¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Prima o poi tutto finisce, ONE SHOP piccoli pesieri dei 4 protagonisti quando hanno finito il 5o anno scolastico...

« Older   Newer »
  Share  
mimiPABLIZZA
icon9  view post Posted on 18/12/2013, 17:25




Marz
Dopo tanti anni di ribellione , è arrivato questo momento , il momento di prendere ognuno la propia strada , quello di separarci
Siamo arrivati all'ultimo giorno di scuola . Però questo non è come gli altri perchè prima ci si salutavamo in modo superficiale , sapendo che l'anno dopo ci saremo incontrati e strinti in un abbraccio ma adesso no è così non tutti l'anno prossimo ci vedremo , alcuni andranno a vivere in altri paesi , altri in altre regioni e altri ancora in altri continenti e quel abbraccio non sarà più la stesso , anche se manca una sola persona ...
In questo collegio ho imparato a fare amicizie nuove e ad amare :cry:

Mia
Ecco il giorno che non volevo arrivasse , oggi ci saluteremo ... per sempre però . Spero solo che gli erreway non si separeranno perchè anche quello non lo potrei sopportare !!!!!!weeping
Anche se io vico e feli ci siamo promesse di non abbandonarci mai io comunque non sono tranquilla , ormai siamo cresciute e poi bhò ?... potrà succedere di tutto...
In questo collegio ho imparato ad accettare gli altri per come sono . :cry:

Pablo
Basta pablo basta ... stai piangendo come un bambino da ore , ma ci credo chi non piangerebbe se dovrebbe abbandonare gli amici di una vita .
Non riesco ad immaginare una vita senza tommy e caffè (guido) il trio di scemi :cry: , insieme ne abbiamo combinate tante e spero che ancora ne combineremo .
Vorrei tanto tornare indietro nel tempo e rivivere quelle proteste . ribellioni , baci , gelosie , litigate e tante altre cose .
In questo collegio ho imparato a battermi per ciò che sento , a ribellarmi :cry:

Manuel
:cry: e veno male che io ero uno forte , sto qui in un angolo della camera a piangere .
Mi chiedo solo una cosa
PERCHE' PRIMA O POI TUTTE LE COSE BELLE FINISCONO ????
Su :cry: perchè nessuno mi risponde ??????? *guardo in alto*
Appena sono arrivato qui al collegio mi sono subito affezionato alle persone che vi sono dentro ma anche a persone che erano fuori e che mi hanno molto aiutato in questi anni come franco colucci e sonia rey due persone meravigliose che io stimo molto
In questo collegio ho imparato a fidarmi degli altri :cry: .




CIAU RAGAZZEE HO RIVISTO IL VIDEO DELL'ULTIMA PUNTATA DI REBELDE WAY E MI è VENUTA IN MENTE QUESTI PICCOLI PENSIERI DEI PROTAGONISTI E HO PENSATO DI CONDIVIDERLI CON VOI SPERO VI PIACCIONO E CAMMENTATEEEEEEEEEE :wub:
 
Top
soyquiensoyportumemoria.
view post Posted on 19/12/2013, 15:03




Fu così che Irma costrinse Mimi a trasformare la one-shot in una FF. È incantevole <3
 
Top
mimiPABLIZZA
view post Posted on 19/12/2013, 17:44




ahhahahahahh Irma tu mi fai morire ahahha ti prometto che appena finirò queste due ff ne farò una simile a questa in tuo onore ahahahahahah :P :wub:
 
Top
2 replies since 18/12/2013, 17:25   271 views
  Share