¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

in questo mondo TREMENDO che rendi STUPENDO soltanto ESISTENDO, questa è una ff molto diversa dalle altre,parla di autolesionismo in modo molto esplicito se pensate che vi possa far male vi consiglio di non leggerlo

« Older   Newer »
  Share  
ale_green
view post Posted on 1/7/2015, 22:43




Salve a tutti sono camila,ho 15 anni quasi 16 e ho finito da un mese il secondo anno del’istituto alberghiero,anche se devo affrontare i debiti tra una settimana.

La mia vita è un completo disastro..i miei genitori sono separati,vivo con mia madre e mio fratello ma non sanno quanto io stia passando un periodo veramente orrendo. Ho due migliori amici di nome Felipe e Andrea ma con uno ci ho litigato da poco e nonostante gli abbia chiesto scusa non avendo colpe non mi ha perdonato del tutto. sto davvero male.

Per quanto riguarda la scuola,mi piaceva finche non è iniziato questo periodo orrendo,un periodo fatto di prese in giro da parte dei miei compagni di classe,perdite di varie amicizie a cui tenevo tantissimo,e soprattutto un periodo in cui mi sono buttata in un pozzo troppo alto per me e non riesco ad uscirne.

Volete sapere di più?se vi interessa sapere altro della mia vita o di quale pozzo sto parlando bhè allora seguite questo diario di bordo di una ragazza molto diversa dalle sue coetanee.
 
Top
view post Posted on 2/7/2015, 09:04
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,213
Location:
Italia

Status:


Hey ale, guarda che io li aspetto seriamente con ansia i tuoi capitoli....
 
Contacts  Top
ale_green
view post Posted on 2/7/2015, 10:29




haha non ti preoccupare allora metti da parte l'ansia che prima di pranzo posto..e grazie perchè davvero mi hai fatto sorridere
 
Top
ale_green
view post Posted on 2/7/2015, 12:49




Oggi non volevo proprio alzarmi,avevo messo la sveglia alle 8:00 ma alla fine mi sono svegliata che erano le 9:30 nonostante dovessi studiare per l’esame,ma non ne ho proprio voglia.
Comunque,caro diario sono appena tornata a casa perché sono passata a prendere felipe e andrea a scuola…mi sono dovuta subire le prese per il culo di una puttanella della classe ma sapete,quando sono con andrea e feli riesco ad ingnorare tutti anche se sto malissimo.

-stavo scrivendo con la musica in sotto fondo quando lo squillo del mio cellulare mi fece tornare alla normalità,quindi mi alzai dalla sedia della scrivania e presi il cellulare e buttandomi sul letto risposi.-
‘’hey ale’’

‘’hoy andree ci siamo salutati 5 minuti fa,gia ti manco?’’

‘’una cifra piccolè,volevo chiederti se volevi uscire oggi pomeriggio con me e feli..porta anche dei suoi amici’’

‘’non lo so andre sono stanca’’

‘’daaai ti prego’’

‘’e va bene’’
‘’ok ti passo a prendere alle 17:00 e fatti trovare pronta’’
Non mi lasciò nemmeno rispondere che aveva già attaccato

Vidi che era 12:48 quindi scesi in cucina e vidi che mamma mi aveva lasciato dei panini da farcire per pranzo,mi girai andai al frigo e presi la mia bottiglia di integratore di Sali minerali e tornai in camera,decidendo di prendere il libro di scienze e studiare qualcosa per questo debito del cavolo che avrei dovuto affrontare tra 9 giorni…

Poche ore dopo mia madre tornò dal lavoro e mi resi conto che erano gia le 16:30 quindi chiusi il libro e mi misi sotto la doccia per poi vestirmi. Nel arco di 15 minuti ero pronta per uscire e quindi misi u po’ di musica al pc…decisi di sentire briga,il mio cantautore preferito,per lui avevo fatto 6 ore di fila sotto il sole per vederlo 2 minuti e farmi autografare il cd.
Poco dopo citofonò andrea quindi scesi e mi diressi con lui verso il luogo del’appuntamento.
‘’wella andrè’
‘’wee’’

‘’allora dove dobbiamo andare?’’

‘’mi ha detto al mc eur fermi’’

‘’ah va bhe vicino andiamo a piedi?’’

‘’no autobus ale sono stanco’’

‘’povero lui’’
Passammo tutto il tempo a scherzare,ridere e prendere in giro una ragazza che aveva in classe e non per niente era la sua ex migliore amica,ma per quanto dicesse di odiarla io sapevo che non era vero,lo conoscevo troppo bene.
Anche lui mi conosceva ma non cosi bene,non sono mai stata una persona a cui piaceva parlare di se.anzi sono sempre stata una ragazza timida e introversa ma nonostante questa andrea e feli mi considerano la loro migliore amica.

Dopo 15 minuti arrivammo a eur fermi e aspettammo feli con i suoi amici davanti al mc,speravo ci fosse almeno una femmina cosi da non dover essere l’unica ma trovavo molto improbabile che qualcuna oltre a me lo potesse sopportare,a volte poteva essere davvero insopportabile.

Dopo 30 minuti di ritardo ecco finalmente arrivare feli,era accompagnato da un ragazzo
‘’ragazzi lui è benjamin’’

O mio dio quanto era bello…cami ma cosa stai dicendo uno come lui non si interesserebbe mai a una come te.
Cami:‘’ciao benjamin io sono camila ma chiamami cami’’

Andre:‘’io sono andrea’’

Feli:‘’si va bhe ma a me non mi salutate?’’

Cami:’’vieni qua ciuffetto’’gli scoccai un bacio sulla guncia mentre andre gli scompigliò i capelli.
Ad un certo punto vedemmo una ragazza che correva verso di noi
Feli:’’ hey lu tranquilla ti aspettiamo hahah’’

Lu:’’scusate il itardo,io sono luisana ma chiamatevi lu’’

Vidi che feli aveva gli occhi che gli brillavano,quella ragazza gli piaceva e anche molto.
Cami:’’ciao io sono camila ma chiamami cami e lui è andrea’’
Dopo le presentazioni entrammo e ordinammo..io un cheeseburger,una bottiglia di acqua e i polletti da tre
Gli altri presero il crisbry mc bacon menù grande
Feli:’’ale ma quanto mangi poco’’
Cami:’’mi sono ingozzata a casa non sapevo venissimo qua hahah’’
Andrea:’’sempre la stessa’’
Scherzammo tutto il tempo e benjamin e lu erano molto simpatici…scoprii che amavano la musica e che dopo sarebbe venuto un loro amico cantante famoso,ma non ci vollero dire il nome.
Dopo un ora arrivò mi girai e non potevo credere hai miei occhi…
 
Top
view post Posted on 2/7/2015, 15:21
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,213
Location:
Italia

Status:


Oddio, ti prego, ora si che mi fai stare in ansia!!
Voglio assolutamente sapere chi è questo cantante e non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo, quindi affrettati a postare!!
 
Contacts  Top
ale_green
view post Posted on 2/7/2015, 15:50




se c'è la faccio dovrei postare un capitolo al giorno,dopo gli esami anche due se non esco ma per ora che devo studiare la situazione è molto incerta
 
Top
ale_green
view post Posted on 3/7/2015, 16:08




Capitolo 2

Ieri sera abbiamo fatto nottata e sono tornata a casa alle 3:00 infatti questa mattina mi sono svegliata alle 11:00 e solamente perché mia madre è entrata in camera e mi ha buttato giù dal letto.
Quindi dopo aver fatto una doccia per svegliarmi sono andata in cucina e mi sono fatta un cappucino e mentre lo bevevo pensavo al’incontro di ieri sera.
-poche ore prima-
Xx:’’piacere a tutti io sono mattia’’

Feli:’’piacere mattia io sono felipe’’

Benja:’’wella bri’’

Lu:’’ciao bri ‘’

Andrea:’’piacere andrea’’

Feli:’’cami che fai non ti presenti’’

Cami:’’ o mio dio ma tu sei briga’’

Lu:’’bri ti presento camila una tua fans

Mattia: ciao cami

Cami: ‘’c.c.c.iao m.m.mattia’’

Andra:’’parlerai cosi tutta la sera’’

Cami:’’cretino’’

Briga:’’vi va di andare in discoteca?’’

Tutti:siii
-fine flashback-
Ancora non potevo crederci che avevo conosciuto il mio idolo e che oltre tutto ci avevo anche ballato in discoteca.
Decisi di scrivere ad una vecchia amica per dargli la notizia ma mi squillo il telefono prima che potessi sbloccarlo

Messaggio da: 3458765432
‘’hey alessia ciao,sono mattia,benjamin mi ha dato il tuo numero volevo chiederti se ti andava di venire a vedere le prove del mio concerto insieme ai ragazzi.ovviamente tutto gratuito ;) fammi sapere baci’’


O mio dio,briga aveva il mio numero e mi aveva invitato a vedere le prove del suo concerto…se solo alessia lo avrebbe saputo sarebbe venuta anche lei

Messaggio inviato a: mattia briga
Hey ciao mattia,mi piacerebbe molto venire a vedere le prove posso chiederti se potrebbe venire anche una mia amica anche lei tua grandissima fan?


Non dovetti aspettare molto per la risposta ù,ma ammetto che sembrava un eternità

Messaggio da:mattia briga
Si certo venite tutte e due in via oceano pacifico alle 13:00 vi aspettiamo li e lascio detto alle guardie di farvi entrare


Messaggio inviato a:mattia briga
Ok grazie sei dolcissimo a dopo allora


Devo ammettere che è stato davvero dolce quindi chiamai alessia e tra un ulrlo e un altro ci reparammo ma essendo ancora presto decisi di aprire facebook. Avevo 13 messaggi non letti il che mi stupi apri la cartella e non potevo credere hai miei occhi..sùtuti messaggi dei miei compagni di classe.e tutti i messaggi erano pieni d’insulti.
Muori,ucciditi,fai schifo,sei inutile,i tuoi amici ti usano solo…
Non ci potevo credere,anche dopo la scuola continuavano questi insultiti del cavolo,ho iniziato a piangere,ma ho sempre odiato farlo,ma questa volta non riuscivo proprio a smetterla.andai in bagno e presi la lametta che non usavo ormai da giorni,mi alzai la manica della felpa,quella destra,e guardai il mio polso,era pieno di segni e di tagli che si stavano rimarginando. Continuai a piangere e iniziai a non respirare bene,l’attaco di panico si stava facendo sentire molto questa volta. Cosi inizia a tagliare senza fermarmi finche non vidi che il mio polso era pieno di sangue e la mia lametta anche perciò i alzai e misi il polso sotto l’acqua,vidi il mio polso era letteralmente pieno di tagli ed io finalmente cominciavo a respirare meglio vedendo quel sangue uscire dal mio corpo e sapevo che prima o poi avrei avuto la forza di togliermi la vita.dopo 10 minuti disinfettai tutto e misi i braccialetti per poi abbasare la manica ed uscire dal bagno,anche perché di li a poco sarebbe arrivata alessia…andrea,feli e alessia non sapevano cheero vittima di bullismo per tutto il secondo superiore ne tanto meno sapevano che mi tagliavo e non dovevano saperlo.
Dopo due inuti nemmeno a programmarlo arrivoùò alessia e quindi ci incamminammo per andare alla discoteca.

ciao a tutte ragaze...si lo so questo è un capitolo molto pesante devo dire,però giuro che il prossimo sarà molto più bello e scritto assolutamente meglio
 
Top
Kekkabenjamila
view post Posted on 3/7/2015, 17:34




È molto triste... :cry: comunque io avevo un amica che si tagliava quindi so com'è...lei mi faceva vedere le sue cicatrici e io stavo male per lei...comunque è passata torniamo a sorridere :lol: e molto bello continua
 
Top
view post Posted on 3/7/2015, 20:51
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
887
Location:
trecase ( NA )

Status:


Continua per favoreeeeee


Kekkaaaaa amo la tua foto profiloooooooooooo😍😍😍😍 Agus e Maxi!!!!!!! Awwwww lsbdksbalsvalwlbwkalakabskslndnsl



Ok Marika basta...
 
Top
Kekkabenjamila
view post Posted on 4/7/2015, 12:07




Visto? Anche io amo agus e maxi!! 😍😍😍😍😍😍😍😍
 
Top
ale_green
view post Posted on 5/7/2015, 15:53




capitolo 3

dopo 10 minuti arrivammo al'altlantico,con alessia scherzamo e ridevamo ma io non ero al massimo ma non lo facevo notare.
quando arrivammo le guardie non ci volevano far passare.
ale:senti bodyguard dei miei stivali,mattia ci vuole dentro e se tu sei cosi incompetente da non saper fare il tuo lavoro vallo a chiamare

bodyguard:io non vado a chiamare nessuno per una mocciosa come te

ale:senti testa di ca...

cami:ALE ZITTA,ora lo chiamo al cellulare e lo faccio uscire tranquilla

quando voleva alessia poteva diventare molto cattiva,presi il telefono e feci il numero di briga
mattia:oiii dove siete?

cami:fuori il bodygard non ci vuole far passare puoi uscire?

mattia:certo arrivo subito

tornai verso alessia che stava litigando ancora con quel signore
cami:ale sta arrivando ti cal per favore

ale:okok

mattia:che sta succedendo stev

stev:le signorine vogliono entrare

mattia:infatti devono,avevo lasciato detto che potevano entrare.

stev:scusa bri non lo sapevo,signorine scusate per il disagio ma capitemi non posso far entrare chiunque

ale:pff non siamo chiunque

cami:ale smettila hahaha

mattia.ciao camila, e piacere alessia io sono mattia

ale:si lo so comuque piacere

entrammo e vedemmo le prove del concerto che avrebbe avuto il giorno seguente,era davvero bravo,e quando era sul palco era favoloso.
dopo le prove stavamo per andare via quando mi fermò benjamin

benja:cami ti posso chiedere una cosa?

cami:si certo dimmi

benja:ti andrebbe di cenare insieme?

cami:oddio un sogno,si dai prendo la felpa e andiamo

benja:ma è estate perchè metti la felpa

cami:*cazzo no no non chiederlo* ho solo freddo benja

benja:daccordo

uscimmo e andammo nel suo ristorante preferito ma era davvero molto lussuoso e devo dire di essermi sentita un pò a disagio inizialmente..ma poi parlavamo e scherzamo finche non mi si alzò un pochino la manica della felpa..

benja:camilla cosa sono quelli??

benja li aveva visti,aveva visto i miei tagli,il mio più oscuro segreto che nessuno sapeva,e lui in 2 giorni che ci conoscevamo l'aveva gia scoperto...
 
Top
view post Posted on 6/7/2015, 09:48
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
887
Location:
trecase ( NA )

Status:


Oddiooooo continuaaaaaaa... mi piace troppissimoooo
 
Top
view post Posted on 6/7/2015, 12:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,213
Location:
Italia

Status:


Oddio, ti prego continua!!!
Voglio vedere cosa Benja dirà a Camila, e spero che non sia nulla di cattivo....
 
Contacts  Top
Kekkabenjamila
view post Posted on 7/7/2015, 12:38




Continuaaaa spero che benja aiuterà cami !!!!!
 
Top
ale_green
view post Posted on 11/7/2015, 14:26




sono passate molte settiname da quel fatitico giorno...non ho più sentito benjamin,ne gli altri ragazzi,anche se enjamin ha provato a contattarmi più volte.
sono sdraiata sul letto in questo momento e ripenso alla conversazione che abbiamo avuto circa tre settimane fà

-flashback-

benja:ma vuoi capire che fai del male a te stessa e a noi che siamo i tuoi amici?e si mi ci metto in mezzo anche io perchè nonostante ti conosca da poco ti voglio un gran bene

cami:tu non sai quello che ho passato e che sto affrontando tutt'ora,tu non sai niente.

benja:e allora spiega,io voglio aiutarti ma se non ti spighi non me lo permetti

cami:no è cosi facile come credi

benja:è che non vuoi.

come potevo spiegargli che soffrivo di bullismo?e tutte le altre cose. come potevo?

cami:davvero non è facile

benja:vuol dire che non ti fidi di me

cami: -feci un respiro profondo- sto soffrendo di bullismo da un anno,ho perso il mio igliore amico,a casa va tutto male,voglio cambiare classe ma so che a feli da fastidio,inoltre sto perdendo tutti con questo fare da stronza ma la mia è pure sopravivenza,io non sono cosi.
-stavo per iniziare a piangere ma non volevo farlo davanti a lui-

benja:piccolina,giuro su dio che non dovrai più passare nulla di tutto ciò.ci sarò io con te e ti aiuterò ad uscirne

iniziai a piangere fra le sue braccia con lui che i stringeva come se fossi la persona più importante della sua vita.

-fine flashback-

questo pensiero mi tormentava da tre settimane ormai,aveva detto che ci sarebbe stato e invece non è stato cosi,da quel giorno è scomparso e sapevo che di li a poco sareiscomparsa anche io




ciao a tutte ragazze..come state?allora so che questa storia è molto triste e sopratutto benjali ma volevo avvisarvi che nel prossimo capitolo ci sarà una sorpresina felu ;) comunque volevo anche avvsarvi che sta per finire la storia penso altri 5 capitoli al massimo e sarà completa ciao a tutte e tutti
 
Top
27 replies since 1/7/2015, 22:43   435 views
  Share