¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Non capivo che l'amavo .., New fan fiction ;)

« Older   Newer »
  Share  
RoxanaBenja
view post Posted on 5/1/2014, 20:15 by: RoxanaBenja

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Hola.... da quanto tempo ^_^ ^_^ bhè.... io non avevo l'intenzione di postare una fan fiction ma una certa persona :shifty: non mi lascia altre scelte. Sarà l'unico modo per rinvivirla xD Vi annuncio già in anticipo che non posterò giornalmente ma neanche raramente. Massimo nei fini settimana dipende da com'è sarà la settimana scolastica , a volte potrò essere molto stanca -_- Quindi vi lascio tempo di commentare i cap per un intera settimana ;) spero di trovarli molto (altrimenti non posto muahuahuah :P ) Ancora non sono certa di postare già il primo cap senza sapere cosa ne pensate quindi per ora e sino a quando non sarò pronta del tutto vi lascio la trama così che potete capire di cosa parla :) Spero che vi piaccia ma per farmi sapere chi la seguirà e se vi piace vi prego di commentare giù . Quando sarò pronta posterò in questa topic il primo cap ! Spero che vi piaccia :)

Pablo , un ragazzo ricco , stupendo e popolare, aveva tutto sino a quando un giorno decide di partire in Italia con la famiglia per scappare dall’amore, per fuggire da lei.. la ragazza che ha sempre amato sin dal primo giorno: Marizza Pia Spirito. Essa si vendicava di tutto quel che gli aveva fatto ,come aver scommesso su di lei , tradita baciando altre ragazze , raccontandogli menzogne . Si vendicò mettendosi con altri ragazzi, baciandosi con quelli davanti agli occhi di Pablo , facendolo rosicare.. Pablo..ormai stanco dall’impertinenza della ragazza, decide di andarsene per dimenticarla del tutto. Secondo loro due , la lontananza riesce a far spegnere tutti i sentimenti che provavano l’uno per l’altro mettendosi con altre persone ,cercando di vivere la loro vita in armonia. Ma dentro di loro era impossibile dimenticarsi perché proprio il giorno prima della sua partenza succede una cosa che i due mai si aspettavano. Solo dopo 7 anni Pablo ritorna a Buenos aires costretto dal padre per lavoro . Qui rincontra tutti i suoi amici , Mia , manuel i quali dopo un ‘anno della partenza di pablo hanno dato alla luce una piccola peste : Sharon. Una bambina che vivendo sin da piccola con marizza , la quale convive nella casa dei minuel , diventa un appassionata Pablizza , e quando anche Pablo verrà ad abitare a casa loro cercherà in tutti i modi per farli mettere assieme . Tutta questa ‘’pace’’ verrà rovinata dalla futura moglie di Pablo: Sol . Accanita ragazza pieno di odio per marizza che crede che voglia rovinare i suoi piani per sfuggire alla scoperta del suo grande segreto. Ma nessuno vuole capire che ormai Marizza è innamorata di thomas , il quale diventa una persona non gradita agli occhi di Pablo , che dal primo giorno da segni di gelosia. Pablo e marizza non solo dovranno convivere la casa , alias campo di battaglia , ma anche un altro posto che mai si sarebbero aspettati di stare dopo tanti anni . Anche i Minuel avranno ,successivamente , dei problemi ..o meglio equivochi , dovuti al ritorno di una persona , che tempo fa rovinò la coppia , ma grazie al loro amore riusciranno a trionfare di nuovo??
La coppia di Pablo e Sol / Marizza e thomas cercanno di rafforzare i loro legami con passi importanti: tipo il matrimonio ! Ma vari incidenti li porterà ad essere incerti di sposare realmente quelle persone…
Vari divertimenti , amori , conflitti , furbizie , tradimenti, segreti e nuovi personaggi e molto altro ancora vi aspetta nella mia nuova fan fiction : NON CAPIVA CHE L’AMAVO!!!!!



COMMENTATEEEE E VANE.... INVIAMI LA CONTINUA -_- :shifty: :shifty: e spero in un tuo commento! ;)
 
Top
645 replies since 5/1/2014, 20:15   35549 views
  Share