in tutti i sensi x ké come ti ho già detto si chiama così Mia Colucci.

Marcos: ora andiamo e diamoci da fare x quest'ultima ora

Manuel: Ok! Andiamo ke dopo quest'ultima ora la richiamo, sperando ke mi risponda.

Passò l'ora e Manuel non vedeva l'ora di richiamare Mia.

INTANTO A CASA COLUCCI

Marizza: * pensa vediamo di chiamare Pablo x sapere se mio fratello lo ha chiamato* *compone il numero*

Pablo: Pronto? ki Parla?

Marz: Ciao Pablo sono Marz, volevo sapere se mio fratello ti ha chiamato , x ké é strano ma qui non l'ha ancora fatto.

Pablo: Ciao Marz! Mi dispiace deluderti ma neanche a me ha chiamato, comunque se dovesse farlo gli dico di chiamarti.

Marz: Si grazie! Mi faresti un'enorme favore

Pablo: Aspetta non riattaccare!

Marz: Cosa c'é?

Pablo: Volevo chiederti se uno di qst. gg. avresti voglia di uscire con me da amici, o se preferisci da quello ke vorresti tu.

Marz: Devo pensarci, ti richiamerò nei prox. gg. visto ke tu sei un dongiovanni con tutte qll. ke ti capitano a tiro ed io non vorrei essere una delle tue tante pedine da giocare. Appena avrò preso una decisione ti chiamerò io.

Pablo: Ok! Se la pensi così aspetterò ke tu mi chiama.

Marz: Bravo! Ciao

Pablo: Ciao e buona notte

Marz: ank. a te * pensando devo correre subito a dirlo a Mia e andò verso la porta d'uscita*

Arriva a casa di Mia ma é indecisa se suonare o meno. In casa:

Mia: pensando*forza amore mio chiamami ke poi vado a dormire ke domani ho sia scuola ke danza.

Manuel:* compose il n°* Squilla

Mia: *sentiiii vibrare il tel. e lo prese da sotto il cuscino* Pronto?

Manuel: Sono io ti disturbo?

Mia: tu non mi disturbi mai! Prima ke mi dimentica ti dico ke ti amo con tutto il cuore e con tutta l'anima. Sei la persona più importante della mia vita e senza di te non esisto.

Manuel: Ank. tu sei tutto qst. x me nonostante me ne sia accorto soltanto da 4 gg. Comunque ora ti dò la buona notte e sogni d'oro accompagnato da un grandissimo bacio, visto ke domattina devi andare a scuola.

Mia: Notte e un bacio più grande ke mai. Ti posso chiamare io qualche volta durante la giornata?

Manuel: Si puoi farlo ma se lo trovi spento vorrebbe dire ke sarei a lezione di volo e ti richiamo io non appena lo riaccendo.

Mia: Ok! Allora buona notte amore mio.

Manuel: Notte ma stavolta davvero a domani.

Nel frattempo Marizza ke era entrata a casa di Mia sentì ke era al telefono e non volle disturbarla x cui vista l'ora se ne ritornò a casa, senza farsi vedere da Mia. Mia nel frattempo spense la luce e si mise a dormire. La mattina seguente si prepara x andare a scuola.

TO BE CONTINUED
 
Top
--teddy--
view post Posted on 1/2/2013, 22:28




MA CHE AMORIIIIII MIA E MANUEL... *__________________* SONO DOLCISSIMI.. SPERIAMO CHE MANUEL TORNI PRESTO DA MIA *____________________* KRIS è BELLISSIMA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *_*
 
Top
Manuia Amor Eterno
view post Posted on 1/2/2013, 22:36




CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, CHE CARINI I MINUEL
 
Top
373 replies since 7/1/2013, 23:04   17184 views
  Share