¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Quattro amici, due amori...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2013, 13:16
Avatar

IO non sono un personaggio. IO sono IO.

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
734
Location:
Firenze

Status:


L'ho letta solo ora, però devo ammettere che è davvero molto, ma molto bellaaa!!!!!
 
Top
ericaminuel
view post Posted on 25/7/2013, 13:53




M-MM-MAMA E' BELLISSIMAAAAAAAAA :D ...ANCHE SE UN PO' TROPPO CORTAAAAAAAAA <_< <_< ...NN POSSO COMMENTARE DATO CHE E' UN CAPITOLO MINI QUINDI CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAA :woot:
 
Top
kris12
view post Posted on 1/8/2013, 01:27




CORTA MA BELLA CONTINUA
 
Top
~Cipollina~
view post Posted on 1/8/2013, 17:43




AWWWWWWWWWWWWWN è STUPENDAAA MA CORTA U_U
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
Camila&Benja
view post Posted on 5/8/2013, 21:10




Pablo.
E' il turno mio e di Marz. Sono arrabbiato perchè mi ha mentito ma una voce dentro di me mi dice che lo ha fatto perchè prova qualcosa per me....Il combattimento procede bene e io mi decido a parlarle.
Pablo: Come va con Feli?
Marz: Tutto ok... :unsure:
Pablo :D Non mentire! Lo se non state insieme.
Marz: Non-è-è...ver-o!
Pablo: E allora la ragazza che sta con mio fratello chi è?
Marz: ...

Entra in scena Manu per dividerci come da copione. Sia io che Marizza gli puntiamo addosso la spada per non farlo avvicinare: E' una questione tra me e lei!!!!

Pablo: Perchè mi hai mentito?
Marz: ....Per... perchè io... E a te che importa?
Pablo: Non è che volevi farmi ingelosire...
Marizza: E perchè dovrei?...Io ti odio ù.ù

Marizza è in difficoltà sia con le parole che con il duello. Io dovrei perdere ma sono così infuriato che per sbaglio butto la sua spada per terra.

Marizza: Ma che fai...

Mi guardo intorno non sapendo che e e solo ora vedo quanto è l! lascio cadere la spada, corro da lei e la bacio. La sento sorpresa ma,subbito si abbandona stanca fa le mie braccia. Il pubblico applaude; dietro le quinte Mia ride e Manu c ricorda che lo spettacolo è finito. Marizza prontamente prende la mia spada e mi trafigge, Io cado a terra morto. Cala il sipario.

Marizza.
Mi ha baciata!!!! E' stato bellissimo. Rimaniamo imbambolati a fissarci fino a quando Mia mi tira fuori dal palco e Pablo viene trascinato fuori da una massa di ragazze arrabbiate. Non riesco a vederlo per tutto lo spettacolo...

Mia.
Hai capito Pablito! Ora comunque è il momento della mia morte...cioè quella di Giulietta. La scena del balcone è stata bellissima :wub: :wub: :wub: Manuel è stato dolcissimo e mi tremavano le gambe. Purtroppo non sono riuscita a vedere mio padre perchè c'è molta gente ma sono sicura che capirà...

Manuel.
La vedo distesa. Sembra morta. Se fosse vero io... mi salgono le lacrime. Mia! Se tu morissi io...ti seguirei nell'aldilà come Romeo. Come potrei vivere senza il mio angelo?! Spero che questa scena finisca presto!Mi uccido, lei si uccide poi il gran finale, l'inchino... tutto sembra trascorrere così velocemente! Subito dopo io e i ragazzi ci infiliamo in un taxi per raggiungere la gara delle band.
 
Top
kris12
view post Posted on 6/8/2013, 12:07




Un po corto come capitolo ma bellissimo come smp.
 
Top
Camila&Benja
icon12  view post Posted on 7/8/2013, 20:26




Marizza.
Mi infilo nel sedile anteriore per non stare seduta vicino a Pablo. Sono imbarazzatissima per quello che è successo e mi sembra anche lui. Lo vedo un po deluso.
Dai Pablo, dimmi qualcosa, ti prego!!!!!

Mia.
Io e Manu siamo euforici. E' stato bravissimo a interpretare Romeo e io, modestamente, sono un' attrice nata. Mentre io e il mio Manu, come dopo aver visto un film, commentiamo tutte le scene, noto che Marz e Pablo sono silenziosi...Come?! Dopo quello che è successo...

Manu: Cominciamo a riscaldare la voce...
Mia: Ma abbiamo ancora i vestiti di scena!
Manu: Ci cambieremo la...
Pablo: Vorrai dire qua. Siamo arrivati.

Io e Manu scendiamo dal mio lato, cioè quello dalla parte del guidatore per permettere ai piccioncini di guardarsi ALMENO!

Pablo.
Scendo dal taxy dopo aver pagato e mi scontro con Marizza. Devo dirle qualcosa ma cosa??

Pablo: Sei sporca qua...*idico il lato della bocca dove poo prima....

Lei diventa rossa...ancora di più.
Ma che cretino che sono! "Sei sporca qui...!!!"?! Non mi veniva di meglio?! Sono un deficiente!!!
Corro in camerino a vestirmi con Manu....

Mia.
Abbiamo poco tempo per vestirci...Come farò?????????????!!!!!!!!!!!
Per fortuna mi aiutano Belu e Fer. Mar se la cava da sola. Siamo pronte!
Lo show inizia. Le selezioni che abbiamo fatto tempo fa erano state difficili e ho un po di paura sopratutto quando ci presentano sul palco perchè c'è una gran folla!
Charly: Bene, è questi sono gli ErreWay!
Mia: Ciao
Manu: Salve
Pablo/Marz. Hola * Si guardano male.
Charly: Su, presentatevi!
Marizza: Io sono Marizza!
Mia: Mi chiamo Mia!
x: Ciao Bella!
Manuel: * Arrabbiato* Il mio nome è Manuel
Marizza: Per gli amici Manu
Pablo: E io sono Pablo!

Certo che Marizza è sempre a suo aggio, sarà perchè sua madre è Sonia Rey...
Marizza.
Quando Pablo si presenta le ragazze applaudono più forte....che rabbia!
Ci mettiamo dietro le quinte ad ascoltare gli altri .

Manu: Certo che sono forti...
Pablo: Manu, guarda che chitarra!
Mia: Ma ce la faremo?
Marizza: Certo, hai dubbi?
Pablo: Tocca a noi, andiamo!
Charly: E ora tocca agli ErreWay, eccoli.
Marz: Ciao.
Charly: Ciao bellissima * fa l'occhiolino a Marizza* Che canzoni ci cantate?
Pablo: * Arrabbiato* Para cosas buenas e Tiempo.
Charly: Ecco a voi gli ErreWay.

Pablo
Cantiamo le nostre canzoni che sembrano riscuotere un certo successo nel pubblico ma io non mi tolgo dalla testa quell' idiota. Vorrei gridargli che Marizza è mia ma purtroppo non è vero... :-(

Charly: E ora diremo il nome delle due band finaliste: I Rolabogan e...GLI ERREWAY! Preparatevi per l'ultima canzone.

Corriamo sul palco stra-felici abbracciandoci e congratulandoci...poi andiamo nei camerini a cambiarci ma prima vedo quel deficiente che ci prova con Marz, ANCORA!

Pablo: Ma lo hai visto, dico?
Manu: Chi?
Pablo: Quel cretino di CHarly ci sta provando con Marizza!
Manu:Puoi dirmi che intenzioni hai con lei? Non è un giocattolo, ha dei sentimenti...
Pablo: Wow, ne parli come se fosse la tua ragazza....
Manu: Non cambiare discorso, Pablo. Sai che io amo Mia e che Marz è una mia cara amica.
Pablo: Hai ragione, scusa amico. Io...Non so che mi prende. Quando sto con lei mi succedono delle cose che non mi sono mai successe e...ho paura di questo.
Manu: E' per questo che dopo quel bacio non le hai rivolto la parola.
Pablo: Ecco, vedi! Quando l'ho vista su quel palco mi sembrava tutto tanto facile: Correre da lei, baciarla...Ma ora, ho paura di quello che lei possa provare per me!
Manu: Ti capisco ma, devi fare qualcosa!
Pablo: Hai ragione, grazie.

Le parole di Manuel hanno fatto scattare qualcosa dentro di me. Corro verso il palco. Charly annuncia che tocca a noi. Io salgo prima degli altri afferro il microfono e...

Pablo: Buonasera a tutti, io sono Pablo e...questa canzone l' ho scritta per te, Marizza. Si chiama Dos segundos e fa così....
Hace dos segundos, te di mi beso
Hace dos segundos, soy hombre entero
Hace dos segundos, yo no sabía
del sabor de tu boca sobre la mía.

Hace dos segundos,yo te pedía
una luna llena con tu poesía
Hace dos segundos, que floto en el aire
Hace dos silencios, que mi beso arde

Nena en dos segundos es tuyo mi mundo,
Nena tu infancia es eterna,
Ternura tan nueva, solo en dos segundos
ay nena...si vale

Nena en dos segundos es tuyo mi mundo ,
Nena tu infancia es eterna,
Ternura tan nueva, solo en dos segundos
ay nena....si vale
la pena


Il pubblico era in delirio. Le ragazze urlavano, i ragazzi applaudivano e alzano tutti i cellulari: Era stupendo!!!
Mia appena finita la canzone mi saltò addosso.

Mia: Bravissimo, il mio Pablito!!
Manu: Complimenti ma non fare più questi scherzi dovevamo ncantare Memoria...
Pablo: Dov'è Marizza?
Mia: Non lo so?
Manu: Eccola
Charly: Complimenti a Pablo ma la serata deve continuare. Perfavore silenzio perchè abbiamo un vincitore. La band che vince è...

Edited by Camila&Benja - 8/8/2013, 00:28
 
Top
kris12
view post Posted on 11/8/2013, 16:45




Chi vincera? Vedi di andare avanti il prima possibile x kè altrimenti mi farei troppe domande di cosa farai succedere nel prox. capitolo.
CONTINUA
 
Top
view post Posted on 11/8/2013, 17:57
Avatar

IO non sono un personaggio. IO sono IO.

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
734
Location:
Firenze

Status:


Si, ma dai che fai ci lasci così? Devi continuare a tutti i costi!!
Ecco...adesso mi brontola lo stomaco perché mi hai lasciata così...forse avrò fame...mmmhhh non so...non so che pensare...MA CHE CENTRA QUESTO!! FRANCESCA PENSA ALLE COSE SERIE!
Che bello adoro scrivere con il computer di mia sorella!! *-*
Ok basta, io ero tentata di farti i complimenti e invece sto' facendo altroooo!! Ok ora te li faccio.
La tua ff è scritta molto bene, un idea originale soprattutto la recita e lo svolgimento di codesta...
Mia: Ma che parolone
Tu sempre a rompere l'anima stai?
Mia: Si, se tu non mi avessi introdotta nel tuo angolo autrice io non sarei mai intervenuta da nessuna parte!!
Parla e di quello che devi dire
Mia: E' bellissimaaaaa!!
Appunto ecco che volevo dirti io ù.ù
 
Top
Camila&Benja
view post Posted on 11/8/2013, 18:54




Francesca, devo dirti che hai problemi di doppia personalità xD. Grazie per i commenti. Non so quando continuerò perchè quello che devo scrivere è l' ultimo capitolo. Quindi non lo so...dipende dai commenti, anche.
 
Top
view post Posted on 12/8/2013, 21:55
Avatar

IO non sono un personaggio. IO sono IO.

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
734
Location:
Firenze

Status:


Cosa? No io non soffro di doppia personalità, mi basta il mio alter ego xDD.
No seriamente è colpa di Efp che con recensioni e angoli autrice, adesso li ho tutti fra i piediii!!!
La cosa bella è che ogni tanto viene Pablo *--* e anche Shade *--*.
Ma quando viene Mia...le posso voler anche bene, ma rompe e solo a me TT_TT
Mia: Lo so...tu mi hai messa per prima quindi, arrangiati...di un po' oggi a cena eravate ubriachi?
No, però sai...forse i miei zii, federica e babbo, io e mamma ridevamo e basta...poi io sono ubriaca così di mio, figuriamoci se bevo -_-
Mia: Si, capisco
Ma possibile che interrompi sempre tutto quello che faccio con delle domande idiote!
Mia: Se non fossi di erica solo nella chat TT_TT...sarebbe meglio e invece sono tua purtroppo!!
Magari potessi regalarti ù.ù...e invece non posso!!
Comunque NOOOOO NON SOFFRO DI DOPPIA PERSONALITA'A'A'!!
Tu sai come mi chiamo io, però io non so come ti chiami te!!
Dimmelo non posso certo chiamarti coixx ù.ù
 
Top
Camila&Benja
view post Posted on 13/8/2013, 16:14




Mi chiamo Federica e comunque adoro quando fai parlare i tuoi personaggi nei commenti. Sono gelosa perchè Mia non rompe pure a me?xD e poi anche io voglio entrare nella Marizza y Pablo hause. Ho fatto lo smistamento ma non mi risponde nessuno. Uffa!
 
Top
view post Posted on 14/8/2013, 10:57
Avatar

IO non sono un personaggio. IO sono IO.

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
734
Location:
Firenze

Status:


COME MIA SORELLA MAGGIOREEEE!! O.o
Piacere conoscerti .
Non è difficile farli entrare nei tuoi commenti, se hai un accaunt su e efp e un angolo autrice con i personaggi che scegli te della tua storia su qualsiasi altro tipo di forum o di sito hai fatto
Pablo: Quello che intende Francesca è, iscriviti a efp poi crea una tua ff da inserire la o in un altro posto, una di qualsiasi tipo, e poi mettici i personaggi da te scelti.
Però attenta devi metterci tutti i personaggi da te scelti, non puoi ficcarceli così da un momento a l'altro -.-, come ha fatto un qualcuno
Io: Io non ho fatto nulla!!
Pablo: Non parlavo di te
Io: Ah ok, comunque hai capito, crea un tuo angolo autrice e poi potrai farlo anche te , il massimo che faccio io è prestare mia a erica in chat, ma di più non posso fare ù.ù :P

Ah e per la Pablo y Marizza hause, non è difficile, nemmeno io alla prima sono stata notata xD, mandalo più e più volte vedrai che alla fine riri si accorge che glie lo hai mandato ^-^
 
Top
Benjamila
view post Posted on 18/8/2013, 19:52




CONTINUA X 1000 VOLTE.!
 
Top
Pablo+Marizza ;)
view post Posted on 19/8/2013, 21:37




Mi piace molto !!!!! CONTINUAAAAAAAA
 
Top
94 replies since 20/6/2013, 21:04   3877 views
  Share