¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Non capivo che l'amavo .., New fan fiction ;)

« Older   Newer »
  Share  
RoxanaBenja
view post Posted on 8/1/2014, 18:06 by: RoxanaBenja

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Ragazze sono commossa :')) Non pensavo che la commentavate! Sono davvero felicissima che la trama vi piaccia ^-^

mess x cry : Muahahaha cara Cry ricordati che arrivo sempre quando non te lo aspetti ;) ahahahahaha :3 grazie x il commento :* <3

Mess x mimiPABLIZZA : Ciao penso che ci conosciamo :) piacere sono roxy ;) puoi chiamarmi così se vuoi :D Ti ringrazio molto e sono felice che ti piacciono le mie ff *--* Non ti preoccupare che alla fine staranno assieme , devi sapere che a me i finale meno drammatici non mi piacciono perché mi immedesimo in voi e non vorrei farvi lasciarvi scioccati con l'acqualina alla bocca per la fine insipida xD ahaha non so se mi hai capita xD ahahaha Cmq sia grazie x aver commentato!



GRAZIE A TUTTE PER AVER COMMENTATO!! :wub: Posterei il primo cap sabato sempre se Vane (VanessaCampi2 ) si decidesse a postare Amore Ostacolato *--* (la mia ff preferita xD ) ù.ù
Conto sempre su di te eh Vane!!! A...dimenticavo.. non posto sino a trovare anche il tuo commento :P :P
 
Top
645 replies since 5/1/2014, 20:15   35549 views
  Share