¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

One-Shote Speciale Natale

« Older   Newer »
  Share  
Marty Love Minuel
view post Posted on 23/12/2013, 15:58




Ciao ragazze, è da un po' che non vengo in questo forum, e ora visto che ci stiamo avvicinando al Natale, volevo in qualche modo farvi gli auguri di Buon Natale con una one-shote.
Per la mia fan fiction Una Historia Rebelde credo che la continuerò dopo le vacanze.

One shote Speciale Natale:

In casa Colucci:
Xx: Mia cosa ti succede???
Mia: Sto male Marizza!! * piangendo *
Marizza: Pensi ancora a Manuel???
Mia: Come potrei non pensarci?? Ci siamo lasciati meno di una settimana fa!! * piangendo e singhiozzando * la cosa peggiore che ti può succedere quando sei fdanzata è essere mollate pochi giorni prima di Natale!!
Marizza: Su Mia nno ci pensare, devi stare su, stasera c'è la festa e dobbiamo prepararci!!
Mia: Si hai ragione, * si asciuga le lacrime * non ci devi pensare
Marizza: Io so come tirarti su il morale, shopping!!
Mia: No questa volta neanche lo shopping mi tirerà su di morale!!!
Marizza: Devi dimenticarti di lui!! Dai vatti a preparare io ti aspetto fuori!!
Mia: Ok * sforzando un sorriso *
Marizza lasciò Mia da sola nella stanza, che si cambiò il più veloce possibile, si pettino i capelli e si trucco un pò. Indossava un top bianco con un cuore rosso glitter al centro, un coprispalle rosso, dei jeans e un paio di all star anch'esse rosse, aveva un rossetto, molto acceso, la matita era molto calcata e aveva un po' di ombretto rosa tenue, i capelli li aveva lasciati sciolti e un po' mossi. Mentre Marizza indossava un mono spalla azzurro, con una giacchetta di pelle blu-nera, dei legging blu notte e delle all star bianche, aveva solo un po' di lucidalabbra con dell'ombretto bianco sugli occhi, mentre i capelli li aveva legati in una coda di cavallo.
Mia: Eccomi!!!
Marizza: Finalmente!! Ma quanto ci hai messo???
Mia: Ma se sono stata velocissima!!!
Marizza: Dia andiamo!!!
Le due ragazze si incamminarono per il centro commerciale.
Al centro commerciale:
Mia: Hey Marizza guarda che bella maglietta, io entro a provarla tu veini??
Marizza: No, ti raggiungo più tardi, intanto tu vai!!
Mia: Ok
Mia entrò nel negozio mentre Marizza si sedette su una panchina e prese il telefono
Marizza: Ahhh sorellina, lo sapevo che lo shopping ti avrebbe fatta sentire meglio, ma lo so che sei ancora triste per lui!!!
Marizza compose un numero e aspettò che la persona da lei chiamata rispondesse.
Marizza: Pronto
Xx: Hey ciao Marizza come va??
Marizza: Non usare quel tono così allegro con me, dovrei odiarti per quello che hai fatto a Mia!!
Xx: Ho dovuto farlo, se nò Sabrina le avrebbe fatto del male
Marizza: Manu, non ti devi preoccupare di Sabrina, lei non farà niente, altrimenti se la dovrà vedere con me
Manuel: Ma cosa devo fare?? Ormai l'ho persa!!
Marizza: Io so come aiutarti
Manuel: E come??
Marizza: Stasera vieni a casa nostra per la festa di Natale, e poi dille la verità
Manuel: Grazie Marizza, non mi dimenticherò di quello che hai fatto per noi
Marizza: Si si, ora vai a farti bello per lei
Manuel: Vado subito ciao
Marizza: Ciaooo
Marizza agganciò il telefono e cinque minuti dopo arrivò Mia con come minimo 10 borse i mano
Marizza: Non dovevi comprare solo una maglietta??
Mia: Lo so, ma questa roba era così bella che non ho resistito
Marizza: Sei sempre la solita, dai ora andiamo che anche io devo farmi belola per stasera!!
Mia: Incontrerai Pablo??
Marizza: Si e questa volta gli voglio dire quello che sento
Mia: Fai bene, non devi perdere tempo!!
Marizza e Mia sorrisero e continuarono a girare per negozi, e anche Marizza iniziò a riempire le sue borse, con vestiti e jeans, per non parlare di Mia che era quasi scomparsa dietro a tutte quelle borse che aveva comprato.
Alla sera le due sorelle tornarono a casa.
In casa Colucci:
Appena Mia e Marizza entrarono in casa, la festa era già iniziata e le due ragazze si buttarono nella mischia.
Mentre Mia stava versando da bere per lei e per le sue amiche, qualcuno le tappò gli occhi.
Mia: Dai Marizza, non ho voglia di scherzare
Xx: Non sono Marizza
Il sorriso che aveva Mia si spense, tolse le mani che quel ragazzo le aveva messo sugli occhi e si voltò
Mia: Manuel cosa ci fai qui???
Manuel: Sono venuto a parlarti
Mia: E di cosa?? Mi vuoi dire di come sei felice con Sabrina??
Manuel: No, io non amo Sabrina io amo te
Mia: E allora perchè mi hai lasciata???
Manuel: E' stata Sabrina a costringermi, mi ha detto che se io fossi stato ancora con te, lei ti avrebbe fatto qualcosa di male
Mia: Non so se crederti!!
Manuel: Mi devi credere Mia ti giuro che io ti amo!!!
Mia: E adesso perchè me lo dici?? Non dicevi che Sabrina mi avrebbe fatto del male??
Manuel: Di lei si occuperà Marizza, non c'e ne dobbiamo più preoccupare
Mia: Ahh Marizza, lo sapevo che c'era il suo zampino, quando la vedo la ammazzo!!!
Manuel: Dai stai calma amore mio
Mia: Non mi chiamare amore mio, io non sono il tuo amore
Manuel: Mia, io ti amo più di qualsiasi altra cosa, tu sei il mio angelo, sei il mio sole, sei la mia unica ragione divita, io TI AMO!!!
A quel punto Mia si commosse e cadde qualche lacrima dal suo dolce visino.
Manuel: Mia perfavore dimmi che anche tu mi ami!!
Mia: Ti amo!!!
Manuel: Hey guarda * indicando l'alto * sei sotto a una foglia di vischio, questo vuol dire che mi devi un bacio
In quel momento Mia e Manuel si avvicinarono in un dolce e tenero bacio, il bacio più pieno d'amore che si fossero mai dati.
Qualche metro più in là Marizza li stava osservando, immaginandosi lei e Pablo al posto di Mia e Manuel.
Marizza: Ahhh la magia dell'amore!!
Xx: Sono una bella coppia vero??
Marizza: * sobbalzo * Pablo mi hai fatta spaventare!!!
Pablo: Marizza, c'è una cosa che ti devo dire da molto tempo
Marizza: Anche io dovrei dirti una cosa
Pablo: Aspetta fa parlare prima me!!!
Marizza: Ok dimmi
Pablo: Bhè, non è una cosa facile da dire a una ragazza, ecco.....
Marizza: Pablo, dillo e basta non ci pensare troppo su!!
Pablo: Ok te lo dico tutto d'un fiato, io TI AMO!!!
Marizza: * sgranò gli occhi * Che cooosa???
Pablo: Si Marizza hai capito bene io ti amo, tiamo alla follia!!
Marizza sorrise e poi Pablo continuò...
Pablo: so che tu non provi niente per me, ma ci tenevo a dirti quello che sento, tu piuttosto cosa mi volevi dire???
Marizza: L-la stessa cosa!!! * sorrisse*
Pablo: * sorrise a sua volta *
A quel punto i due si unirono in un bacio dolce, ma allo stesso tempo passionale e pieno d'amore, ora sarebbero stati insieme per sempre, e lo stesso per i Minuel.
Mia/Marizza/Manuel/Pablo: A tutte le ragazze del forum BUON SANTO NATALE!!!

Lo so che non è un gran chè, ma volevo solo farvi gli auguri di Natale con questa one-shote. :P :P
 
Top
mimiPABLIZZA
view post Posted on 23/12/2013, 18:44




ma è b-bellissima stupenda meravigliosa , BUON NATALE anche a te marty
 
Top
1 replies since 23/12/2013, 15:58   241 views
  Share