¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸


4 trame
Poll choicesVotesStatistics
Amore vuol dire sesso??3 [60.00%]
Angel1 [20.00%]
L'amore è solo un gioco??1 [20.00%]
Anche se il destino ci separa l'amore trionfa20 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

4 trame, (se me ne vengono altre in mente le aggiungo)

« Older   Newer »
  Share  
Vanessa Campi2
icon14  view post Posted on 19/6/2013, 00:48




Eccomi quì :P pronta con nuove ff..siccome ho cancellato le altre ;)
Non preoccupatevi Amore Ostacolato e ti prego lasciati Odiare ci sono ancora ^_^ le altre no!
Cmq ho in mente di fare altre due ff,ma dovete dirmi quale vi ha colpito di più ^_^
Adesso inizio con quattro,dopo metterò le altre ;)



Angel
Le antiche mura di Viterbo costudiscono un segreto:una comunità di angeli che da tempo convive pacificamente con gli abitanti della città.Marizza ha 16 anni,è un angelo,ma è diversa da tutti i suoi simili:è senza ali e per tutta la vita si è sentita un'esclusa,un'estranea perfino nella propria famiglia.Questa consapevolezza l'accompagna a sempre,mentre la sua esistenza scorre tranquilla giorno dopo giorno.Tra scuola,amici e litigi con la sorella maggiore.(Mia)
Ma quando arriverà in città Pablo un ragazzo misterioso dagli occhi magnetici,il mondo di Marizza viene sconvolto,e lei scopre che l'amore può rivelarsi il peggiore dei demoni.

Anche se il destino ci separa l'amore trionfa 2

Il tutto è finito con la morte di Marizza,per i 3:Mia,Manuel e Pablo,è tempo di verità tenute nascoste,sigillate in un posto oscuro per molto tempo.Cosa potrebbe mai accadere se il corpo inerte della piccola Marizza,potrebbe ricomporsi,così da tornare in vita?
Cinque anni sono passati ormai,duri e faticosi.E in tutto questo tempo non riescono a darsi pace,per loro c'è ancora qualche speranza che tutto...possa tornare come ai vecchi tempi.
E' arrivata l'ora:lotta a puro sangue,una lotta a mani nude e distruggere una volta per tutte il nemico.

Amore vuol dire sesso?

Marizza è la sorellastra di Pablo,si odiano,si umigliano e non si rispettano.Cane e gatto.
Cosa succederebbe se scoprissero di provare delle attrazzioni ognuno per l'altro.Per loro amore vuol dire solo una parola "sesso"
Riusciranno a ricredere nell'amore e a dichiararsi?
(questa ff è centrata specialmente sul sesso..quindi sta a voi decidere ;) )
(state tranquille Minuel ;) anche i Minuel faranno parte,solo che la ff è più centrtata sui Pablizza :D )

L'amore è solo un gioco??
Marizza ha 16 anni,vive la sua vita trà studio,amiche e musica(la sua vera passione)
Un giorno la sua amica Mia la inviterà a guardare una partita di calcio,e lì conoscerà
Pablo:classico donnaiolo,ribelle in tutti i sensi,bello da far paura.Le ragazze muoiono per lui.(Per esso l'amore è solo un gioco )
Cosa succederebbe se Marizza se ne innamorasse perdutamente?E se lui provasse i suoi stessi sentimenti?
Riuscirà Marizza a fare brace nel cuore del ragazzo più difficile da conquistare?
(questa ff ritiene scene un po traumatizzanti ;) )

L'incubo dell'amore
Marizza è una nuova arrivata all'Elite Way School,quindi è ignara alle conseguenze che potrebbero succederle.
Essendo una borsista non viene apprezzata molto dalla loggia,in effetti verrà reputata la novellina non benvenuta.Il capo della setta,è quello che la odia di più,quindi farà di tutto pur di farla cacciare.
Marizza pur essendo una ragazza forte,contro a loro è inerte,debole.Non riuscirebbe mai a mettersi contro di essi,ma sopprattutto contro di lui (Pablo)
Cosa succederebbe se Pablo,meschino,severo,burbero,se ne innamorasse perdutamente e lascerebbe perdere la sua arma di comandante?
Storia di un amore impossibile,il dolore che provi quando capisci di perdere tutto e non poter far niente per ritrovarlo.

Divieto d'amore
Marizza è una ragazza di 15 anni.Dopo la morte dei genitori è costretta da un tribunale di minori,a iscriversi al collegio di Santa Fes.Un orrendo istituto per suore.
Non molto lontano,anzi quasi vicinissimo,si trova il collegio di San Balio,nonchè un seminario per sacerdoti.Le regole e i raccomandamenti sono severissimi:nessuna ragazza deve entrarne a far parte.
Cosa succederebbe se la nostra Marizza,dopo lo scontro con il bel biondino se ne innamorasse perdutamente tantochè sarebbe capace di infrangere ogni regola pur di stargli accanto?
Storia con tantissimi ostacoli da superare,e scelte difficili.Il rischio della morte a un solo respiro.

Edited by Vanessa Campi2 - 20/6/2013, 23:21
 
Top
chiara <3
view post Posted on 19/6/2013, 10:37




sempre amore vuol dire sesso? nn so come mai ma mi ispiraaaa
 
Top
Marty00
view post Posted on 19/6/2013, 11:45




ANKE A ME MI ISPIRA: AMORE VUOL DIRE SESSO?? xD
e anke ANGEL *-*
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 11:49
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
251
Location:
Caserta

Status:


La seconda e la terzaaaaaa!! :D
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 19/6/2013, 11:59




Per il momento stà vincendo Amore vuol dire sesso??Non pensate che le trame siano finite ;) ne ancora altre in mente ;) Votate mi raccomando ;)
Ps:la ff che tutti ispira..vorrei precisare che contiene scene,di sesso,erotiche.Magari qualcuno potrebbe rimanere traumatizzato,quindi ci rifletterei due volte,prima di decidere questa -_- se a voi ispira però io la faccio eh ;)
 
Top
chiara <3
view post Posted on 19/6/2013, 12:17




tu la fai e pinto tanto per quello che vedo a scuola la tua ff e nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 13:55

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


le due ultime mi ispirano ancora ..però voglio leggere le altre trame ^_^ E cmq quoto con chiara ..a scuola sento e vedo di peggio -.-xD
 
Top
Ai Yoshida
view post Posted on 19/6/2013, 16:03




Le ultime due mi ispirano... tantissimo... e anche io come Roxy e Chiara... sento di peggio a scuola...
 
Top
KekkaBenja
view post Posted on 19/6/2013, 18:41




Si quoto con lro anche io a scuola sento peggio XDd bhhe anche ispira amore vuol dire sesso? Ma e carina anche l'amore e un solo un gioco?
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 21:45
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
825
Location:
Sicilia

Status:


la 3 e la 4 beh la 3 mi ispira e poi tanto se ne parla ovunque e la quarta mi darà adrenalina visto che ci sono scene traumatizzanti e cmnq si è vero hai cancellato in una notte uff cmnq fai queste 2 sono bellissime ehm ci saranno i minuel vero??? *-*
 
Web  Top
ennanonima
view post Posted on 20/6/2013, 19:30




Ma nessuna sui Minuel?? Uff...comunque...mi piacciono molto la 3 e la 4 *-*
 
Top
Ai Yoshida
view post Posted on 20/6/2013, 22:31




Io voto: "Amore vuol dire sesso?" e "L'amore è solo un gioco??"
 
Top
view post Posted on 20/6/2013, 22:35

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Anche io!! Anche se adesso mi ispira anche L'INCUBO DELL'AMORE!! Vane sono tutte bellissime io per ora ho votato L'amore è solo un gioco ? poi vorrei dare anche il secondo voto ma non posso quindi ti dico qui nel commento quale voto x seconda..:Amore vuol dire sesso? :)
 
Top
view post Posted on 20/6/2013, 23:06
Avatar

Quante volte il nostro cuore va per la Sua Strada,incurante dei problemi e delle priorità.Se c'è confusione o no l'amore non ci bada.

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
292
Location:
Hogwarts

Status:


Falle tutte,1 alla volta.Comunque aspettando che tutte queste ff diventino ff terminate,io farò 18 anni -.-"

Voto:L'incubo dell'amore
 
Top
MarizzaYPablito
view post Posted on 21/6/2013, 11:59




Angel !! Mi piace il FANTASY da come si vede dalla mia nuova ff he vedo a ispirato molto xD scherzo! Comunque penso che la trama più costruita meglio sia Angel le altre anche non sono male però questa è quella diciamo "migliore. Ciauuuuuu *_____*
 
Top
21 replies since 19/6/2013, 00:48   376 views
  Share